Vagoni Insanguinati

x Baco da Sega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Aki scusami, ma mi hai attaccato una tagliola al braccio sinistro, ed è andato giù per la pesantezza facendomi sbagliare la mira, ma tecnicamente le lame di entrambe le braccia sono partite comunque, dato che niente gli impedisce di farlo. :ahse:
     
    .
  2. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah si giustolol correggo! Fatto :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Alla vista di Walter la trappola fu una sorpresa totalmente inaspettata, fuoriuscì dal pavimento di colpo alzandosi fino all'altezza del braccio di Walter stringendoglielo in una morsa ferrea all'omero che avrebbe lacerato la sua carne iniziando a farlo sanguinare, oltre che appesantire la spalla e tutto il corpo.
    CHOMP
    Il suono della carne di Walter che si lacerava si sarebbe sentito anche oltre la sua giacca e in tutto il vagone, e la cosa avrebbe quasi sicuramente mandato in estasi Vivian, il dolore fece fare una smorfia sul volto di Walter ad indicare il fastidio atroce di quel ferro nella carne, oltre al sanguinamento. In compenso però le sue due lame erano riuscite a ferire seppur in maniera lieve la coscia del ragazzo che iniziò ad urlare e a fiondarsi contro di Walter in maniera zigzagante e correndo, il ragazzo si sarebbe avvicinato in corsa verso di lui e Walter aveva disattivato una delle sue trappole che però era conficcata nel suo braccio. Ghhn... fa male, ma non posso distrarmi adesso, a meno che... Walter aveva avuto una malsana e strana idea, indietreggiando di 2 metri avrebbe richiamato le sue due catena in maniera inaspettata per il ragazzo, muovendo le braccia in maniera incrociata verso l'interno portando i bracciali davanti al suo corpo, facendo così sfruttando la velocità di ritirata delle sue catene queste si sarebbero alzate aiutate dal movimento del braccio finendo per diventare delle pericolose lame che si sarebbero alzate di colpo sotto di Vivian. Alzandosi sarebbero potute finire o tra le sue gambe (terribilmente) oppure contro i suoi arti ferendogliele sfruttando sempre la velocità di spostamento del ragazzo, il peso della tagliola nel braccio c'era, ma grazie alla sua forza poteva alzare abbastanza liberamente, il problema era il fiatone. Spostandosi di quei due metri indietro sarebbe arrivato alla distanza di due metri dalla porta d'uscita del vagone, che l'idea di Walter fosse proprio quella? Per non far notare le proprie idee al nemico, Walter riusciva a mantenere comunque la sua compostezza, purtroppo però la giacca grondante di sangue si era sporcata di chiazze rosse e calde.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Ferite da taglio lievi sulla faccia con una ferita sanguinante media sul braccio che potrebbe aggravarsi se lo scontro va a lungo.
    Status Psicologico: Indolenzito ma attento.
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    Dark T. Concentration
    Walter aumenta la concentrazione di energia all'interno dell'arma e la solidifica, in modo da incrementarne le dimensioni e l'efficienza. Questa tecnica si disattiva nel momento in cui avviene un cambio dell'arma.
    • Lancia: La lancia cambia la forma a partire dalla sua punta, si piegherà assumendo le fattezze di una falce, allungandosi fino ad una lunghezza massima di 150 cm. In questa forma la falce può afferrare meglio i bersagli e ottenere dei danni più versatili.
    • Guanto: Il guanto si inspessisce, ottenendo su tutto l'avambraccio una carapace più solida e dalla forma circolare, che diventa come uno scudo dal diametro di 1 metro e mezzo, utilissimo per proteggersi poiché anche il resto del guanto è più resistente.
    • Lame: Le lame si trasformano in delle spade serpentine, simili a catene che possono allungarsi fino a 5 metri insieme o 10 metri una alla volta. Utilissime per tenere alla larga i nemici o poter essere sfruttare per scalare luoghi o arrampicarsi
    Costo: 5

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase bracciali su entrambe le braccia ,
    Mini Desert Eagle impugnata e calda nella mano sinistra di Walter (Proiettili 2/4), Tagliola di Vivian piantata nella parte superiore del braccio sinistro.

