Stop, Hammertime!

x Shiryu Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisnni
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Nome partecipanti: Rei Akame vs Dorian Greyback
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Warrior vs Warrior
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 1, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 2, Charge 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 2, Charge 3
    Tecniche Personali G1: Skywing, Skypiercer, Maelstrom
    Tecniche Personali G2: Taglio della Luna Minore, Sacred Land
    Tecniche Loto G1: Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Armi & Equipaggiamento G1: Guanti da combattimento
    Armi & Equipaggiamento G2: Lycan
    Luogo: Arena circolare in terra battuta completamente sgombra, 20 metri larghezza, 20 metri lunghezza, circoscritta da alto muro di legno. Il tratto spianato è più basso di dove si trova il parapetto, vi si accede tramite un robusto portone di legno.

    ABBIAMO UN VOLONTARIO, SIGNORI E SIGNORE! CHI ALTRO SI FA AVANTI? AVANTI, ANDIAMO! CHI ALTRO? CHI SE LA SENTE DI METTERSI ALLA PROVA?
    La voce potenziata dal megafono dell'arbitro e il clamore della folla riempivano Rei di entusiasmo e un po' di rimorso.
    Gli dispiaceva essere sgattaiolato via da Midna, chissà cosa avrebbe pensato la strega non trovandolo più dove lo aveva lasciato, ma non era proprio riuscito a trattenersi.
    Da quando i suoi poteri si erano sbloccati, aveva sentito nuove energie dentro di sè, nuove forze che si erano accumulate ed accumulate finchè non si era trovato a smaniare dal desiderio di lasciarle uscire. Voleva mettersi alla prova e tutti i richiami alla pazienza avevano finito per annegare di fronte a quel desiderio. E cosi, alla prima occasione, d'impulso, se l'era filata, rendendosi conto davvero del rischio solo quando era troppo tardi, o almeno, come gli era sembrato lo fosse.
    In fondo, pensò con un sorrisetto un po' colpevole, bastava che tornasse prima che qualcuno si accorgesse della sua assenza, giusto?
    Era un po' un pensiero ingenuo, ma l'altra possibilità era abbastanza spaventosa da non volerci pensare.
    Carico di energia nervosa, pestò i piedi nel terreno, testandone la resistenza. Era terra nuda, compattata e spianata fino a farla diventare un terreno ideale per un combattimento. Abbastanza morbida da non farsi male cadendo e abbastanza solida da non cedere sotto i piedi.
    Una staccionata di legno circolare rialzata rispetto al livello dell'arena e alta fino al petto di un uomo separava il tratto spianato dal pubblico che si accalcava tutt'attorno, circondando un'area larga venti metri e lunga altrettanto. Quel che bastava per dare a due utilizzatori di poteri lo spazio necessario per muoversi senza problemi, qualsiasi cosa sapessero fare.
    Oltre, c'erano stand, bancarelle, giostre e strade affollate di turisti e residenti. Una piccola fiera, tutta dedicata ai poteri che apparivano nella gente. Inevitabile che ci fosse anche una piccola arena per dimostrazioni pratiche.
    Rei si guardò intorno con un sorriso, i pensieri cupi che scivolavano via in quel aria chiassosa. Non vedeva l'ora di iniziare.
    Intanto, l'arbitro, appoggiato al parapetto di legno, continuava a chiamare.
    ANDIAMO, SIGNORI! CHI VUOLE PROVARE IL SUO POTERE CONTRO IL NOSTRO VOLONTARIO? NESSUNO? CORAGGIO, NON SIATE TIMIDI!

    QUOTE
    Scheda
    Status Fisico: In forma perfetta
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate:
    Potere: Disattivato
    Note:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    In quel primo pomeriggio Dorian aveva sentito che si sarebbe svolta una piccola fiera a Londra, dove chiunque poteva mettere in mostra i propri poteri, con delle vere e proprie dimostrazioni pratiche in una piccola arena accanto ai vari stand, bancarelle e giostre: il moro non si sarebbe fatto sfuggire questa occasione e preso il primo treno per la capitale, si diresse nel quartiere dove si sarebbe svolto questo piccolo evento, notando molte persone, di tutte le età.
    L'uomo si avviò alla piccola arena, guidato dalla voce dell'arbitro che incitava a farsi avanti per affrontare il primo volontario: facendosi largo tra la folla, Dorian avrebbe potuto notare che il primo contendente nell'arena era un ragazzo piuttosto giovane che dava l'aria di essere nervoso a giudicare da come pestava il terreno ma il moro non ci fece troppo caso.
    Vedendo che dopo qualche minuto nessuno si faceva avanti, egli alzò la mano destra, facendosi largo tra la folla per raggiungere l'arena, entrandovi con passo calmo e tranquillo.

    Se non è un problema, mi faccio avanti io.
    Disse lo spadaccino, rivolgendosi all'arbitro che sembrava felice di aver trovato finalmente il secondo contendente: egli indossava una maglietta scura coperta dalla pesante giacca bianca, con sotto i pantaloni del medesimo colore, tenuta stretta da una fascia nera intorno alla vita.
    L'arbitro sembrò non avere alcuna obiezione da fare e Dorian si posizionò esattamente di fronte a Rei, ad una distanza di circa dieci metri da quest'ultimo: il moro dagli occhi di ghiaccio osservò il ragazzo di fronte a se, squadrandolo dalla testa ai piedi, colpito dalla sua carnagione piuttosto candida.

