La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yalara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,880
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Lyra osservava con grande attenzione la scena che si stava sviluppando di fianco a lei sul divano. Duncan poco prima sembrava prendere molto gusto nel massaggiarsi il membro guardando Lyra e Monia interagire fra di loro in un balletto improvvisato e molti contatti passionali. Ora che la danzatrice si stava mettendo in ginocchio dinanzi al suo sesso che si stava ingrossando sempre di più, iniziando a massaggiarglielo con la sua mano prima e stimolandolo con la bocca poi, Duncan sembrava essersi perso con la mente in quel tributo di piacere che la donna stava donando alla sua persona.
    Il modo in cui Monia stava muovendo la sua bocca lungo il sesso dell'uomo, i rumori che emetteva con la saliva e l'espressività di beatitudine impressa sul volto di Duncan suscitò una forte reazione emotiva in Lyra che la spinse a mordersi il labbro inferiore mentre con la mano scendeva fino a insinuarsi in mezzo alle sue cosce, cominciando a strusciarsele a vicenda. Sentiva come la sua intimità stava cominciando ad emanare un calore sempre più intenso e sensazioni nella zona pubica che la spingevano a portare la mano nascosta tra le sue gambe fino alla zona interessata, sentendo al tatto con il tessuto delle mutandine una macchia umida che si stava espandendo lentamente ma inesorabilmente, specie adesso che Lyra la stava massaggiando con le dita della mano.
    Monia interruppe il suo serivizietto avendo notato la ovvia pssività di Lyra davanti a un tale spettacolo e incitandola a diventarne parte integrante. Lyra lì per lì arrossì di fronte a una tale proposta, non perché fosse imbarazzata, in fondo nel suo profondo sapeva che sarebbe potuto succedere, quanto per l'alcol che stava facendo presa sul suo fisico a dimostrazione che non era abituata a reggerne quantità ingenti. Accennò poi una leggera risatina coperta dalla mano prima di comportarsi in modo biazzarro, agitando la stessa mano con l'indice sporgente e commentando "oh bhé...prima ho bisogno di essere...ehm...stimolata! Non mi veniva la parola, eh eh eh!"
    Duncan e Monia non dovevano impiegare un grande sforzo mentale per intuire che Lyra fosse assueffata dagli alcolici ingeriti nel corso della serata, ma si trattava di una forma ancora molto leggera. A dispetto delle apparenze la ragazza si muoveva in modo normale, non barcollava, aveva piena coscenza di quello che stava facendo e dicendo e di quello che le stava capitando attorno. Le uniche cose che apparivano fuori dall'ordinario era l'occasionale risatina spontanea come il suo nuovo modo di esprimersi, senza troppi peli sulla lingua.
    Lyra bevette tutto di un fiato l'ultimo sorso rimasto nel suo bicchiere prima di posarlo sul tavolo e alzarsi per portarsi accanto a Monia e mettersi a quattro zampe come quest'ultima, ma in senso opposto, con il viso di fianco al sedere della donna e viceversa. In quella posizione Lyra mosse le mani per sfilarsi legggermente le mutandine e abbassarle quel tanto che sarebbe bastato per mostrare la sua intimità agli occhi di Duncan. "Inizia pure, Duncan..." rivolgendosi a questi con il viso paonazzo e sorridente prima di voltarsi e, accostandosi di fianco a Monia, portare una mano sotto di lei sulla pancia e l'altra sopra sulla schiena fino a giungere al suo tanga e sfilarlo via per cominciare con la mano di sotto a stimolare la passera della ragazza "...anche te hai bisogno di essere pronta per l'evento principale, Monia."

     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top