Ricerca di personale

x Candy Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Donquijote Doflamingo vs Ludus Doleo
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Champion vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 2 - Sense 2 - Strike 1 - Vision 1 - Energy 2 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Tamaito - Goshito - Mosquito - Athlito - Parassito - Overhito
    Tecniche Personali G2: Biting Sound
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Kearinomanzia #10: Railgun - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #12: Die for Me!
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Fly [pacco da 11] - Python 357 - Droga: Pillola Energetica - Pillola XLR8 - Caricatore per pistole [20 pallottole] - Gemma Alfa
    Armi & Equipaggiamento G2: Pugnale in argento, con zaffiri incastonati nell’elsa, lungo circa 30 cm, rubato al grande gruppo degli angeli, resiste all’impetuosità della sua trasformazione ultima.
    Luogo: Ci troviamo in un pub qualsiasi fra i vari pub e locali che contraddistinguono la vita notturna a Roma. Questo pub è per gente di ogni genere, principalmente predilige la presenza di molte figure femminili sensuali, rasenta per l'appunto un night club, ma non espongono alcun tipo di nudità. Il locale non è altro che un grande salone di circa 300 metri quadri, con circa 20 tavolini, un enorme bancone lungo circa 10 metri ed un palco per permettere a delle band locali di suonare. E' un lunedì sera di settembre, il clima è ancora acceso all'interno per impedire che la gente soffra gli ultimi caldi di un'estate ormai terminata.

    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato (altri)


    Di lunedì il bordello che Doflamingo gestiva era solito chiudere, non lavoravano sette giorni su sette, ma quel giorno era il turno di chiusura e poteva essere un momento d'oro per il biondo di riposare e godersi una giornata di relax. Solo che non era un tipo che amava più di tanto viaggiare o andare al mare a godersi gli ultimi colpi di coda di quell'estate, perché reputava fastidioso stare in mezzo ad un macello di persone, considerato che le spiagge romane erano sempre affollate. Preferiva in giorni come quelli, trascorrere la giornata in città, seppur era anch'essa calda ed afosa, ma di certo non voleva rimanere costantemente fuori all'aperto a beccarsi tutto il calore che c'era. Voleva fare il giro dei vari locali o negozi che la capitale aveva da offrire, perciò, arrivato a sera, poteva sicuramente puntare a fare pianta stabile in uno dei pub della città, magari di quelli particolari che potevano anche piacere a lui. Conosceva un pub dove le ragazze che ci lavoravano al suo interno erano molto attraenti, si vestivano con abiti provocanti e sexy, poteva essere una buona occasione per lui di rifarsi gli occhi e magari chissà, anche assoldare qualche donzella per farla lavorare nel suo locale "il trono della lussuria". Era alla costante ricerca di nuove figure femminili, perché alcune non avrebbero sempre lavorato come prostitute, probabilmente avrebbero cambiato vita e già era successo. Dunque un cambio costante di personale non gustava, anzi avrebbe stimolato la clientela a provare volti e corpi nuovi. Quella sera, Doffy era vestito nel solito modo, pelliccia di piume rosa, camicetta rosa chiaro, tendente al bianco, un paio di bermuda viola con ghirigori bianchi, i suoi inseparabili mocassini neri così com'erano inseparabili anche gli occhiali da sole con la lente rossa che portava ed indossava in ogni contesto in cui si presentava. Una volta sopraggiunto al locale, venne fermato dal bodyguard presente all'ingresso del pub.
    "Ehi lei, dove crede di andare, conciato così?" Chiese il tizio, un armadio quasi alto quanto Doflamingo, vestito di scuro con addosso un paio di occhiali da sole scuri. Posò la sua mano decisa sul petto del biondo. Doffy si fermò, volgendo lentamente lo sguardo verso il tizio, dipingendo sul volto un sorriso beffardo, come il suo solito.
