[Combattimento tutorial] Bimbi molesti

x The Lone Wanderer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Da qui in avanti separerò in rosso e scriverò in minuscolo per suggerimenti, segnalazioni e intermezzi. Agirò così per non minare la continuità del post, se preferisci che io passi agli spoiler fammelo sapere.


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Satellizer Elimona VS Dilith Einsamkeit
    Livello partecipanti: 3 vs 2
    Energia partecipanti: Fujin vs Fury
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 4, Jumper 2, Sense 3, Strike 4, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 1.
    Tecniche Personali G1: Septentrion Weapon, BFS (Big Fucking Shield), Royal Flush, Ace of Spades, Knight of the Gate, Megamorph.
    Tecniche Personali G2: Lama necrotica, Lingua deforme, Arto pestilenziale, Nube buia, Profondità funesta, Infezione letale, La morte protegge, Pallottole carnali, Coda velenosa.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #5: Lancio Potenziato, Ninjutsu #9: Shigan, Piromanzia #1: Sfera di fuoco, Piromanzia #2: Surriscaldamento, Piromanzia #3: Nebbia Cinerea, Piromanzia #5: Respiro infuocato, Piromanzia #11: Grande sfera infuocata, Piromanzia #12: Doppia combustione, Piromanzia #14: Cerchio del Sole, Piromanzia #15: Arma fiammeggiante, Piromanzia #16: Flame Kaiser, Piromanzia #17: Drago di fuoco, Piromanzia #18: Seme della Fiamma, Piromanzia #19: Fiato della fenice oscura, Piromanzia #20: Diable Jambe
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Kearinomanzia (#1-5-7-11)
    Armi & Equipaggiamento G1: Septentrion, Zweihander.
    Armi & Equipaggiamento G2: Barrett50.
    Luogo: [+] Piano centrale di un centro commerciale che si sviluppa in altezza. La pianta è quadrata e misura 35 metri senza contare lo spazio occupato dai chioschi e i negozi. Al centro del piano c'è un quadrato cavo che possiede due tipo diversi di scale mobili: una che andava verso il basso e l'altra verso l'alto, per collegarsi con gli altri piani. Dalle pareti, il quadrato centrale distava circa 14 metri. Il quadrato è ovviamente messo in sicurezza da un muretto di 1,50 mt che impedisce a chi non si sporge troppo di cadere come un idiota verso il basso. Il prossimo piano dista circa 5 metri in altezza.



    Molte cose le saprai già, ma è meglio ribadirle per non creare dubbi: Incominciamo con la scheda di lancio per il combattimento: è FONDAMENTALE poiché servirà allo staff per valutare e tenere conto di tutte le tue caratteristiche del personaggio. Potresti anche fare degli acquisti durante un combattimento per il tuo PG, ma le caratteristiche a cui risponderà il tuo PG saranno quelle scritte nella scheda di lancio, non importa quanti acquisti fai, che si tratti di equipaggiamento o di abilità. Ovviamente questo servirà anche a te per conoscere le risorse del tuo nemico, è fondamentale studiarle. Un'altra cosa a cui devi prestare molta attenzione è il Luogo: molti cercano di creare un ambiente a loro vantaggioso e per te svantaggioso, il che non è affatto sbagliato né scorretto, tienilo sempre a mente. Se vuoi spazi particolari o mappe stravaganti, paint è tuo amico.


    L'avevano accusata di essere troppo appariscente. Ci credereste? Lei? Elimona?! La suora che andava in giro vestita spesso in aderente e senza grossi veli? Impensabile, ma per premiare il coraggio di chi aveva preso l'iniziativa, la suora scelse di assecondare i suoi collaboratori per una volta, ma solo perché si trattava di una missione che non richiedeva probabilmente movimenti particolarmente bruschi. Peccato che la maggior parte delle tuniche era andata a farsi benedire durante l'ultimo attacco alle chiese, quindi a lei toccò un modello decisamente troppo stretto per la sua stazza poco femminile, e questo la faceva giù sentire a disagio. Per questo con una mano stringeva il binocolo e con l'altra si tirava insistentemente il vestito all'altezza delle ascelle, sudando freddo come ben poche volte in vita sua.
    La prossima volta mi faccio prestare un paramento, altro che questo vestitino striminzito!
    Elimona era impegnata ad osservare un bersaglio saliente al piano di sotto da uno dei lati del quadrato centrale del piano in cui si trovava. Aveva scelto il centro commerciale perché era facile mimetizzarsi in mezzo alla gente e probabilmente non avrebbe dato nell'occhio, in questo modo spiare quel potenziale criminale sarebbe stato decisamente facile. Tuttavia, mentre continuava a mugugnare e lamentarsi del suo piccolo problema di vestiario, Elimona si rese conto di una piccola presenza di fianco a lei: un piccolo ragazzino con tanto di berretto e gelato mezzo sciolto che gli colava sulle dita la stava fissando. La cosa era già abbastanza imbarazzante così, ma a renderlo ancora più strano era il fatto che quel bambino non fosse vivo, ma uno zombie dalla pelle verdognola, lo sguardo spento e vistose cicatrici sulla faccia. Inoltre stringeva in mano un celato al gusto di cervello sintetico, il che le aprì più di qualche domanda nella mente. La sua faccia inquietata parlava già da sé.
    Li fanno anche così piccoli... che senso. Bimbo si può sapere che vuoi? Non lo vedi che ho da fare?
    Nessuna risposta, lo sguardo vitreo del bambino non smetteva di fissarla. Una grossa vena piena di disappunto si gonfiò sulla fronte di Elimona, ma cercò ancora una volta di mantenere la sua proverbiale calma.
    Non avrai mica perso la tua mammina? Ma ce l'ha una mammina un tipo come te? Perché non vai a farti un giro...
    Ancora nessuna risposta, l'unica cosa che fece il piccolo zombie fu dare una rapida leccata al suo cono gelato, facendo salire un brivido di inquietudine sulla schiena di Elimona che sfociò in un riflesso istintivo dei suoi muscoli: un violentissimo calcio in pieno petto al ragazzino per poterlo infilare dalla vita in su nel soffitto, togliendoselo dalla vista in un solo istante. Iniziò a ridacchiare nervosamente a quel punto, rendendosi conto solo allora di cosa aveva fatto, attirando l'attenzione dei vari presenti.
    Ehehehehe... i bambini d'oggi...