     
    .
  4. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la trappola avesse pienamente fatto centro sul braccio di Wilter scatenò la fame di Vivian che gia sentiva l'odore della carne lacerata e del sangue che colava del poliziotto. Tuttavia, seppur non perse la concentrazione, rimase alquanto sorpreso dal contrattacco del poliziotto. Saltò sulla seduta a destra di lui dove la lama comunque era più lenta dell'altra visto che il braccio da cui era usata era indebolito. Tuttavia la lama sinistra riuscì a raggiungere il polpaccio sinistro di Vine infliggendogli un taglio leggermente più profondo del precedente. Usò il fatto che si trovava sulle sedute per correre verso Wilter questa volta saltellando. A un umano normale il taglio sul polpaccio sarebbe risultato doloroso a lungo andare saltellando ma visto che Vine era uno zombie il sentire dolore non faceva parte della sua natura. Vivian brandiva poi in avanti la sua arma pronto a scattare a qualsiasi movimento di Wilter. Correndo avrebbe lanciato una tagliola verso la gamba destra, precisamente sul ginocchio, di Wilter e una volta arrivato davanti a lui in un secondo mirando con la sua arma al braccio sinistro di Wilter. Tuttavia per assicurarsi che Wilter non gli desse fastidio con ulteriori trasformazioni della sua arma attivò il potere della tagliola che il poliziotto aveva conficcata nel braccio in modo da dolergli molto. In questo modo non solo la carne del braccio di Wilter sarebbe stata completamente dilaniata dalla tagliola sino all'osso ma il braccio destro sarebbe stato anche molto difficile da usare. Vivian aveva il poliziotto in pugno! Questo aveva poche opzioni: cercare di liberarsi della tagliola nel suo braccio non avrebbe fatto altro che garantire sia alla tagliola che a Vivian di colpirlo nel frattempo; cercare di evitare la tagliola sulla gamba e il colpo di Vivian sarebbero serviti ben poco visto che la tagliola sul braccio lo avrbbe inevitabilmente ferito ugualmente; e pensare solo al parare il colpo di Vivian equivaleva a subire un'altra tagliola sul corpo con grandi dolori. Vivian, seppur leggermente ferito, aveva praticamente messo Wilter alle strette.

    png

    Status Fisico: Energico
    Status Psicologico: Affamato e divertito
    Energia: 39/50
    Tecniche usate:
    • Morsa Lancinante: Livello 1
    Applicabile in qualsiasi momento su una qualsiasi tagliola già in campo di Vivian. Questa inizierà a muoversi come una bocca impazzita, dando il via ad una rapidissima e dolorosa masticazione che può aggravare pesantemente il danno che arreca ad un bersaglio, ma di contro rende estremamente facile la rimozione della tagliola. Da usare in maniera intelligente. Questa tecnica può durare un massimo di 3 turni.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    Note: L'Ingorda pronta a colpire tenuta con entrambe le mani, attivata tecnica sulla tagliola sul braccio di Wilter, lanciata tagliola sul ginocchio della gamba destra di Wilter, corsa saltellando sulla seduta a destra, taglio lieve sulla coscia destra, taglio medio-lieve su polpaccio sinstro.
    Trappole piazzate: 1 (trappola nascosta)
    Tagliole in uso: 3

