Vagoni Insanguinati

x Baco da Sega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Walter Bright e Vivian Lehmman
    Livello partecipanti: 1 e 1
    Energia partecipanti: Newbie e Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 e 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 1, Sense 1, Strike 2, Vision 2, Energy 3, Charge 1.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 1, Sense 1, Strike 1, Vision 1, Energy 2, Charge 2.
    Tecniche Personali G1: Black Thorns Shot, Dark T. Concentration, Black Extension, Fluid Hand Swap.
    Tecniche Personali G2: Morsa Lancinante, Trappola nascosta.
    Tecniche Loto G1: ////
    Tecniche Loto G2: ////
    Armi & Equipaggiamento G1: Lancia IXA (contenuta in Gemma Alpha) , Mini Desert Eagle con Silenziatore, Caricatore per pistole x5, Pillola Change x2.
    Armi & Equipaggiamento G2: L'Ingorda, Ago e Filo Rosso.
    Luogo: un vagone di di una lunghezza totale di 12 metri e una larghezza di 3 di una grande metropolitana. Al lato destro e sinistro ci sono in tutto tre sedute lunghe ognuna 4 metri. Alle due estremità del vagone vi sono poi due porte chiuse di metallo che portano ad altri vagoni tutti uguali. Il pavimento del vagone è coperto da un sottile tappeto rosso. Sopra le sedute ai lati del vagone vi sono varie finestrine lunghe un metro l'una ma larghe poco più di 30 centimetri. Le pareti del vagone sono di un resistente metallo un po rovinato e ricoperto da scritte e disegni alquanto volgari. L'unica fonte di luce nel vagone sono tre luci al neon lunghe 2 metri l'una sul soffitto, il quale distanzia di 3 metri appena dal pavimento.

    Cosa fai scappi? Non scappare dai, tanto non penserai di cavartela così?!
    Urlò Vivian guardando a pochi metri da lui l'uomo che steisciando per terra per sfuggirgli, tra pochi attimi sarebbe diventato il suo spuntino di mezzanotte. Vine era uscito come suo solito alle nove di sera per fare una passeggiata tra le vie malfamate di Roma a cercare qualcuno con cui divertirsi. Sesso? No, anche se lo amava non usciva esattamente per quello. Usciva per placare la propria fame che non cessava mai di farsi sentire nel suo stomaco. Per lui le persone di sera non sono che prede... Animali con cui giocare in attesa della loro brutale morte. Quella sera Vivian era arrivato in una via vuota e scura molto povera dove c'erano solo quattro o cinque persone appoggiate ai muri affamate o malate. Non erano di certo le prede che cacciava Vine, cacciare persone con un'igiene così orribile, anoressiche e magre come grissini non erano secondo i suoi criteri. Ma spesso come previsto, anche persone di un certo rango arrivano in quelle zone, per raccimolare droga o per chiedere particolari servizi, dopotutto in quelle zone vicino si trovavano anche parecchi night club. In quella via notando bene le persone, una si distingueva alla perfezione dalle altre. Un uomo, sulla ventina in giacca e cravatta, abbigliamento alquanto pericoloso in una zona come quella in cui si poteva essere aggrediti da un momento all'altro e in qualsiasi direzione. L'uomo diede dei soldi a un vecchio che gli rifilò una bustina di droga. L'uomo in giacca e cravatta si avviò a passo lento verso le scale per scendere in metropolitana. A passo svelto Vivian segui l'uomo arrivando a qualche metro dietro di lui. Lo seguì fino a che lui non si sedette su una panchina aspettando che passasse il vagone... Peccato che una volta arrivato il vagone, all'uomo non fu possibile salirci. In precedenza Vivian si sedette vicino a lui e cominciarono a parlare.
    Sai, la droga che danno in quella via non è molto buona. Ho sentito che la maggior parte delle persone muore con la droga di quel vecchio.
    Vine parlò all'uomo con tono leggero quasi indifferente guardandogli la bustina che teneva in mano.
    Ci sono andato spesso da quel vecchio, questa droga non è così male e soprattutto non è letale, o almeno non per me visto che non mi è successo nulla e poi se gliela porto indietro non credo mi darà un rimborso. Ero indeciso se spendere questi soldi per questa bustina o per divertirmi un po nel night qui accanto alla stazione, peccato che non sono uscito con abbastanza soldi di casa. Di solito ne porto di più.
    L'uomo così voleva divertirsi, un po quello che voleva Vine, ma il loro divertimento era diverso, molto diverso in quel momento.
    Capisco... Beh se vuoi divertirti...
    Disse poi Vine ammiccando un sorrisino malizioso che l'uomo capì molto bene. Senza dir ulteriore parola Vivian si alzò in piedi ed andò nei bagni della stazione a qualche metro dalla fermata del vagone dove loro si trovavano. La fermata del vagone dove si trovavano era vuota e nessuno li avrebbe visti. L'uomo non si fece aspettare più di un minuto, ma quano arrivò sul posto un gran dolore gli strinse la caviglia. Una tagliola per terra, come quelle usate per gli orsi, gli aveva stratto il piede destro sino alla caviglia in una morsa di un dolore lancinante. L'uomo si accasciò a terra cercando di togliersi la trappola di metallo che tuttavia si era stretta troppo alla carne della sua caviglia e che gli aveva quasi anche spezzato l'osso al suo interno. Urlando dal dolore chese aiuto a Vivian vedendo che a meno di un metro c'era lui in piedi a fissarlo.
    Raramente le piccole prede chiedono aiuto al loro assassino sai?
    Chiese ridendo Vine che formò, grazie al suo potere, una seconda e una terza tagliola tenendole per mano.
    Allora rispondi, braccia o gambe?
    Chiese Vivian con un tono quasi spensierato e un ghigno si fece strada sul suo volto. E così si arrivò al punto d'inizio della storia, dove l'uomo strisciando per terra con ancora la tagliola sulla caviglia cercava di sfuggire da Vine. Dopo qualche secondo Vine si stancò di aspettare una risposta dall'uomo e gli fece cadere una seconda tagliola sull'altra caviglia. Un urlò di dolore riempì il silenzio del momento che venne velocemente sostituito dalla risata di Vine.
    Cosa ce? Non tenti nemmeno un po di ribellarti? Se volevo una preda che urlasse solo sceglievo un bambino o una donna no?
    Vivian si stava alterando, odiava quando non cercavano nemmeno di ribellarsi. Ma quell'uomo davanti a lui era un codardo e non poteva aspettarsi diversamente. Prese la sua amata arma, L'Ingorda, e la appoggiò sulla schiena dell'uomo che si pietrificò sul posto sentendo su quest'ultima l'aguzza lama segettata appoggiarglisi sopra.
    Sei noglioso, almeno prepariamoti già per la mia dispensa.
    Dicendo così, Vivian cominciò un avanti e indietro della lama dilaniando e strappando la carne della schiena dell'uomo con movimenti ritmici e sempre più profondi. Le urla dell'uomo si fecero più forti e il suo sangue piano piano imbrattò tutti il terrenno su cui era steso confondendosi con la scia che aveva provocato col sangue della caviglia strisciando come un verme per sfuggire al Macellaio. Mentre le urla dell'uomo si facevano sempre più straziate e sempre più presenti, passò il vagone tanto atteso da quest'ultimo.
    Mh saliamo dai, forse ce qualcun'altro di più interessante.
    Disse Vine che prendendo l'uomo per la tagliola della caviglia destra, lo trascinò fino a dentro il vagone. Oltre a loro impietriti c'erano solo una donna e un bambino, probabilmente suo figlio, suo cinque anni. Subito Vivian lanciò la tagliola, che ancora teneva in mano, in testa alla donna che voleva portar via il figlio da quella scena. Il piccolo bambino si accasciò a un metro da sua madre piangendo e urlando inorridito da quella scena. Nel frattempo Vivian aveva gia lasciato il corpo dell'uomo steso per terra che si era praticamente lasciato morire e camminò fino ad arrivare davanti al bambino, inginocchiandosi di fronte a lui.
    Dimmi piccolo, preferisci che su di te usi la mia bellissima arma o le mie piccole boccuccie dentate, di cui una ho tirato a tua madre?
    Quella sera poteva portare molto profitto a Vine che si sarebbe ben sfamato gia con solo due corpi, mentre con quello del bambino si sarebbe solo divertito. Tra poco meno di un minuto le porte del vagone si sarebbero chiuse e questo sarebbe partito per un viaggio di poco meno di un ora da una parte all'altra di Roma, forse però oltre a Vivian e alle sue vittime, qualcun'altro sarebbe salito sul vagone...