    Importante incominciare sempre a descrivere il proprio vestiario e l'equipaggiamento addosso. Un avversario potrebbe sfruttare il fatto che tu non abbia descritto alcune cose per volgerle a proprio vantaggio, presta sempre attenzione a ciò che non scrivi oltre a ciò che scrivi. Questa è la mia introduzione: in questi momenti non è assolutamente possibile interagire con l'altro giocatore, o meglio, non puoi farlo come se stessi combattendo: siamo ancora in una fase "pacifica di presentazione", il combattimento non è ancora iniziato ma se c'è l'intenzione di combattere sarebbe meglio inserire la scheda status. Per ora partiamo da qui e vediamo come ti inserisci nel contesto.


    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Soddisfatta
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Potere Speciale: -
    ɫ Note:
    - Zweihander riposta dentro una Gemma Alfa.



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 25/1/2017, 06:50
     
    .
  2. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una famosa leggenda narrava che il noto necromante Teivok Cruor prima di morire si fermò a Roma dove in una biblioteca nascose il suo tomo, pieno zeppo di incantesimi necromantici per rianimare gli abomini più potenti.
    Dilith venuta a conoscenza di questa storia (sicuramente non vera) non ci pensò due volte a partire per Roma con il suo fidato compagno George, il cimitero venne lasciato in custodia a Genji, da quando era diventato un drago la ragazza aveva paura che incominciasse a covare uova facendo diventare il suo cimitero un covo di draghi, non conosceva i draghi non sapeva se poteva fidarsi di loro.
    Dopo un lungo viaggio in aereo finalmente i due giunsero a Roma, iniziò l'epica ricerca del tomo di Teivok ma in ogni biblioteca che visitavano appena gli ignari bibliotecari dicevano di non sapere nulla di quel tomo, Dilith scatenava la sua furia facendo risorgere i suoi zombie creando così panico e scompiglio.
    George penso che per oggi dovremmo interrompere le ricerche, continueremo domani...
    La necromante non sentendo nessuna risposta da parte dello zombie si girò nervosamente per cercarlo.
    George?..GEORGE!
    Con la coda dell'occhio vide lo zombie intrappolato da una massa di gente, la massa stava entrando in un centro commerciale, George grazie al travestimento di Dilith era passato inosservato, aveva un capello da turista con una camicia hawaiiana e dei pantaloncini.
    La ragazza iniziò a avvertire un intenso malore, doveva riprendersi il suo amico ma per farlo doveva affrontare uno dei suoi peggiori nemici "il centro commerciale", un luogo pieno di umani.
    Facendosi coraggio entrò in quel luogo infernale rabbrividendo ogni volta che entrava a contatto con qualcuno, la ragazza indossava il suo solito vestito nero, lungo fino ai piedi con sopra una mantella dai bordi dorati chiusa dalla spilla verde della famiglia Einsamkeit. Ella si trovava appena dopo l'entrata.
    Mentre cercava il suo amico George vide una scena ancor più raccapricciante dell'ammasso di gente, una suora altissima con i capelli bianchi e vestita in modo poco consono che tirava un calcio ad un piccolo zombie infilandolo nel soffitto e facendogli cadere il gelato, ella non sapeva se essere più scioccata per la violenza su un suo "simile" o per il gelato caduto a terra.
    Ehi tu suora depravata, che diavolo fai? Nel tuo fan club non si predica la tolleranza e il rispetto per tutti? Trattare così quel ragazzino mi hai fatto innervosire parecchio.
    Dilith era parecchio arrabbiata non solo doveva stare in quel luogo ma quella tizia non le piaceva.
    E poi perché sprecare del gelato così. Aggiunse sottovoce.





    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5



    24/01/2017 17:21 Correzione nel post: non avevo scritto la mia posizione all'interno del centro commerciale.

    Edited by The Lone Wanderer - 24/1/2017, 17:21
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Ottimo inizio, un combattimento non deve essere necessariamente serio, i fattori scatenanti possono anche essere demenziali e con questo post ho cercato di dare il maggior numero possibile di motivi a Dilith per vendicarsi di Elimona. Ricordati che solo perché sei in un centro commerciale non significa che il tuo potere non funziona, gli zombie possono comunque emergere dal terreno anche se è fatto di acciaio. Fai comunque caso ad una cosa: ho sfruttato un post più o meno "amichevole" e di preparazione per accorciare le distanze tra loro due, se mai pensassi che sarebbe una scelta tattica sconveniente per te, puoi iniziare il tuo post scrivendo una cosa del tipo "prima che quel gorilla con le tette potesse avvicinarsi, Dilith fece qualche disgustato passo all'indietro allontanandosi da lei di circa X metri..." e così via.


