Mac aggiusta-tutto

x Shen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensato
    parlato


    Riparare l'impianto di areazione dei bagni della metropolitana non era proprio il lavoro dei sogni per Claudia. A Londra le sue abili mani si posavano solo su auto da corsa e motori sportivi, qui a Roma invece, per riuscire a guadagnare abbastanza per vivere, era costretta ad accettare commissioni di tutti i tipi.
    Fortunatamente l'impianto che doveva riparare si trovava nei bagni femminili, almeno si sarebbe risparmiata battutine e sguardi appiccicati al suo seno e al suo sedere.
    Definirli "bagni" poi era una parola grossa, il termine corretto sarebbe stato "cessi"! Nonostante quelli femminili fossero sicuramente in uno stato migliore di quelli degli uomini, non brillavano certo per igiene e pulizia.
    Il bagno era un semplice ambiente rettangolare, entrando sulla destra si trovavano i lavandini e gli specchi, mentre a sinistra le varie cabine con i wc. Claudia posizionò la scala vicino alla parete di fondo, salì alcuni gradini poi iniziò a lavorare sul macchinario guasto usando gli attrezzi che portava alla cintura.

    Forza "Mac" cerchiamo di fare un lavoro rapido e ben fatto...anche perché qui dentro si muore di caldo!

    Il guasto infatti impediva il ricambio e il raffreddamento dell'aria, il bagno si stava rapidamente trasdormando in una sauna.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    La giovane lupacchiotta aveva decisamente alzato un pò troppo il gomito ed ora i suoi freni inibitori erano andati a farsi friggere, come il suo senso di equilibrio.

    Mi sa...*Hic*...Che ho bevuto un pò troppo...

    E, non appena pronunciò questa frase il suo corpo cercò un punto di appoggio sulla maniglia della porta del bagno, punto d'appoggio però che si rivelò inesistente dato che la mano mancò di parecchio il suo obbiettivo facendo precipitare il corpo della ragazza-lupo direttamente verso la porta finendo per scontrarsi con il pavimento per poi dare vita ad un'artistica scivolata all'interno del bagno delle signore...

    E' permesso?

    Disse Shen con tono evidentemente da sbronza fradicia quale era in quel momento...In quella siuazione la ragazza non si accorse minimamente della presenza della ragazza delle manutenzioni, rimanendo sdraiata lì a terra a gustarsi il piacevole fresco delle mattonelle.


     
    .
  3. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La porta si aprì di schianto e qualcosa piombò dentro accompagnato da parole biascicate. Mec si girò e vide una ragazza minuta coi capelli lunghi sdraiata sul pavimento. Con un balzo scese dalla scala e si avvicinò per soccorerla.

    Ehi amica! Che succede!

    Quando fu ancora a più di un metro da lei capì che non aveva avuto un malore o cose simili, l'odore di alcool era talmente forte che Claudia capì subito il motivo di quelle scena.

    Ehi! Ci sei?

    Le passò una mano davanti agli occhi per studiare la sua reazione. Nonostante tutto aveva un aspetto rilassato e sembrava in pace col mondo.

    Di certo però non poteva stare sdraiata li per terra. Mec la prese sotto le ascelle e tentò di alzarla in piedi. La tipa era leggera e per lei non fi difficile sollevarla.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Appena la ragazza della manutenzione le sollevò la testa si sarebbe di sicuro accorta dell'espressione inebetita che aveva la lupacchiotta.
    Appena si sentì afferrare da sotto le ascelle, Shen le si avvinghiò con entrambe le gambe e le braccia a mò di koala gridando delle frasi sconnesse...

    No mamma non voglio andare a scuola!!!

    La ragazza-lupo era completamente partita e non poteva in alcun modo riprendere lucidità da quello stato di ebbrezza un pò troppo inoltrato.
    La scena che si venne a creare sembrò uscita da un cartone animato...

    Non voglio non voglio!!!


     
    .
  5. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O era impazzita o era talmente ubriaca da aver perso la ragione! La ragazzina le si avvinghiò addosso urlando frasi sconnesse. Per Mec non era troppo faticoso reggerla, però la scena era ridicola e imbarazzante. L'odore di alcool poi stordina anche lei.