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Rilassato e divertito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Inattivo
    Note:



    "EDIT1: corretta grafica status"


    Edited by Akï - 24/7/2016, 19:19
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Allora signora glie lo ripeto per l'ultima volta, mi descriva chi le ha preso la borsetta così potrò mettermi al lavoro per riportargliela al più presto.
    ... oh si, allora... era più o meno alto... come lei, però meno... mi scusi lei chi è?
    Lavorare fuori casa era dura, lavorare con degli anziani era molto dura, ma con alcuni era davvero impossibile. Walter era su quel treno per questioni lavorative se così le possiamo definire, addirittura da Londra aveva sentito della presenza di alcune bande di criminali e di scippatori che ogni tanto rapinavano gli ignari passeggeri o scippavano le vecchiette dai loro averi, per questo si era precipitato qui il più in fretta possibile per investigare. Purtroppo per lui la vittima di quel giorno fu la Signora Pannella, 86 anni di signora, praticamente un rudere con le gambe che a malapena riusciva a ricordare di respirare, figurarsi se riusciva a ricordare i dettagli di un uomo che aveva appena visto di sfuggita ma Walter sapeva di dover compiere il suo dovere, sia perché sarebbe andato contro ai suoi valori, sia perché altrimenti quello sarebbe stato un viaggio inutile fino a Roma. Fortunatamente grazie ai numerosi viaggi il suo accento inglese era meno marcato dai classici inglesi che sembrano tutti quanti dei Mr.Bean fuori luogo ma quella signora proprio non ne voleva sapere di collaborare e che addirittura scambiò lui per il criminale.
    Ma lei cosa vuole?! Perché mi sta dando fastidio? Sicurezza! Quest'uomo sta cercando di rapinarmi!
    Signora non ha capito, io sono qui per aiutarla, vede la valigia? Le persone con la valigia sono tutte brave persone in grado di aiutarla. Ricominciamo da capo... il mio nome è Walter, e sono un'agente della sicurezza interna di Roma, sono qui...
    Mi scusi lei è?
    Dopo l'ennesima domanda sull'Identità del ragazzo, nemmeno lui riuscì più a resistere e decise di prendersi un attimo di pausa per rilassare la mente e aspettare che la signora si riavvii un attimo per ricapitolare le cose, ma vista la situazione nemmeno Walter era tanto sicuro che fosse quella la signora vittima dello scippo. In quella situazione Walter era sotto copertura, era un agente della sicurezza Interna di Roma arrivato li per investigare e sistemare i criminali che circolavano nella metropolitana. Il suo impermeabile bianco sventolava a destra e a sinistra per colpa delle folate di vento che arrivavano dai finestrini aperti della Metro, questo emetteva un rumore fastidioso ma sopportabile, la valigia invece era sempre stretta in maniera salda nella sua mano sinistra, l'ultima cosa che voleva era che gli rubassero anche la valigia.
    La signora mi sembra abbastanza confusa, meglio lasciarla sola per un po, piuttosto andiamo a controllare gli altri vagoni, questo treno è talmente grosso che potrei perdermici, sono certo che c'è qualcuno che sa qualcosa qui.
    Spostandosi frettolosamente da un vagone all'altro evitando di inciampare per i vari sobbalzi che questo faceva Walter cercò di scrutare ogni passeggero, anche i più piccoli e teneri bambini ma nulla. Nessuno sembrava un colpevole, nemmeno i tossici che erano buttati agli angoli dei vagoni nella migliore ipotesi addormentati e nella peggiore svenuti.
    TWINCH-!
    Un rumore metallico come di ferro che si scontrava risuonò per un paio di vagoni, ma la gente sembrava fregarsene pienamente considerando che tutto quel trabiccolo arrugginito era già tanto se riusciva a stare sui binari. Successivamente l'urlo di un bambino si propagò tra i vari vagoni, facendo alzare la testa a quei pochi passeggeri che si guardarono tra di loro con aria di... " Devo controllare? O controlli tu? " ma il finale lo sapete, nessuno si mosse a parte Walter che si precipitò di corsa a due vagoni più la di quello dov'era.
    Un bambino? Devo fare in fretta se è ciò che penso. Spero non sia solamente una madre che non riesce a gestire suo figlio perché sto per strappare i pantaloni per correre così in fretta!
    Arrivato al vagone da cui proveniva l'urlo, Walter spalancò le porte e ci si fiondò dentro carico di coraggio e di figaggine, non mettendo a fuoco ancora la scena si mise in posa con la sua valigia e la giacca sventolante pronunciando la frase ad effetto.
    Non so chi tu sia o cosa tu stia facendo a quel bambino, ma ti conviene smettere subito. Dandosi una veloce occhiata intorno la scena era chiara, un uomo per terra mezzo spappolato e sanguinante, una signora con una trappola per orsi attaccata alla testa e un... ragazzino? Con i capelli bianchi davanti ad un bambino in lacrime e terrorizzato, a quanto pare era chiaro chi fosse il malvagio di quella situazione...


