Un posto da chiamare casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Se non altro, Duncan aveva trovato casualmente una ragazza che aveva una personalità vivace e questa cosa a lui piaceva parecchio. Nonostante la zona non fosse delle migliori da perlustrare in solitaria, Shen non si faceva fermare da possibili pericoli che poteva sbucare da dietro l'angolo ed evidentemente sapeva cavarsela proprio come disse. A seguito di quelle parole, il ragazzo venne rassicurato, tanto più in quel momento che poteva essere lui una spalla per lei nel caso fossero sorti dei pericoli. Avendo soddisfatto la sua curiosità, non restava altro da fare che capire che intenzioni avesse la ragazza per quel posto desolato.
    "Magari sta solo fantasticando, però effettivamente il luogo si presterebbe per tanti bei progetti..." Pensò il ragazzo guardandosi attorno ancora, provando a pensare a cosa potesse fare Shen per sostituire radicalmente quella catapecchia a pezzi. Probabilmente lei era traboccante di idee e non si era ancora decisa su cosa fare esattamente. Chiaro che Duncan non poteva decidere per la ragazza, ma forse qualche suggerimento avrebbe potuto darlo. Lasciarsi andare a troppi pensieri comunque, stava distogliendo i due da quelle che potevano essere le insidie del posto. Proprio sopra la testa di Shen, stava per crollare una trave che era in un equilibrio assai precario, forse a motivo delle movenze e del peso dei due, quell'equilibrio stava per venire meno. Duncan si accorse di ciò che stava per succedere e l'istinto stava agendo in lui.
    "Attenta!!" Avrebbe esclamato, tuffandosi come se volesse gettarsi in mare, verso Shen per ripararla da quella trave che, se non si fosse mossa in tempo, avrebbe potuto colpirla e crollarle addosso, provocandole dei danni davvero significativi. L'intervento del ragazzo avrebbe potuto sventare un pericolo possibile e soprattutto presente.
     
    .
50 replies since 12/2/2017, 15:30   403 views
  Share  
.
Top