    "Sto entrando per bermi qualcosa nel vostro locale. C'è qualche problema??" Rispose, ponendo una domanda all'energumeno e nel contempo, afferrando il polso della mano che il buttafuori posò sul petto del biondo, stringendolo energicamente, iniziando a far provare un significativo dolore all'uomo che si piegava lentamente sulle sue ginocchia, fino a che non scosse il capo, per rispondere alla domanda di Doflamingo e quindi approvare il suo ingresso. Non appena il bodyguard fu in ginocchio, Doffy lasciò la presa sul suo polso e, sistemandosi i bordi della camicia con entrambe le mani, entrò con nonchalance all'interno del locale.
    "Fufufufu. Vediamo un po' che ha da offrire questo postaccio." Commentò, iniziando a guardarsi attorno, osservando quanta gente ci fosse.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: pronto a spassarsela
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Perché gli umani amano così tanto l'alcol? È così stupido dover alterare la propria percezione del mondo per doversi divertire. Quasi patetico, gli umani non riescono ad aprirsi alle persone e bevono, scegliendo questo tipo di locali per vedere pezzi di carne femminile. Però non dispiacciono nemmeno a me gli abiti che usano in questo locale Ludus se ne stava in un angolo del locale vicino alla porta, come se fosse pronta a fuggire via. Rimpiangeva di non potersi sdraiare a terra per guardare gli umani da un'angolazione diversa e particolare.
    Mi sono pure dovuta vestir bene per venire qui. A non fare nulla. Nessuno di interessante. Nessun avventura. Nulla si lamentava con se stessa torturando una lunga ciocca di capelli tra le dita.
    Aveva lo sguardo annoiato fisso sulle persone che guardavano lo spettacolo. Osservava le loro reazioni alla musica suonata, che in realtà non era di vero interesse.
    Indossava un abito nero, lungo e aderente, che le lasciava però scoperta la schiena, ed i suoi capelli erano sciolti, senza nulla a tenerli, insolitamente mossi per via della tortura costante della demone stessa. Riceveva molte occhiate, benchè si fosse praticamente nascosta nell'ombra, anche se non se ne curava. Aveva un bel corpo, e non le dispiaceva essere guardata, anche se avrebbe preferito trovare qualcuno di interessante che la guardasse.
    La porta, a qualche metro da lei si spalancò, ed un giovane con un'immensa pelliccia rosa entrò nel locale. Ludus lo osservò per qualche secondo, poi dedusse che fosse semplicemente un festaiolo da quattro soldi, quindi lasciò perdere e si concentrò nuovamente sulla folla.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Annoiata
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo

    Ho modificato aggiungendo la finestrella del combattimento


    Edited by The Candy Dark - 11/8/2016, 16:21
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    A prima vista il locale prometteva bene. Una musica gradevole, cameriere sicuramente attraenti e vestite nel giusto modo per attirare l'attenzione su di sé e dal vedere anche cocktail e bevande che si facevano desiderare. Un sorriso di soddisfazione si stampò sul volto di Doflamingo, ad indicare che reputava un bene aver scelto un posto come quello per passare del tempo e magari anche trovare qualche ragazza da assumere nel suo bordello. Da lontano poté osservare alcune d'esse che avevano atteggiamenti e modi di fare che sicuramente erano volti a stuzzicare gli ormoni dei clienti. Qualche cliente infatti allungava la mano ed esse si lasciavano fare.
    "Che razza di zoccole... Fufufufu!" Pensò divertito il biondo osservando alcune scene degne di nota. Avvicinandosi al bancone però, osservò verso l'estremità opposta una ragazza, che sembrava non essere una delle cameriere del posto, anche perché il locale presentava per la maggior parte clienti maschi rispetto alle femmine. Quella che il biondo osservò era una delle poche. Avendola vista da distante, volle avvicinarsi, con fare piuttosto disinvolto. Si sedette su no degli sgabelli vicino a lei, non dando assolutamente l'impressione di una qualche differenza fra quando fosse seduto e quando stava in piedi, era comunque piuttosto imponente. Sfacciatamente, si mise ad osservare la ragazza, mantenendo appoggiati entrambi i gomiti sul bancone e raccogliendo la mano sinistra con la destra. Era una tipa molto sulle sue, non aveva certo l'atteggiamento delle cameriere presenti nel locale e comunque era molto carina. In quel momento la barista del pub si avvicinò nella zona dove si trovavano i due.