    Ti chiedo di non trattarmi come un vecchietto e di dare subito il massimo: sarà un ottimo spettacolo per il pubblico ed un'ottima occasione per entrambi per metterci alla prova. Siamo d'accordo?
    Domandò Dorian con voce calma e tranquilla al ragazzo per poi rimuovere dal fodero posto sul fianco sinistro la propria spada con la mano destra: egli la tenne alzata di fronte a se, parallelamente rispetto al terreno, per poi portare la mano sinistra sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, attivando il proprio potere.
    La propria spada cambiò aspetto, diventando più grande e lunga, avvolta da una strana luce verde: dopo quella piccola dimostrazione che strappò qualche piccolo applauso dalla folla, il moro mise la spada al proprio fianco destro, attendendo che l'arbitro desse inizio al combattimento.


    CITAZIONE
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: tranquillo e pronto a combattere
    Energia: 45/50
    Potere: attivo
    The Holy Blade" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada la cui origine è avvolta dal mistero: il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga circa 50 centimetri, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che cambia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; la spada risulta essere più lunga di 20 centimetri rispetto alla sua precedente forma, raggiungendo una lunghezza di 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Quest'arma può essere impugnata solamente da individui di natura buona, i quali iniziano a trattarla come una fedela compagna durante le battaglie, una luce che li guida nelle tenebre, uno strumento per far trionfare il bene.
    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche usate: attivazione del potere
    Equipaggiamento: Moonlight (arma derivante dal potere) sfoderata nella mano destra, Lycan (arma personale) nella tasca destra interna della giacca con un caricatore di 8 colpi già pronto per l'uso
    Note: //
     
    .
  3. Gisnni
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rei fremeva di impazienza e energia repressa in attesa che qualcuno si facesse avanti. Stava già cominciando a disperare quando la sua attesa venne premiata: un uomo dall'aspetto serio richiamò con calma l'attenzione su di sè. Voleva partecipare.
    Rei lo guardò, sentendo parte della sua aspettativa tramutarsi in apprensione. Con quel aspetto e quel portamento, e con la spada al fianco, sembrava molto più un soldato di quanto potesse esserlo lui.
    Però, era venuto per mettersi alla prova; se si fosse scontrato con un esperto per farlo, sarebbe stato molto meglio, no? Perlomeno avrebbe avuto una conferma più forte di ciò che sapeva fare adesso.
    Pure pensando ciò, si mosse lo stesso un po' a disagio sotto l'esame di quel uomo. Non gli faceva esattamente piacere sentirsi sotto osservazione da quegli occhi di ghiaccio. Gli parve che rimanesse sorpreso per qualcosa, ma cosa fosse quel qualcosa non ne aveva la minima idea.
    Accidenti, sembrava davvero uscito da un film di battaglie.
    Anche il modo cortese con cui lo apostrofò gli sembrò che cascasse a pennello con tutta l'immagine del "guerriero veterano" che gli aveva dato la prima impressione. Poteva immaginarlo mentre rimaneva calmo e composto su qualche campo di battaglia invaso da mostri.
    Si domandò, vagamente, come sarebbe finita per lui quella storia.
    D'accordo! rispose sorridendo. Sbattè il piede a terra, assumendo la posizione di guardia: il piede destro avanti, quello sinistro leggermente indietro e inclinato, i pugni sollevati di fronte a sè.
    ABBIAMO I NOSTRI VOLONTARI, SIGNORI E SIGNORE! CHE DITE, POSSIAMO COMINCIARE?
    Mentre il boato di approvazione del pubblico gli risuonavano nelle orecchie, Rei decise che era contento di avere un avversario che si mostrava cosi corretto.
    Non importava se sembrava esperto e minaccioso, ancora di più per come aveva avvolto la sua spada d'energia, l'eccitazione per il combattimento affogò ogni dubbio residuo.
    PRONTI?
    Rei sentì il cuore accelerare. Avrebbe lasciato che fosse lui a fare la prima mossa. Non si fidava ad entrare di sua volontà nel raggio d'azione di quella lama.
    COMINCIATE!

    QUOTE
    Status Fisico: In forma perfetta
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate:
    Potere: Disattivato
    Note:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Molto bene, allora diamo inizio allo spettacolo!
    La voce dello spadaccino trasmetteva calma e risolutezza al tempo stesso, rafforzata dal sorriso soddisfatto stampato sul proprio volto, mentre si rivolgeva a Rei.
    Gli occhi di Dorian rimasero rivolti verso il suo avversario, notando come si fosse messo in posizione, per nulla intimorito dalla manifestazione del proprio potere: l'uomo ne fu sorpreso e sollevato, facendo capire che ciò che il moro gli aveva mostrato non era nulla di particolare.
    Lo spadaccino fece un lieve sorriso quando sentì poi l'arbitro dare il via al combattimento e notando che il ragazzo non si muoveva, decise di fare la prima mossa: Dorian sarebbe scattato in avanti sfruttando tutta la sua velocità, percorrendo sette metri dal punto di partenza, ritrovandosi a tre metri dal proprio avversario.
    La Moonlight era sempre ben salda nella mano destra dell'uomo, posta lungo il fianco destro, mentre lo sguardo era fisso sul suo obiettivo: egli avrebbe quindi diminuito notevolmente le distanze dal suo avversario, tenendosi comunque pronto a rispondere ad un eventuale mossa dell'avversario.
    Dorian non avrebbe parlato in quella situazione per concentrarsi al massimo: avrebbe affinato i propri sensi per osservare con attenzione ogni minimo movimento di Rei, studiando il proprio avversario in quella posizione di guardia.