    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio e Risoluto
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Inattivo
    Nota: Valigia nella mano sinistra, Lancia Ixa dentro Gemma Alpha dentro la valigia,
    Mini Desert Eagle nella tasca dell'impermeabile.

     
    .
  3. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio quando Vivian era sul punto di divertirsi col bambino, un uomo dall'aspetto di un probabile poliziotto serio entrò nel vagone dalla porta opposta e più lontana ai due. Quando costui poi disse la sua frase, per nulla originale, Vine non poté far altro che lasciarsi andare in una acuta risata stampando un ghigno inquietante sul suo volto.
    Sai mi sarei divertito molto con te
    Disse vivian rivolgendosi al bambino
    Ma con un poliziotto il divertimento sale a dismisura! Ma tranquillo a te penserò dopo, però non credi che i bambini non debbano vedere scene che possono impressionarli?
    Continuò chiedendo al poliziotto. A gran velocità estrasse un ago dlla lunghezza di 5 centimetri dai pantaloni e lo infilò di forza nell'occhio destro del bambino, lo tolse e se lo rimise in tasca. Il bambino urlava straziato dal dolore tenendosi le mani sulla ferita che continuava a zampillare sangue sul pavimento. Vivian si alzò guardando il poliziotto dai capelli bianchi impugnando la sua amata arma con una presa alquanto leggera muovendo leggermente il braccio come a dondolarlo.
    Allora, sei venuto qui per rovinarmi i miei giocattoli?
    Chiese Vivian riferendosi alle sue vittime. Era tranquillo e alquanto divertito dal momento che tanto facilmente si era creato. Amava combattere e cacciare le sue prede, e un poliziotto specialmente se armato, faceva esattamente al caso suo. Dopotutto per Vivian, che senso ha cacciare una preda se non ci si può nemmeno divertire nel combatterla? Mentre aspettava un azione da parte dell'uomo, si mise quasi in ginocchio, poggiando la mano sinistra ancora libera per terra, pronto a scattare o fare una qualsiasi sorpresa al poliziotto. Dopotutto ognuno dei due era ignaro dei poteri dell'altro e non sapeva di certo cosa aspettarsi. Al momento Vivian si trovava a 8 metri dal poliziotto, chissà se questo l'avrebbe attaccato subito o avrebbe preferito prima interagire un po per calmare le acque, difficile visto comunque il comportamento alquanto irascibile del ragazzino dai capelli bianchi.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Rilassato e divertito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Inattivo
    Note: L'Ingorda nella mano destra, in posizione di scatto con la mano sinistra per terra, ago insanguinato nella tasca destra del pantalone.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzino era davvero bastardo, capendo che Walter era un poliziotto decise di colpirlo sul punto più debole che aveva: i civili. Dopo aver massacrato l'uomo e la donna si era interessato a tormentare il bambino che terrorizzato stava davanti a lui. Con un rapido movimento di mano il ragazzo prese un ago e lo pianto nell'occhio del bambino, per poi tirarlo via velocemente e rimetterselo in tasca.
    CLACLACK.
    Un semplice suono che avrebbe fatto capire le intenzioni di Walter. Premendo il tasto sopra la valigia i ganci si aprirono permettendo alla valigia di dividersi esponendo la Gemma Alpha al suo interno, subito dopo Walter appoggiò la mano sulla gemma attivandola, uscendo quasi come per magia la sua lunga lancia nera. L'IXA era sempre bellissima da vedere a da usare, maneggevole e sopratutto quella specie di mannaia che usava il ragazzino non avrebbe avuto di certo nemmeno una possibilità in uno scontro frontale contro questa bellezza.
    E' la prima volta che vedo un problema del genere, ora pure i ragazzini ci si mettono? Quando avremo finito ti riporterò dai tuoi genitori.
    Tenendo la lancia salda nella mano destra e lanciando via la valigia nell'altra mano Walter aveva due possibilità, o tuffarsi cercando di avvicinarsi al ragazzo oppure attaccarlo a distanza con la sua lancia, ma considerando l'indole carnefice del soggetto non ci avrebbe pensato due volte a farsi scudo con il corpo del bambino, così Walter optò per la prima opzione. Tenendo la lancia trasversale con entrambe le mani per parare possibili attacchi del ragazzo Walter iniziò a correre frontalmente verso di lui accorciando le distanze di 3 metri, arrivando a 4 di distanza, rimanendo perfettamente centrale al vagone. Il ragazzo si era mostrato armato e pericoloso, come si sarebbe dimostrato in ambito difensivo?
    Devo salvare quel bambino, siamo soli su questo vagone, non ho bisogno di trattenermi, riuscirò a salvarlo.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio e Risoluto
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: Nessuna