    "Prendete qualcosa?" Chiese osservando entrambi.
    "Io prendo un Amaro Montenegro. Per te invece? Offro io." Rispose Doffy che poi rivolse d'improvviso la domanda alla ragazza che puntò, girando completamente il corpo verso di lei, attendendo così una sua risposta. Cercò di mostrarsi gentile nei suoi confronti, aveva già una mezza intenzione di parlarle del locale che gestiva e della possibilità che aveva di poter lavorare per il biondo, ma era meglio fare le cose con i giusti tempi.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Nel locale regnava il toccare culi e seno delle cameriere ben disposte. Qualcuno ci aveva provato anche con Ludus, che era una delle poche clienti donne presenti del locale. A chiunque ci avesse provato, rivolgeva uno sguardo glaciale, e quello si allontanava, un po' scosso. Guardata sì, toccata da mani lerce no. Non lo sopportava.
    Ora il suo sguardo era perso tra la folla, che si muoveva all'unisono, tutta uguale. I gesti, le parole, erano sempre uguali. Gli umani erano un branco di pecore senza ragione.
    Che tristezza sospirò la Demone.
    Scosse per un attimo la testa, rassegnata all'idea che in questo posto ci fosse semplicemente gente stupida e tremendamente ubriaca, appena si fermò si ritrovò davanti l'immenso piumaggio rosa del tipo che aveva visto prima. Si era seduto in uno degli sgabelli del bar più vicino alla demone di quanto lo spazio vitale permettesse, almeno secondo lei. Il ragazzo era biondo e massiccio, e anche da seduto superava in altezza una Ludus con i tacchi.
    Il tipo si mise a fissarla in modo spudorato, tant'è che la Demone fu tentata di spostarsi, infastidita dall'occhiata del tipo che lei riteneva già brillo. Il cameriere si avvicinò però ai due e chiese se volevano qualcosa da bere, ed il tipo si offrì di pagare per lei.
    Era tentata di dire no, in modo cattivo così da allontanare il tipo, ma si disse che ne poteva approfittare
    Per me una Cream Soda affermò a voce alta senza degnare il tipo di uno sguardo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Avrebbe potuto dare un'occhiata veloce all'interno di quel pub, constatare che non c'era nessuna ragazza attraente che potesse attirare la sua attenzione ed andarsene. Ma Doflamingo aveva adocchiato una ragazza piuttosto notevole, diversa dalle altre e che forse avrebbe comportato anche una serie di sfide pur di conquistarla al punto di farla lavorare nel suo prestigioso bordello. Essa non rifiutò affatto l'offerta del biondo, ma non scomponendosi disse alla barista la bevanda da lei scelta. Doffy si sarebbe aspettato un grazie da una donna che magari avrebbe pensato di spassarsela con lui, come davano l'idea d'essere le altre donne presenti nel pub, tutte dipendenti che lavoravano in quel locale e che avevano un atteggiamento tipico di una prostituta. Ma quella ragazza non ringraziò, si limitò a confermare l'ordine della bevanda scelta. Questo però non fece perdere l'interesse di Doflamingo nei suoi riguardi.
    "Una ragazza come te in un posto come questo, non passa di certo inosservata. Fufufu. Io mi chiamo Doflamingo." Disse il biondo, porgendo la mano verso di lei. Probabilmente non avrebbe ricambiato nemmeno quel gesto, forse aveva già avuto a che fare con brutti ceffi e l'idea che anche Doffy potesse esserlo, magari era possibile. Ma il biondo volle provarci comunque, se lei lo avesse degnato di una parola in più, sarebbe stato un buon inizio per approfondire la questione "offerta di lavoro" che comunque, più che un'offerta, per il romano sarebbe stato un reclutamento forzato da imporle.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: intraprendente
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Pelliccia Rosa, come lo avrebbe chiamato a prescindere Ludus, si chiamava Donflamingo e sembrava intenzionato a provarci spudoratamente con la ragazza. Difatti si presentò porgendo la mano, che la Demone guardò senza attenzione, intenzionata ad usare la mano solo per prendere il bicchiere di Cream Soda che il cameriere un po' incuriosito dallo scambio di battute aveva poggiato sul bancone.
