Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una serata tranquilla, come tante altre già trascorse da Xara in uno dei vari locali presenti nella capitakle del Regno. Era lì per la prima volta, le piaceva provare cose nuove e non era mai stata in un locale del genere e a dire il vero le piaceva più di quanto pensasse. Il clima era certamente allegro, ma non confuso e stravagante come quello di uno discoteca o di un nightclub. Era tutto decisamente più rilassato.
    Xara era seduta ad uno dei tavoli che davano sul piccolo palco su cui si stava esibendo un gruppo adatto allo stile del locale, mentre sul tavolo aveva un boccale ormai vuoto. I capelli rossi erano raccolti a coda di cavallo, mentre le gambe, sotto il tavolo erano accavallate l'una sull'altra. Indossava una maglietta nera, leggera, a maniche lunghe, con dei leggins neri in pelle e degli stivali dal tacco non eccessivo. Al collo portava una sottile collanina dorata, accompagnata da alcuni orecchini a forma circolare dello stesso colore. Sul volto non aveva alcun trucco, priva di rossetto, lucidalabbra o cipria. Naturale, ed ugualmente attraente.
    Terminata la canzone si sarebbe alzata ed avvicinata al bancone, con l'intento di ordinare altro da bere. Senza farci troppo caso avrebbe affiancato Duncan, appoggiandosi con le braccia incrociate sulla tavola di legno, coi seni esposti in avanti ed il sedere leggermente all'infuori. Avrebbe leggermente inclinato il capo di lato, verso il ragazzo, fissandolo per un attimo, sorridendo, quasi con un ghigno, per poi tornare ad osservare oltre al bancone, mantenendo però quell'espressione.
    Potrei avere un'altra birra bionda? Grazie.
    Dietro la nuca, sul collo, era possibile vedere il simbolo che la accompagnava dalla nascita, del tutto simile ad un tatuaggio raffigurante una fiamma ardente.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top