Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno lei avrebbe staccato lo sguardo da quello di Duncan come a volerlo sfidare e, dopotutto, non si trattava forse di un tira e molla tra i due? Avrebbe sorriso leggermente alla domanda del ragazzo, per poi rispondere senza troppo attendere.
    Il mio nome è Xara, piacere.
    Avrebbe quindi atteso il boccale di birra, così da poter avere da bere tutto per sè. A quanto sembra alla ragazza non dispiaceva la compagnia dell'altro e, una volta giunta a quella distanza, non si sarebbe scostata, ma sarebbe rimasta lì, lasciando che la fragranza del suo profumo inebriasse i sensi del ragazzo, che ora sarebbe tornata a fissare.
    E' la prima volta che vengo qui...magari potresti darmi qualche consiglio su cosa prendere, di tanto in tanto, sempre se ti va.
    Il tono è provocante e sensuale, mentre ora cercherebbe di girargli attorno, così da arrivare dalla parte opposta del bancone e sedersi su uno degli sgabelli lì presenti. Avrebbe quindi accavallato le gambe una sull'altra, con i leggins in pelle nera che ben delineavano le sue forme, come una seconda pelle del tutto aderente. Era palese che stesse, in qualche modo, cercando di provocare il ragazzo che aveva davanti.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top