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: Lancia Ixa impugnata saldatamente,
    Mini Desert Eagle nella tasca dell'impermeabile.

     
    .
  5. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vivian era incuriosito e divertito dal comportamento dell'uomo. Appena egli scattò avanti, Vine prese per i capelli il bambino e con il pollice cominciò a frugare tra la ferita del suo occhio. Entrò in quest'ultimo col pollice eseguendo dei lenti movimenti rotatori con quest'ultimo ridendo delle urla di dolore che il bambino sprecava invano. Dopotutto Vivian non si sarebbe di certo fermato per delle semplici urla, anzi, queste lo eccitavano da morire! Tuttavia ora il suo giochino non era più quel povero bambino, ma il poliziotto... Una preda con cui giocare fino a distruggerla. Prendendo la testa del bambino più saldamente, Vine usò molta della sua forza per lanciare quanto più forte poté il bambino nella parte opposta a dove si trovava il poliziotto. Ora a un estremità vi si trovava il bambino, alla metà del vagone il poliziotto e alla metà di questi due Vivian. In tutto da Vivian al poliziotto vi era una distanza di 4 metri circa, quasi quanto quella dal bambino allo zombie. Il bambino era morente per terra vicino a una panchina e continuava ad urlare con una voce straziata dal dolore.
    Cosa scegli poliziotto? Vuoi prima combattere me, o salvare il bambino?
    Se il poliziotto avrebbe scelto di dedicarsi allo zombie, il bambino sarebbe di certo morto, stava perdendo troppo sangue da quando Vine aveva giocato col suo occhio e un poliziotto non lascerebbe mai morire una vittima così specialmente un bambino. Tuttavia a Vivian non interessava più nulla del bambino, aveva altri piani dedicati solo all'uomo che aveva davanti...

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Rilassato e divertito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Inattivo
    Note: L'Ingorda impugnata nella mano destra

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo era furbo, sapeva che Walter si sarebbe preoccupato più del bambino che del criminale e per questo lo tirò lontano dai due, esattamente nella parte opposta del vagone. Le urla del bambino coprivano quella del treno in corsa e anche gli altri passeggeri sicuramente avrebbero potuto sentirle, il treno era in movimento e anche se qualcuno avesse chiamato la polizia di certo non avrebbe potuto fare qualcosa, era un lavoro solo per Walter.
    Il bambino non ha molto tempo, devo trovare una soluzione per togliere questo tipo da in mezzo al vagone! Non posso ucciderlo, sembra essere un ragazzino, DEVO arrestarlo.
    Facendosi un breve schema nella mente la soluzione era chiara, il vagone era particolarmente stretto e Walter si stava dirigendo contro di lui, anzi, più precisamente dietro di lui, il suo vero obiettivo non era ferire il criminale ma raggiunge il bambino alle sue spalle che poverino tra un po sarebbe schiattato. Inviando un po della sua energia alla sua lancia IXA questa si sarebbe trasformata in un liquido nerastro carico di oscurità per poi ricoprire il suo braccio fino alla spalla, mano inclusa, irradiando una strada energia oscura. Questo guanto era nero e resistente quanto la sua lancia, inoltre dalla punta delle dita fuoriuscivano affilati artigli della lunghezza di 10cm, sfruttando questa forma poteva usare una delle sue tecniche per spostare il criminale. Una volta arrivato a distanza di due metri da lui, quindi avendone percorsi due, avrebbe usato una sua tecnica personale ingrossando spaventosamente l'armatura sulla sua mano allungandola inoltre di 3 metri, così facendo durante un semplice spostamento con la mano da destra verso a sinistra avrebbe potuto approfittarne usando la sua enorme mano sia come scudo che come pala per spingere via il ragazzo e una volta fatto, sarebbe corso dal bambino morente.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio e Concentrato
    Energia: 70/80
    Tecniche usate:

