La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yalara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,882
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Lyra si sentiva come un fuoco che divampava mentre si teneva stretta con il bacino a quello di Monia seguendolo nei suoi movimenti sensuali, a mò di danzatrice del ventre. Le mani si muovevano sinuosamente sulla schiena per sentirne la pelle liscia e vellutata, segno che teneva in gran cura il suo corpo, per quanto scontata fosse la cosa considerando la sua necessità lavorativa di stare a stretto contatto fisico con altre persone. Anche il suo seno trasmetteva calore e passione, così soffice e prosperoso mentre premeva sul non così prosperoso seno di Lyra, ma che nonostante ciò era anch'esso pieno di calore e passione che si donava a Monia. Questi movimenti, queste pulsazioni fisiche erano tutte accompagnate dai loro baci che inebriavano e offuscavano la loro mente, togliendo ogni pensiero e facendole concentrare con i sensi solo su quello che sentivano in quello scambio saffico di saliva, mentre le loro lingue stavano facendo nei loro palati un balletto tutto personale; almeno questo era quello che sentiva Lyra in quei momenti.
    Momenti che passarono presto quando le loro labbra si separarono lasciando a Lyra un attimo di respiro mentre si ripuliva l'interno della bocca con la lingua, andando a recupare ogni singolo millilitro della gustosa saliva di Monia. Questa d'altro guardò con malizia sorridente Duncan, alle spalle di Lyra probabilmente ancora seduto, prima di rivolgersi direttamente a lei dicendole di soddisfarlo aiutandolo a "trastullarsi l'arnese che ha in mano". Lyra avrà pure poca familiarità con l'altro genere, ma non era così stupida da capire a cosa la donna si stesse riferendo, trovando conferma non appena si voltò con il volto per osservare Duncan, sempre seduto al suo posto, con le gambe allargate, i pantaloni e le mutande intento a masturbarsi il pene mentre osservava sbavante lei e Monia. Lyra non era sorpresa per la scena che gli si era parata di fronte, se lo aspettava, quello che la sorprese era che, per qualche ragione a lei ancora ignota, le stava piacendo quello che osservava, tanto da farle mantenere il rossore che aveva in viso se non intensificarlo.
    Lyra rivolse nuovamente lo sguardo verso Monia sorridendole e accarezzandole la guancia con il dorso delle dita. "Vai pure, aiutalo poverino, ih-ih-ih. Io mi faccio un altro goccio e vi raggiungo." le disse affettusoamente dandole un ultimo, delicato, bacio sulle labbra prima di andare verso la bottiglia di spumante per prenderla e versare un po' del contenuto nel suo bicchiere. Nel tempo di versarsi lo spumante probabilmente Monia era già all'opera a fare chissà quali eccitanti pratiche erotiche a Duncan. Lyra però non poteva fare a meno di chiedersi se forse, almeno solo per stasera, era il caso di rompere la barriera sul suo orientamento sessuale. Il fatto che si fosse sentita bene mentre guardava il pene eretto di Duncan voleva dire qualcosa. In effetti l'ultimo uomo con cui era stata in intimità è stato al tempo stesso il primo. Non ha mai avuto occasione di verificare con altri uomini se ancora provava passione e libido nei loro confronti. "Al diavolo" sussurrò a voce bassissima fra sé e sè, prendendo l'audace decisione di provare nuovamente ad avere rapporti con l'altro sesso, con Duncan nel caso di quella sera.
    Prendere una decisione e attuarla erano però due cose diverse e, almeno per il momento, non voleva interagire ancora con Duncan finché non si fosse sentita pronta per farlo. Forse era anche per questo motivo che stava continuando a bere alcolici, per liberare la mente, sentirsi più disinibita, meno rigida sulle sue prese di posizione. Lyra si sedette dunque proprio di fianco a Duncan e Monia, con il quarto bicchiere di spumante tenuto in mano pronto per essere ingerito, mentre osservava i due fremendo di eccitazione e pulsazioni sessuali che fra non molto avrebbe sguinzagliato.

     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top