Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Osservandola meglio, Duncan non poteva avere alcun dubbio che quella ragazza possedesse una bellezza una spanna sopra a qualsiasi altra donna presente nel locale. La presenza femminile scarseggiava, oltre a lei c'erano altre quattro o cinque donne, tutte col loro uomo, che però essi non rivolgevano lo sguardo alle loro partner, ma puntavano tutti la tipa con cui il londinese stava parlando. Questo di per sé doveva essere un incentivo per lui a non farla scappare, ma a sfruttare l'opportunità di stimolare il suo interesse. Fortunatamente, l'ironia mostrata divertì in un certo senso essa e fra l'altro sembrò voler concentrare maggiormente le attenzioni su di lui. A quel punto, Duncan doveva sfruttare bene le chance per suscitare l'interesse di lei nei suoi riguardi. Il fatto che si sentisse peculiarmente osservato, lo mise un po' in tensione, come se non dovesse commettere errori, altrimenti gli sarebbero costati cari. Ma non era la naturalezza quella che colpiva le donne? Essere sé stessi doveva essere la mossa giusta per mostrare loro che tipo di uomo avessero di fronte, non indossare una maschera, sebbene il mistero le incuriosiva.
    "Se avessi una seconda possibilità, eh?" Chiese, quasi pensasse ad alta voce, abbassando leggermente lo sguardo per riflettere sull'uso delle parole appropriate da sfoggiare. Ma Duncan non era un asso in queste cose, non doveva complicarsi la vita, sennò avrebbe senza dubbio peggiorato le cose.
    "Ciao! Mi chiamo Duncan e sto sostenendo una campagna sociale volta ad offrire da bere alla prima persona che saluto. Vuoi aderire?" Se ne uscì, in stile rappresentante o promoter, che dir si voglia. Porse addirittura la mano avanti, per calarsi bene la parte ed abbozzò un leggero sorriso, non troppo pronunciato, altrimenti avrebbe dato l'idea di canzonare troppo la persona di fronte a sé. Il tutto però, mantenendo un velato tono ironico, certo che la ragazza avesse colto lo spirito con cui voleva tentare l'approccio. Non voleva risultare un marpione e nemmeno un gentleman tutto d'un pezzo. Voleva essere amichevole, socievole, pur mantenendo un occhio di riguardo per la figura che aveva di fronte a sé, una figura femminile che voleva assolutamente conoscere e passare del tempo assieme a lei, non sapendo come si sarebbero evolute le cose.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top