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Era un combattimento davvero arduo, il potere di Vivian si era rivelato più pericoloso di quanto pensasse, non solo poteva attaccare quelle fastidiosissime trappole sul nemico ma per giunta poteva attivarle a comando! La trappola sul braccio sinistro di Walter iniziò a muoversi in maniera quasi isterica masticando la carne di Walter scoprendogli quasi totalmente l'osso, una scena terribile. Ghn-gn... il dolore è atroce, non posso affrontarlo in uno spazio così piccolo pieno di trappole... devo uscire...! Pensò il poliziotto allungando senza alcun movimento del braccio ma bensì del polso, la lama del bracciale sinistro di 70 centimetri per difendersi dalla tagliola in arrivo, mentre con la lama dell'altro braccio di 70 centimetri si sarebbe difeso dall'arma di Vivian bloccandogliela e spingendogliela via verso destra grazie alla netta forza in più del suo braccio rispetto quella del ragazzo. Nel tutto Walter sarebbe indietreggiato fino a riuscire ad appoggiarsi alla porta dietro di se, che alla prima possibilità avrebbe varcato di fretta e furia, un bravo eroe deve sapere quando ritirarsi.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Il braccio sinistro praticamente maciullato con una ferita grave, tagli lievi sul viso.
    Status Psicologico: Concentrato per parare gli attacchi e estremamente indolenzito.
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    Dark T. Concentration
    Walter aumenta la concentrazione di energia all'interno dell'arma e la solidifica, in modo da incrementarne le dimensioni e l'efficienza. Questa tecnica si disattiva nel momento in cui avviene un cambio dell'arma.
    • Lancia: La lancia cambia la forma a partire dalla sua punta, si piegherà assumendo le fattezze di una falce, allungandosi fino ad una lunghezza massima di 150 cm. In questa forma la falce può afferrare meglio i bersagli e ottenere dei danni più versatili.
    • Guanto: Il guanto si inspessisce, ottenendo su tutto l'avambraccio una carapace più solida e dalla forma circolare, che diventa come uno scudo dal diametro di 1 metro e mezzo, utilissimo per proteggersi poiché anche il resto del guanto è più resistente.
    • Lame: Le lame si trasformano in delle spade serpentine, simili a catene che possono allungarsi fino a 5 metri insieme o 10 metri una alla volta. Utilissime per tenere alla larga i nemici o poter essere sfruttare per scalare luoghi o arrampicarsi
    Costo: 5

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase bracciali su entrambe le braccia ,
    Mini Desert Eagle impugnata e calda nella mano sinistra di Walter (Proiettili 2/4)

     
    .
  6. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vivian si sarebbe lasciato prendere e scaraventare pure, ma non avrebbe mai lasciato che Wilter deviasse la sua trappola. Così appena Wilter cercò di scaraventarlo, Vivian riusci ad arrivare col piede sino alla ferita del poliziotto dove vi era ancora la trappola e, mirando qlla ferita gli diede un forte calcio. Così facendo sarebbe comunque stato scaraventato sul muro a destra del vagone arrivando rotolando a due metri da Wilter, ma almeno la tagliola lanciata non avrebbe potuto essere deviata e sarebbe arrivata precisamente sul ginocchio destro del poliziotto. In questo modo la tagliola si sarebbe conficcata esattamente sulla carne e sull'osso del ginocchio destro di Wilter impedendogli di scattare indietro così velocemente.
    Non vedi che ti stai dissanguando a combattermi!? Allora arrenditi!
    Urlò con ferocia Vivian, la battaglia era cominciata per divertimento da parte dello zombie ma adesso lui aveva fame, e quando questo succedeva lo zombie era alquanto irrascibile. Le sue vittime erano per terra ancora dentro il vagone e lo zombie voleva liberarsi al più presto del poliziotto per scendere dalla metropolitana alla prima fermata disponibile con i due cadaveri.

    png

    Status Fisico: Energico
    Status Psicologico: Affamato e irritato
    Energia: 41/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    Note: L'Ingorda pronta a colpire tenuta con entrambe le mani, tagliola lanciata sul bambino, trappola nascosta disattivata, taglio lieve sulla coscia destra, taglio medio-lieve su polpaccio sinstro.
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 2



