Un posto da chiamare casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    In un certo senso, Duncan si aspettava che la ragazza si spaventasse un po' per la sua improvvisa entrata in scena, ma lui era così curioso di osservare più da vicino quella tipa dall'aspetto non del tutto umano che volle parlarci. Fra l'altro, voleva capire cosa ci facesse in un posto come quello con un freddo così rigido, non sembrava avere molto senso stare lì ferma ad osservare un capanno che a malapena si reggeva in piedi. Ebbe una risposta strana, ma che tutto sommato aveva il suo senso. Essa stava fantasticando su un progetto che sostituisse quella catapecchia, così che la sua presenza in quel luogo ebbe una valida motivazione.
    "Cos'è? Una sorta di architetto?" Si chiese un po' perplesso Duncan che annuì semplicemente alle sue parole, comprendendo a grandi linee quali fossero le sue intenzioni. Però i suoi occhi continuarono ad osservare l'aspetto di lei che mostrava chiaramente d'essere una lupa, per metà o forse per un quarto di sé, perché per gli altri tre quarti aveva comunque sembianze umane. Il suo sguardo denotava il suo stupore nel vedere una creatura simile. Ad un tratto, la ragazza sembrò volersi addentrare in quello stabile abbandonato e chiese al ragazzo se la potesse accompagnare al suo interno. Quella catapecchia non poteva definirsi sicura, nemmeno per poterci semplicemente girare al suo interno, dunque entrambi dovevano stare attenti a dove avrebbero messo i piedi.
    "Non che sia un luogo tanto sicuro ma... Ok, ti accompagno." Rispose Duncan, affiancandosi a lei ed accennando un piccolo sorriso, giusto per mostrarsi cordiale e gentile agli occhi della lupa. Chissà cosa avesse in mente dal spingerla a voler osservare internamente quello stabile fatiscente. Forse stava progettando la costruzione di qualcosa, forse di un luogo di lavoro o di una casa. Magari, una volta entrati, il londinese le avrebbe chiesto quali fossero le sue intenzioni riguardo a quel capanno.
     
    .
50 replies since 12/2/2017, 15:30   403 views
  Share  
.
Top