Scriviamo una storia assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Siccome vorrei scrivere ma non riesco perchè sforno cose che mi fanno vomitare vi coinvolgerò in questa roba malsana.
    E' probabile che abbia aperto un topic del genere ani fa ghgh :giromg:
    Se c'è eliminate pure.

    In pratica ogni utente aggiunge al post un massimo di 5 parole.
    - Potete finire e iniziare una nuova frase quanto volete, basta che usiate 5 parole.
    - Anche le brevi congiunzioni e gli articoli come l'utilissima "e" e "l'"
    - La punteggiatura non conta.
    - Quando la storia diventa troppo lunga possiamo iniziarne un'altra o fare il capitolo due, a vostra discrezione, io sono una che si adatta...
    Potremmo usare le faccine perchè dai sono fighe, ne abbiamo tante, le usiamo? :gratt:
    Userò il classico passato remoto ma possiamo cambiare se volete :ahse:
    inizio:

    Quella era davvero una serata noiosa.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Per essere agosto era molto freddo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Mi sono dimenticata una regola importante!
    Bisogna copiare il testo dell'utente sopra di noi xD

    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul

    Edited by Luna~Scassoney - 28/1/2017, 01:06
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Amore/odio verso Violo per aver rovinato la mia idea della crepa sul soffitto. CREPA. Non patina di unto. :titto: E poi hai usato più di cinque parole.

    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno,
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Poi mi sono corretto, ho modificato il post :ahse:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 27/1/2017, 01:24) 
    Poi mi sono corretto, ho modificato il post :ahse:

    Troppo tardi. :asd:

    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,209

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente

    :omg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello su
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico di benvenuto. Andai
    Wolfood scusami ma ho cambiato la congiunzione o non riuscivo a legare la frase xD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,209

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Quella era davvero una serata noiosa. Per essere agosto era molto freddo, e pioveva a dirotto. Sul soffitto si era formata una patina di unto e grasso, maledetta friggitrice! Al ristorante non era venuto nessuno, così mi ero messo a pulire le vetrate, quando improvvisamente sentii una terribile puzza. La porta si aprì facendo suonare il campanello sulla porta, quello automatico. Andai a vedere chi era e notai che non c'era nessuno. Tornato dentro, però, notai
     
    .
24 replies since 25/1/2017, 23:46   248 views
  Share  
.
Top