Duncan McBride

Approvata

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    Air Shot: perché questa tecnica è così tremendamente lenta? E secondariamente: l'aitromanzia ha già tecniche del genere, ti conviene farla?
    Air Hammer: questa ha una buona idea di base ma anche in questo caso ci sono ninjutsu e aitromanzie molto simili.
    Air Tekker: come sopra.

    Uhm... sei un pò confuso?
     
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    Modificate le 3 tecniche.
     
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    Adesso ci siamo, approvate.
     
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    Richiedo l'approvazione delle ultime 2 tecniche di 1° livello:

    CITAZIONE
    Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Air Fly
    Quando si salta, si tende poi ad essere sopraffatti dalla forza di gravità, per cui se il balzo è stato fatto per compiere una schivata, si rischia comunque di trovarsi nei guai per l'atterraggio. Grazie a questa tecnica, invece, l'utilizzatore scarica dal copri-braccio l'aria necessaria per tenerlo in volo e farlo spostare di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato, ovviamente lo spostamento sarà determinato anche dalla direzione in cui viene scaricata l'aria. La velocità di spostamento sarà pari a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 10


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 5/3/2017, 15:37
     
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    La prima va bene, la seconda aumenta il costo a 10 e metti 1 metro per ogni Kp.
     
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    Modificata.
     
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    Ah, dimenticavo che devi metterci anche che la velocità di spostamento in aria è la stessa del tuo PG. Messo questo puoi aggiungerle.
     
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    Propongo due nuove tecniche di Livello 2:

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    Air Upgrade 2.0
    Evoluzione della tecnica omonima di livello 1, che fornisce dei bonus alle tecniche legate all'Aitromanzia. Concentrando il flusso d'aria, Kazeshini può aumentare la forza di tutte le tecniche dell'Aitromanzia del 10% per ogni Kaze Point utilizzato. Questo potenziamento può essere valido solamente per due tecniche dell'Aitromanzia lanciate in un turno, una eventuale terza tecnica dell'Aitromanzia lanciata nello stesso turno non avrà tale potenziamento. Durante tale potenziamento, non sarà possibile accumulare Kaze Point.
    Costo: 10

    Air Black Hole
    Tecnica simile all'Air Reverse, ma con la variante che non viene scaricata dai tubi sulla schiena come meccanismo di difesa, bensì il copri-braccio tenderà ad assorbire di forza l'aria in modo da sbilanciare ed attrarre l'avversario di fronte a sé. L'assorbimento dell'aria avrà una forza pari a quella del possessore, una portata iniziale di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso. Costo: 10


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 30/6/2017, 17:09
     
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    Mi sono reso conto solo ora che nell'air upgrade non 'è scritto che cosa potenzi in percentuale, se forza o velocità. L'air explosion è un pò troppo performante per il livello 2, dovrebbe piuttosto avere una portata limitata e aumentare il bonus in funzione dei KP.
     
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    Modificata la descrizione dell'Air Upgrade (apportata la stessa modifica anche alla tecnica di livello 1) e modificata la seconda tecnica.
     
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    Propongo la terza tecnica di Livello 2

    CITAZIONE
    Air Shot
    Da tutti i fori del copri-braccio verrà scaricata l'aria violentemente, formando una sorta di fascio ventoso che avrà la capacità di provocare danni da impatto. La grandezza di tale fascio sarà pari a quella del braccio dell'utilizzatore, così come la velocità con cui verrà sparato il fascio ventoso, anch'essa pari a quella dell'utilizzatore. La portata iniziale sarà di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10
     
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    Propongo le ultime 2 tecniche di Livello 2:

    CITAZIONE
    Air Box
    Una tecnica esclusivamente difensiva; in pratica l'aria fuori esce sia dal copri-braccio che dai tubi dietro la schiena formando una sorta di sfera d'aria che circonda completamente l'utilizzatore della tecnica. L'aria che circonda Duncan può rallentare ed indebolire le offensive legate all'utilizzo di armi convenzionali, come proiettili o lame da taglio, ma non ne può certo annullare gli effetti, sempre che queste tecniche riescano a raggiungere parti prive di difesa dell'utilizzatore della tecnica, prima che esso agisca per difendersi in maniera più efficace di fronte a tali attacchi. La sfera si distanzia da Duncan di circa 1 metro e può ridurre del 5% la forza e la velocità di tali offensive avversarie per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10 +1 di mantenimento

    Air Doping
    Grazie a questa tecnica, è possibile utilizzare il copri-braccio non solo come strumento di difesa ma anche come arma di attacco, sfruttando infatti la sua durezza ed anche la forza dell'utilizzatore. L'aria verrà sfogata violentemente dai fori posti vicino al gomito di Duncan, provocando così una spinta potente che permetterà di effettuare movimenti e soprattutto ganci veloci e forti. La forza di tali spinte che poi si trasformerà nella forza dei colpi sferrati col braccio sinistro, aumenterà del 5% per ogni Kaze Point utilizzato.
    Costo: 10
     
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    L'air Box non dovrebbe essere a mantenimento visto che è uno sfogo difensivo. Per il resto vanno bene, aggiungile in scheda.
     
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