    Ludus si avvicinò al ragazzo con fare seducente, tanto per prenderlo un poco in giro. Appoggiò una mano sul petto del festaiolo strusciandocisi sopra e guardandolo dritto negli occhi
    Io mi chiamo Ludus caro affermò con tono vellutato. Allungò la mano libera ed afferrò il bicchiere di Cream Soda.
    Appena preso, si trasse indietro e senza una parola iniziò a camminare verso la parte opposta del locale, mascherandosi col suo vestito nero. Immaginava già la faccia delusa della Pelliccia rosa, povero.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Annoiata
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Come si aspettava, quella ragazza non strinse affatto la mano a Doflamingo, ma si concentrò sul drink che in quel momento il barista portò. Questo non fece in alcun modo irritare il biondo, anzi per lui poté veramente essere un'occasione per cercare di capire fino a che punto potesse suscitare l'interesse di lei, di Ludus, così diceva di chiamarsi. Ma quella ragazza, da un atteggiamento freddo e disinteressato, cambiò completamente modo di comportarsi, avvicinandosi al romano e toccandogli il petto con una mano, con fare molto seducente. Doffy osservò la mano appoggiata sul suo torace e una piccola risata scappò istintivamente, come ad indicare che ciò che lei gli stava facendo, era piacevole per lui. Ma quell'atteggiamento provocante svanì presto, perché poi Ludus, prendendo il drink, si allontanò, come se avesse dato l'illusione di interessarsi al biondo. Doflamingo non era certo uno che si sarebbe arreso così facilmente. Prendendo di scatto il bicchiere di amaro, lo bevve tutto d'un fiato e poi lo appoggiò di forza sul bancone, il tutto mentre seguiva con lo sguardo la ragazza e mantenendo un sorriso quasi inquietante stampato sul volto.
    "A che gioco vuoi giocare, tesoro?" Si chiese Doffy, alzandosi dallo sgabello e dirigendosi lentamente verso Ludus che sembrò essersi mischiata fra la gente all'interno di quel locale. Ma non sfuggì allo sguardo attento ed interessato di Doflamingo, perché appena fosse stato in grado di individuarla, le avrebbe subito afferrato il braccio destro con la sua mano destra, come se non la volesse lasciare andare via senza prima avergli degnato di qualche attenzione in più.
    "Stavo giusto cercando una ragazza come te. Voglio proporti un lavoro, ti interessa?" Le avrebbe chiesto il romano dopo averla bloccata.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: stimolato
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Perdona il ritardo nella risposta ><


    Aveva mantenuto un passo abbastanza rapido, ma a quanto sembrava non era riuscita a mischiarsi tra la folla.
    Non si era nemmeno voltata per poter vedere come Pelliccia Rosa aveva reagito. Sapeva che probabilmente ci era rimasto davvero male, perchè sperava sicuramente in Ludus come possibile compagna per la serata. Sarebbe stato divertente osservare la sua faccia delusa, anche se non che le importasse davvero.
    Stava giusto sparendo dietro le spalle troppo grosse di un giovane troppo alto che ballava ubriaco quando si sentii tirare per il braccio destro. La presa era salda, quindi Ludus non riuscì a proseguire ignorando la cosa. Quindi si girò verso chi l'aveva trattenuta e scoprì con collera mista a divertimento che era il suo nuovo "amico". Cercò sul suo volto un segno della delusione precedente, ma vi scoprì un sorriso inquietante. Beh, anche quello significava qualcosa, e Ludus si trattenne da una risatina, mascherando con un grande sorriso.
    Un lavoro? chiese poi sorpresa guardando con interesse Pelliccia Rosa.