    Black Extension
    Tecnica base di manipolazione, permette di eccedere momentaneamente nelle dimensioni dell'oscurità per sfruttarne meglio le caratteristiche. In base all'arma equipaggiata, la tecnica assume effetti diversi che dureranno solamente il turno di attivazione.
    • Lancia: La lancia può allungarsi fino ad una dimensione massima di 5 metri, questo permette di infliggere attacchi da più lontano o effettuare mirabolanti salti.
    • Guanto: La mano si ingrandisce di colpo, ottenendo una lunghezza di 3 metri e un'ampiezza notevole del palmo, in grado di travolgere una persona intera molto facilmente. Questo non influisce sulla forza.
    • Lame: Semplicemente raddoppia la lunghezza massima delle due spade, permettendo di sferrare attacchi più decisivi e a maggior distanza.
    Costo: 5

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase guanto sul braccio destro carica di oscurità,
    Mini Desert Eagle nella tasca dell'impermeabile.


    EDIT: Dimenticato di scalare l'energia, di nuovo.


    Edited by Baco da Sega - 23/7/2016, 01:12
     
    .
  7. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vivian appena vide l'uomo usare il suo potere non poté che far nascere un ghigno sul suo volto, stava facendo esattamente come aveva previsto Vine. Il ragazzo dai capelli bianchi scattò in avanti, tuttavia cercò di passare verso fianco sinistro dell'uomo coprendosi con l'arma in caso questo volesse colpirlo. Vine non aveva intenzione di colpirlo non ancora. Che salvi pure il bambino, ora non è più lui quello che mi interessa e dopotutto può soccorrerlo ma non portarlo via da qui, quindi sono ancora tutti e due in pericolo ma divertiamoci un po pensò lo zombie. Con lo scatto avrebbe sorpassato il poliziotto senza infliggergli nessun danno fino ad arrivare ad una distanza di tre metri dietro di lui. Quindi avrebbe percorso in tutto, in mezzo secondo, cinque metri arrivando nuovamente alla metà del vagone, molto più lontano dal bambino e a qualche meto dietro il poliziotto. Si sarebbe poi inginocchiato dando le spalle al poliziotto ma tenendolo d'occhio con la coda dell'occhio poggiando la mano sinistra per terra.
    Il bambino sta male, salva lui poi pensa a me poliziotto
    Disse con una voce leggermente coperta dal suono delle urla del bambino accasciato per terra che tremava.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Attento e divertito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Inattivo
    Note: L'Ingorda impugnata nella mano destra, mano sinistra poggiata per terra

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Tieni questa, avvolgila intorno alla testa e tieni premuto contro l'occhio, questo fermerà il sangue. Dopo corri subito nell'altro vagone senza tornare indietro, intesi?
    Intimò Walter al bambino che ormai aveva raggiunto, il criminale non sembrava volerlo combattere, sembrava piuttosto una corrida in cui Walter faceva la parte del toro e il criminale era il torero. Una volta che i due erano distanti e il braccio coperto dall'IXA era tornato a grandezza naturale, Walter strappò un brandello della manica della sua giacca per darla al bambino, suggerendogli di legarla intorno alla testa per poi scappare via, Walter era affezionato alla sua giacca, ma in una situazione del genere era meglio non perdere neanche un secondo per i ripensamenti. Spero che gli altri passeggeri si prendano cura del bambino, non posso stare qua tutto il giorno per arrestarli tutti. Una volta risolto il problema del bambino Walter si rialzò sistemandosi gli occhiali e spolverandosi la giacca per poi scrocchiarsi le dita della mano destra. Walter era abituato a combattere i criminali, ma qualcuno che feriva un bambino non meritava di certo un trattamento leggero.
    Devi ancora dirmi il perché, perché te la sei presa con quel bambino? Che guardandoti, non sembri neanche molto più grande di lui.
    Subito dopo aver ingaggiato una conversazione con il nemico, il poliziotto infilò la mano sinistra dentro la tasca impugnando la sua piccola pistola tenendo il dito sul grilletto mentre con la destra si teneva in guardia da potenziali attacchi del nemico tenendola puntata verso di lui, anche se meno resistente a causa dell'energia oscura rilasciata.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio e Concentrato
    Energia: 71/80
    Tecniche usate:
    Nessuna

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase guanto sul braccio destro ,
    Mini Desert Eagle impugnata pronta a sparare nella tasca sinistra di Walter.