    Edit: errore di distrazione
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Tecnicamente il bambino non è più nel nostro vagone, in questo post #entry418177346 gli lego un pezzo della mia giacca in testa e gli dico di andarsene nell'altro insieme agli altri passeggeri. :ahse:
     
    .
  8. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi era sfuggito ahahaha edito
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Perché dovrei...? Sussurrò Walter ormai praticamente distrutto sia per il dolore atroce che per il sangue perso, Vivian era riuscito a salvarsi rotolando ma un'altra dolorosa tagliola di era attaccata al ginocchio destro del ragazzo bloccandogli il movimento facendolo finire sopra la porta alle sue spalle, su cui ci si appoggiò stremato guardandolo respirando molto lentamente.
    Hai ucciso due innocenti e subito dopo hai provato a cavare l'occhio ad un bambino perché ti volevi divertire, credi davvero che ti lascerò impunito?
    Le ginocchia di Walter iniziarono a indebolirsi lasciandolo appoggiato sulla porta, mentre con le ultime forze nel suo corpo dal suo bracciale provò a creare la sua amata IXA generandola un po alla volta continuando a parlare contro il suo nemico.
    Se lascerai questo vagone non solo ti troverò, ma ti porterò personalmente in galera facendoti subire 10 volte ciò che tu hai fatto a quel bambino... maledett-!
    Provando ad alzare la sua lancia le forze cedettero, e Walter svenne velocemente facendo cadere la pistola dalla sua mano. L'abbassarsi della lancia era accompagnato da una mano femminile sopra la sua, probabilmente un'allucinazione per la mancanza di sangue, che gli sussurrò qualcosa con un tono caldo e tranquillo: Tranquillo Walter, hai salvato il bambino, questo è già abbastanza, adesso puoi riposare... Quella era la voce di Akira.
    Subito dopo gli occhi di Walter si chiusero facendolo svenire la, appoggiato a quella porta, la lancia era ancora salda e stretta nella sua mano e sulle labbra del poliziotto si poteva vedere un impercettibile quanto soddisfatto sorriso, felice di aver fatto la cosa giusta.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Il braccio sinistro praticamente maciullato con una ferita grave e una grande perdita di sangue, tagli lievi sul viso.
    Status Psicologico: Svenuto
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    ////

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase lancia nella sua mano destra ,
    Mini Desert Eagle impugnata per terra

     
    .
  10. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente Vivian si era liberato del poliziotto. Snza attendere che qualcun'altro arrivasse per rovinargli la festa prese i due cadaveri, quello della donna in spalla e quello dell'uomo per la gamba e li portò nel vagone successivo. Li uccise altre due persone che tenevano tra le braccia il bambino di prima che tanto il poliziotto aveva difeso, prendendolo per i capelli attese la prossima fermata della metro. Tuttavia prima di scendere Vivian si recò di nuovo davanti al corpo del poliziotto inginocchiandosi davanti a quest'ultimo, avendo prima tuttavia tramortito il bambino con due pugni ben assestati uno su pancia e l'altro sul volto. Vine prese l'ago e il filo rosso dalla tasca dei suoi pantaloncini, scoprì la schiena di Wilter e cucì a crudo sulla scapola sinistra del poliziotto una piccola V grande poco più di 3 centimetri.
    Così ti ricorderai di me, poliziotto...
    Disse Vine abbassandosi e sussurrando la frase vicino all'orecchio del poliziotto svenuto a terra. Si alzò lentamente ritornando nel successivo vagone, prese i tre corpi e dopo qualche secondo non appena le porte della metro si aprirono lo zombie portò fuori con se i tre cadaveri seguiti da una scia di sangue. Quella sera avrebbe cenato da re!

