Mac aggiusta-tutto

x Shen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Dopo l'urlo di piacere della manutentrice, la lupacchiotta sentì che il suo bacino iniziò a tremar vistosamente facendo contorcere la ragazza in uno spasmo di piacerre e godimento mentre dalle sue intimità uscivano in modo copioso un'ondata di umori ad impregnare il volto di Shen.
    A quel punto la ragazza iniziò con molto più vigore di prima a stimolare la lupacchiotta con l'utilizzo della propria lingua. Ad ogni movimento era seguito uno spasmo di piaceere della ragazza-lupo che stringeva le proprie coscie attorno alla sua testa tentando di non cedere al piacere, anche se era piuttosto difficile dato che la lingua della sua compagna si muoveva in modo frenetico dentro e fuori dal suo corpo.
    Quella ragazza non le concedette nemmeno un attimo di sosta, puntando a farle raggiungere il Nirvana il più presto possibile in modo da ricambiarle il piacere provato poco prima.
    I gemiti della lupa iniziarono ad aumentare graduatamente, tuttavia la stessa non si perse d'animo e continuò a stimolarla sempre più velocemente, stimolando quelle intimità che ora sarebbero state più sensibili di prima ed avrebbero procurato molto più piacere di qualche istante fa.

    Siiii!!!
    Siii!!!
    Ci sono!!!
    Vengooo!!!


    La voce di Shen vibrò nell'aria di quella stanza con un gemito di piacere che le sconvolse la mente ed in corpo, che si contrasse sottraendo dalla bocca della sua pupilla il porprio sesso, per permetterle di schizzare i propri umori nel bel mezzo della stanza in cui si trovavano le due principesse.
    La lupa era visibilmente spossata e sembrava completamente persa nel piacere del proprio godimento.


     
    .
  2. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazzina urlò il suo piacere e, proprio sul più bello si allontanò da lei. Mec capì subito il motivo di quel gesto: la ragazzina schizzò una abbondante dose di umori nel bel mezzo della stanza prima di accasciarsi esausto e stordita.
    Anche lei dovette restare alcuni secondo stesa sul pavimento per riprendersi dalla frenesia di quel rapporto. Quando ne fu in grado si alzò in piedi e si rimise i vestiti. Non era certo contenta di ritirarsi su gli slip e i pantaloni, la sua intimità era così bagnata da inzuppare all'istante tutti i suoi abiti, ma quello non era il posto in cui poteva rassettarsi a dovere.
    Si girò per guardare la ragazzina ancora stesa a terra, era completamente nuda ad eccezione di quelle strane orecchie che le spuntavano dai capelli.

    Tesoro ti convienre riprenderti...siamo state fortunate che nessuno è entrato...ma non si sa mai chi possa capitare...magari anche un uomo...e non è il caso che tu ti faccia vedere così...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Dopo lo schizzo da parte della lupacchiotta, la stessa rimase immobile a terra senza dare segni di coscienza in preda agli spasmi dovuti all'orgasmo violento che ebbe poco prima.
    In quei pochi minuti la sua compagna ebbe tutto il tempo di rivestirsi alla svelta e di ritornare presentabile con dei vestiti addoso che, anche se umidi, le conferivano un aspetto dignitoso. Stessa cosa non poteva dirsi per la lupacchiotta che appena si riprese da quello stato di estasi ultraterrena, sembrava aver di nuovo preso pieno possesso delle proprie capacità fisiche e mentali, riuscendo finalmente a sfuggire alla presa dell'alcool sulla propria mente, tuttavia non fu proprio una fortuna...

    Ma che...AAAAAAAAAAHHHH!!!

    La lupachiotta infatti si ritrovò completamente nuda in un bagno a lei sconosciuto con una sconosciuta che le stava in piedi di fronte. Shen emise un urlo acuto ed agghiacciante, arraffando i propri vestiti e scappando via dal bagno lasciando alquanto allibita sia la sua pupilla che i passanti della metropolitana dove si trovavano, che assistettero ad uno spettacolo alquanto singolare.



    Role conclusa, grazie ;)
     
    .
  4. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie a te ;)
     
    .
18 replies since 19/1/2017, 12:43   191 views
  Share  
.
Top