[Operazione] Lezione di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Dorian Greyback
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=59561194
    Livello del Potere: 1
    Energia: Virtuous
    Abilità Fisiche: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 2, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3
    Tecniche Personali: Taglio della Luna Minore, Sacred Land, Light River
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Armi & Equipaggiamento: Moonlight (spada derivante dal potere) e Lycan ( pistola, arma personale dotata di un caricatore da 8 colpi già pronto all'uso)
    Tipo di operazione: Apprendimento
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    Compensi vittoria Buono
    - Compenso in denaro: 100
    - Compenso in SP: 50/100
    - Pro Londra
    - Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Descrizione del luogo: L'operazione si svolge all'interno di un magazzino abbandonato situato in una periferia industriale fuori da Londra: l'edificio è alto circa 5 metri, largo 6 metri e lungo 25 metri ed è situato al centro di un terreno cosparso di detriti, pezzi di lamiere e carcasse di metallo, recintato con filo spinato.
    E' possibile accedere tranquillamente dal cancello in metallo lasciato semi aperto oppure tagliando la recinzione in un qualsiasi punto del perimetro.
    L'interno dell'edificio è caratterizzato da un enorme macchinario arrugginito posto al centro dell'edificio, il quale si ramifica come un vero e proprio albero, partendo dal tronco centrale più spesso, circa due metri di diametro, fino ai "rami" di metallo più sottili ma che rivestono il soffitto e buona parte delle pareti del capannone.
    Operazioni portate a termine: [+]

    La zona industriale posta nella periferia della capitale Britannica non sembra essere il luogo migliore dove poter studiare ed imparare un arte magica ma è proprio nei luoghi più strani ed improbabili che si celano dei veri tesori.
    Dorian si trovava di fronte all'entrata di quel capannone proprio perché, secondo le sue fonti, al suo interno vi era racchiusa una piccola prova, un enigma che alcuni Custodi utilizzavano per conservare e tramandare le loro preziose arti magiche: dopo una rapida occhiata in giro, lo spadaccino si addentrò all'interno di quel lotto, passando tranquillamente dal cancello principale, aprendolo senza troppi problemi.
    Egli si addentrò direttamente verso la porta del magazzino, aprendola per poi chiuderla alle proprie spalle: l'interno era quasi completamente buio, fatta eccezione per tre piccole finestrelle poste una per ogni lato delle mura del capannone, dalle quali uscivano tre piccoli fasci di luce, permettendo un minimo di visibilità.
    Dopo qualche minuto gli occhi di Dorian si abituarono all'oscurità, permettendogli di osservare il grosso macchinario posto al centro dell'area, dal quale partivano dei rami fino al soffitto e lungo le pareti.

    E questo cosa diavolo ci fa qua in mezzo? Che sia l'enigma da risolvere per ottenere il tesoro?
    E' meglio che mi metta presto al lavoro, ho come l'impressione che mi dovrò scervellare un bel po per capire di che cosa si tratta.