    png

    Status Fisico: Energico
    Status Psicologico: Affamato e soddisfatto
    Energia: 43/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Non attivo
    Note: Cadaveri portati via, bambino portato via, lettera V cucita sulla scapola destra di Wilter
    Trappole piazzate: 0
    Tagliole in uso: 0

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Uhm... dove mi trovo? Dio che mal di testa...
    Disse Walter toccandosi la testa con una mano ancora non ben conscio di ciò che fosse successo, ancora gli occhi erano presi dal sonno e senza occhiali era difficile vedere ma ben presto poté accorgersi del fatto di avere il braccio sinistro e il ginocchio destro fasciati. Allungando a rantoloni la sua mano destra sul comodino li a fianco non riuscì a prendere gli occhiali ma una mano gentile glie li porse, aiutandolo a rimetterseli. Una volta messi e rimessa a fuoco la vista Walter rimase sorpreso, era in un letto d'ospedale con davanti una gentile... infermiere che gli sorrise guardandolo, ovviamente con una chiarissima voce da transessuale.
    Signor Bright, si è ripreso finalmente! Come si sente? Ha dormito praticamente una giornata intera.
    Ah, mi fa male tutto il braccio, che mi è successo?
    Chiese Walter muovendo le dita della mano sinistra provando a toccarsi la spalla susseguendo con una smorfia di dolore per i punti ricevuti per tutti quei tagli.
    Quando sono arrivata io lei era già qui, non so come ci sia arrivato ma le persone che la hanno portata hanno detto che ha provato a difenderli da un terrificante ragazzo che ha prima ucciso due uomini e poi ha aggredito un bambino, i testimoni dicono avesse i capelli bianchi identici ai suoi e che fosse ricoperto di cuciture rosse.
    Si questo lo ricordo, e il bambino? Come sta il bambino? Aveva una ferita all'occhio e glie l'ho fasciata.
    L'infermiera fece una smorfia quasi dispiaciuta e si sedette sul letto vicino a lui rispondendogli.
    Il ragazzo lo ha preso e se l'è portato via, non sappiamo ne dove ne perché. Però in compenso le abbiamo aggiustato sia la spalla che il ginocchio. Per la spalla c'è voluto un po da lavorare ma adesso è tutto apposto, semplicemente eviti gli sforzi per un po. Ah! E inoltre ha una cucitura dietro la schiena a forma di V, proprio sulla scapola.
    Walter rimase sorpreso da questa notizia, a quanto pare il ragazzo dai capelli bianchi aveva voluto lasciare un ricordo all'ispettore, una V di cuciture rosse sulla sua scapola, che fosse una sfida o semplicemente uno sfizio?
    Vuole che la rimuoviamo?
    No no, sto bene così! Ho sempre desiderato avere un tatuaggio gratis! Ahahah. Per smorzare il clima e rassicurare l'infermiera Walter si mise a ridere, ma dentro di se era serio e preoccupato per dove il criminale avesse portato il bambino. Walter rimase pochi giorni in ospedale, giusto il tempo per far cicatrizzare tutte le ferite per poi rimettersi subito al lavoro, ma questa volta con un obiettivo ben preciso, aveva un criminale da catturare e con ciò partì una grande ricerca di indizi. Era il momento di mettersi sotto per il caso V, Il Cannibale.

    COMBATTIMENTO CONCLUSO

    Davvero bel combattimento, sono precipitato quando ero convinto che il treno fosse largo 5 metri al posto di 3, ma per il resto è stato divertente, e adesso il mio personaggio ha più lore su cui lavorare. :oml:
     
    .
  12. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh yeah grazie della mia prima role combattiva miao :3
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Primissima domanda per Aki: perché scrivi sempre "Wilter"? E' ovvio che lo hai fatto apposta perché una volta può essere un errore di battitura ma continuavi a scriverla, sembra una cosa da ritardati XD

    Allora... questa la devo dire perché dai... è esagerato XD. Non so se Aki abbia mai viaggiato in treno, ma un vagone largo 3 metri e lungo 12 è praticamente un appartamento su una rotaia. Hai pure scritto in uno dei post che il vagone era stretto... no 3 metri sono tantissimi per un vagone, dentro un vagone del genere si forma l'eco, quindi tenete conto anche di queste cose quando pensate al campo di combattimento. E sopratutto quando ci combattete dentro.