    Pensava che quella scena si sarebbe conclusa con un pò di sdegno generale, ma che avrebbe potuto facilmente tornare al suo obbiettivo senza altre interruzioni. Ma invece no! Ecco che un istante prima di potersi rimettere il binocolo sugli occhi, Elimona dovette voltarsi rapidamente verso l'origine di una voce che non riuscì ad identificare subito, ma che appena riuscì ad inquadrare la donna davanti a lei la fece sobbalzare.
    Oddio! Una testa gigante!
    Solo a quel punto si rese conto di non aver rimosso il binocolo, e quindi di aver avuto una visione distorta di Dilith appena intervenuta in favore del povero bimbo zombie. Dopo un secondo di scompiglio, la suora fece stridere i denti nervosamente, non le piaceva stare così tanto al centro dell'attenzione, aveva solo dato un calcio ad un povero bambino! Non poteva finire lì?
    Fan Club? Nessuno agli alcolisti anonimi mi ha parlato di tolleranza e rispetto altrui!
    Forse non si riferiva esattamente a quello, ma evidenziando il problema gelato, Elimona realizzò che quella tipa non aveva sicuramente tutte le rotelle a posto, o magari si stava semplicemente improvvisando come paladina della giustizia, un pò come avrebbe fatto suo fratello con quello strano gruppo di gente inquietante in calzamaglia.
    Ascolta, vuoi fare una buona azione? Ecco, trova una scala, prendi il bimbo e andate a farvi un gelato assieme, offro io!
    Nel pronunciare quelle parole, Elimona si avvicinò quanto bastava per allungarle una banconota di Monopoly da 5 Nientoni e darle una sonora pacca sulla spalla con la mano corazzata dal Septentrion, che senza volerlo poteva tranquillamente indolenzirgliela quella spalla, essendo fatto praticamente del tutto in metallo. Sotto la veste da Suora non si vedeva bene, ma ritrovarselo addosso come arma contundente era indubbiamente fastidioso. Come se l'affronto non fosse sufficiente, avvicinandosi a lei Elimona finì addirittura per calpestare il gelato, proprio come aveva fatto con il cuore di quel bimbo zombie.

    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Frettolosa
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Potere Speciale: -
    ɫ Note:
    - Zweihander riposta dentro una Gemma Alfa.

     
    .
  4. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La donna dai capelli argentei provò a donarle una banconota ma la pallida ragazza la guardò con sufficienza senza dire una parola e non appena provò ad allungare la mano guantata su di lei ella indietreggiò di scatto per circa quattro metri spaventata e disgustata.
    Dilith si sentiva presa per i fornelli, quella donna non sapeva contro chi si stava mettendo contro, ella controllava la morte, aveva reclutato un drago come bodyguard, ucciso un gladiatore d'acciaio e compiuto mille altre epiche imprese, la necromante non poteva sopportare quell'affronto!
    Una scala dici? Te ne farò vedere una che non hai mai visto!
    Dilith evocò sei zombie che uscirono dal terreno facendo imbizzarrire la folla, la quale cercava di scappare verso l'uscita del centro commerciale, a cinque di loro diede l'incarico di fare un numero da cheerleaders ovvero quattro zombie sostenevano il quinto che traballando pericolosamente prese il bimbo-zombie dal soffitto e lo poggiò sul pavimento con poca grazia, dopo questo salvataggio assurdo gli zombie persero l'equilibrio cadendo l'uno sull'altro.
    Mentre i suoi zombie facevano il loro spettacolino Dilith fece mangiare al sesto zombie la caramella rossa scarlatta, il non morto subì una violenta mutazione d'oscurità al braccio che venne tramutato in una falce dopodiché ordinò allo zombie mutato di decapitare un uomo che cercava di scappare terrorizzato, prese la testa zampillante di sangue prima che cadesse dal corpo del malcapitato e la offrì al bambino.
    Assaggiala, sicuramente è più buona di quel gelato.
    Con un ghigno di sfida guardò la suora, sicuramente dopo lo spettacolo che le aveva offerto avrebbe smesso di fare la spavalda.







    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 1
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 2 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 15 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    Lama necrotica
    Quando questa caramella color rosso scarlatto verrà donata ad uno zombie si attiverà la maledizione contenuta all'interno di essa, l'oscurità raccolta nella suddetta trasformerà un arto dello zombie rendendolo molto più resistente ed affilato, donandogli l'aspetto di una grossa lama di falce oscura, che misura ben 1,50 m di lunghezza e 30 cm di larghezza. Questa pericolosa lama è situata al posto dell'avambraccio dello zombie, ed usa l'altra metà del braccio e la spalla come cardine per sferrare fendenti in ogni direzione.
    Costo 5

    [Energia] : 95/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Bene, non serva che ti dica che sfruttare un momento come quello per riposizionarti ed iniziare finalmente il combattimento è l'ideale. Quattro metri sono l'onesta e sufficiente distanza di inizio dato che eravamo partiti con una distanza zero, nessuno avrà da ridire se fai una cosa del genere anche se il suo obbiettivo è raggiungerti per pestarti a sangue. Una piccola nota di demerito però: non hai specificato la zona in cui compaiono i zombie. Si, i cinque che stanno facendo solo scena non sono importanti, ma il sesto che sicuramente userai per combattere è fondamentale. Se non te lo avessi fatto notare avrei potuto sfruttare la situazione per dire io dov'era posizionato grossomodo mettendomi in vantaggio. Non dimenticare mai di essere molto precisa.


    La macabra donna non accettò di buon grado l'offerta di Elimoan e in tutta risposta le mostrò una performance da far accapponare la pelle: evocò dei zombie per imbastire un agghiacciante spettacolino finalizzato a salvare il piccolo non morto che lei stessa aveva calciato prima. Elimona osservò lo scenario con una faccia che sembrava mescolare il disappunto quando si vede un opera teatrale recitata da conoscenti poco abili nella recitazione e la tipica repulsione di quando vedi due persone molto grasse baciarsi con voluttuosa lussuria, al punto che non sai se si stanno amando o mangiando a vicenda. Ecco, quella era l'espressione che aveva adesso in volto Elimona.
    Mai una volta che io faccia la piacevole conoscenza di una personcina normale...
    Sembrava che il teatrino imbastito da quegli esseri rivoltanti fosse la cosa peggiore, ma proprio mentre la suora era distratta da quel macabro scenario, ecco uno zombie molto più pericoloso e preoccupante che decapitava con poca cura della vita altrui un fuggiasco, trasformandolo nella merendina del piccolo zombie. Elimona sgranò gli occhi, e si scurì immediatamente in volto.
    Hey... ma che cazzo ti dice il cervello? Te lo sei fatto mangiare da quegli zombie?!
    Il volto adirato, la portò subito ad afferrare con la mano destra la Zweihander custodita all'interno della sua gemma alfa, sfoggiandola con una certa aggressività e manipolandola senza grossi sforzi apparenti. Nonostante le sue forme sinuose, Elimona non era solo massiccia come donna ma anche estremamente forte. Allungò quindi la spada verso Dilith, tenendola per l'estremità dell'impugnatura in modo che l'arma fosse per tutta la sua lunghezza estesa verso di lei, minacciandola col fare inquisitorio di un crociato pronto a liberare la terra santa.
    Nessun dio permetterebbe ad un simile spettacolo di entrare nelle porte del paradiso, ma ancor meno permetterebbe un simile gesto solo per il gusto di farlo. Dovrai chiedere scusa un sacco di volte bella mia, e non sto parlando di sei ave Maria e sette padre nostro...
    Sembrava decisamente iraconda, l'omicidio ingiustificato era inaccettabile per lei, Dilith si era quindi fatta una nemica potente e testarda, che al primo segno di mancanza di pentimento le avrebbe fatto assaggiare la potenza del suo metallo.