     
    .
  9. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non appena il poliziotto si girò per aiutare il bambino, Vivian ne approfittò per utilizzare il suo potere esattamente su dove teneva la mano, senza che l'uomo potesse veder nulla. Vine riempì di energia il pavimento sotto la sua mano sinistra, in questo modo a 30cm di profondità, quasi al limite della profondità totale del pavimento della metropolitana, posizionò una tagliola di metallo. Poi velocemente si rialzò facendo qualche passo indietro lasciando la tagliola occultata a meno di un metro da lui. Il poliziotto non avendo visto nulla distratto dal bambino sarebbe stato completamente all'oscuro della trappola di Vine, se solo sarebbe stato più attento a tener d'occhio Vine invece di aiutare il bambino avrebbe visto tutto. Non c'erano tracce ne sul pavimento ne su Vine della trappola che aveva posizionato e quindi era perfettamente nascosta.
    Non penserai che potrai far uscire di qui quel bambino ancora in vita! Sai perché ho ucciso sua madre, l'uomo li smembrato e quasi anche quel bambino? Per un motivo solo: divertirmi. Non ho fame quindi se non era per divertimento non avrei avuto altri motivi ma sai, divertirmi è ciò che cerco sempre ogni giorno! E divertirmi torturando gli altri non ha prezzo, e quindi ti informo che oggi sei appena stato aggiunto alla mia lista, poliziotto...
    Il sorriso di Vivian si fece quanto più grande ed inquietante sul suo viso. Di colpo agitò fortemente la sua arma contro il neon sopra di lui distruggendolo con estrema facilità. Ciò non fece altro che far diminuire l'illuminazione al centro del vagone e così il corpo di Vivian era quasi completamente coperto dall'ombra nella zona di quattro metri attorno a lui.
    Pronto, poliziotto?
    Disse Vivian, facendo calare il buio al centro del vagone prendere la mira sul suo corpo sarebbe stato molto più difficile. Vivian aveva ben immaginato che il poliziotto avesse una seconda arma nella tasca, tuttavia non era sicuro ma meglio non rischiare...

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Attento e divertito
    Energia: 45/50
    Tecniche usate:
    • Trappola Nascosta: Livello 1
    Tecnica base del potere di Vivian, indispensabile per preparare una trappola. Invece di lanciare la sua tagliola, Vivian riempie di energia una superficie solida, che può essere pavimento, terra o una parete perché no, anche il soffitto. All'interno di quella zona, a circa 30 cm di profondità (o anche meno se necessario) verrà posizionata una tagliola perfettamente occultata all'interno della zona interessata. A comando di Vivian, la tagliola può semplicemente scattare fuori dal terreno, balzare fino ad un massimo di 2 metri o ancora lasciarsi cadere sul bersaglio, in modo da coglierlo di sorpresa. Per attivare questa tecnica Vivian deve necessariamente posizionare la mano nel punto in cui vuole piazzare la trappola.
    Costo: 5
    Potere: attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    livello 1:
    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 3. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.
    Note: L'Ingorda impugnata nella mano destra, trappola piazzata

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    STRAM-!
    Con un'esplosione di scintille e pezzi di vetro il criminale era riuscito a far esplodere il neon sopra di se oscurando la zona dove Walter avrebbe dovuto mirare, furba mossa peccato che essendo in una metropolitana le luci esterne delle fermate sarebbero passate dalle piccole finestrelle ai lati illuminando un po l'area, permettendo a Walter non una visione totale ma la possibilità di poter capire almeno dov'erano gli arti del nemico. Walter uscì dalla sua tasca la sua pistola puntandola contro il buio che aveva coperto il nemico mentre la sua mano sinistra avrebbe puntato con tutte e 5 le sue dita verso la parte leggermente più esterna del buio.
    Mi chiamo Walter. Sono felice di essere stato aggiunto alla tua lista.
    Facendo un leggerissimo sorriso Walter avrebbe sparato un colpo con la pistola verso il buio mirando nella parte sinistra del corpo del criminale, la luce aveva illuminato solamente una piccola parte, quindi la posizione migliore in cui sparare era quella in cui cadeva la luce: la gamba sinistra all'altezza del ginocchio, mentre con la mano destra avrebbe puntato esattamente dall'altra parte. Non sembra pericoloso a distanza, io ho una pistola e lui no, se prova ad affrontarmi in corpo a corpo lo batterei senza troppe difficoltà, se il combattimento si porta sulle lunghe distanze posso approfittarne per usare IXA in fuoco secondario a distanza, ce l'ho in pugno. Pensò il poliziotto serio e sicuro di se.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto.
    Status Psicologico: Sicuro di se.
    Energia: 72/80
    Tecniche usate:
    Nessuna

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase guanto sul braccio destro ,
    Mini Desert Eagle impugnata e calda nella mano sinistra di Walter (Proiettili 3/4)

     
    .
  11. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Evidentemente il poliziotto aveva sottovalutato lo zombie che aveva davanti. Appena Wilter estrasse la pistola, ancor prima che sparasse, Vivian avrebbe posizionato la lama della sua arma davanti l'unica parte illuminata del suo corpo, era fin troppo scontato che il poliziotto avrebbe mirato in quel punto. Per fortuna la lama dell'arma di Vivian era abbastanza larga da coprirgli perfettamente la gamba così da parare a gran probabilità il colpo. Non appena parato, avrebbe fatto uno scatto all'indietro coprendo una distanza totale di due metri e mezzo arrivando giusto sopra il terzo neon e, con un colpo deciso, avrebbe distrutto anche quest'altro. In questo modo le luci entrate delle piccole finestrelle alte appena 30cm non sarebbero servite a nulla visto il buio dentro il vagone, la luce al limite foca era presente solo nei tre metri all'inizio del vagone dove si trovava l'unico neon ancora acceso sopra il poliziotto e il bambino. Tuttavia non perdendosi in chiacchiere, Vivian avrebbe spalancato un inquietante sorriso sul suo volto. Subito dopo avrebbe teso la mano sinistra libera dall'arma verso il poliziotto, precisamente verso la sua gamba sinistra, lontana quindi dal suo guanto e difficile da parare da quest'ultimo. Le decorazioni sul suo braccio simili a fili avrebbero creato istantaneamente una tagliola di un diametro di 50cm con una resistenza leggermente inferiore all'acciaio e con una presa letale che subito Vine avrebbe lanciato alla velocità di un secondo verso il punto mirato. Il poliziotto aveva sbagliato a tenere le distanze da Vine. Ora i giochi per Vivian cominciavano a farsi più eccitanti!