    CITAZIONE
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: tranquillo e pronto a combattere
    Energia: 50/50
    Potere: attivo
    The Holy Blade" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada la cui origine è avvolta dal mistero: il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga circa 50 centimetri, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che cambia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; la spada risulta essere più lunga di 20 centimetri rispetto alla sua precedente forma, raggiungendo una lunghezza di 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Quest'arma può essere impugnata solamente da individui di natura buona, i quali iniziano a trattarla come una fedela compagna durante le battaglie, una luce che li guida nelle tenebre, uno strumento per far trionfare il bene.
    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche usate: //
    Equipaggiamento: Moonlight (arma derivante dal potere) sfoderata nella mano destra, Lycan (arma personale) nella tasca destra interna della giacca con un caricatore di 8 colpi già pronto per l'uso
    Note: ricaricati 5 punti con il Charge

    Edit: corretto il valore dell'energia, aggiungendo 5 punti ricaricati tramite il charge che avevo omesso in precedenza.
    Edit#2: rimossa la voce "attivazione del potere" dalle tecniche usate

    Edited by Shiryu Knight - 30/3/2017, 16:39
     
    .
  5. Gisnni
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rei sorrise. Anche se continuava a sentirsene un po' intimidito, quel nuovo arrivato gli piaceva. Poteva anche essere perchè gli faceva piacere ritrovarsi in una situazione relativamente "normale" dopo tutti gli scombussolamenti dei giorni precedenti, ma alla fine non aveva importanza.
    Si sentiva carico di energia e aveva di fronte un avversario che sembrava onorevole per potersi finalmente mettersi alla prova. Che altro poteva chiedere?
    I tatuaggi sembrarono irradiarsi di calore quando attivò il suo potere.
    Sforzandosi di non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo, Rei si concentrò sul combattimento. Poteva andare anche bene essere ansioso di provare cosa sapeva fare, e anche rischiare per farlo, pure se questo era ancora in discussione, ma mantenere la mente lucida era sempre un imperativo.
    Fatti sotto! gridò.
    Felice di potersi lasciare finalmente andare nonostante ogni richiamo alla calma, scattò in avanti a sua volta, facendo uscire una lama di vento dal suo pugno destro.
    Era una tecnica semplice, che ormai aveva padroneggiato, ma ogni volta che la attivava provava lo stesso mix di emozioni contrastanti della prima volta: non credeva ci fossero altri simboli più adeguati per la sua nuova vita.
    Attaccò con un fendente diagonale mirato alla spalla destra del suo avversario, nel lato dove teneva la spada; lo fece senza esporsi particolarmente, tenendo l'altro pugno sollevato all'altezza dello stomaco, pronto a difendere o a incalzare.


    QUOTE
    Status Fisico: In forma perfetta
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 40/50
    Tecniche usate: Potere attivato.
    Skywing: Tecnica base della manipolazione del vento di Rei, semplicemente concentrando energia in uno dei palmi della sua mano potrò allungare dal polso o dal dorso della mano una lama di vento lunga 60 cm e larga 20 cm rivestita di energia turbinante, più affilata di una lama normale e intrisa delle proprietà del vento. Questa lama non ha nulla di speciale effettivamente, ma se lanciata si trasforma in un'arma piuttosto pericolosa dato che la sua punta ricorda quella di una lama medievale, potrà quindi infliggere danni da taglio ad una distanza massima di 5 metri da sé al doppio della velocità di Rei.
    Costo: 5
    Potere: attivato
    SKYWING
    La grande quantità di energia magica racchiusa nel corpo di Rei è sempre stata una forza caotica e disordinata, per la sua stessa natura impossibile da controllare per il giovane Saggio, che non aveva mai potuto fare altro che tentare di sopportare e di limitarne gli effetti nefasti sul suo fisico. A seguito dell’incontro con la Strega di Umbra Midna, e all’esposizione alla sua magia, questa energia è entrata in una nuova fase di sviluppo. Si potrebbe quasi pensare che l’energia magica racchiusa dentro Rei sia capace di percepire per quale agenda lavora adesso il suo contenitore, tanto è repentino e fortuito questo cambiamento. Comunque, qualunque sia il motivo, la magia di Umbra nel giovane Saggio ha preso una forma più stabile e, soprattutto, utilizzabile in battaglia.
    Ampi tatuaggi neri formati da complessi intrecci di angoli e linee rette sono apparsi sulle sue mani e braccia e attraverso di essi, Rei può emettere l’energia dentro di lui sotto forma di un elemento che, come un vero e proprio potere personale,sembra avere qualche tipo di radice nell’indole stessa del ragazzo: il vento.
    Questi tatuaggi incanalano la forza del vento sia per poterlo lanciare, sia mentre viene sfruttato andando a "nutrire" la sua stessa fonte di energia. Difatti più tecniche a base di vento verranno sfruttate, più i tatuaggi aumenteranno di volume e di intensità, fino a raggiungere la massima potenza sbloccando particolari tecniche e abilità che rendono questo potere estremamente pericoloso.
    Rei adesso può utilizzare il vento per dare vita a un arsenale di armi per attacchi corpo a corpo o a distanza, per bombardare i suoi avversari con violente raffiche di proiettili e colpi taglienti di vento, il tutto mentre la sua energia aumenta e i suoi tatuaggi si fanno sempre più estesi, ricoprendo prima le spalle, le gambe e il tronco, per poi salire sul collo e da lì ramificarsi sul viso. Il punto massimo di estensione è raggiunto quando si estendono anche sulla pupilla di Rei e allora il nero dei tatuaggi si trasforma in rosso scarlatto, segnando il raggiungimento del picco dell'energia manifestabile e permettendo di scatenare massicci attacchi perforanti, taglienti o respingenti.
    L’energia che dà vita al suo vento è una creatura di Umbra e questo alza molte domande su fino a che punto il ragazzo possa chiamarla propria, ma questo non gli impedisce di usarla in battaglia per richiamare la furia del vento contro ogni avversario.
    Livello 1
    - Le tecniche di Rei hanno una durata massima di 3 turni, al termine della quale si disperdono disattivandosi. Durante questo periodo può scagliarle piuttosto che lasciarle disperdersi.
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica personale, i tatuaggi assorbono potere ingrandendosi e accumulando 1 Sky point ,fino ad un massimo di 10.
    - Raggiunti determinati traguardi con i (punti) le tecniche ottengono diversi potenziamenti:
    • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.
    • 5 Sky points: I tatuaggi risultano estesi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla velocità del 25%.
    • 8 Sky points: I tatuaggi sono quasi completi. Le tecniche personali ottengono un leggero bonus sulla potenza di taglio e di penetrazione.
    • 10 Sky points : I tatuaggi sono completi e stracolmi di energia. E' possibile attivare tecniche speciali (che mantengono i bonus sopracitati).
    Note:
    Sky points: 1