    In effetti non era la prima volta che la fermavano per proporli un lavoro, sopratutto nei locali. Ovviamente lavori davvero particolari. Ludus non dubitava che anche lui volesse approfittarsi allora del suo corpo per venderlo.
    Quello era sicuramente il lavoro ideale per la Demone, che non aveva particolari abilità. Era stata creata per essere un giocattolino, e sapeva fare alla perfezione. Purtroppo, il suo corpo era solo di quelli che diventavano Padroni.
    È presto però per affrettare le cose, magari mi propone qualcos'altro pensò.
    Non credeva che avrebbe accettato un lavoro, avrebbe tolto tempo al padrone, ma disse ugualmente
    Di che si tratta? con un espressione tranquilla sul volto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Curiosa
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Nessun problema. ^^


    Era proprio la ragazza che Doflamingo stava cercando. Lui amava le donne che si facevano desiderare, con quell'atteggiamento freddo misto a provocatorio che avrebbe stimolato chiunque. Già se la immaginava nel locale che faceva le fortune di lui e del resto dello staff del "Trono della lussuria". In quel momento, in cui gli scorsero le immagini nella mente, si leccò istintivamente le labbra, mentre aveva ancora di fronte Ludus. E lei, guarda caso, voleva capire che tipo di offerta lavorativa avesse in serbo il biondo.
    "Con il fascino che possiedi e con un corpo così attraente, direi che saresti perfetta per farti sbattere in un bordello. Io ne gestisco uno, proprio qui nelle vicinanze. Perciò direi che è una proposta che difficilmente potrai rifiutare. Fufufufu!" Disse senza mezzi giri di parole Doffy che squadrò da cima a fondo la ragazza, trovando conferma per l'appunto in ciò che disse. Ludus era veramente sensuale e provocante, con lei in squadra, il suo bordello probabilmente avrebbe fatto faville. Però Doflamingo non era certo una persona che accettava un "no" come risposta, volenti o nolenti, chiunque lui puntasse, doveva essere disponibile per lavorare per lui, altrimenti avrebbe ricorso alle maniere forti. Il luogo non era certo adatto per risolvere la questione come sapeva fare solo lui, ma questo non gli interessava particolarmente. Per Doffy l'unica preoccupazione, era accaparrarsi Ludus, poi il resto era assolutamente relativo.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: determinato
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Alzando un sopracciglio, Ludus vide pelliccia-rosa leccarsi le labbra. Si chiese che aveva in mente, in quel preciso istante. Mantenne l'espressione un po' scettica per tutto il tempo che parlò. Il ragazzo era stato diretto e chiaro. Non aveva usato mezzi termini, anzi, dal suo sguardo sembrava fosse convinto di ricevere una risposta positiva. Non sapeva se fosse divertita o arrabbiata per ciò che le era appena stato detto. Iniziò a ridere
    Mi stai dando della troia, caro mio. tornò seria tutta in una volta, guardando fisso Donflamingo. Non era uno sguardo amichevole, era qualcosa che avrebbe fatto scappare i più paurosi Sai, non penso funzioni così. Ti prego sparisci dalla mia vista. incrociò le braccia sul petto.
    Non era arrabbiata, semplicemente il poco interesse che pelliccia-rosa le aveva suscitato era svanito, e quella persona era quindi diventata insignificante.