    Devo farvi un rimprovero ad entrambi.
    Con un potere come quello di Vine dovete sempre e dico sempre specificare in ogni post la vostra posizione e quelle delle trappole piazzate. Non si capisce mai dove siete, dite solo la distanza fra di voi. Aki non specifica del tutto dove ha piazzato le trappole, scrivendo solo approssimativamente due distanze dimenticandosi la distanza da sé e dell'avversario. E peggio ancora a che altezza del vagone sta, se al centro, di lato... insomma 3 metri sono tantissimi. Poi improvvisamente durante il combattimento ste trappole scattano e non si capisce come e perché riescono ad arrivare a destinazione.
    Oltretutto Aki ad un certo punto dopo aver accorciato le distanze che sta menando un colpo sulla spalla del nemico quindi vicinissimo, nel post dopo scrive che corre verso il nemico. eh? perché? Eravate vicini e Aki non ha scritto di essersi mai allontanato. Oltretutto Aki non tieni mai da conto gli attacchi di Baco, non descrivi bene come fai a schivare i colpi, scrivi solo che schivi ma non specifichi mai come e né in che direzione e fino a che distanza ti sposti. Poi improvvisamente leggendo il post di Baco trovo distanze non segnalate nel post precedente. Non siamo in una role libera bisogna tenere conto di tutto. Baco è stato gentile, ma chiunque avrebbe dato misure che facevano comodo a loro e tu non potevi nemmeno contestare.

    Poi sta cosa a me fa arrabbiare tantissimo ma cercherò di trattenermi:
    CITAZIONE
    Purtroppo Baco hai sbagliato ad individuare la posizione della trappola e il fatto che non hai molto spazio di movimento per evitare la trappola in quanto alla larghezza del vagone xD e ci sei finito quasi sopra ma beh abbiam già parlato in MP era solo per ricordartelo <3 tvb
    Edit: corretto errore di attacco delle lame

    Non dovete assolutamente chiarire disguidi solo per MP, perché appunto io poi che valuto non ci capisco una cippa lippa! L'errore che poi hai fatto notare a Baco è a caso perché nessuno dei due ha mai specificato dove state e a che distanza state. Il vagone poi è enorme poteva ballarci il can can con altri 7 tizi. Baco è stato gentile a dartela per buona.

    Poi quando editate, ok che mettete cosa editate, ma vale tantissimo anche su mosse e cose errate, non ha senso metterci solo che editate l'energia, a che minchia serve scriverci L'edit se poi non fate capire cosa avete editato. E non ditemi che tanto ci sono gli spoiler successivi perché ve magno la testa, io devo capire su quale post è stata fatta la correzione.
    Oltretutto scrivere "errore di distrazione" in un edit non mi sta spiegando proprio nulla. Che significa cosa è stato corretto? Io che valuto non lo so e quindi per me è stato come se avete imbrogliato perché vi siete messi d'accordo in privato. Cosa assolutamente sbagliata, avete fatto alcuni spoiler in cui mi fate capire ancora di meno proprio perché avete parlato in privato. Questo è un enorme punto di demerito per entrambi, più per Baco dato che ha già giocato varie volte e lo sa.

    Aki.... devi sempre aggiornare la scheda status ma sopratutto lo status fisico non lo hai mai fatto!