    Ehi ma sei impazzita? Lasciami subito!

    Tentò in tutti i modi di togliersela di dosso ma le si era attaccata come con la colla. Dopo alcuni istanti che sembrarono eterni finalmente riuscì a staccarla, finirono però tutte e due di nuovo distese sul pavimento.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Al brusco contatto con il terreno la mente della lupacchiotta riacquistò un minimo di lucidità riuscendo così a farle spalancare le palebre ed a farle rendere minimamente conto di dove si trovasse in quel momento...

    ...Ma sono...In bagno?

    La ragazza rimase alquanto perplessa, non ricordando minimamente il come ci fosse arrivata. Non fece in tempo a finire la frase che l'alcool tornò a farla da padrone, suggerendole una deduzione alquanto sbagliata facendole di nuovo assumere la classica espressione inebetita degna di qualsiasi sbronzo...

    Ma certo...Mi devo fare la doccia...

    Al ché la ragazza iniziò a sfilarsi i vestiti di dosso spogliandosi completamente, in maniera alquanto impacciata senza sollevarsi dal pavimento del bagno, regalando all'altra presenza nel bagno un bel siparietto hot.


     
    .
  7. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione degenerava in continuazione. La ragazzina ora iniziò a togliersi i vestiti convinta di dover andare sotto la doccia. Mec tentò per un attimo di fermarla ma capì subito che era tutto inutile. Voleva uscire per chiamare aiuto ma questo non avrebbe fatto altro che attirare curiosi e umiliare ancora di più la poveretta che in fin dei conti era solo sbronza.
    Non potè far a meno di osservare che il corpo della ragazza era molto bello e tonico. Era molto diverso dal suo, Mec era formosa anche se magra, mentre questa ragazza aveva seno e glutei piccoli, ma ben formati e sodi. In più era molto più femminile di lei, con i capelli lunghi e il viso curato. Riprovò a darle un età, non sembrava un adolescente, ma ne aveva tutto l'aspetto, coprese delle strare orecchie da lupo che spuntavano tra i capelli. Probabilmente, pensò Mec, un'accessioro che andava di moda tra le ragazzine.
    Mec sperava che dopo un attimo, viste le sue difficoltà a muoversi, la ragazza avrebbe smesso di spogliarsi. Questo non accadde, e ormai la sconosciuta era rimasta in slip e reggiseno.

    Senti...forse è meglio che non ti spogli più di così, ci sono altre persone qui...tipo me! Se vuoi darti una rinfrescata ti posso aiutare ma non serve che sei nuda...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Shen, ancora in preda agli effetti dell'alcool, guardò con un certo interesse la ragazza della manutenzione mentre si accingeva ad alzarsi...

    Vuoi farti il bagno con me quindi!!!

    E non appena pronunciò queste parole, la lupacchiotta le si fiondò addosso facendola cadere a terra all'indietro e finendole sopra con i seni di entrambe che furono a contatto. A quel punto la lupacchiotta fissò il suo sguardo negli occhi della ragazza per poi chiuderli ed avvicinarsi con le proprie labbra alle sue.
    In quel momento la ragazza non pensava a niente, tuttavia il rossore che le si era palesato in volto lasciava intendere che alla lupacchiotta piacese ciò che aveva tra le mani...Letteralmente, dato che le dita della ragazza-lupo si serrarono attorno al seno della sua nuova maichetta iniziando a palparla molto dolcemente.




    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 25/1/2017, 10:30
     
    .
  9. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato



    La tipetta era ubriaca, ma aveva energia da vendere. Si fiondò addosso a Mec e la face cadere all'indietro. Standole sopra iniziò a tastarle delicatamente i seni e si avviccinò per baciarla.

    Mec, che nel sesso era disinibita e spontanea, si trovava ancora in difficoltà quando un'altra donna le saltava addosso senza preavviso. Restò ferma, incapace di muoversi, per alcuni secondo lasciando campo libero alla ragazzina ubriaca. Il suo bacio sapeva di alcool, ma il tocco di quelle labbra era delicato e piacevole, le sue mani poi si muovevano con disinvoltura ed esperienza.