    Quindi riprese quell'aria menefreghista che la caratterizzava. Voltò le spalle, questa volta in modo tranquillo, perchè si aspettava che quel tipo si fosse arreso. Se non l'avesse fermata, Ludus avrebbe raggiunto l'uscita del locale. Ormai aveva visto tutto quel che c'era da vedere.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Annoiata
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Un approccio come quello aveva già funzionato, alcune delle dipendenti di Doflamingo entrarono nelle sue grazie proprio perché lui le offrì loro in quel modo il lavoro che stava offrendo anche a Ludus. Era quasi sicuro che anche lei accettasse la proposta e si mettesse a sua disposizione per lavorare nel suo bordello. Ma la risposta fu tutt'altro che soddisfacente. La ragazza si sentì come offesa dal tipo di offerta che ricevette e oltretutto fece capire al biondo che non voleva più avere nulla a che fare con lui, senza scherzarci e senza dar da intendere altro. Doffy ricevette un sonoro "no" da lei. E fu come avesse visto qualcuno che gli stesse bruciando la casa, ridendosela, oppure qualcuno che rovinasse le sue cose, mentre riceveva i suoi scherni, quasi impotente. Beh quasi, perché la possibilità di rifarsi ce l'aveva eccome. Era il piano B che avrebbe attuato, ma che non era così contento di attuare. Più che altro perché era in un locale affollato, molte persone sarebbero rimaste coinvolte, ci sarebbero stati dei danni, molti si sarebbero fatti male, fra i molti forse ci sarebbe stata anche Ludus. Il sorriso non lo perse, ma le vene sulla fronte cominciarono a vedersi in modo notevole, ad indicare l'animo furente che lo pervase al momento di quella decisa respinta da parte di lei.
    "Fufufufu... Sai qual è il problema, mia cara?" Chiese ad un certo punto il biondo, infilandosi le mani in tasca, per poi estrarle, con i suoi guanti addosso ad esse, mentre seguiva con lo sguardo la ragazza che si allontanò di 3 metri da lui, da quando gli buttò in faccia il suo rifiuto. Dopodiché, avrebbe mosso la mano sinistra, da sinistra verso destra, puntando i fili affilati del guanto alle gambe di lei, per cercare di ferirla e quindi di prenderla con la forza e farla diventare una prostituta all'interno del suo bordello.
    "Che per me, domandare è lecito, rispondere in modo positivo è d'obbligo!!" Avrebbe gridato, attirando l'attenzione di tutto il locale, mentre avrebbe lanciato i cinque fili della mano sinistra contro le gambe di Ludus.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: aggressivo
    Energia: 70/80
    Tecniche: Goshito
    Sfruttando le proprietà taglienti del livello del potere speciale, Doflamingo utilizza 5 fili, uno per dito e di una sola mano, che raggiungo una lunghezza massima di 5 metri. Il possessore gli scaglia contro il bersaglio compiendo un movimento orizzontale, simulando con le dita e con la mano una sorta di zampata felina.
    Costo: 5

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Ludus aveva fatto qualche passo prima che la voce del tipo irrompesse nuovamente, questa volta però sovrastando almeno in parte la musica del locale. In un attimo la demone si girò verso la voce, che sapeva essere rivolta a lei, appena in tempo per vedere 5 fili scintillanti che correvano della sua direzione. Il lancio sembrava diretto alle sue gambe, ma Ludus non si faceva pietrificare dalla paura. Scattó all' indietro e i fili semplicemente la ferirono leggermente all'altezza delle cosce, rompendo così le deliziose calze nere che Ludus aveva indossato.
    Certo che non sai proprio conquistare una donna. E il bondage non si propone così lo scherní alzando la voce. Sbagli dal principio idiota.
    Ignorando la ressa che si stava formando intorno a lei, assunse la sua forma da demone, spargendo pezzi di tessuto bianco sulle persone. Due ragazzi, che le si erano avvicinati troppo rimasero tramortiti dall'uscita impetuosa della grandi ali nere.
    La demone si prese un attimo di tempo per assaporare la sensazione di potere che scorreva tra quelle enormi ali e le Mani che ora poteva muovere come voleva.
    Non avrai mai questo corpo schiavo nel tuo squallido bordello mentre lo diceva si alzò, sovrastando di poco la folla, così che tutti potessero vederla. Indossava un intimo scarlatto in pizzo, che valorizzava le sue forme.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Graffi leggeri sulle cosce
    Status Psicologico: Irritata
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Attivo: Hand Job
    Ludus durante la sua trasformazione in Demone, evoca delle lunghe braccia che spuntano dalla sua schiena. Queste braccia sono definite “Mani” e sono visibili, se in uso, perché sebbene trasparenti muovono l’aria circostante. Il loro numero dipende dal livello del potere, mentre forza, resistenza e velocità sono uguali a quelle di Ludus. Le Mani possono essere tranciate via con una lama, e non sono rigenerabili, se non con apposite tecniche. Al taglio di tutte le mani, Ludus subisce una seconda trasformazione, dove perde, oltre alle ali ed il suo abbigliamento, il controllo di se e il suo unico obbiettivo diventa quello di sconfiggere, o uccidere, il suo nemico, chiunque esso sia. Durante questa trasformazione, Ludus viene chiamata Tintinnabulum.