    Avrebbe replicato il moro fermandosi a circa un metro di distanza dal grosso macchinario, rimanendo a circa otto metri dalla porta alle sue spalle, cercando di scrutare con le proprie iridi azzurre ogni minimo indizio che lo potesse aiutare a venire a capo da quella situazione. Di sicuro non avrebbe lasciato quel luogo a mani vuote o almeno era quello che Dorian sperava.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Dopo diversi minuti di attenta osservazione da parte del moro, egli riuscì a trovare una incisione su quel macchinario, più precisamente lungo quello che sembrava il tronco di un albero meccanico: Dorian sgranò gli occhi mentre leggeva quelle parole incise nel metallo; si trattava della formula per apprendere un arte magica, il Rankyaku.
    Lo spadaccino a quel punto si impegnò e nel giro di una decina di minuti riuscì ad apprendere la tanto agognata arte magica, pronto a mettere subito alla prova il frutto dei suoi studi: egli infatti avrebbe iniziato a concentrare la propria energia lungo la propria gamba sinistra se non fosse che in quel momento accadde qualcosa del tutto inaspettato.
    Quel grande macchinario a forma di albero ebbe un fremito proprio nel momento in cui Dorian attivò quella tecnica, iniziando ad attivarsi, venendo avvolto da una strana energia cremisi: i tre grossi rami si staccarono dalle mura di quell'edificio, per poi avvicinarsi al cacciatore di taglie, raggiungendolo rispettivamente ai fianchi destro e sinistro e sopra al volto dell'uomo.
    Quel movimento anomalo non fu l'unico avvenimento a sorprendere il moro, infatti dal tronco metallico di quell marchingegno a forma di albero, si generò una piccola sfera rossa che esplose in pochi istanti, irradiando di energia le protuberanze metalliche dirette verso Dorian, facendo sbocciare dei veri e propri fiori metallici: non appena tutta l'energia si fu dissipata per quella fioritura, quelle letali lame iniziarono a piovere sull'uomo che per il rotto della cuffia riuscì a salvarsi, effettuando un rapido scatto all'indietro.
    Egli non riusciva a capire che cosa diavolo stesse succedendo e mentre i suoi occhi azzurri erano fissi su quei rami, ora nuovamente spogli, un altra piccola sfera si stava formando alla base del tronco, pronta a detonare e a causare una nuova letale fioritura.
    Dorian si trovava in una situazione piuttosto complicata, a giudicare da come quei fiori si fossero conficcati in profondità all'interno del terreno, a pochi centimetri da lui: fuggire e voltare le spalle a quell'albero non era la cosa più saggia da fare, perciò l'unica strategia che venne in mente al moro fu quella di affrontare quello strano marchingegno.
    Lo spadaccino avrebbe fatto uno scatto in avanti, estraendo la propria Moonlight, pronto ad attivare il proprio potere ma i tre rami si mossero, frapponendosi tra il tronco e Dorian: con questa reazione, egli aveva capito che quella parte del macchinario era in qualche modo sensibile, perciò avrebbe fatto bene ad indirizzare l'offensiva in quel punto particolare; tuttavia i tre rami impedivano al moro di attaccare il tronco, iniziando a ricoprirsi di fiori, grazie alla seconda fioritura che avvenne in pochi secondi.
    Dorian questa volta non si sarebbe lasciato sorprendere da quel secondo attacco e prontamente attivò il Rinjutsu#4 Scudo crociato sul proprio braccio sinistro, frapponendolo d'avanti a se: molti petali si incastonarono nel metallo dello scudo, ma alcuni penetrarono i vestiti e la carne del moro, procurandogli un dolore non trascurabile. Nonostante quelle ferite però lo spadaccino non si sarebbe fermato e continuando il proprio assalto, cozzò con lo scudo contro i tre rami, riuscendo ad ottenere una piccola apertura.
    Il tronco di quel macchinario stava per generare una terza sfera ma il moro non avrebbe permesso una nuova fioritura: utilizzando l'energia concentrata nella propria gamba sinistra, egli attivo il Rankyaku, investendo il tronco con l'energia di quel colpo, bloccando la deflagrazione di quella sfera.
    Pochi istanti dopo il macchinario ebbe un altro fremito e iniziò ad illuminarsi, a partire dalle estremità dei tre rami, fino ad arrivare alla parte centrale del tronco: Dorian stava già partendo alla carica ma una strana voce metallica proveniente proprio dall'albero lo bloccò, lasciandolo sorpreso.

    Ben fatto, giovane apprendista. Abbattendo l'albero dei Custodi con la stessa tecnica incisa su di esso, ti sei guadagnato il diritto di utilizzarla all'infuori di queste mura. Possa essa esserti d'aiuto nelle situazioni critiche.
    Lunga vita ai Custodi.

    La voce metallica terminò con un intenso bagliore che investì Dorian e tutto l'edificio per diversi secondi, andando poi ad affievolirsi lentamente: quando il moro fu in grado di riaprire gli occhi, egli si trovò di fronte al macchinario che aveva visto entrando; i rami erano al loro posto ed il tronco appariva spento, inattivo, a differenza di qualche secondo fa.
    Lo spadaccino osservò confuso il macchinario per qualche istante, iniziando poi ad estrarre i petali metallici all'interno del suo corpo: egli si era imbattuto in un artefatto utilizzato dai Custodi per mettere alla prova coloro che bramavano le pergamene e le arti in loro possesso, contenente un messaggio pre-registrato che sarebbe partito in caso di successo da parte dell'apprendista.
    Dopo aver tolto i fiori metallici dal proprio corpo e fermato la fuoriuscita di sangue, Dorian si avviò all'uscita di quell'edificio, con si qualche ferita ma con una nuova arte magica che si sarebbe rivelata utile in combattimento.


    CITAZIONE
    Operazione conclusa
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Bello! Più intrigante dell'altra ^__^
    - Compenso in denaro: 100
    - Compenso in SP: 100
    Tecnica appresa.
     
    .
2 replies since 19/4/2017, 17:30   61 views
  Share  
.
Top