    Aki cerca in futuro di essere più ordinato nello descrivere le cose che fa il tuo personaggio e sii più preciso e sopratutto tieni di conto cosa fa l'avversario. Non puoi scriverci che schivi così a caso ed è fatto. In un combattimento serio saresti stato battuto cento volte prima ancora di iniziare. Ti potrebbe aiutare molto descrivere il movimento dell'avversario mentre il tuo personaggio schiva. Devi anche imparare che le azioni che fa il personaggio nel vivo dell'azione devono essere ponderate bene. Con un potere strategico come il tuo devi essere preciso al millimetro quando descrivi le azioni.

    Baco, sei stato troppo accondiscendente, va bene che era il primo combattimento di Aki, ma dovevi fargli presente errori che fanno quelli che iniziano da poco. Le azioni che si compiono in combattimento vanno scandite attimo per attimo, avresti potuto attaccare Vine in tante occasioni diverse perché non si preoccupava di impedirti di attaccarlo. Hai giocato in modo troppo accondiscendente e dai per scontato che le azioni di Vine sono andate in porto. Hai bisogno di esperienza e capire bene le meccaniche del combattimento. Tuttavia sei stato abbastanza chiaro e ordinato nelle azioni, sebbene non capissi mai a che punto del vagone eri.

    Ecco i compensi:
    Per Vivian: 5 exp; 5 SP; 10 soldi
    Per WAlter: 5 exp; 5 SP; 10 soldi
    Vi do il minimo per i numerosi errori ma sopratutto perché avete chiarito in privato non facendomi capire proprio nulla.

    Di fatti io non capivo perché Baco agisse in certi modi quando secondo me i colpi di Baco erano andati benissimo in porto.
     
    .
  14. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok allora scusa, scusa, scusa cercherem di migliorar entrambi. Scusa ancora
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 27/7/2016, 11:35) 
    Primissima domanda per Aki: perché scrivi sempre "Wilter"? E' ovvio che lo hai fatto apposta perché una volta può essere un errore di battitura ma continuavi a scriverla, sembra una cosa da ritardati XD

    Allora... questa la devo dire perché dai... è esagerato XD. Non so se Aki abbia mai viaggiato in treno, ma un vagone largo 3 metri e lungo 12 è praticamente un appartamento su una rotaia. Hai pure scritto in uno dei post che il vagone era stretto... no 3 metri sono tantissimi per un vagone, dentro un vagone del genere si forma l'eco, quindi tenete conto anche di queste cose quando pensate al campo di combattimento. E sopratutto quando ci combattete dentro.

    Devo farvi un rimprovero ad entrambi.
    Con un potere come quello di Vine dovete sempre e dico sempre specificare in ogni post la vostra posizione e quelle delle trappole piazzate. Non si capisce mai dove siete, dite solo la distanza fra di voi. Aki non specifica del tutto dove ha piazzato le trappole, scrivendo solo approssimativamente due distanze dimenticandosi la distanza da sé e dell'avversario. E peggio ancora a che altezza del vagone sta, se al centro, di lato... insomma 3 metri sono tantissimi. Poi improvvisamente durante il combattimento ste trappole scattano e non si capisce come e perché riescono ad arrivare a destinazione.
    Oltretutto Aki ad un certo punto dopo aver accorciato le distanze che sta menando un colpo sulla spalla del nemico quindi vicinissimo, nel post dopo scrive che corre verso il nemico. eh? perché? Eravate vicini e Aki non ha scritto di essersi mai allontanato. Oltretutto Aki non tieni mai da conto gli attacchi di Baco, non descrivi bene come fai a schivare i colpi, scrivi solo che schivi ma non specifichi mai come e né in che direzione e fino a che distanza ti sposti. Poi improvvisamente leggendo il post di Baco trovo distanze non segnalate nel post precedente. Non siamo in una role libera bisogna tenere conto di tutto. Baco è stato gentile, ma chiunque avrebbe dato misure che facevano comodo a loro e tu non potevi nemmeno contestare.

