Qualcosa da bere?

x Shirosaki Ogihci™ (Duncan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Il locale era in subbuglio, perché nonostante la rissa fra i due uomini stava per placarsi, qualcosa ancora stava per succedere. Duncan mantenne la sua attenzione sulla tipa seduta al tavolo davanti a lui che divorò in un sol istante la bistecca e, con un fare da scaricatore di porto, ne ordinò subito un'altra.
    "Ma quanto cavolo mangia quella?" Si chiese sorpreso nel vedere dei modi di fare a primo impatto poco femminili. Nel mentre, il cameriere portò la birra bionda al londinese e con un sorriso di approvazione, prese il boccale e cominciò a sorseggiarla di gusto. Durante l'atto, il ragazzo ripose i suoi occhi ancora una volta sulla ragazza che si allontanò dal tavolo, dirigendosi furtivamente verso i protagonisti della rissa e, prendendo il cellulare al tizio che stava avendo la meglio, cominciò a smanettare su di esso. Dopo pochi istanti, vide avvicinarsi ai due un energumeno che aveva un aspetto tutt'altro che maschile, ma era un mix di femminilità mal riuscita con un'evidente mascolinità, vista la sua imponente stazza. Ed a seguito di un brevissimo dialogo, quell'essere cominciò a menare l'uomo che stava picchiando l'altro partecipante alla rissa. Ciò che ne conseguì fu alquanto osceno.
    "Oh mio dio. Non voglio vedere!" Esclamò dentro di sé Duncan, girandosi, dopo che capì cosa stava per succedere. Tutto il locale rimase stupito della mossa di quell'armadio donna che mostrò la sua vera natura. Stava per "montare" l'uomo che menò. Il londinese non voleva assolutamente volgere lo sguardo verso quel punto, altrimenti avrebbe di sicuro vomitato la birra che poco prima gustò con tanto piacere.
    "Ma dove diavolo sono capitato???" Si chiese, sentendosi piuttosto a disagio, per essersi ritrovato in un contesto simile, ma cercò di far finta di nulla. Non avrebbe ignorato a lungo però la cosa, poiché la ragazza seduta al tavolo davanti a lui stuzzicò quella donna/uomo, come se fosse stata lei stessa ad istigarla a fiondarsi in mezzo a quella rissa. In quel frangente, Duncan volse lo sguardo verso loro due, l'armadio semi femminile si stava avvicinando minaccioso alla ragazza e se avesse lasciato correre, probabilmente per lei non sarebbe finita affatto bene, vista anche la differenza di stazza fra le due. Posò la birra sul tavolo e lentamente si alzò in piedi.
    "Ehi, che sta succedendo qui? C'è qualche problema?" Chiese il ragazzo, avvicinandosi pian piano a loro due, cercando di non alimentare ulteriormente gli animi accesi, ma volendo placare l'aria bellicosa che si poteva chiaramente respirare in quel bar. Sebbene anche lui non fosse imponente come quell'essere, non aveva paura, perché se le cose si fossero aggravate, avrebbe avuto un asso nella manica per risolvere tutto, malgrado dovesse usare la forza.
     
    .
5 replies since 11/2/2017, 01:52   157 views
  Share  
.
Top