Qualcosa da bere?

x Shirosaki Ogihci™ (Duncan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!z_y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè devi intrometterti? pensò Sombra tirando un occhiataccia a Duncan. Però alla fine riflettendoci da sola questo mostro mi farà a pezz... aspetta un secondo! Badessa era conosciuta per tante cose nella zona, tralasciando stupri e le dimensioni della sua verga, era anche risaputo quanto era femminista. Perfino se una donna le diceva di essere stata picchiata dal papa lei le avrebbe creduto senza dubbi e avrebbe perfino ucciso di botte il papa stesso.
    Me lo ha detto lui Badessa!
    Disse Sombra puntando il dito verso Duncan. Meglio lui che me pensò ghignando.
    Tu eh! Voi uomini tutti uguali! Io spezzare tue ossa e fottere tua carcassa dopo!
    Urlò arrabbiata Badessa verso Duncan, alzando un tavolo con una mano sola e avvicinandosi al ragazzo con l'intenzione di attaccarlo. Nel frattempo Sombra sarebbe sgattaiolata verso la porta d'ingresso, con l'intento di uscire e scappare a gambe levate. Ma qualcosa la bloccò. Aveva cambiato idea? Ci aveva ripensato? Voleva salvare quel povero uomo? No...
    La mia bisteccaaa!
    Si, voleva solo quella. Urlò correndo disperata per prendere la sua bistecca nel tavolo vicino a Badessa, che se avrebbe cominciato a menare il ragazzo, avrebbe sicuramente schiacciato l'amata carne di Sombra.
     
    .
5 replies since 11/2/2017, 01:52   157 views
  Share  
.
Top