    ...questa è proprio ubriaca...eppure ci sa fare...e sembra convinta...

    Da un lato Claudia sentiva la necessità di spingere via quel corpo leggero e caldo, dall'altra però non poteva negare che quel contatto le piacesse. Decise che la cosa sarebbe finita subito...o meglio, tra qualche secondo ancora...

    Mentre pensava questo rispose timidamente al bacio della ragazza e portò entrambe le sue mani sui glutei della piccoletta. Erano piccoli e sodi, da ragazzina, Mec prima li accarezzò con titubanza, poi li strinse con maggior passione.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    La riparatrice, da prima titubante ora si era fatta più procace ed iniziò così a tastarle le chiappe rispondendo al bacio della lupachitta con un'altro altrettanto passionale e profondo. Quella ragazza sembrava non curarsi minimamente del fatto di essere dello stesso sesso della ragazza, ma anzi sembrava gradire quest'ultimo tratto.
    A quel punto Shen si alzò con il busto, rimanendo però a cavalcioni sopra la sua nuova amichetta e decise che era giunto il momento di sfilare anche gli ultimi indumenti che le rimanevano. Con un gesto repentino ma molto deciso si sfilò di dosso il proprio reggiseno lanciando lo stesso nella parete di fronte senza curarsi di dove sarebbe atterrato.
    Ora i suoi seni erano in bella vista e diedero vita ad uno spettacolo paradisiaco: due seni piccoli al punto giusto che si ereggevano sodi e rosei, sormontati da du capezzoli dai lineamenti dolci e morbidi.
    La lupacchiotta, nonostante l'alcool aveva il pieno possesso delle sue facoltà mentali, iniziò ad ecitarsi ed a bagnarsi copiosamente iniziando ad inumidire le proprie mutandine fino ad arrivare a contatto con la pelle della sua nuova amica che le stava sotto.
    Di sicuro quella sensazione di bagnato non sarebbe passata inosservata e non sarebbe passato inoservato nemmeno il fatto che la giovane lupa ora avesse portato la propria mano all'interno delle mutandine ed avesse iniziato ad accarezzarsi le proprie intimità iniziando a gemere dolcemente.


     
    .
  11. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo stato di ubriachezza della ragazza era cambiato, ora non sembrava più stordita e confusa, ora sembrava preda di una fortissima eccitazione sessuale. Stando a cavalcioni sopra Mec si liberò del reggiseno, mettendo in luce due tettine piccole ma dalle forme perfette e sode. Tra le sue gambe intanto era scoppiata una bomba di piacere, Mec poteva sentire la sensazione di umido sul suo petto, attraverso gli slip della ragazza. A riprova di questo la tipetta si portò una mano tra le gambe e iniziò a massaggiarsi con energia.

    Mec era sconvolta da quella scena, ma allo stesso tempo anche profondamente eccitata...

    ...senti Mec...chissenefrega...questa tipa sarà anche ubriaca ma sembra sapere quello che fa...se a lei va bene...va bene anche a me...

    con questo pensiero di autoassoluzione Mec decise di godersi quello strano e inaspettato incontro.
    Si tirò su anche lei con la schiena, avviciò il suo volto ai seni della ragazza e iniziò a baciarli e mordicchiarli con passione.

    Hai proprio delle belle tettine sai...e per tua sfortuna io...sono una di quelle ragazze che apprezza questo genere di cose...

    Intanto le sue mani continuovano a massiaggiare i glutei della piccoletta con sempre maggior passione.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Le giovani ragazze avevano iniziato a darci dentro e l'aggiusta-tutto sembrava gradire la situazione che si era creata in quel bagno pubblico al riparo da occhi indiscreti.

    Oh si...