    SPOILER (click to view)
    Mi sa che dovresti aggiungere i punti ricaricati con il charge :ahse:


    Edited by Gisnni - 29/3/2017, 23:11
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Lo spirito con cui Dorian affrontava questo combattimento era ben diverso rispetto all'ultima volta che aveva attivato il proprio potere il quel vicolo malfamato: questa volta non doveva salvare nessuno, non doveva eliminare nessun ostacolo fra se ed il proprio obiettivo, doveva solamente mostrare tutto il proprio potere, mettendo alla prova sia se stesso che il proprio avversario.
    Mentre lo spadaccino si avvicinava a Rei, quest'ultimo gli gridò contro di farsi sotto, rendendo il moro soddisfatto nel vedere un tale spirito combattivo in un ragazzo apparentemente molto più giovane di lui: gli occhi glaciali di Dorian videro il ragazzo scattare a sua volta verso di se, andando quasi ad annullare la distanza che li separava, notando come una lama di vento si materializzò sulla sua mano destra, diretta verso la spalla che impugnava la spada.
    Lo spadaccino non si sarebbe fatto sorprendere da quel colpo, effettuando una rotazione con tutto il corpo novanta gradi in senso orario nel tentativo di mandare a vuoto il fendente diagonale diretto alla propria spalla destra: contemporaneamente a quel movimento, Dorian avrebbe tenuto il braccio destro teso la leggermente inclinato verso il basso, tenendo il polso in modo che la spada fosse perpendicolare al proprio busto, per poi menare un fendente orizzontale in direzione dell'addome di Rei.
    Non appena lo spadaccino avesse mosso la spada verso il ragazzo, egli avrebbe attivato il Taglio della Luna Minore, sparando una mezzaluna verde di pura luce con la stessa forza di Dorian ma al doppio della sua velocità, diretta sempre verso l'addome di Rei.


    CITAZIONE
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: tranquillo e pronto a combattere
    Energia: 45/50
    Potere: attivo
    The Holy Blade" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada la cui origine è avvolta dal mistero: il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga circa 50 centimetri, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che cambia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; la spada risulta essere più lunga di 20 centimetri rispetto alla sua precedente forma, raggiungendo una lunghezza di 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Quest'arma può essere impugnata solamente da individui di natura buona, i quali iniziano a trattarla come una fedela compagna durante le battaglie, una luce che li guida nelle tenebre, uno strumento per far trionfare il bene.
    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche usate: - Taglio della Luna Minore
    Tecnica basilare che consiste a Dorian di esternare il proprio potere all'infuori della propria spada.
    Menando un fendente verso il bersaglio, dalla spada uscirà una mezzaluna verde di pura luce che si abbatterà sul nemico con la stessa forza di Dorian ma muovendosi al doppio della sua velocità.
    Tale tecnica è valida entro il raggio d'azione del potere, superato questo limite spaziale, la mezzaluna si dissolverà: per tutto il tragitto essa avrà una lunghezza standard di 2 metri, senza perdere potenza man mano che si allontana dall'utilizzatore.
    Se il bersaglio sarà affetto da un marchio di luce, il Taglio della Luna Minore inseguirà, deviando leggermente, quest'ultimo fino a raggiungerlo.
    Costo: 5
    Equipaggiamento: Moonlight (arma derivante dal potere) sfoderata nella mano destra, Lycan (arma personale) nella tasca destra interna della giacca con un caricatore di 8 colpi già pronto per l'uso
    Note: //

    Edit: Rimossa la scritta "attivazione del potere" nella voce Tecniche usate della scheda status
    Ti ringrazio per il precedente spoiler in merito alla mancata ricarica di energia nella mia ultima risposta: ti chiedo scusa per questa svista, ritenevo che la ricarica di energia fosse vincolata solo all'immobilità, invece mi sbagliavo (l'immobilità è un vincolo quando voglio ricaricare al massimo l'energia, 12 punti con il mio attuale charge.


    Edited by Shiryu Knight - 30/3/2017, 16:43
     
    .
  7. Gisnni
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rei strinse i denti nel vedere il proprio colpo andare a vuoto, il suo avversario che lo schivava con un rapido movimento di corpo e rispondeva con un colpo a sua volta.
    C'era abbastanza spazio per difendersi e il ragazzo ne approfittò per abbassare il braccio libero, portandolo in orizzontale di fronte al suo bacino per difendersi. Intendeva afferrare la lama del suo avversario per bloccarlo, ma il fendente di energia che partì da essa lo colse di sorpresa.
    Lo incassò con la mano guantata di ferro, ma, sentendolo potente, non vi oppose resistenza, lasciandosi trascinare via per smorzarne la forza. Prima di venire spinto via, però, mosse la sua lama a sua volta, lanciandola dritta di fronte a sè come aveva fatto il suo avversario. Era un colpo fatto affrettamente sul momento, per cui sarebbe stato abbastanza impreciso, anche se avrebbe avuto dalla sua la scarsa distanza e il fatto che il suo avversario gli stesse proprio di fronte.
    Bel colpo mormorò Rei a denti stretti, mentre veniva trascinato via.

