[Combattimento tutorial] Bimbi molesti

x The Lone Wanderer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dilith vide la suora precipitare nel piano inferiore del centro commerciale, Myrkul doveva averla vista in difficoltà e sicuramente l'aveva aiutata, non poteva vincere in alcun modo contro la suora-panzer.
    Ahahaha anche se sei una suora sei stata attirata verso il basso, forse dovresti riconsiderare con che parte stare, non ti ci vedo proprio a servizio di Dio.
    La necromante ormai fuori pericolo le urlò quelle parole di sbeffo, in verità stava sudando freddo, era stata molto vicina a rimetterci la pelle.
    Nascose il barret sotto la mantella e prese per mano il bimbo zombie, lo avrebbe portato con lei nel suo cimitero era il posto ideale per quel bambino, avrebbe vissuto con i suoi simili e nessuno lo avrebbe calciato nel soffitto.
    Ordinò a George di seguirla e tutti e tre scapparono a gambe levate da quell'orrido centro commerciale, la ragazza in seguito smise con la ricerca del tomo di Teivok Cruor e tornò con molta fretta in America ( la ricerca fu interrotta per paura di incontrare nuovamente la suora).


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Sollevata e pronta alla fuga.
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale]: Disattivato >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    [Energia] : 55/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella..
    - Caricatore: 4/5

     
    .
15 replies since 24/1/2017, 10:26   283 views
  Share  
.
Top