Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Esiste comicità e comicità. L'umorismo inglese non era mai stato efficace, se non con chi era sommerso da tale umorismo, solitamente strappava qualche sorrisetto, ma niente che potesse far veramente divertire la gente. Duncan non era tipo da possedere tale umorismo, tuttavia aveva creato una sorta di personalità spiritosa che non lo facesse sembrare un clown a tutti gli effetti, era più un'ironia intellettuale, volta a stuzzicare il prossimo e a farlo divertire. La cosa sembrò avere successo, poiché la ragazza ridacchiò non distogliendo la sua attenzione dal londinese, anzi accettando di buon grado l'offerta che le era stata fatta, non prima di bersi tutta d'un fiato la birra che aveva preso quando approdò in quel locale.
    "Però... Beve la tipa!" Disse fra sé il ragazzo sorpreso dal fatto che non sembrò andarci tanto leggera con il boccale che aveva in mano. Anzi non appena lo finì, si avvicinò a lui e sorseggiò dalla sua birra, avendo un contatto molto ravvicinato, occhi negli occhi, un'osservazione intensa la sua. In quel momento Duncan arrossì leggermente, probabilmente fu quella vicinanza inaspettata a recargli un po' di imbarazzo, comunque controllato perché non voleva tirarsi indietro con lei. Quando i loro visi furono così vicini, lievemente il ragazzo inspirò il profumo che la rossa emanava, un profumo intenso, molto femminile, che lo inebriò, quasi quanto la birra che si stava gustando. Alla fine, la ragazza decise di prendere una birra come quella di Duncan e lui non tolse minimamente lo sguardo dai suoi occhi di un rosso acceso, sembravano il riflesso dei suoi sinuosi capelli dello stesso colore. Rimase incantato da quell'immagine, soprattutto quando essa si leccò il labbro inferiore per ripulirsi dalla schiuma posatasi.
    "Credo sia la tua serata fortunata, lurido bastardo." Pensò, sentendosi soddisfatto di aver approcciato una tipa del genere.
    "Ehi barista! Portami un'altra birra rossa, pago io!" Disse senza esitazione Duncan che non tolse nemmeno per un secondo i suoi occhi dalla figura femminile di fronte a sé. Ormai si sentiva rapito da tale bellezza che, a costo di consumarsi gli occhi, l'avrebbe continuata a guardare.
    "Posso sapere il nome dell'incantevole donna a cui sto offrendo da bere?" Chiese infine. In effetti fu solo lui a presentarsi, essa non rivelò fino a quel momento il suo nome, perciò Duncan ne stava approfittando per cominciare a conoscerla, partendo ovviamente dal nome, sennò non c'era gusto ed attendendo che lei rispondesse, sorseggiò ancora la sua birra che poco prima degustò la ragazza.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top