L'umile dimora di Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrebbe preso la bottiglia appena Duncan le la porse, ascoltando con attenzione le parole del londinese. Era una delle prime volte che aveva a che fare con uno straniero, non aveva mai viaggiato molto e le rare volte in cui lo aveva fatto non aveva mai superato l'oceano. Era quindi un ambiente nuovo quello, con modi di fare diversi e con pensieri diversi, anche se tutto sommato Duncan si stava dimostrando abbastanza in linea con il mondo di New Vegas, o almeno con la parte buona di essa. Avrebbe quindi sorriso leggermente, allungando il braccio per far risuonare il vetro delle bottiglie nella stanza in cui si trovavano, accettando l'offerta del brindisi.
    Alle sfide ed ai vincitori, dunque.
    Un brindisi abbastanza comune, oltre che un omaggio al suo avversario, che alla fine era riuscito ad avere la meglio su di lei, cosa non da poco, almeno per l'orgoglio che alimentava il cuore di Eryn. Avrebbe quindi portato la bottiglia alla bocca, sorseggiando abbastanza avidamente il contenuto, per poi tornare ad osservare il londinese.
    Mi chiedo se avresti fatto lo stesso se ad affrontarti fosse stato un uomo. Ti è andata bene tutto sommato, non capita spesso di portarsi a casa un trofeo come me, soprattutto in luoghi del genere, dove la gente non aspetta altro che qualche pazza si faccia sotto. Io frequento quei posti perchè so bene che sono frequentati da gentaglia che ormai non ha speranze di poter avere la meglio su di me, e mi è utile per sfogare i nervi, picchiando gente che sarebbe forse meglio nemmeno fosse al mondo. Tu sei stato una piacevole anomalia, se così possiamo dire.
    A quanto sembrava Eryn si stava a poco a poco adattando all'ambiente, seppure continuasse ad ignorare il fatto di essere per metà nuda, ovvero con i seni al vento. Non le creava troppo fastidio, non vi era abituata, ma di certo non era nemmeno una sensazione così estranea data la strada che stava cercando di seguire.
    Dunque...ora che hai intenzione di fare?
     
    .
19 replies since 10/2/2017, 14:38   256 views
  Share  
.
Top