    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Frettolosa
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Potere Speciale: -
    ɫ Note:
    - Zweihander riposta dentro una Gemma Alfa.




    Ti lascio lo spazio per imbastire un attacco o una strategia, così potremmo partire da lì. Elimona ha un potere difensivo quindi non trattenerti in nessun modo.

     
    .
  6. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok cercherò di essere più precisa con il posizionamento degli zombie

    Sul volto della necromante spuntò un sorriso diabolico, ora la suora non scherzava più e sembrava molto agguerrita.
    Paradiso? No, no questo è uno spettacolo per il mio conoscente nella città di Dite, sono sicura che l'abbia apprezzato.
    Dilith si allontanò per qualche altro metro ed evocò uno zombie davanti a lei, era uno zombie corpulento, la ragazza gli donò la caramella blu ed immediatamente sul corpo del non morto l'oscurità scavò dei buchi da cui usciva una fitta nube nera, la nube si estendeva per tre metri.
    Mentre ella era nella nube evocò un secondo zombie, la quale evocazione era celata dall'oscurità, a questo non morto Dilith offrì la caramella marrone, l'oscurità lo avviluppò cambiandone drasticamente i connotati, le gambe e le braccia erano unite e le sue costole fuoriuscivano dal corpo aprendosi e richiudendosi conferendogli l'aspetto di una macabra tagliola.
    Lo zombie con le costole fuoriuscenti scavò nel terreno posizionatosi sotto di esso, se la sua avversaria avesse fatto l'errore di entrare nella nube, il non morto era pronto ad afferrarla.
    Successivamente Dilith ordinò anche allo zombie con la falce di entrare nella nube avrebbe potuto attaccare la suora e cosa più importante avrebbe cercato di confonderla su quanti zombie si trovavano all'interno della nube.
    Ehi tu portatrice della parola di Dio, perché non entri nella nube? Sono sicura che la luce del tuo Signore ti proteggerà da qualsiasi pericolo.
    La necromante aspettava impaziente che l'altissima donna cadesse nella sua trappola, sarebbe stato il massimo vedere quella suora venir sgranocchiata dai suoi zombie.


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa e divertita
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 1
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 2 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 15 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    Lama necrotica
    Quando questa caramella color rosso scarlatto verrà donata ad uno zombie si attiverà la maledizione contenuta all'interno di essa, l'oscurità raccolta nella suddetta trasformerà un arto dello zombie rendendolo molto più resistente ed affilato, donandogli l'aspetto di una grossa lama di falce oscura, che misura ben 1,50 m di lunghezza e 30 cm di larghezza. Questa pericolosa lama è situata al posto dell'avambraccio dello zombie, ed usa l'altra metà del braccio e la spalla come cardine per sferrare fendenti in ogni direzione.
    Costo 5

    Nube buia
    Se lo zombie mangia una caramella color blu il corpo del non morto subirà una corruzione da parte dell'oscurità che gli farà comparire dei piccoli fori sul corpo da cui uscirà continuamente una fitta nube oscura che nasconderà tutto quello che si trova al suo interno, la nube ha un raggio di 3 metri.
    Costo 5

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    Profondità funesta

    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10


    [Energia] : 80/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Molto meglio, adesso però esploriamo il problema degli equipaggiamenti e delle posizioni: lo zombie che crea la nube è molto utile, ma tenerlo in piedi aiuta solo il nemico a colpirlo. A meno che non deve farti da scudo umano o da vero impedimento, ti consiglio di giocartelo accovacciato, oppure in una posizione che ,effettivamente, da fuori la nube non si può vedere, così il tuo avversario non può fare previsioni certe. Quello con la falce invece, devi specificare sempre che la tiene alta e possibilmente rivolta per poter intercettare i colpi dei nemici. Se ad esempio si fosse buttato addosso ad Elimona, mentre provo a menare il fendente lui poteva provare ad attaccarmi sulle braccia e infliggermi pericolose ferite. Alcuni nemici, come Elimona, prediligeranno colpi con solo determinati arti e solo in determinate direzioni visto che sono corazzati o potenziati. Io per esempio ho un guanto metallico che mi protegge il braccio sinistro, devi notare questi piccoli dettagli per sfruttarli a tuo favore.