    Poi sta cosa a me fa arrabbiare tantissimo ma cercherò di trattenermi:
    CITAZIONE
    Purtroppo Baco hai sbagliato ad individuare la posizione della trappola e il fatto che non hai molto spazio di movimento per evitare la trappola in quanto alla larghezza del vagone xD e ci sei finito quasi sopra ma beh abbiam già parlato in MP era solo per ricordartelo <3 tvb
    Edit: corretto errore di attacco delle lame

    Non dovete assolutamente chiarire disguidi solo per MP, perché appunto io poi che valuto non ci capisco una cippa lippa! L'errore che poi hai fatto notare a Baco è a caso perché nessuno dei due ha mai specificato dove state e a che distanza state. Il vagone poi è enorme poteva ballarci il can can con altri 7 tizi. Baco è stato gentile a dartela per buona.

    Poi quando editate, ok che mettete cosa editate, ma vale tantissimo anche su mosse e cose errate, non ha senso metterci solo che editate l'energia, a che minchia serve scriverci L'edit se poi non fate capire cosa avete editato. E non ditemi che tanto ci sono gli spoiler successivi perché ve magno la testa, io devo capire su quale post è stata fatta la correzione.
    Oltretutto scrivere "errore di distrazione" in un edit non mi sta spiegando proprio nulla. Che significa cosa è stato corretto? Io che valuto non lo so e quindi per me è stato come se avete imbrogliato perché vi siete messi d'accordo in privato. Cosa assolutamente sbagliata, avete fatto alcuni spoiler in cui mi fate capire ancora di meno proprio perché avete parlato in privato. Questo è un enorme punto di demerito per entrambi, più per Baco dato che ha già giocato varie volte e lo sa.

    Aki.... devi sempre aggiornare la scheda status ma sopratutto lo status fisico non lo hai mai fatto!

    Aki cerca in futuro di essere più ordinato nello descrivere le cose che fa il tuo personaggio e sii più preciso e sopratutto tieni di conto cosa fa l'avversario. Non puoi scriverci che schivi così a caso ed è fatto. In un combattimento serio saresti stato battuto cento volte prima ancora di iniziare. Ti potrebbe aiutare molto descrivere il movimento dell'avversario mentre il tuo personaggio schiva. Devi anche imparare che le azioni che fa il personaggio nel vivo dell'azione devono essere ponderate bene. Con un potere strategico come il tuo devi essere preciso al millimetro quando descrivi le azioni.

    Baco, sei stato troppo accondiscendente, va bene che era il primo combattimento di Aki, ma dovevi fargli presente errori che fanno quelli che iniziano da poco. Le azioni che si compiono in combattimento vanno scandite attimo per attimo, avresti potuto attaccare Vine in tante occasioni diverse perché non si preoccupava di impedirti di attaccarlo. Hai giocato in modo troppo accondiscendente e dai per scontato che le azioni di Vine sono andate in porto. Hai bisogno di esperienza e capire bene le meccaniche del combattimento. Tuttavia sei stato abbastanza chiaro e ordinato nelle azioni, sebbene non capissi mai a che punto del vagone eri.

    Ecco i compensi:
    Per Vivian: 5 exp; 5 SP; 10 soldi
    Per WAlter: 5 exp; 5 SP; 10 soldi
    Vi do il minimo per i numerosi errori ma sopratutto perché avete chiarito in privato non facendomi capire proprio nulla.

    Di fatti io non capivo perché Baco agisse in certi modi quando secondo me i colpi di Baco erano andati benissimo in porto.

    Ti do ragionissima ma questo è un fattore di esperienza purtroppo, non ho esperienza necessaria ne per correggere gli errori di Aki poiché non vorrei dargli un consiglio sbaglio e non ho l'esperienza necessaria per essere sicuro al 100% della funzionalità delle mie azioni, questa è una cosa che svilupperò giocando. Però sono felice, non ho incasinato nemmeno così tanto. :fifi:
     
    .
30 replies since 20/7/2016, 16:30   361 views
  Share  
.
Top