L'umile dimora di Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto sembrava Duncan stava a poco a poco mostrando le sue vere intenzioni riguardo a quel "salvataggio", il che non era qualcosa che avrebbe stupito più di molto la mezzosangue, ben abituata ad atteggiamenti più aggressivi e vogliosi. Probabilmente qui a Londra le persone erano più educate e per bene, questo era poco ma sicuro. Peccato che Eryn non aveva alcuna voglia di conformarsi a quello stile ed a quel modo di fare, preferendo passare direttamente al sodo. Avrebbe lasciato avvicinare l'uomo, osservandolo negli occhi, abbozzando un sorrisetto, mentre notava come le sue mani si accingevano a toccarla e cercarne un contatto, che non avrebbe avuto difficoltà ad ottenere. Eryn, nel mentre che ascoltava ed osservava Duncan, avrebbe sgolato completamente la birra, per poi lasciar cadere la bottiglia sul divano. Rapidamente avrebbe cercato di voltarsi verso Duncan, salendogli incima e piegando le gambe sopra il divano. Erano uno davanti all'altra ora, con i seni della mezzosangue ancora scoperti ed ora praticamente in pieno volto del guerriero che l'aveva sconfitta. Lei avrebbe semplicemente continuato ad osservarlo, mentre la coda si stringeva attorno alla gamba destra di Duncan. Avrebbe reclinato su un lato il volto, leggermente, per poi aprire la bocca.
    Penso sia più bisognoso tu delle mie, di cure...vedrò di trasformarti in un vero uomo in questo "breve" incontro che avremo a disposizione...o pensi, invece, di potermi dare dimostrazione di un po' della tua mascolinità?
    Lo stava palesemente provocando, non vi erano dubbi. In un certo senso ad Eryn non dispiaceva affatto aver perso contro uno come Duncan, era decisamente atletico ed affascinante e, in un certo modo, sapeva farci con le donne. Ma ad Eryn interessavano i fatti, non le lusighe o le parole. Se la voleva prendere e far sua avrebbe dovuto dimostrarlo con le sue azioni ed il suo corpo e forse, ora che Eryn era seduto sopra di lui, la donna avrebbe potuto sentire un rigonfiamento sotto di lei, al quale ovviamente avrebbe fatto finta di non far caso. Chissà se quel guerriero se la sapeva veramente cavare anche in modo attivo. Mal che fosse andata sarebbe stata Eryn a prendere le redini e lo avrebbe costretto a tenere il suo ritmo, volente o nolente.
     
    .
19 replies since 10/2/2017, 14:38   256 views
  Share  
.
Top