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Attento e divertito
    Energia: 47/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    livello 1:
    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 3. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.
    Note: L'Ingorda impugnata nella mano destra, secondo neon distrutto, tagliola lanciata

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Vivien era stato furbo, seppur mantenendo la delicatezza di un carpentiere marocchino, aveva spaccato pure un'altro neon per rendere la zona più scura abbassando ancora di più la mira del poliziotto, che con il colpo sparato aveva colpito la mannaia del ragazzo, deviandolo facendolo finire chissà dove. Se continua così sul verbale dovrò scriverci pure tutti i danni che ha combinato su questo treno. Sempre se non lo demolisce prima. In una breve chiacchierata tra se e se lo spirito giusto di Walter stava ancora avendo il sopravvento, preoccupandosi addirittura del vagone in cui erano piuttosto che del combattimento vero e proprio. Il bambino era stato salvato anche se due cadaveri erano per terra, ma questo non lo sconfortò anzi, era ancora deciso di fargliela pagare a quel bambino dai capelli bianchi che tanto si divertiva a fare il gradasso. Dopo che il colpo era stato deviato e il ragazzo aveva spaccato un altro neon, decise di passare al contrattacco, mostrando per la prima volta il suo potere al poliziotto, questo avrebbe lanciato una specie di trappola per orsi verso la sua gamba sinistra. Fortunatamente per Walter non ebbe il dispiacere di provare a sentirla sulla sua pelle, in quando durante il balzo del ragazzo e la distruzione del neon, Walter avrebbe avuto tutto il tempo per pensare a come difendersi in caso di sorprese strane del ragazzo. Rilassando semplicemente il braccio lo avrebbe portato verso il basso, al minimo movimento nell'ombra in cui il ragazzo risiedeva Walter senza muoversi avrebbe attivato una delle sue tecniche per creare un grosso scudo largo un metro e mezzo dal suo braccio, coprendosi buona parte del torace e buona parte delle gambe così facendo avrebbe deviato la trappola già larga di suo, un metro davanti a se un po più a sinistra del lato di partenza.
    Quindi possiedi una capacità speciale? Interessante vista in un ragazzo così giovane. Io non ho capacità particolari, solamente questa vecchia lancia a cui sono affezionato.
    Una volta deviata la trappola Walter approfittò della stessa idea del ragazzo per nascondersi, sparando un colpo di pistola verso il soffitto, colpendo il neon che esplose in varie scintille. Questo dovrò mettermelo in conto da solo... L'unico attacco a distanza del ragazzo fino adesso sembravano proprio quelle trappole da lanciare, che già spesse di loro non erano poi così un problema da deviare con lo scudo considerando che fino a quando non potevano chiudersi su di esso non avrebbero potuto appesantirlo. Infine, Walter decise di avvicinarsi di due metri al suo nemico, non correndo in linea retta, bensì spostandosi in obliquo.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Perfetto.
    Status Psicologico: Sorpreso e attento per le trappole del nemico.
    Energia: 67/80
    Tecniche usate:
    Dark T. Concentration
    Walter aumenta la concentrazione di energia all'interno dell'arma e la solidifica, in modo da incrementarne le dimensioni e l'efficienza. Questa tecnica si disattiva nel momento in cui avviene un cambio dell'arma.
    • Lancia: La lancia cambia la forma a partire dalla sua punta, si piegherà assumendo le fattezze di una falce, allungandosi fino ad una lunghezza massima di 150 cm. In questa forma la falce può afferrare meglio i bersagli e ottenere dei danni più versatili.
    • Guanto: Il guanto si inspessisce, ottenendo su tutto l'avambraccio una carapace più solida e dalla forma circolare, che diventa come uno scudo dal diametro di 1 metro e mezzo, utilissimo per proteggersi poiché anche il resto del guanto è più resistente.
    • Lame: Le lame si trasformano in delle spade serpentine, simili a catene che possono allungarsi fino a 5 metri insieme o 10 metri una alla volta. Utilissime per tenere alla larga i nemici o poter essere sfruttare per scalare luoghi o arrampicarsi
    Costo: 5

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase guanto sul braccio destro ,
    Mini Desert Eagle impugnata e calda nella mano sinistra di Walter (Proiettili 2/4)


    EDIT: Scalato un proiettile di troppo, grazie ad Aki per farmi notare tutto. <3
    EDIT dell'EDIT: Siamo rintronati entrambi e quel proiettile l'ho sparato, lo abbasso nuovamente.