    QUOTE
    Status Fisico: In forma perfetta, polso dolorante
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 45/50
    Tecniche usate:
    Potere: attivato
    SKYWING
    La grande quantità di energia magica racchiusa nel corpo di Rei è sempre stata una forza caotica e disordinata, per la sua stessa natura impossibile da controllare per il giovane Saggio, che non aveva mai potuto fare altro che tentare di sopportare e di limitarne gli effetti nefasti sul suo fisico. A seguito dell’incontro con la Strega di Umbra Midna, e all’esposizione alla sua magia, questa energia è entrata in una nuova fase di sviluppo. Si potrebbe quasi pensare che l’energia magica racchiusa dentro Rei sia capace di percepire per quale agenda lavora adesso il suo contenitore, tanto è repentino e fortuito questo cambiamento. Comunque, qualunque sia il motivo, la magia di Umbra nel giovane Saggio ha preso una forma più stabile e, soprattutto, utilizzabile in battaglia.
    Ampi tatuaggi neri formati da complessi intrecci di angoli e linee rette sono apparsi sulle sue mani e braccia e attraverso di essi, Rei può emettere l’energia dentro di lui sotto forma di un elemento che, come un vero e proprio potere personale,sembra avere qualche tipo di radice nell’indole stessa del ragazzo: il vento.
    Questi tatuaggi incanalano la forza del vento sia per poterlo lanciare, sia mentre viene sfruttato andando a "nutrire" la sua stessa fonte di energia. Difatti più tecniche a base di vento verranno sfruttate, più i tatuaggi aumenteranno di volume e di intensità, fino a raggiungere la massima potenza sbloccando particolari tecniche e abilità che rendono questo potere estremamente pericoloso.
    Rei adesso può utilizzare il vento per dare vita a un arsenale di armi per attacchi corpo a corpo o a distanza, per bombardare i suoi avversari con violente raffiche di proiettili e colpi taglienti di vento, il tutto mentre la sua energia aumenta e i suoi tatuaggi si fanno sempre più estesi, ricoprendo prima le spalle, le gambe e il tronco, per poi salire sul collo e da lì ramificarsi sul viso. Il punto massimo di estensione è raggiunto quando si estendono anche sulla pupilla di Rei e allora il nero dei tatuaggi si trasforma in rosso scarlatto, segnando il raggiungimento del picco dell'energia manifestabile e permettendo di scatenare massicci attacchi perforanti, taglienti o respingenti.
    L’energia che dà vita al suo vento è una creatura di Umbra e questo alza molte domande su fino a che punto il ragazzo possa chiamarla propria, ma questo non gli impedisce di usarla in battaglia per richiamare la furia del vento contro ogni avversario.
    Livello 1
    - Le tecniche di Rei hanno una durata massima di 3 turni, al termine della quale si disperdono disattivandosi. Durante questo periodo può scagliarle piuttosto che lasciarle disperdersi.
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica personale, i tatuaggi assorbono potere ingrandendosi e accumulando 1 Sky point ,fino ad un massimo di 10.
    - Raggiunti determinati traguardi con i (punti) le tecniche ottengono diversi potenziamenti:
    • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.
    • 5 Sky points: I tatuaggi risultano estesi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla velocità del 25%.
    • 8 Sky points: I tatuaggi sono quasi completi. Le tecniche personali ottengono un leggero bonus sulla potenza di taglio e di penetrazione.
    • 10 Sky points : I tatuaggi sono completi e stracolmi di energia. E' possibile attivare tecniche speciali (che mantengono i bonus sopracitati).
    Note: Ricaricati 5 punti con Charger.
    Sky points: 1
    Skywing 1/3 turni


    Edited by Gisnni - 30/3/2017, 01:34
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    La tecnica di Dorian riuscì a sorprendere Rei, infrangendosi sulla mano del ragazzo, trascinandolo all'indietro per via della forza di quel colpo: l'uomo tuttavia non poteva abbassare la guardia dato che il suo avversario scagliò rapidamente la propria tecnica verso di lui.
    Lo spadaccino avrebbe cercato di piegare le ginocchia per abbassarsi con il corpo per cercare di evitare quel colpo abbastanza impreciso ma dalla scarsa distanza, sorpreso a propria volta nel vedere arrivare quella lama di vento di fronte a se: egli tuttavia avrebbe sfoggiato un sorriso divertito e compiaciuto, questo perché Rei aveva seguito il suo consiglio, impegnandosi subito al massimo per poter sfoggiare tutto il suo potere.
    Piegando le ginocchio per potersi abbassare, Dorian avrebbe poi corso verso Rei, cercando di rimanere sempre accanto al ragazzo per stargli con il fiato sul collo: la sua intenzione sarebbe stata quella di stare sempre addosso a Rei, incalzandolo con i propri colpi, cercando di rispondere ad ogni sua tecnica.


    CITAZIONE
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: tranquillo e pronto a combattere
    Energia: 50/50
    Potere: attivo
    The Holy Blade" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada la cui origine è avvolta dal mistero: il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga circa 50 centimetri, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che cambia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; la spada risulta essere più lunga di 20 centimetri rispetto alla sua precedente forma, raggiungendo una lunghezza di 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Quest'arma può essere impugnata solamente da individui di natura buona, i quali iniziano a trattarla come una fedela compagna durante le battaglie, una luce che li guida nelle tenebre, uno strumento per far trionfare il bene.
    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche usate: //
    Equipaggiamento: Moonlight (arma derivante dal potere) sfoderata nella mano destra, Lycan (arma personale) nella tasca destra interna della giacca con un caricatore di 8 colpi già pronto per l'uso
    Note: ricaricate 5 unità d'energia tramite il charge.

    Edit: rimosse le scritte "attivazione del potere" e "Taglio della Luna Minore" nella voce Tecniche usate della scheda status, poiché in questo turno tali tecniche non sono state attivate.