    Proprio come temeva: quella tipa era matta come un cavallo... poi le chiedevano perché non andava in giro a farsi nuove amiche. Col rischio di incontrare gente così poco raccomandabile? Che idea terribile. Tuttavia non poteva farla scappare e appena si mosse all'indietro, Elimona cercò subito di intercettarla correndo verso di lei. Sembrava molto lenta, probabilmente perché era un'evocatrice, fatto sta che nel tempo in cui lei poteva indietreggiare per due metri, Elimona poteva avanzare di quattro, il che le portava ad una distanza di soli due metri, perfetti per colpirla con la sua grossa spada, le bastava compiere un passo in più e attaccare, ma mentre afferrava saldamente la Zweihander con entrambe le mani, ecco comparire davanti ad Elimona un altro zombie evocato dalla necromante.
    Maledizione, che puzza!
    Non era esattamente una situazione rosea per lei, ma questo non significava che doveva necessariamente esitare. Erano comunque zombie e questa era una buona notizia per i suoi nervi, dato che finalmente poteva sfogarsi un pò senza che nessuno si facesse male sul serio. Sfoggiò quindi un ghigno malefico mentre sulla mano destra si accendeva una densissima fiamma viva. La presa sulla Zweihander si fece meno salda con quella mano, così che potesse prepararsi a menare un fendente solo con la sinistra, stringendola saldamente con l'arto corazzato. un fendente semplice, da destra verso sinistra, ma che teneva dentro di sé una grande rabbia repressa.
    Ora che ci penso però mi farebbe comoda un'amica come te... questi zombie potrebbero essere un bellissimo anti-stress!
    Dicendo quelle parole, Elimona accese il suo guanto aumentandone di molto la resistenza e liberandone i poteri. Menando il fendente orizzontale continuando a muoversi in avanti Elimona avrebbe rivestito la sua Zweihander di fiamme incandescenti, tagliando letteralmente in due lo zombie che produceva la nube, quello con la falce e l'oscurità stessa in un colpo solo, tutti e tre all'altezza della vita essendo più o meno alti uguale e privi della possibilità di fermarla. L'unico zombie che non poteva prevedere era quello sotto terra, poiché la nube ne copriva le tracce ed Elimona non era riuscita a contare alla perfezione gli zombie, essendo troppo concentrata su Dilith. La necromante però avrebbe visto chiaramente i suoi alleati finire in pezzi, la Zwehainder passarle davanti che poteva anche colpirla se non si allontanava ancora, e quell'inquietante suora ghignante che le correva addosso ricoperta di fiamme, pronta a caricarla come un toro.
    L'oscurità me la mangio a colazione io!


    Come puoi vedere, piuttosto che esitare ho preferito seguire subito i tuoi movimenti non preoccupandomi troppo della nube perché sapevo come neutralizzarla. In questa situazione visto che stavi già indietreggiando sarebbe stata una buona idea preparare una kearinomanzia e lanciarla in caso gli zombie venissero attaccati, oppure invece dello zombie sotterraneo potevi chiamare il lanciatutto così da assicurarti una vera e propria trappola oltre la cortina. Lo zombie con la falce che si unisce all'altro invece poteva essere una buona idea con nemici più deboli, ma purtroppo Elimona è molto più forte di te e la piromanzia la aiuta tantissimo.


    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Divertita
    ɫ Energia: 70/80
    ɫ Tecniche: Piromanzia #15: Arma fiammeggiante
    Potente variante della manipolazione del fuoco. Copre la mano di una fiamma incandescente, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con l'essenza del fuoco ricoprendola di intense fiamme rosse che renderanno non solo l'arma estremamente calda, ma più efficace nel taglio. Quando un bersaglio viene colpito da questo tipo di arma tutta la zona interessata dal colpo rimane ustionata e le sue estremità prendono fuoco per i prossimi 5 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5
    ɫ Potere Speciale: Aegis of septentrion - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    ɫ Note:
    - Zweihander impugnata e potenziata (Buff: 1/4).

     
    .
  8. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella strana suora non sembrava affatto spaventata dai suoi zombie anzi li affettò sorridendo sembrava addirittura divertirsi, che razza di persona era? Di fronte ai morti viventi quasi tutti scappavano o rimanevano immobili nel terrore più assoluto, per sfortuna di Dilith la sua avversaria non rientrava in questa categoria.
    La necromante incominciava ad essere molto nervosa quella donna poteva tagliarla a metà con quel suo spiedo ardente, ella non voleva certo diventare carne da barbecue.
    Devi essere veramente una tipa tosta per divertirti con i miei zombie.
    Seguì una risata nervosa. Aspetta un attimo aveva detto anti-stress? Quella tipa vedeva i suoi amati amici come semplici burattini? Era veramente troppo da sopportare.
    Anti-stress dici? Brutta stronza questi sono i miei amici ! Secondo te per me è divertente vederli ridotti così?
    Era giunto il momento di agire, se non voleva rimetterci le penne doveva contrattaccare, fortunatamente Elimona non aveva notato lo zombie tagliola, questo poteva tornarle molto utile.
    Dilith con la mano sinistra creò un agglomerato d'energia di forma sferica che direzionò verso il terreno e nello stesso istante lo zombie tagliola si sarebbè abbattuto sulle gambe della suora cercando di immobilizzarla.
    Con la mano destra Dilith avrebbe donato la caramella gialla ad uno zombie, lo zombie era di spalle rispetto ad Elimona, una volta che l'oscurità corruppe il suo braccio, il non morto avrebbe preso in braccio Dilith correndo al massimo della velocità nella direzione opposta del combattimento.
    Mentre la necromante era in spalla allo zombie creò una lancia del fulmine migliorata che scagliò sulla sua avversaria cercando di colpirla all'altezza del petto.



    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] :
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
    Costo: 10

    Kearinomanzia #11: Lancia del Fulmine migliorata
    Versione potenziata della lancia del fulmine, è necessario conoscere tale tecnica prima di apprendere questa. Attraverso lo stesso procedimento sarà possibile materializzare una lancia molto più spessa ed estremamente più luminosa. La lancia si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro un raggio massimo di 15, potrà infliggere un danno molto consistente da penetrazione perfettamente in grado di perforare difese convenzionali e scoraggiare le protezioni energetiche minori. Questa tecnica è più efficace su un bersaglio magnetizzato e lo segue in caso ce ne sia qualcuno (il più vicino). Anche se non danneggia il nemico, se questa tecnica si consuma in una zona magnetizzerà tutti i bersagli disponibili in un arco di 3 metri a meno che non siano protetti da ostacoli per 3 turni. Anche questa tecnica viene considerata da altre tecniche come un'arma convenzionale.
    Costo: 10

