La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yalara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,880
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Lyra non poté fare a meno di sentirsi un po' nervosa quando si ritrovò in mezzo a Duncan e Monia, così si chiamavano. Quasi le sembrava di essere incastrata tra due fuochi intensi che avrebberò inondato anche lei come se fosse fatta di benzene. Se da un lato Duncan sembrava piuttosto remissivo, quasi a volersi dare un contegno almeno per il momento, lo stesso non si poteva dire per Monia che sin dall'inizio si era dimostrata aggressiva. La danzatrice mezza nuda con fare sensuale stava in effetti provocando eccitazioni nel cuore e nella mente di Lyra quando le posò una mano sulla coscia, massaggiandola mentre si insinuava sempre più verso il lato interno, sempre più in profondità. Mentre osservava quel gesto sensuale Lyra si sentiva paonazza in viso e le dita frementi, come se centinaia di minuscoli aghi la stessero punzecchiando. La gola continuava a deglutire saliva a ritmo sostenuto e per un attimo era convinto che la serata sarebbe calata immediatamente su atti ben più perversi ma si dovette ricrede quando la danzatrice ritrasse la mano e propose un brindisi con lo spumante che andò a prendere dal secchio sul tavolo.
    "Penso che sia un'idea eccellente" rispose Lyra alla proposta della donna, andando quindi a prendere due delle tre coppe poste sul tavolo e tenendosene una mentre la seconda la passò nelle mani di Duncan, per poi aspettare che Monia versasse il contenuto della bottiglia in ciascuno dei loro bicchieri. Quando tutti i presenti ebbero i loro bicchieri pieni in mano Lyra si fece avanti proponendo lei il brindisi, "a una serata ricca di emozioni e divertimento" incitò a voce sostenuta mentre sollevava il calice leggermente in alto e aspettando la replica al brindisi di Duncan e Monia prima di scontrare i loro bicchieri e bere lo spumante. Posato il proprio bicchiere ancora mezzo pieno sul tavolo Lyra si rivolse a entrambi con l'intento di rivelare in modo chiaro le sue intenzioni. Come detto in precedenza, Lyra non aveva attrattiva per gli uomini, sebbene trovasse affascinante il qui presente Duncan. La ragazza era interessata a Monia a cui rimase fortemente attratta fin dal primo momento in cui le posò gli occhi, ma non volle escludere Duncan in parte perché era su di lui che Monia mostrò interesse per primo e in parte perché non aveva idea di come avrebbe potuto reagire l'uomo se si fosse sentito escluso. Inoltre, sebbene non lo avrebbe mai ammesso ad un'altra persona, a Lyra intrigava molto l'idea di intrapendere un'avventura eotica coinvolgente tre persone.
    "Io...ecco...vorrei essere chiara con voi. Io sono lesbica" disse con iniziale titubanza, nella paura di aver procurato una delusione in Duncan. "Da quando sono entrata nel locale ho avuto occhi solo per te, Monia" continuò nella sua dichiarazione mentre con un dorso della mano andò a strofinarle il lato della guancia per poi rivolgere lo sguardo a Duncan e cercare di sollevargli il morale se mai si fosse sentito giù da quella notizia "Però Duncan..." si alzò in pedi per risedersi diero a Monia afferrandole una spalla con una mano e continuando a massaggiarle il viso con l'alra, "...possiamo sempre rendere felice Monia in due. Non è vero, cara?" concluse la frase portando un delicato bacio sul suo collo mentre con la mano posata sulla spalla si portò in basso per andare a tastare il suo addome e toccarlo con i polpastrelli delle dita.

     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top