    Edited by Shiryu Knight - 30/3/2017, 16:46
     
    .
  9. Gisnni
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo attacco all'ultimo momento non sembrò funzionare, ma vederlo non lo sorprese; era pur sempre un attacco all'ultimo momento.
    Stringendo i denti per resistere alla lama che continuava a trascinarlo, Rei si rese conto che c'era almeno un lato positivo nella sua posizione. Il suo avversario aveva preso a d inseguirlo, ma la lama di energia che lo spingeva si muoveva molto più velocemente di quanto potesse muoversi lui.
    Approfittando di quegli attimi di tregua, Rei calò il pugno guantato sulla lama, distruggendola. Piantò i piedi per terra e, senza lasciare che la sua velocità si disperdesse, tornò a caricare contro il suo avversario.
    Evocò due lame, una per ogni pugno, ma stavolta, prima di arrivare allo scontro diretto, evocò dal proprio gomito uno spuntone di vento e lo scagliò in avanti come un proiettile, mirando al petto del suo avversario.
    Mirava a distrarlo, costringendolo a impegnarsi per deviarlo o schivarlo. Subito dopo sarebbero arrivate le sue due lame, una diretta contro la lama dell'uomo, con l'intenzione a sbatterci contro e spingerla via, o perlomeno tenerla impegnata, l'altra puntata contro la sua spalla, di nuovo quella del braccio con cui brandiva la sua arma.
    Concentrato sulla lotta, non fece neppure caso ai suoi tatuaggi, che, presero ad estendersi, risalendogli in tentacoli neri su per le braccia e fino a sfiorargli il viso come radici rampicanti.

    QUOTE
    Status Fisico: In forma perfetta, polso dolorante
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 30/50
    Tecniche usate: Potere attivato.
    Skywing: x 2 Tecnica base della manipolazione del vento di Rei, semplicemente concentrando energia in uno dei palmi della sua mano potrò allungare dal polso o dal dorso della mano una lama di vento lunga 60 cm e larga 20 cm rivestita di energia turbinante, più affilata di una lama normale e intrisa delle proprietà del vento. Questa lama non ha nulla di speciale effettivamente, ma se lanciata si trasforma in un'arma piuttosto pericolosa dato che la sua punta ricorda quella di una lama medievale, potrà quindi infliggere danni da taglio ad una distanza massima di 5 metri da sé al doppio della velocità di Rei.
    Costo: 5
    Skypiercer: Questa tecnica consente a Rei di allungare da un punto qualsiasi delle sue braccia uno spuntone di puro vento, simile ad un grosso chiodo. L'energia che lo permea rende la sua superficie turbinante, e per quanto estremamente debole infligge un leggero danno da usura sulla sua forma. La punta, ovviamente, è un pericoloso spuntone acuminato, che rende questa tecnica particolarmente pericolosa. Lo spuntone può allungarsi dal corpo da un minimo di 20 cm ad un massimo di 120 cm, è piuttosto rapido ad allungarsi e pertanto è un'arma da combattimento ravvicinato molto potente e versatile, anche perché può essere creata in qualsiasi punto del braccio, anche se una volta generata non può più spostarsi. A comando, il chiodo viene lanciato come un dardo al doppio della velocità di Rei fino ad una distanza massima di 10 metri, infliggendo un forte danno da penetrazione e impalando per qualche istante il bersaglio se si trova contro una superficie solida in un punto in cui il chiodo potrebbe incastrarsi.
    Costo: 5
    Potere: attivato
    SKYWING
    La grande quantità di energia magica racchiusa nel corpo di Rei è sempre stata una forza caotica e disordinata, per la sua stessa natura impossibile da controllare per il giovane Saggio, che non aveva mai potuto fare altro che tentare di sopportare e di limitarne gli effetti nefasti sul suo fisico. A seguito dell’incontro con la Strega di Umbra Midna, e all’esposizione alla sua magia, questa energia è entrata in una nuova fase di sviluppo. Si potrebbe quasi pensare che l’energia magica racchiusa dentro Rei sia capace di percepire per quale agenda lavora adesso il suo contenitore, tanto è repentino e fortuito questo cambiamento. Comunque, qualunque sia il motivo, la magia di Umbra nel giovane Saggio ha preso una forma più stabile e, soprattutto, utilizzabile in battaglia.
    Ampi tatuaggi neri formati da complessi intrecci di angoli e linee rette sono apparsi sulle sue mani e braccia e attraverso di essi, Rei può emettere l’energia dentro di lui sotto forma di un elemento che, come un vero e proprio potere personale,sembra avere qualche tipo di radice nell’indole stessa del ragazzo: il vento.
    Questi tatuaggi incanalano la forza del vento sia per poterlo lanciare, sia mentre viene sfruttato andando a "nutrire" la sua stessa fonte di energia. Difatti più tecniche a base di vento verranno sfruttate, più i tatuaggi aumenteranno di volume e di intensità, fino a raggiungere la massima potenza sbloccando particolari tecniche e abilità che rendono questo potere estremamente pericoloso.
    Rei adesso può utilizzare il vento per dare vita a un arsenale di armi per attacchi corpo a corpo o a distanza, per bombardare i suoi avversari con violente raffiche di proiettili e colpi taglienti di vento, il tutto mentre la sua energia aumenta e i suoi tatuaggi si fanno sempre più estesi, ricoprendo prima le spalle, le gambe e il tronco, per poi salire sul collo e da lì ramificarsi sul viso. Il punto massimo di estensione è raggiunto quando si estendono anche sulla pupilla di Rei e allora il nero dei tatuaggi si trasforma in rosso scarlatto, segnando il raggiungimento del picco dell'energia manifestabile e permettendo di scatenare massicci attacchi perforanti, taglienti o respingenti.
    L’energia che dà vita al suo vento è una creatura di Umbra e questo alza molte domande su fino a che punto il ragazzo possa chiamarla propria, ma questo non gli impedisce di usarla in battaglia per richiamare la furia del vento contro ogni avversario.
    Livello 1
    - Le tecniche di Rei hanno una durata massima di 3 turni, al termine della quale si disperdono disattivandosi. Durante questo periodo può scagliarle piuttosto che lasciarle disperdersi.
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica personale, i tatuaggi assorbono potere ingrandendosi e accumulando 1 Sky point ,fino ad un massimo di 10.
    - Raggiunti determinati traguardi con i (punti) le tecniche ottengono diversi potenziamenti:
    • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.
    • 5 Sky points: I tatuaggi risultano estesi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla velocità del 25%.
    • 8 Sky points: I tatuaggi sono quasi completi. Le tecniche personali ottengono un leggero bonus sulla potenza di taglio e di penetrazione.
    • 10 Sky points : I tatuaggi sono completi e stracolmi di energia. E' possibile attivare tecniche speciali (che mantengono i bonus sopracitati).
    Note:
    Sky points: 4 • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.


