Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan stava giocando bene le sue carte, perché la ragazza, che si chiamava Xara, mantenne viva la sua attenzione nei confronti del ragazzo che aveva ormai occhi solo per lei. Quel suo modo di osservarlo, il modo in cui si atteggiava, come si muoveva con quel corpo sensuale, tutto di lei aveva rapito la mente del londinese che si stava pian piano isolando da qualsiasi altra persona presente in quel locale, l'unica persona con cui voleva interagire era lei. Ordinato il boccale di birra, in attesa di esso, Xara girò attorno al ragazzo, se prima era alla sua destra, in quel momento si portò alle sue spalle sulla sinistra, ma Duncan non si lasciò sfuggire alcun suo movimento, la seguì con lo sguardo, quasi intimorito che potesse scappargli, la squadrò da cima a fondo mentre cambiava posto, se notò il suadente seno in possesso della ragazza, non era da meno il suo lato b, disegnato da un esperto artista, invitante solamente guardandolo. Essa si sedette sullo sgabello a sinistra di lui ed accavallò le gambe, mantenendo comunque un atteggiamento attraente, affascinante agli occhi del londinese che non perse del tutto la lucidità, sebbene fosse difficile ragionare di fronte ad una sventola del genere. Duncan girò tutto il suo corpo in direzione di Xara e bevve ancora un po' della birra che teneva con la mano destra.
    "In realtà è la prima volta anche per me. Londra è bella grande, non sempre capita di stare nello stesso posto a sorseggiare qualcosa. In questo locale non ci sono mai entrato, quindi non saprei se possa esserti d'aiuto nel consigliarti cosa prendere da bere." Commentò il ragazzo, passandosi la mano sinistra dietro la testa, assumendo un'espressione leggermente mortificata proprio perché non sarebbe probabilmente stato in grado di suggerire qualcosa di buono come proponeva appunta la ragazza. Fra l'altro non beveva solo birra, beveva un po' di tutto e non sapeva se i gusti di Xara fossero simili ai suoi.
    "Però... Tutto quello che vuoi bere, prendilo pure, non bado a spese stasera." Aggiunse alla fine, facendole l'occhiolino, proprio per rassicurarla, nel caso volesse provare altri drink in quel posto. Mostrarsi generoso e gentile era l'atteggiamento ideale per poter mantenere vivo l'interesse di Xara nei suoi riguardi, del resto quando si sfoggiano qualità del genere, difficilmente la gente si allontana.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top