Duncan McBride

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ok, propongo le mie prime 3 tecniche di Livello 1:

    CITAZIONE
    Air Upgrade 1.0
    Tecnica che fornisce dei bonus alle tecniche legate all'Aitromanzia. Concentrando il flusso d'aria, Kazeshini può potenziare tutte le tecniche dell'Aitromanzia del 5% per ogni Kaze Point utilizzato. Questo potenziamento può essere valido solamente per una tecnica dell'Aitromanzia lanciata in un turno, una eventuale seconda tecnica dell'Aitromanzia lanciata nello stesso turno non avrà tale potenziamento. Durante tale potenziamento, non sarà possibile accumulare Kaze Point.
    Costo: 5

    Air Turbo
    Concentrando la fuori uscita d'aria da tutti i fori presenti sul copri-braccio, si formerà attorno all'arto una sorta di turbine ventoso che lo ricoprirà interamente. Questo turbine può fungere da tecnica difensiva, deviando o respingendo eventuali tecniche avversarie come proiettili di armi convenzionali, così come può funzionare come tecnica offensiva, aumentando notevolmente l'efficacia di attacchi diretti fatti con il copri-braccio di Kazeshini, potenziati dalla forza centrifuga del vento.
    Costo: 5

    Air Reverse
    Tecnica che consiste in un assorbimento contrario dell'aria, cioè l'aria non verrà incanalata dai tubi sulla schiena, piuttosto verrà scaricata violentemente da essi, poiché l'aria verrà assorbita dal copri-braccio. Ponendo il braccio in avanti, la gittata dell'assorbimento sarà di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato e l'espulsione dai tubi sarà di altrettanto valore, mentre la larghezza d'assorbimento comprenderà un raggio massimo di 2 metri così come sarà l'espulsione dell'aria dai tubi. L'aria verrà assorbita e poi respinta con una forza pari al Gigas dell'utilizzatore e può durare fino ad un massimo di 3 turni se si rimane immobili.
    Costo: 5


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 4/3/2017, 10:39
     
    .
28 replies since 4/2/2017, 14:20   1060 views
  Share  
.
Top