La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yalara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,882
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Lyra era felice di aver fatto centro con quei due quando aveva posato gli occhi su di loro la prima. Nel suo profondo temeva che si fosse comportata in modo troppo disinibito, anche in quei momenti stentava a credere che fosse capace di fare una cosa così spinta. Lyra però non dette troppo peso a questi suoi tentativi di razionalizzare o di capire, non era una suora che aveva fatto, era una giovane donna nel fiore degli anni che francamente parlando non aveva vissuto a pieno fino a quel momento visti i suoi trascorsi. Dunque eccola lì a stuzziccare da dietro una bellissima donna mente questa cominciava a cimentarsi in qualche focoso rituale di partenza con il giovanotto di fronte a lei. I due ospiti di Lyra stavano già andando a baciarsi intensamente mentre si massaggiavano a vicenda per dare impulso a nuovi stimoli, procurando una forte reazione emotiva in Lyra che era intenta ad assistere alla scena. Lei però sentiva che qualcosa non andava e istintivamente si mise in mezzo ai due piccioncini allontanandoli dolcemente, senza essere irruenta, dicendo loro. "Uoh uoh calma. Ragazzi, abbiamo tutta la serata davanti. Per quello c'è ancora tempo. Non ho potuto godere del privilego di danzare con Monia" fece sorridente mentre accarezzava con il dorso della mano il viso della ballerina. Poi rivolse l suo sguardo verso Duncan sorridendogli dolcemente, "A te Duncan piacerebbe ballare un pochino con noi due?...oppure ti piace guardare?" gli domandò mentre stuzzicava il suo sguardo facendo dei piccoli cerchi con un dito dell'altra mano sull'addome di Monia.
    Se i due avessero acconsentito alla proposta di Lyra questa si sarebbe alzata dal divano per riempire nuovamente le coppe di spumante, distribuirle a tutti e dirigersi verso l'impianto stereo e avviarlo. Evidentemente i gestori del locale preimpostano la musica dato che alla ragazza bastò premere il tasto di accensione che subito partì della musica a ritmi molto incalzanti, tecno come ci si aspetterebbe da un locale notturno. Lyra era una ragazza che la musica l'aveva imparata a cantare e suonare in un conservatorio classico. Suona e canta le arie di grandi compositori classici e di cantnati della lirica, normalmente non era suo costume ascoltare musica così "proggressista" ma questo non voleva dire che non le piacesse. Al contrario, con il suo corpo prese subito il ritmo perpetuo delle canzoni riprodotte, muovendosi sinuosamente con i fianchi, alzando e piegando le ginocchia, scuotendo busto e testa e con essa i capelli che si libravano nell'aria seguendo a ruota i movimenti della donna mentre tornava da Duncan e Monia, rimasti sul divano, procedendo a piccoli passetti di ballo.
    Arrivata di fronte alla danzatrice la prese per una mano e, con un leggero strattone, la tirò in piedi verso di lei afferrandola poi da dietro tenendola stretta a sé con il suo corpo, mentre con l'altra mano teneva il calice di spumante. Da quella posizione Lyra solleccitò Monia con la mano appoggiata sulla schiena di quest'ultima a fare movimenti sensuali, seguendo anche lei i ritmi della musica di sottofondo, invitandola con il corpo a seguirne le percussioni mentre Lyra con il suo faceva altrattanto strusciandosi addosso a Monia. Frattanto con lo sguardo puntò verso Duncan che, se non si fosse alzato di sua iniziativa, lo avrebbe invitato a farlo porgendogli la mano come aveva fatto con Monia con la quale non stava smettendo nemmeno per un attimo a divertirsi a movimenti ritmati e sensuali, facendo diventare i loro due corpi una cosa sola in quei movimenti.


     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   601 views
  Share  
.
Top