La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yalara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,882
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Lyra si era lasciata prendere dalle ritmatiche della musica, la sua mente era svuotata da pensieri e preoccuapzioni e il suo corpo seguiva i movimenti di quello di Monia mentre con i suoi occhi alternava lo sguardo fra il viso incantevole della ballerina e le forme sensuali ed eccittanti che portava quasi scoperte. Lyra le piaceva come stavano andando le cose ma le sembrava quasi ingiusto che fosse solo Monia a restare svestita in quel modo. Dunque prese nuovamente l'iniziativa tracannando letteralmente in un solo sorso lo spumante del suo bicchiere e posando quest ultimo sula tavolino di fianco prima di girarsi e dare le spalle a Monia. Da quella posizione Lyra continuò a muoversi a ritmo di musica e mantenendo l'atmosfera di eccitazione che veleggiava nella stanza strusciandosi con tutto il sue retro, dal collo fino ai suoi glutei, lungo tutto il fronte di Monia, con particolare cura affinché sentisse al tatto i morbidi e abbondanti seni della ragazza strofinarsi sulla sua schiena e con il suo sedere fare lo stesso intorno al bacino della partner.
    Mentre eseguiva questi movimenti, per la gioia sia di Monia che di Duncan che Lyra poteva constatare avere una forte erezione sotto i pantaloni, con le mani inziò a spogliarsi dell'abito bianco sfilando prima una spalliera e farla scendere lungo il braccio, per poi fare la stessa cosa con la spalliera gemella. Fatto ciò si voltò con lo sguardo verso Monia a cui domandò se poteva aiutarla con la cerneria dietro l'abito. "Potresti cara?" Se la donna avvesse acconsentito Lyra si sarebbe messa frontalmente rispetto a Duncan in modo che ,quando si sarebbe abbassato l'abito e si sarebbero scoperti i semi parzialmente nascosti dal reggiseno, avrebbe potuto godere di una vista rinfrescante. Lyra era omosessuale, ma comprendeva le esigenze e le pulsazioni di Duncan, d'altra parte presto o tardi lei avrebbe visto il ragazzo nudo e impegnato in atti ben più appariscenti rispetto ad ora. La ragazza non poté fare a meno di arrossire un po' pensando che, a conti fatti, il suo seno non era così invitante come quella di Monia, tanto da arrivare a scusarsi quasi con Duncan. "Mi rendo conto che non sono così...ehm...attraente come Monia."
    Lyra sarebbe tornata di nuovo frontalmente rispetto alla sua compagna di ballo a un certo punto sempre seguendo con i movimenti la musica di sottofondo e roteando un po' il suo sedere, adesso che era senza abito, completamente visibile insieme alle sue mutandine elastiche bianche che comunque lasciavano scoperti i suoi glutei. Con le braccia andò a posarsi sulle spalle di Monia alla quale si avvicinò sempre di più con il corpo fino ad attaccarsi, diventando una cosa sola. Seno contro seno, ventre contro ventre, pube contro pube. Lyra si avvicinò anche con il suo viso, tanto da sentire e far sentire alla donna i respiri e pronta a posare le sue labbra contro quelle di lei, dando vita al loro primo bacio della serata; naturalmente la ragazza si accertò che il momento saffico fosse visibile agli occhi vogliosi di Duncan. A questo punto non si sarebbe sorpresa se il ragazzo si fosse calato le braghe e avesse iniziato a masturbarsi.


    Non piace neanche a me quella musica ma in un locale notturno non vedo alternative. Consoliamoci dal ben di Dio di screenshot che hanno piazzato nel video :sbav: .
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top