    [Potere personale] : Attivo >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 1
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 2 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 15 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    Arto pestilenziale

    Se Dilith dona ad uno zombie la caramella gialla egli subirà una mutazione ad un braccio e questo si ingrandirà in modo sproporzionato riempiendosi d'oscurità, le dimensione del nuovo braccio saranno leggermente più lunghe del normale e con 20cm di diametro. Visivamente l'arto si presenterà come coperto da pustole nere, esse scoppieranno all'istante se entreranno a contatto con qualcosa e se l'avversario viene colpito dal pus oscuro che non è molto corrosivo ma danneggia facilmente occhi e indumenti .
    Le dimensione enormi del braccio maledetto hanno una forza tale da permettere allo zombie di poter afferrare la gabbia toracica di una persona.
    Costo 5

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    Profondità funesta

    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10


    [Energia] : 55/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5



    28/01/2017 04:52 Azione modificata nel post

    Edited by The Lone Wanderer - 28/1/2017, 04:50
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Ok, l'idea di evocare lo zombie direttamente di spalle è davvero molto buona, tuttavia ricordati che le evocazioni sono più laboriose di altre tecniche, ora io ho enfatizzato un pò la scena per darti un pò di spazio ma altri avrebbero potuto abusare del fatto che hai attivato ben due tecniche prima di partire alla fuga lasciando moltissimo spazio all'avversario di attaccarti nel mentre. Anche qui ti segnalo un errore da poco ma che la prossima volta dovresti prestare più attenzione: non hai specificato qualche gamba di Elimona venisse attaccata, lasciando lo spazio di descrizione a me e quindi ostacolandomi ben poco, ed eventualmente non avevi neanche specificato il braccio con cui lanciava la lancia del fulmine, il che ti rendeva un bersaglio facile contro un nemico tiratore.


    Dilith non poteva immaginare di avere davanti a sé un'esorcista sboccata e incline all'ira, tutto quello che la gente normalmente trovava spaventoso, per lei era un pò come i ratti per un disinfestatore, ci provava perfino gusto a toglierli di mezzo. E la partita sembrava destinata a concludersi: appena Elimona si rese conto che la sua spada non era arrivata a colpire anche la ragazza, decise di attaccare a distanza sfruttando la mano che prima aveva utilizzato per accendere la Zweihander, ovvero la destra. Nel palmo di quella mano si formò una grande sfera infuocata, perfetta per colpire un nemico anche se si stava nascondendo dentro un lampo fumogeno, Dilith lo aveva utilizzato in quel momento quindi Elimona non doveva assolutamente immaginare dove potesse essere. Mentre la palla di fuoco venne scagliata però, la gamba sinistra di Elimona che era più indietro rispetto a lei, venne assalita da uno zombie sotterraneo che le fece perdere la mira in modo positivo: Elimona stava infatti per mirare con poca forza all'altezza di Dilith non immaginando che potesse sfrecciare via con uno zombie, invece la tagliola non morta la costrinse ad imprimere più forza, scagliando la palla di fuoco direttamente sul braccio del non morto appena evocato. La grande sfera infuocata aveva cinque volte la velocità dello zombie da fuga, questo significava che la ragazza sarebbe riuscita ad allontanarsi di non più di 3 metri dalla suora, venendo anche investita dall'esplosione che le avrebbe reso probabilmente impossibile scagliare con precisione la lancia del fulmine.
    Che schifo questo affare! Cosa diavolo è, un invasore di cessi pubblici?!
    Il commento di Elimona alla creatura sulla sua gamba, venne accompagnato nel mentre da un fortissimo fendente dall'alto verso il basso della Zweihander infiammata, che avrebbe dovuto facilmente fare a pezzi lo zombie e permetterle così di riprendere la corsa verso Dilith, privata oramai di ogni alleato. Lo zombie aveva ovviamente provocato dei danni alla gamba della suora, ma non erano così gravi da impedirle di correre, anzi, se subiva una ferita di quel genere Elimona sbloccava parte del suo potere, diventando più forte e più veloce, così da chiudere più rapidamente le distanze con lei. La Zweihander arroventata poi, avrebbe chiuso le emorragie più fastidiose grazie al suo calore, costringendo Elimona a stringere i denti ma risolvere un grosso problema.
    Non scappare! Affronta il giudizio divino!


    Nuovo concetto: cancellare un'azione. In questo momento io sono riuscito ad intrufolarmi nel tuo progetto perché troppo laborioso, io ho dovuto fare pochissimo mentre tu invece hai speso più tempo in teoria, pertanto subendo il mio attacco una parte del tuo piano è stata cancellata. In questi casi è come se il tempo fosse tornato indietro per la tua azione, che è stata intercettata ad un certo punto e quindi il resto non è mai successo. Questo significa che non hai consumato energia per la lancia del fulmine. Adesso se vuoi con la scusa di non voler sacrificare i tuoi amici evoca il barrett e vediamo un attimo di combattimento corpo a corpo, il tuo PG non ha interessi nel finalizzarlo ma potrebbe esserti utile in situazioni critiche. Dopodiché ti darai alla fuga col tuo nuovo amico bimbo


    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: Lacerazioni di media entità alla gamba, emorragie cauterizzate dal calore della Zweihander.
    ɫ Status Psicologico: Risoluta
    ɫ Energia: 60/80
    ɫ Tecniche: Piromanzia #11: Grande sfera infuocata
    Versione migliorata della sfera infuocata, è necessario conoscere tale Pirmonazia per poter apprendere anche questa. Seguendo la stessa dinamica sarà possibile generare nel palmo della propria mano una sfera di fuoco ampia 60 cm, estremamente densa e incandescente. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE facendole infliggere anche danni da impatto. Quando tocca un ostacolo in grado di bloccare la sua avanzata esplode, infliggendo un danno da impatto pari alla forza dell'utilizzatore allargandosi fino al doppio delle sue dimensioni. Nello stesso momento si allargheranno anche le fiamme in un'area di 3 metri dal punto di esplosione, depositandosi su tutto ciò che si ritrovano davanti e continuando a bruciare per i prossimi 5 turni. Brucia i vestiti e ustiona i bersagli in maniera anche pericolosa se vengono investiti in pieno dalle fiamme.
    Costo: 10
    ɫ Potere Speciale: Aegis of septentrion - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    ɫ Note:
    - Zweihander impugnata e potenziata (Buff: 2/4).
    - Potenziamento attuale: 10%



