Un posto da chiamare casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Alcune perplessità avvolsero un po' Duncan, perché ritrovarsi da solo con una ragazza in un posto così isolato e poco illuminato poteva essere il luogo ideale per qualsiasi altra persona, forse mal intenzionata per approfittare di una giovane come lei. Certo, lui non era quel tipo di individuo, non era un depravato che ci provava con tutte o metteva le mani addosso a qualsiasi ragazza, però il pensiero che una come lei si trovasse tutta sola in un posto come quello se la stava facendo. Ma la ragazza, che dalla presentazione rivelò il suo nome, chiamandosi Shen, non sembrava affatto a disagio nel trovarsi in compagnia di Duncan, perlustrando quella catapecchia che non si sapeva ancora come fosse possibile che rimanesse in piedi. Forse il ragazzo si stava facendo un po' troppe paranoie su di lei, una fra l'altro venne del tutto smorzata quando disse che le orecchie e la coda da lupo furono solamente un'anomalia genetica, ma che si trovasse senza qualcuno che la proteggesse in un punto di Londra così isolato, risultava ancora un piccolo mistero, che comunque non valeva la pena che risolvesse.
    "Ah capisco... Un'anomalia. Però devo dire che... Come anomalia, non è affatto male." Rispose, arrossendo leggermente Duncan che diede un'altra occhiata a quella strana esteriorità che Shen mostrava senza alcun problema. In effetti, fra le varie anomalie, c'erano malformazioni anche brutte da vedere. Lei capitò bene, perché come disse proprio lui, era visibilmente godibile.
    "Ma... Con i brutti ceffi che ci sono in giro, non hai un po' di timore a girare da sola in posti così isolati?" Aggiunse, guardandosi attorno e ponendo quella domanda come se si stesse preoccupando veramente di lei e della sua incolumità, del resto era anche un motivo per poter soddisfare quella sua curiosità che lo stava attanagliando, dopo che risolse il mistero delle orecchie e della coda da lupo. Non capitava spesso che Duncan fosse così assorto da una persona da voler fare tutte quelle domande, forse Shen aveva qualcosa che gli stava suscitando dell'interesse, anche se non sapeva ancora che tipo di interesse fosse.
     
    .
50 replies since 12/2/2017, 15:30   407 views
  Share  
.
Top