Un posto da chiamare casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimjow
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Come al solito, la ragazza lupo era talmente concentrata sul motivo che l'aveva spinta sin lì che non si rese conto della figura che le si era piazzata alle spalle e che improvvisamente proferì parola prendendo la ragazza di sorpresa e facendola sobbalzare dallo spavento chiedendole come mai si trovasse in mezzo al ghiaccio.
    Al che la lupacchiotta si voltò di scatto e, mentre osservava con curiosità il suo interlocutore iniziò a parlargli.

    Eheheh bhe si, tu vedi una catapecchia...Però prova ad immaginare cosa si potrebbe fare buttandola giù...

    Il ragazzo che aveva di fronte era piuttosto carino ed avvenente, il classico tipo che le poteva andare a genio.

    Ho cambiato lavoro ed ora mi si presenta questo bel bocconcino...Ma ti pare giusto?

    Pensò fra se e se la lupa mentre tornava a voltarsi verso la catapecchia e continuando ad ammirarla con intenzioni distruttive verso la sua esitenza.

    Ti va di accompagnarmi?
    Non mi fido tanto di quel legno marcio...


    Gli si rivolse nuovamente per invitarlo ad accompagnarla per una prima occhiata a quella che sarebbe divenuta la sua futura dimora.


     
    .
50 replies since 12/2/2017, 15:30   407 views
  Share  
.
Top