    Livello 1, sweet sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo

    Ho modificato li riquadro delle informazioni del personaggio ewe


    Edited by The Candy Dark - 20/10/2016, 14:18
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fosse stata una ragazza qualsiasi, Ludus si sarebbe trovata con le gambe ferite significativamente in cinque punti distinti, magari cadendo anche a terra a motivo di quell'attacco improvviso. Ma quella ragazza non era una comune persona come potevano essere le persone presenti in quel locale. Riuscì a girarsi in tempo per evitare che l'offensiva di Doflamingo la ferisse, rimediò solamente qualche graffio che le sgualcirono le calze che indossava. E successivamente rivelò sia al biondo che al resto dei presenti la sua vera natura.
    "Fufufufu! Interessante... Davvero interessante!" Pensò sorpreso dentro di sé Doffy che vide quella giovane innalzarsi al di sopra della folla, muovendo l'aria con le sue ali che facevano intendere ad una razza demoniaca. Ma l'aria non veniva mossa solo dalle ali di lei, bensì il biondo percepì qualcos'altro che Ludus possedeva, ma non poteva vederlo.
    "A maggior ragione, così come sei, saresti una meravigliosa attrazione nel mio bordello! Fufufu!" Esclamò ridendo compiaciuto mentre vedeva tutto ciò. Molte persone cominciarono a darsela a gambe levate, alcuni gridavano mentre scappavano via, altri correvano ma osservando sempre più in lontananza i due che avrebbero dato vita ad un'accesa "discussione". Quei pochi che rimasero si nascosero sotto ai tavoli o dietro al bancone, spiando in una posizione di apparente sicurezza quell'inevitabile scontro.
    "Nessuno ti ha mai insegnato che le conquiste nei tempi antichi avvenivano attraverso battaglie o guerre? La conquista di una donna per me è una battaglia. E come tale, non mi tiro indietro. Quindi preparati!" Aggiunse con voce energica Doflamingo che nel mentre tirò fuori dalla tasca destra ben 4 Fly, legandone due per mano, sui fili di medio ed anulare di entrambe le mani, facendoli così penzolare da essi, tenendosi pronto per sferrare un'offensiva a Ludus, aspettando che però lei fosse la prima a mostrare le sue carte, in quanto si era per così dire, trasformata in una creatura che probabilmente non aveva alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 73/80
    Tecniche:
    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: 4 Fly estratti, due Fly per mano legati rispettivamente ai fili di medio ed anulare di ogni mano.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    La gente, prima curiosa, usciva ora dal locale spaventata. I più coraggiosi si allontanavano, nascondendosi sotto i tavoli o dietro al bancone del bar, ma rimanendo a guardare. Per la Demone fu dannatamente semplice ignorare quella mole di persone; se pur accadesse qualcosa, il destino di quelle persone non la riguardava e non le interessava minimamente. Pelliccia-rosa sembrava invece quasi meravigliato dalla forma demoniaca di Ludus, esprimendo il suo costante desiderio di vederla nel bordello.
    Mi dispiace, sono abbastanza vecchia per sapere che prima si lottava per una bella donna, ma ho sempre scelto io di chi essere. E sicuramente non voglio che tu mi possegga, in nessun senso affermó con tono alto e divertito.
    Mentre diceva questo, notò che l'uomo tirava qualcosa fuori dalla tasca. Non sembrava però intenzionato a sferrare immediatamente un attacco.
    Vuole studiarmi, ma non mi sveleró così facilmente pensò concentrata fissando le mani del giovane.
