Un posto da chiamare casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Qualche attimo di confusione, un tonfo in concomitanza con un rumore di caduta più attenuato e poi quel suono quasi silenzioso della polvere che si dirada nella zona. La trave si ruppe nonostante fosse un grosso pezzo di legno pesante ed alzò una bella nube che ricoprì il punto in cui si trovavano i due. Duncan si gettò su Shen agendo d'istinto e fu abbastanza rapido da evitarle un incidente che avrebbe avuto delle conseguenze significative su di lei se non si fosse spostata o non fosse stata spostata da lui. Il ragazzo teneva chiusi ancora gli occhi, probabilmente per non farli irritare dalla polvere che ancora librava nell'aria a seguito di quel violento impatto del grosso pezzo di legno col pavimento. Ignaro di come si ritrovò sopra Shen, Duncan tossiva e doveva ancora realizzare la scena che si sarebbe palesata a lui non appena avesse riottenuto la vista.
    "T-Tutto ben-..." Non fece a tempo a completare la domanda, mentre riapriva gli occhi che vide com'era messo sopra la ragazza. Sbarrò gli occhi, le guance si arrossarono di colpo e rimase immobile, non sapendo come reagire, da quanto l'imbarazzo lo avvolse in quella situazione.
    "Oddio! Le sto strizzando il seno! Devo levarle subito le mani di dosso!" Pensò il londinese che spostò il suo sguardo sulle mani che tenevano saldamente le forme modeste di lei, aveva un seno piccolo, ma quelle modeste dimensioni potevano comunque farsi sentire sotto i palmi di entrambe le mani di lui. Eppure, sempre bloccato dall'imbarazzo, Duncan non riusciva a staccarle, come se qualcosa dentro di lui gli diceva di rimanere così com'era. Più ci pensava, più il rossore sul viso aumentava, ma non vi era alcun cambiamento di posizione.
    "S-S-Stai bene?" Chiese con un filo di voce, pur non rendendosi conto che i seni di Shen erano ancora coperti dalle sue mani, come se cercasse di concentrare la sua attenzione sulla salute di lei, cercando di ignorare il più possibile quella situazione alquanto imbarazzante, ma poteva chiaramente vedere il viso paonazzo della ragazza che molto probabilmente in quel momento provava le stesse sensazioni di lui.
    "Devo smettere di tenerle il seno, però... C'è qualcosa di piacevole in tutto questo. E poi lei, se avesse voluto evitare di rimanere in quello stato, forse si sarebbe subito messa a gridare. Non mi sembra disapprovi ciò..." Disse dentro di sé Duncan che era combattuto, in effetti dava quasi per scontato che Shen potesse reagire in malo modo, ma non ci fu alcuna reazione scontrosa da parte della ragazza, almeno non fino a quel momento.
     
    .
50 replies since 12/2/2017, 15:30   407 views
  Share  
.
Top