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 30/1/2017, 06:40
     
    .
  10. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel colosso con i boccoli era inarrestabile, Dilith era seriamente spaventata e sul suo volto era comparsa un espressione di incredulità, quella donna era un incubo fatto di fuoco e ferro, il suo zombie tagliola le aveva preso la gamba e lei si era cauterizzata l'emorragia con la spada infuocata senza neanche battere ciglio, chi diavolo era quella donna?
    Che razza di mostro sei? Sicuramente non sei umana!
    L'esplosione aveva travolto Dilith e il suo zombie, la ragazza si era protetta dalle fiamme facendosi scudo con il non morto, per un attimo le sembrò che il suo amico stesse digrignando i denti dal dolore, la cosa era alquanto improbabile visto che il tizio era morto da tempo.
    Scagliarle contro altri zombie le sembrava inutile, li avrebbe ridotti a pezzi in men che non si dica e lei non voleva vedere i suoi amici devastati in questo modo, doveva vedersela da sola.
    Tirò a sé il barret prendendolo per la cinghia sulla sua spalla. Forse facendole un buco nel petto avrebbe fermato quella macchina da guerra.
    Mirò al petto della suora e aggiunse alla sua arma i danni elettrici, poi sparò il colpo.
    Vediamo se riesco a fermarti o sei un panzer infuocato.


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa e spaventata
    [Tecniche usate] :
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Attraverso questa tecnica sarà possibile rivestire velocemente di elettricità un'arma impugnata, facendole ottenere una forza di taglio e penetrazione superiore per tutto il resto del turno, dopodiché la tecnica si disattiva. Ottima tecnica per l'omicidio rapido, funziona perfettamente anche con le armi da fuoco. Un nemico che subisce una ferita di almeno media entità con quest'arma rimane magnetizzato per 3 turni.
    Costo: 5

    [Potere personale] : Attivo >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    [Energia] : 60/100
    [Note] :
    - Barret sfoderato.
    - Caricatore: 4/5

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Questo potrebbe essere un perfetto esempio di "rincominciare l'azione", invece di tentare di incalzarmi con altre tecniche o eccessivi sprechi di energia, riduci le tue mosse al minimo approfittando del fatto che l'avversario deve raggiungerti o comunque riprendere fiato a sua volta. In questo modo eviti di lasciarti travolgere dagli avvenimenti e anche se gli concedi un pò di spazio per raggiungerti sbrogli la matassa di azioni che si è creata fino a quel momento.


    La sensazione di avere davanti un nemico costretto ad indietreggiare di fronte alla sua carica era sempre appagante, Elimona adorava sentirsi la predatrice e questo dipingeva sul suo volto ogni santissima volta quel sorriso sfatto, che non calzava minimamente sul volto di una suora ma che si trovava sempre lì, come a volerla trasformare in una belva animale. Non si fermò, guadagnando terreno, e mentre Dilith afferrava il suo fucile lei cambiava mano alla Zweihander, lasciandola a mezz'aria in modo che la mano destra potesse afferrarla al volo senza interrompere la carica, liberando quindi il Septentrion dalla funzione di attacco. E aveva fatto bene, perché il barrett poteva scagliare proiettili devastanti e forse riuscire perfino a danneggiare la Zweihander se potenziati in quel modo col fulmine. Molto meglio lasciare al guanto estremamente duro l'arduo compito di fermarlo.
    Non puoi fermare il panzer divino!
    Elimona si preparò all'attacco: il braccio sinistro corazzato si piazzò davanti al petto, in orizzontale, mentre il destro si piegò intorno al suo collo, tenendo la Zweihander sollevata con forza pronta a sferrare un fendente da sinistra verso destra. Appena il colpo di Dilith partì, la suora lo intercettò allargando di colpo il braccio sinistro, sfruttandolo per colpire il proiettile lateralmente, fermando la sua avanzata con l'elevatissima resistenza della sua arma e deviarlo prima che potesse incrinare seriamente il Septentrion. Un istante dopo, anche il braccio destro fece lo stesso improvviso movimento, disegnando una diagonale da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso che comprendeva la posizione di Dilith, avendo oramai ridotto la loro distanza a zero. La Zweihander era ancora infuocata, man on come lo sguardo di Elimona che non desiderava altro se non uno scontro diretto.


    Ci sono molti modi per affrontare la cosa: deviare la Zweihander facendola scivolare sul Barrett così da tenerla fuori dal tuo corpo, ma Elimona è più forte di Dilith e la Zwei è ricoperta di fuoco, questo significa che a quel punto il barrett diverrebbe inutilizzabile poi e perderesti un'arma. Potresti effettuare una schivata minimale abbassandoti e restando alla stessa distanza, rimarresti esposta al prossimo attacco dato che non ti sei allontanata m a potresti crearti un occasione vincente. Oppure semplicemente ti allontani ancora, ma porti il combattimento su uno stallo che non puoi sempre permetterti, poiché il tuo avversario potrebbe avere assi nella manica per poterti sorprendere. E' in situazioni come queste che di solito si innescano strategie e trappole: l'obbiettivo del nemico era portarti ad una situazione in cui la prossima mossa diventa prevedibile, e quindi lui organizza un secondo colpo da sferrare per incastrarti. Per questo è importante essere pronti a tutto e soprattutto imprevedibili. In questo caso non ho preparato niente, poiché nel bene o nel male della sua prossima azione probabilmente porteremo il tutorial a conclusione. Cerca quindi di agire come faresti in una situazione critica, così potrei anche mostrarti come evitare potenziali errori.


