Scriviamo una storia assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai" ma che cavolo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul piccolo diario che aveva
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul piccolo diario che aveva appoggiato sulle gambe. immaginate il mio stupore nell'accorgermi che dagli shorts faceva capolino ben più di una penna!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul piccolo diario che aveva appoggiato sulle gambe. immaginate il mio stupore nell'accorgermi che dagli shorts faceva capolino ben più di una penna! Si stava masturbando, cosi gli dissi
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul piccolo diario che aveva appoggiato sulle gambe. immaginate il mio stupore nell'accorgermi che dagli shorts faceva capolino ben più di una penna! Si stava masturbando, cosi gli dissi: "Ma che cazzo! Mica siamo in un hentai dove basta tirare fuori l'augello per rimediare un pompino da una tsundere indignata! Rimettilo nei pantaloni!" Neanche il tempo di finire la frase, che a noi si avvicinò
     
    .
  10. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai un ragazzo seduto al tavolo vicino all'area giardino all'esterno; subito pensai: ma che cavolo", e andai a vedere cosa stesse scrivendo sul piccolo diario che aveva appoggiato sulle gambe. immaginate il mio stupore nell'accorgermi che dagli shorts faceva capolino ben più di una penna! Si stava masturbando, cosi gli dissi: "Ma che cazzo! Mica siamo in un hentai dove basta tirare fuori l'augello per rimediare un pompino da una tsundere indignata! Rimettilo nei pantaloni!" Neanche il tempo di finire la frase, che a noi si avvicinò una splendida ragazza. Bionda, sinuosa. Dov'era stata fino a quel momento? Perché non l'avevo notata prima? La fissai negli occhi ambrati e
     
    .
24 replies since 25/1/2017, 23:46   248 views
  Share  
.
Top