    Edited by Gisnni - 30/3/2017, 01:37
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    La successiva schivata permise a Dorian di evitare la lama di vento che Rei aveva scagliato contro di lui, tuttavia il Taglio della Luna Minore venne neutralizzato, dopo aver trasportato lontano il ragazzo quanto bastasse per permettergli di organizzare un nuovo attacco.
    Vedendolo ripartire alla carica, lo spadaccino avrebbe inizialmente arrestato la propria corsa, piantando la propria spada nel terreno di pochi centimetri, attivando Sacred Land: un cerchio di luce verde dal diametro di 2,5 metri avendo come centro il punto dove era stata piantata la spada, si sarebbe materializzato sul terreno.
    Avanzando verso Dorian, molto probabilmente Rei sarebbe entrato all'interno del cerchio, senza subire alcun danno ma ottenendo un marchio di luce su di se.
    Lo spadaccino avrebbe attivato quella tecnica sia per rendere le proprie tecniche più pericolose, sia per proteggersi dallo spuntone di vento diretto verso di se: egli infatti si sarebbe chinato di fronte alla Moonlight, frapponendola tra la tecnica di Rei ed il proprio corpo, portando la mano destra sull'elsa e la sinistra sul dorso della spada per resistere all'impatto.
    Molto probabilmente, impattando contro la spada, lo spuntone di vento avrebbe mosso all'indietro di qualche centimetro sia Dorian che la propria spada: egli, intuendo dell'imminente arrivo di Rei, avrebbe estratto la Moonlight dal terreno, cercando di menare un fendente da sinistra verso destra, con un movimento diagonale dall'alto verso il basso, cercando di interccettare i due colpi diretti bene o male verso la parte destra del suo corpo.


    CITAZIONE
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: tranquillo e pronto a combattere
    Energia: 45/50
    Potere: attivo
    The Holy Blade" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada la cui origine è avvolta dal mistero: il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga circa 50 centimetri, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama, percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che cambia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; la spada risulta essere più lunga di 20 centimetri rispetto alla sua precedente forma, raggiungendo una lunghezza di 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Quest'arma può essere impugnata solamente da individui di natura buona, i quali iniziano a trattarla come una fedela compagna durante le battaglie, una luce che li guida nelle tenebre, uno strumento per far trionfare il bene.
    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche usate: -Sacred Land
    Tecnica che consente a Dorian di convogliare il potere della propria spada nell'ambiente circostante.
    Piantando la spada nel terreno, si potrà generare un cerchio di luce pura che coprirà metà del raggio d'azione del potere: all'interno di quest'area tutti i bersagli nemici non verranno danneggiati ma otterranno un marchio di luce: tale marchio rende tutte le tecniche di Dorian più efficaci sui bersagli che ne sono afflitti. Una volta usciti dall'area influenzata da questa tecnica o alla disattivazione di tale tecnica, i nemici illuminati continueranno ad avere il marchio di luce per due turni, dopo di che risulteranno privi di esso.
    Il marchio di luce inoltre costringe gli spettri e le creature invisibili a rivelarsi, fintanto che posseggono tale marchio.
    La tecnica dura per tre turni, dopodiché dovrà essere riutilizzata per sfruttarne gli effetti.
    Costo: 5
    Equipaggiamento: Moonlight (arma derivante dal potere) sfoderata nella mano destra, Lycan (arma personale) nella tasca destra interna della giacca con un caricatore di 8 colpi già pronto per l'uso
    Note: Sacred Land: 1/3 turni

    Edit: rimossa la scritta "attivazione del potere" dalla voce Tecniche usate della scheda status.
    Spostata la durata della tecnica Sacred Land direttamente nella sezione Note

    Edited by Shiryu Knight - 30/3/2017, 16:49
     
    .
  11. Gisnni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre si lanciava all'attacco, Rei notò solo marginalmente il cerchio di luce che si estese sul terreno non appena il suo avversario piantò la lama a terra. Non perchè non fosse importante, ma perchè l'azione in cui era impegnato e la velocità dello scontro richiamava quasi tutta la sua attenzione.
    Entrambi i suoi fendenti vennero intercettati e respinti, entrambe le sue lame scansate di violenza, ma Rei non si arrese.
    Muovendosi rapidamente, affondò di scatto la lama destra in direzione del suo ginocchio sinistro, sperando di riuscire a coglierlo prima che riuscisse a rimettersi in difesa. L'altra lama la tenne in diagonale di fronte a sè, per proteggersi da eventuali attacchi di risposta.