    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: Lacerazioni di media entità alla gamba, emorragie cauterizzate dal calore della Zweihander.
    ɫ Status Psicologico: Risoluta
    ɫ Energia: 65/80
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Potere Speciale: Aegis of septentrion - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    ɫ Note:
    - Zweihander impugnata e potenziata (Buff: 3/4).
    - Potenziamento attuale: 10%

     
    .
  12. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella donna era in piena furia omicida e Dilith era molto vicina alla sua fine, la Zweihander infuocata stava per abbattersi su di lei come un giudizio divino. Malgrado avesse condiviso la paura della morte con il demone, la ragazza doveva reagire, scappare era inutile la suora malvagia era troppo veloce, rimaneva una cosa da fare trascinarla con sé.
    Dilith non sarebbe più scappata, puntò il barret a contatto con il petto della suora e lo elettrificò.
    Sai nonostante tu sia una suora penso che ne hai combinate troppe per entrare nelle porte del paradiso, quindi non ti resta che scendere con me nelle profondità dell'inferno, sono sicura che con la tua spada fiammeggiante farai un figurone con i demoni.
    Seguì una risatina isterica.
    La necromante rischiava di essere tranciata ma appena la Zweihander si fosse mossa anche di un millimetro lei avrebbe sparato un colpo in pieno petto di Elimona.


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa e spaventata
    [Tecniche usate] :
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Attraverso questa tecnica sarà possibile rivestire velocemente di elettricità un'arma impugnata, facendole ottenere una forza di taglio e penetrazione superiore per tutto il resto del turno, dopodiché la tecnica si disattiva. Ottima tecnica per l'omicidio rapido, funziona perfettamente anche con le armi da fuoco. Un nemico che subisce una ferita di almeno media entità con quest'arma rimane magnetizzato per 3 turni.
    Costo: 5

    [Potere personale] : Attivo >Rotten Candies
    Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    [Energia] : 55/100
    [Note] :
    - Barret sfoderato.
    - Caricatore: 4/5

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Direi che a questo punto abbiamo finito. Il barrett come arma da fuoco non è una buona scelta da corpo a corpo, è troppo ingombrante ed è molto facile manipolarlo per evitare il colpo, a mali estremi però, estremi rimedi, quindi la tua era una mossa comunque valida, se non ti avessi detto di non usare gli Zombie sicuramente li avresti sfruttati per concretizzare meglio questa mossa, quindi tutto ok. Puoi ritirare i compensi del combattimento tutorial e inserirlo nella scheda del tuo PG, qui per ora abbiamo finito, sei andata davvero molto bene.


    Aveva molte possibilità: le bastava piegare un pò la Zweihander, anche a rischio di danneggiarla, tanto oramai erano così vicine che poteva intercettarla anche con il Septentrion. O semplicemente duplicare la Zweihander col suo guanto metallico, così da avere una seconda arma a sorpresa da sfruttare. Ma Elimona decise che la sua spada infuocata aveva un che di sacro in quel momento, se doveva fare giustizia l'avrebbe fatta come Dio comanda (in tutti i sensi), per questo appena vide il Barrett posizionarsi contro di lei, Elimona abbassò il braccio sinistro violentemente, sbattendolo a terra così da sollevare tre metallici scudi che avrebbero sollevato l'arma di Dilith e bloccato l'eventuale proiettile uscito, o sicuramente le avrebbero fatto perdere la mira sollevando di colpo la canna del fucile, mentre invece Elimona scendeva verso l basso, mandando a farsi benedire il bersaglio.
    Arriva la giustizia divin...aaaaaahhhh?!
    Era già pronta a sollevare la sua spada, ma si rese conto troppo tardi che quel pugno a terra venne sbattuto decisamente troppo più forte del dovuto, così invece di parare semplicemente i colpi di Dilith finì per fare un grosso buco per terra, e ci finì dentro cascando al piano inferiore come un sacco di patate. La caduta e la differenza di piani avrebbe dato a Dilith la possibilità di fuggire per lasciarsi alle spalle quel momento di difficoltà.
    Hey non provare a scappare! Ti ammazzo se ci provi!
    Oltretutto, con quel trambusto Elimona aveva anche perso la sua preda da pedinare. Una giornata pessima...

    evPoBCA

    Elimona

    ɫ Status Fisico: Lacerazioni di media entità alla gamba, emorragie cauterizzate dal calore della Zweihander.
    ɫ Status Psicologico: Risoluta
    ɫ Energia: 50/80
    ɫ Tecniche: Royal Flush
    Elimona sbatte violentemente il Septentrion a terra, liberando frammenti di corazza ed energia a terra. Il risultato è l'emersione di tre grossi scudi di metallo nero che attaccano i nemici circostanti e proteggono Elimona per tutto il resto del turno e finché rimane col pugno a terra. Gli scudi usciranno dal terreno in maniera molto rapida, raggiungendo l'altezza di 2 metri e l'ampiezza di 50 cm. Hanno la forma di un petalo, pertanto sono larghi alla base e poi salendo ottengono una singola punta, risultano leggermente ripiegati su loro stessi ai lati e sono affilati, quindi in grado di arrecare danni. Sono inoltre frammenti di corazza, quindi manterranno eventuali incanti o potenziamenti anche quando vengono materializzati sotto forma di scudo. Elimona deve attendere almeno 2 turni prima di poter riutilizzare questa tecnica.
    Costo: 15
    ɫ Potere Speciale: Aegis of septentrion - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    ɫ Note:
    - Zweihander impugnata e potenziata (Buff: 4/4).
    - Potenziamento attuale: 10%

     
    .
  14. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i tanti suggerimenti, è stato molto divertente :oml:!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se ne vuoi un altro di solito in questi casi si fa un post conclusivo.
     
    .
15 replies since 24/1/2017, 10:26   283 views
  Share  
.
Top