Qualcosa da bere?

x Shirosaki Ogihci™ (Duncan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!z_y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse dovrei ravvivare la serata un altro po...
    Disse a bassa voce fra se e se. Dopo aver trangugiatoil resto della bistecca in pochi secondi come un animale, si alzò lentamente dal suo sedile ed andò verso i due uomini che ancora si azzuffavano, o almeno verso il loro tavolo. Senza dar troppo nell'occhio infilò la sua piccola mano destra nel cappotto dell'uomo più grosso, e gli prese il cellulare per poi tornare al tavolo per risedersi ed ordinare una seconda bistecca.
    Secondo round!
    Disse senza preoccuparsi di urlare o no, tanto nessuno sembrava cagarla di striscio. Possibile che non abbia dei giga gratuiti questo manzo di muscoli? pensò fra se e se notando la mancanza di internet sul dispositivo dell'uomo. Nel momento stesso così hackerò la rete wifi del bar e scrisse un messaggio inviato all'unico ragazzo palesemente transessuale dell'edificio. Nel girone dei giocatori di poker, di quale lui era capo, lo chiamavano "Badessa, l'allarga fessa". Ogni riferimento ad atti sessuali è puramente casuale.
    - Ehi allarga fessa come stai? La tua faccia mi ricorda molto il mio maiale prima che lo cucinassi e me lo gustassi per bene. Che ne dici di farmi tu da maiale stasera?
    Ci vollero pochi secondi che Badessa prese il cellulare e lesse il messaggio, mentre nel frattempo Sombra rimetteva a suo posto il cellulare e ritornava a sedersi per gustarsi ciò che sarebbe succeso... E la seconda bistecca.
    Tu omuncolo credi di potere trattare così me?
    Si udì in tutto il bar così la voce di Badessa, che Sombra capì essere russa dall'accento. Badessa si alzò in piedi lentamente facendo scricchiolare il pavimento sotto ai suoi piedi. Si girò verso l'uomo muscoloso che confuso teneva ancora per la gola il ragazzino mingherlino che lo aveva irritato poco prima. Badessa corse, anzi camminò... Anzi, diciamo che si avviò verso l'uomo. Vista la sua stazza le era difficile fare movimenti veloci: 220cm di altezza per 220kg. Praticamente era un cubo. Se fosse stata una palla avrebbe potuto rotolare, ma essendo un cubo ci aveva già provato tempo prima ma rimase bloccata da un fianco per 6 giorni. Dopo circa dieci minuti di attesa, finalmente Badessa arrivò davanti all'uomo e protese verso di lui la sua man... Una pala, che aveva al posto della mano. E inutile dire che cominciò a dargliele.
    Io essere tua maiala eh!? Kvarda come picchia forte maialona!
    Bastarono 5 minuti che Badessa stese a terra l'uomo completamente inerme. Tutto muscoli e niente arrosto alla fine.
    Tu guardare me mentre io fotto tuo culo marcio!
    Urlò Badessa per poi alzarsi la gonna e dando sfogo, in tutta la sua glorosità, ad un membro di più di 30 centimetri grosso e venoso come una larva. Il tutto naturalmente seguito da un "ooooooh aaaaah" generale di tutti i ragazzi del bar.
    Vai fottilo! Non si uccidono i maiali buzzurro!
    Urlò con ancora in bocca un pezzo di bistecca Sombra.
    E tu, come fare a sapere cosa lui avere scritto in messaggio?
    Chiese curiosa ed irritata Badessa, girandosi e cominciando a camminare verso la ragazza sola soletta seduta in fondo.
    Cazzo!
    Disse solo Sombra sottovoce grignando i denti. Se non avesse trovato una soluzione, Badessa l'avrebbe di certo massacrata.
     
    .
5 replies since 11/2/2017, 01:52   157 views
  Share  
.
Top