    QUOTE
    Status Fisico: In forma perfetta, polso dolorante
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 35/50
    Tecniche usate:
    SKYWING
    La grande quantità di energia magica racchiusa nel corpo di Rei è sempre stata una forza caotica e disordinata, per la sua stessa natura impossibile da controllare per il giovane Saggio, che non aveva mai potuto fare altro che tentare di sopportare e di limitarne gli effetti nefasti sul suo fisico. A seguito dell’incontro con la Strega di Umbra Midna, e all’esposizione alla sua magia, questa energia è entrata in una nuova fase di sviluppo. Si potrebbe quasi pensare che l’energia magica racchiusa dentro Rei sia capace di percepire per quale agenda lavora adesso il suo contenitore, tanto è repentino e fortuito questo cambiamento. Comunque, qualunque sia il motivo, la magia di Umbra nel giovane Saggio ha preso una forma più stabile e, soprattutto, utilizzabile in battaglia.
    Ampi tatuaggi neri formati da complessi intrecci di angoli e linee rette sono apparsi sulle sue mani e braccia e attraverso di essi, Rei può emettere l’energia dentro di lui sotto forma di un elemento che, come un vero e proprio potere personale,sembra avere qualche tipo di radice nell’indole stessa del ragazzo: il vento.
    Questi tatuaggi incanalano la forza del vento sia per poterlo lanciare, sia mentre viene sfruttato andando a "nutrire" la sua stessa fonte di energia. Difatti più tecniche a base di vento verranno sfruttate, più i tatuaggi aumenteranno di volume e di intensità, fino a raggiungere la massima potenza sbloccando particolari tecniche e abilità che rendono questo potere estremamente pericoloso.
    Rei adesso può utilizzare il vento per dare vita a un arsenale di armi per attacchi corpo a corpo o a distanza, per bombardare i suoi avversari con violente raffiche di proiettili e colpi taglienti di vento, il tutto mentre la sua energia aumenta e i suoi tatuaggi si fanno sempre più estesi, ricoprendo prima le spalle, le gambe e il tronco, per poi salire sul collo e da lì ramificarsi sul viso. Il punto massimo di estensione è raggiunto quando si estendono anche sulla pupilla di Rei e allora il nero dei tatuaggi si trasforma in rosso scarlatto, segnando il raggiungimento del picco dell'energia manifestabile e permettendo di scatenare massicci attacchi perforanti, taglienti o respingenti.
    L’energia che dà vita al suo vento è una creatura di Umbra e questo alza molte domande su fino a che punto il ragazzo possa chiamarla propria, ma questo non gli impedisce di usarla in battaglia per richiamare la furia del vento contro ogni avversario.
    Livello 1
    - Le tecniche di Rei hanno una durata massima di 3 turni, al termine della quale si disperdono disattivandosi. Durante questo periodo può scagliarle piuttosto che lasciarle disperdersi.
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica personale, i tatuaggi assorbono potere ingrandendosi e accumulando 1 Sky point ,fino ad un massimo di 10.
    - Raggiunti determinati traguardi con i (punti) le tecniche ottengono diversi potenziamenti:
    • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.
    • 5 Sky points: I tatuaggi risultano estesi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla velocità del 25%.
    • 8 Sky points: I tatuaggi sono quasi completi. Le tecniche personali ottengono un leggero bonus sulla potenza di taglio e di penetrazione.
    • 10 Sky points : I tatuaggi sono completi e stracolmi di energia. E' possibile attivare tecniche speciali (che mantengono i bonus sopracitati).
    Note: Ricaricati 5 punti con Charger. SkyWing attivato x 2, 2/3 turni di durata.
    Sky points: 4 • 3 Sky points: I tatuaggi iniziano a crescere ma non risultano invasivi. Le tecniche personali ottengono un bonus sulla portata di 5 metri.

    SPOILER (click to view)
    E' cortissimo, lo so.
    E' che sono di fretta, scusa :zizi:


    Edited by Gisnni - 30/3/2017, 01:35
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ti chiedo scusa se apro uno spoiler ma ci sono alcuni punti che non mi sono chiari del tuo ultimo post e mi piacerebbe avere un chiarimento.
    Hai scritto che le tue lame vengono entrambe scansare dal mio fendente e fin qui ci sono, ma quando dici che affondi un colpo con una lama verso il mio ginocchio, a quale lama ti riferisci? La lama nella mano destra o sinistra? E quale mio ginocchio miri?
    Te lo chiedo per capire meglio come si muove il tuo pg verso il mio.
    Non ho capito inoltre il pezzo in cui dici:" Seguendo il movimento datogli dal colpo di Dorian, affondò di scatto una lama...".Se non ho capito male, io scrivo che il mio colpo parte da sinistra verso destra, dal basso verso l'alto per intercettare le tue due lame, in che senso segui il movimento dato da Dorian? Effettui una rotazione? Ti sposti con il corpo verso la tua sinistra?
    Scusami se sono pignolo o se non capisco certi punti ma se non ho una visione chiara della situazione preferisco non rispondere per chiarirmi le idee. Scusami per lo spoiler lungo.
     
    .
  13. Gisnni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Modificato, spero sia più chiaro :asd:
    Fai bene a essere preciso :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Guarda, ti posso dire che la fretta è una cattiva consigliera per esperienza personale.
    Perciò prenditi pure il tempo di rispondere al combattimento quando sei più libero, preferisco che entrambi ci godiamo lo scontro e che studiamo ogni mossa con calma, dato che ho visto che ancora non hai descritto a quale ginocchio miri (modalità pignolo: on xD)
    Quindi per me puoi anche riscrivere con calma la tua mossa appena hai tempo: davvero preferisco aspettare anche un giorno o due e leggere un post fatto con calma, piuttosto che una risposta fatta di fretta :asd:
     
    .
  15. Gisnni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Modificato di nuovo, sorry :asd:
     
    .
56 replies since 26/3/2017, 15:01   529 views
  Share  
.
Top