    Sarebbe rimasta in volo, il più lontanto possibile da Don Flamingo, per quanto il soffitto lo permetteva, e muovendosi velocemente sarebbe andata quasi in picchiata e con una Mano lo avrebbe spinto ad una spalla, cercando di buttarlo a terra.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Graffi leggeri sulle cosce
    Status Psicologico: Concentrata
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Attivo: Hand Job
    Ludus durante la sua trasformazione in Demone, evoca delle lunghe braccia che spuntano dalla sua schiena. Queste braccia sono definite “Mani” e sono visibili, se in uso, perché sebbene trasparenti muovono l’aria circostante. Il loro numero dipende dal livello del potere, mentre forza, resistenza e velocità sono uguali a quelle di Ludus. Le Mani possono essere tranciate via con una lama, e non sono rigenerabili, se non con apposite tecniche. Al taglio di tutte le mani, Ludus subisce una seconda trasformazione, dove perde, oltre alle ali ed il suo abbigliamento, il controllo di se e il suo unico obbiettivo diventa quello di sconfiggere, o uccidere, il suo nemico, chiunque esso sia. Durante questa trasformazione, Ludus viene chiamata Tintinnabulum.
    Livello 1, sweet sound.
    Ludus ha a sua disposizione 2 Mani lunghe 2 metri che si muovono controllate da lei come se fossero arti veri. Quando tutte le Mani vengono tagliate, la Tintinnabulum viene scossa da un tremito. Perde le sue ali, ma le sue ossa e la sua carne aumentano la loro resistenza e ottiene il 50% del Gigas e del Mach in più.

    Armi ed Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Da locale per tutti, quel posto diventò un luogo di scontro solo per due persone: Doflamingo e Ludus. Quei pochi rimasti ad assistere ad un'apparente distanza di sicurezza probabilmente non volevano rimanere più di tanto a guardare, presumendo che gli sfidanti avrebbero dato il via ad un combattimento piuttosto movimentato e pericoloso. La presenza dei pugnali legati ai fili del biondo furono un chiaro segnale che non sarebbe stata una discussione con accesi botta e risposta verbali, ma molto probabilmente il muro o il pavimento di quel pub si sarebbero macchiati di sangue. Doffy osservava la ragazza con un'espressione affascinata ed incuriosita, come si guarda un esemplare più unico che raro. Il sorriso di approvazione si stampò sul suo volto sentendo le parole ferme e decise di lei che ancora una volta rifiutò di lasciarsi trascinare nel bordello del romano.
    "Fufufu! Peggio per te!" Esclamò Doflamingo, mentre vide planare verso di sé l'avversario a gran velocità. Osservò che una sagoma poco visibile puntava alla sua spalla destra, come se fosse una sorta di mano pronta a colpirlo e scaraventarlo altrove. Sarebbe stata una mossa efficace, se Ludus non fosse partita dall'alto, andando a contrastarlo con un attacco ravvicinato. Avrebbe potuto attaccarlo da distante, ma evidentemente scelse di muoversi in tal modo, una scelta che non avrebbe comportato alcun svantaggio a Doffy, anzi. Il biondo si limitò a compiere un semplice scatto verso sinistra, facendo leva proprio con la gamba sinistra e roteando il corpo, dal dirigere il suo petto in direzione frontale alla ragazza a girarlo verso destra, quindi portandosi in parallelo con quell'attacco di lei. Una volta evitato l'assalto della demone, avrebbe approfittato di quell'assalto ravvicinato avversario per muovere entrambe le mani, più precisamente medio ed anulare di ogni mano e di conseguenza i fili con legati i Fly, direzionando quei 4 pugnali su 4 diversi punti del corpo di Ludus: un pugnale verso il collo, uno verso il braccio destro di lei, uno verso il suo bacino e l'altro verso la sua gamba destra.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 76/80
    Tecniche:
    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: 4 Fly estratti, due Fly per mano legati rispettivamente ai fili di medio ed anulare di ogni mano.

     
    .
28 replies since 11/8/2016, 10:18   354 views
  Share  
.
Top