    Dalle labbra della lupacchiotta iniziarono ad uscire come un fiume parole di eccitamento e di incitamento nei confronti della ragazza che le stava sotto.
    Le sue intimità erano ormai fradice e pronte ad essere stimolate ulteriormente mentre le mani della sua amichetta continuavano a divertirsi con i suoi seni, al che decise di sottrarsi alle stesse alzandosi in piedi sopra la ragazza per poi con un gesto selvaggio, strapparsi di dosso le mutandine e portando così alla luce le sue intimità liberando delle gocce di umori che si proiettarono sul petto della ragazza.
    Appena gettate via le mutandine si voltò dall'altra parte volgendo le spalle alla compagna per poi chinarsi ed appoggiare il proprio pube sulle labbra della sua pupilla, mentre la sua testa affondava tra le sue gambe sino ad arrivare a contatto con le sue intimità ed iniziare a leccarla con avidità, come se non ci fosse un domani mentre la porpria vagina iniziava a secernere umori in quantità industriale.


     
    .
  13. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La foga della ragazza travolse Mec, in un attimo entrmbe erano nude o seminude, con il sesso dell'altra a porta di bocca. Mec non era mai stata in quella posizione con una donna ma la consceva molto bene. Senza indugio iniziò a leccare l'intimità fradicia della nuova amica, mentre sentiva che lei faceva altrettanto con la sua. Allargò leggermente le gambe per facilitarle il compito e portò le sua mani sulle natiche della piccoletta per allargagliele. Stando sotto il peso del corpo della ragazzina le schiacciava la sua intimità sulla bocca, questo favoriva la penetrazione della lingua di Mec che iniziò a insinuarsi più a fondo possibile dentro il sesso umido.

    Non poteva parlare, ma i suoi gemiti era eloquenti, quello che stava ricevendo tra le sue gambe le dava un paicere immenso e lei cercava in tutti i modi di restituirlo tramite la sua bocca.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Entrambe le ragazze si esibirono in un 69 con i fiocchi in cui entrambe le lingue delle due ragazze penetravano nelle intimità della propria compagna donandole scosse di piacere che percorrevano la schiena sono ad arrivare a sconvolgere la mente in un mix di lussuria, umori e gemiti di piacere.
    La mente della giovane lupacchiotta era in uno stato di torpore dovuto all'alcool ed al piacere procurato da quella posizione e la stessa cosa poteva dirsi della sua amichetta.
    Improvvisamente, dopo alcuni minuti di leccate lussuriose, la ragazza portó una delle sue dita all'ingresso della vagina che fino a poco prima aveva leccato con tanta avidità, appoggiandola sulle grandi labbra ed iniziando ad entrare in quella valle del piacere, con molta lentezza ma anche con decisione sono a dove le era consentito ed iniziando a stimolarla dall'interno accompagnando con delle leccate concentrate sul clitoride alternate a piccoli succhiotti.
    Come ben sapeva, questo avrebbe di sicuro aumentato il desiderio sessuale della sua compagna facendola arrivare a livelli mostruosamente alti, sono addirittura all'orgasmo.




    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 29/1/2017, 23:19
     
    .
  15. samurai_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazzina aggiunse le dita al lavoro che stava già svolgendo con la lingua. Mec sentì i fremiti del piacere aumentare in modo esponenziale. I rumori dei loro sessi, i gemiti, gli odori e i sapori le davano alla testa. Non ci volle molto prima di arrivare all'orgasmo. Mec dovette allontanare la bocca dalla vagina della tipetta per poter urlare il suo godimento in libertà.

    AAAHH...SSSII..AAAAHHHHHHHHHHHH


    Il suo fu un urlo sgraziato, poco femminile, ma sincero e profondo. Mentre godeva le sue gambe tremavano e il suo bacino si spingeva ancora di più verso le dita e la bocca della ragazzina.

    Quando le sue urla si placarono decise di impegnarsi al massimo per restituire il piacere alla tizia ubriaca. Si avventò con la bocca sulla vagina di lei come se volesse divorarla mentre con le mani continuava a massaggiarle le natiche piccole e sode.

    Forza bella...adesso tocca a te gridare come una cagnolina!
     
    .
18 replies since 19/1/2017, 12:43   191 views
  Share  
.
Top