Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Le reazioni della ragazza potevano essere molteplici, una fra queste poteva essere quella di guardar male Duncan dopo quell'affermazione, prendendolo per un marpione ed andandosene, lasciandolo lì alle prese con la sua birra rossa. Oppure ci poteva essere la totale indifferenza, pur non spostandosi. Ma essa sorprese il londinese, perché rispose al commento fatto da lui, reputandolo un po' scontato, tuttavia inserendo una nota di apprezzamento per la persona di lui. Quella risposta imprevedibile fece sussultare leggermente Duncan che afferrò con entrambe le mani il boccale di birra, ma senza portarselo alla bocca, sentendosi osservato dalla tipa accanto a lui. Non si sentiva a disagio, non era un tipo timido, altrimenti una simile frase non l'avrebbe mai pronunciata nei confronti di una sconosciuta. Però era lievemente impreparato.
    "Banale, eh? Beh in effetti avrei potuto dirle qualcos'altro... Come inizio, hai toppato, Duncan!" Disse fra sé, scuotendo il capo e sorridendo quasi divertito per il rimprovero che si concesse. Non aveva alcuna intenzione di fare brutta figura con lei, anche perché non era roba da tutti i giorni approcciarsi con una ragazza bella come quella che aveva accanto a sé.
    "Dunque la mia partenza non è stata delle migliori a quanto pare. Se vuoi, possiamo riavvolgere il nastro e rifare da capo, no?" Chiese Duncan, cercando di fare dell'autoironia e soprattutto dell'ironia di fronte ad una situazione che poteva volgere in qualunque modo. Di una cosa era sicuro: di fronte agli occhi della ragazza non era passato inosservato, perciò atteggiarsi nel modo più naturale e sciolto possibile probabilmente non avrebbe fatto altro che facilitargli le cose, poi tutto dipendeva da come avrebbe reagito essa a quel tipo di domanda ironica. Dopo averle avanzato una domanda del genere, Duncan girò tutto il corpo verso di lei, per concentrare la sua attenzione sulla ragazza, prendendo poi il boccale di birra ed iniziando a sorseggiarlo, non distogliendo minimamente lo sguardo dalla persona che in quel momento aveva di fronte a sé.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top