Qualcosa da bere?

x Shirosaki Ogihci™ (Duncan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Avvicinandosi a quell'armadio a due ante, Duncan si stava pian piano rendendo conto che la differenza di altezza era evidente e perfino la larghezza delle spalle. La guardò come probabilmente Davide avrebbe guardato Golia, ma senza alcun timore. Un'occhiata la lanciò anche alla ragazza che sembrava visibilmente in difficoltà, appunto sembrava, ma non era proprio così, perché la situazione si capovolse in un attimo. Essa istigò quell'imponente donnone col membro maschile, asserendo che il londinese avesse detto qualcosa di scomodo sul suo conto e subito scappò via, lasciando quella che si chiamava Badessa a confrontarsi con Duncan.
    "Eh?? Cosa??" Chiese il ragazzo ignaro di quale fosse la causa che avesse scatenato l'ira di quella donna dalle visibili sembianze mascoline. La sua mascolinità la mostrò non appena sollevò senza alcuna difficoltà un tavolo, minacciando verbalmente e a breve fisicamente il giovane che, preso dallo stupore e forse da un pizzico di timore, indietreggiò, non capendo ancora in che pasticcio s'era cacciato. Ma arrivato a quel punto, scappare sarebbe stato da vigliacchi, doveva affrontare la cosa come sapeva fare solo lui.
    "Ok..." Pensò Duncan che, non distogliendo nemmeno per un attimo lo sguardo da Badessa, si levò la giacchetta nera, scoprendo così la katana che aveva alle sue spalle e sfoderandola, impugnandola con la mano destra. Alla vista di quell'arma, qualcuno si sorprese, emise versi di allarmismo, come se la rissa stesse per sfociare in una fase più sanguinolenta del previsto, ma il londinese non era assolutamente intenzionato a colpire mortalmente l'avversario, non finché esso non l'avesse messo nella condizione costretta di farlo.
    "Non so cosa ti abbia detto quella ragazza da farti incazzare così tanto, ma ti conviene mettere subito giù quel tavolo prima che la tua situazione si complichi! Giuro di non aver detto nulla sul tuo conto, sono appena entrato nel locale, non so nemmeno perché sono venuto qui a questo punto. Ma te lo chiederò una volta sola, metti giù quel tavolino!" Disse, con voce ferma Duncan che prese a far roteare la sua arma bianca sulla mano, aspettando che Badessa ascoltasse le sue parole, seppur non fosse così convinto che quel donnone fosse così accondiscendente. Dopo ciò che fece con uno dei due che si menavano poco prima, un po' dubitava che si calmasse tutto d'un tratto e smettesse di minacciarlo in quel modo. Ma lui sapeva il potenziale del suo potere, che se attivato avrebbe fatto in un certo senso la differenza in quell'incombente scontro.
     
    .
5 replies since 11/2/2017, 01:52   157 views
  Share  
.
Top