    Edited by Baco da Sega - 24/7/2016, 23:19
     
    .
  13. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un colpo, un altro neon, perfetto! pensò Vivian quando vide il poliziotto colpire un altro neon, l'ultimo. Vine approfittando del momento di completo buio avanzò velocemente di un metro e, salendo sulle sedute a sinistra di lui piazzò una seconda trappola, questa volta sul muro sinistro a 2 metri da terra e a 15cm di profondità dal muro. Appena la luce sarebbe tornata, seppur molto fioca dalle piccole finestre, Vine sarebbe gia tornato coi piedi a terra e sarebbe avanzato di due metri accorciando la distanza tra lui e il poliziotto, la cui sarebbe stata di 8 metri circa. Senza perdersi in parole, Vine avrebbe lanciato una tagliola verso il finestrino a destra del volto del poliziotto abbastanza illuminato e contemporaneamente sarebbe corso verso l'uomo però verso la sua parte destra del corpo brandendo la sua letale arma seghettata. In questo modo per il poliziotto sarebbe stato difficile parare sia gli schizzi del vetro del finestrino che gli sarebbero arrivati sul volto, vista la sua considerevole e in questo caso sfortunata altezza, sia il colpo dell'arma di Vivian pronto a gettarsi sulla spalla destra di Wilter. Tuttavia per lui spostarsi sarebbe stato molto difficile vista anche la minuta larghezza del vagone e la trappola a qualche centimetro dai suoi piedi pronta a scattare. Nel frattempo tuttavia lanciando la tagliola, Vivian sarebbe stato costretto a disattivarne un'altra tuttavia al momento inutile, ovvero la seconda che lanciò contro il poliziotto e venne subito parata dallo scudo di quest'ultimo. La tagliola disattivata si sarebbe così arrugginita e presto disssolta in rugine di metallo e gocce di sangue. Forse Vivian aveva avuto la delicatezza di un toro da monta in una taverna di uomini vestiti in rosso, ma il suo attacco sarebbe stato molto difficile da affrontare per il poliziotto. Mentre corse verso Wilter l'unica cosa che si sarebbe potuta sentire era il rumore un po fastidioso dei denti di Vivian che non stava più nella pelle al pensare di mangiare un poliziotto.

    png

    Status Fisico: Eccellente
    Status Psicologico: Affamato e divertito
    Energia: 42/50
    Tecniche usate:
    • Trappola Nascosta: Livello 1
    Tecnica base del potere di Vivian, indispensabile per preparare una trappola. Invece di lanciare la sua tagliola, Vivian riempie di energia una superficie solida, che può essere pavimento, terra o una parete perché no, anche il soffitto. All'interno di quella zona, a circa 30 cm di profondità (o anche meno se necessario) verrà posizionata una tagliola perfettamente occultata all'interno della zona interessata. A comando di Vivian, la tagliola può semplicemente scattare fuori dal terreno, balzare fino ad un massimo di 2 metri o ancora lasciarsi cadere sul bersaglio, in modo da coglierlo di sorpresa. Per attivare questa tecnica Vivian deve necessariamente posizionare la mano nel punto in cui vuole piazzare la trappola.
    Costo: 5
    Potere: attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    livello 1:
    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 3. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.
    Note: L'Ingorda pronta ad attaccare tenuta nella mano destra, trappola posizionata a tre metri dopo la metà del vagone, tagliola lanciata verso il finestrino a destra del volto di Wilter, tagliola lanciata in precedenza e parata da Wilter disattivata.
    Trappole piazzate: 2 (trappola nascosta)
    Tagliole in uso: 3



    Edit: Aggiunte trappole in uso e trappole piazzate nello status
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Ora siamo entrambi al buio, non potrò approfittarne nemmeno lui della sua copertura, sarà costretto a colpirmi frontalmente. Spostandosi di lato verso le sedute a sinistra Walter si sarebbe avvicinato ad essere rimanendoci vicino di pochi centimetri, mantenendo sempre e comunque la vista sul ragazzo che approfittandone della confusione lanciò una delle sue trappole verso uno dei finestrini a fianco al suo volto, sfondandolo. Fortunatamente per Walter l'esplosione non era dal fuori verso al dentro del vagone e la grandezza della trappola ne aveva bloccati alcuni frammenti facendo finire sulla parte sinistra del viso di Walter solamente 3 frammenti che si infilarono dentro la pelle della guancia di Walter causandogli dei tagli fastidiosi ma non di certo gravi. Nel mentre però Walter istintivamente si sarebbe girato per coprirsi il viso e avrebbe visto il ragazzo in corsa verso di lui con l'arma sguainata, pronto a ferirlo a quanto pare dal lato destro della sua spalla, la distanza era di 8 metri e Vivian stava correndo a gran velocità verso di lui, approfittando di questo lasso di tempo Walter avrebbe trasformato nuovamente la sua IXA, toccando il suo scudo questo si sarebbe disciolto su entrambe le braccia formando due bracciali neri che mentre erano tese verso il ragazzo in arrivo avrebbero fatte partire le loro lame all'estensione massima, ma in forma serpentina, partendo come due proiettili si sarebbero diretti in posti separati, la lama serpentina del braccio destro sarebbe partita sparata verso la spalla di sinistra Vivian che se fosse stato colpito in pieno sarebbe stata perforata, mentre se fosse stata colpita di striscio avrebbe subito un taglio niente male considerando la velocità di spostamento del ragazzo e quelle delle lame. La lama sinistra invece si sarebbe diretta verso la parte esterna della coscia destra con l'intenzione di ferirgli il muscolo superiore e renderlo un po meno... energico. Le lame erano nere e cariche di oscurità, e nel buio del vagone solamente un leggero riflesso era visibile sopra la superficie di entrambe le lame, per Vivian sarebbe stato molto difficile scappare dalla morsa delle sue due lame senza subire alcun danno, inoltre se fosse riuscito ad evitare la maggior parte danni Walter avrebbe potuto muovere le lame e sbattergliele contro causandogli diverse lacerazioni oppure difendersi con i bracciali praticamente resistentissimi, Vivian aveva scelto male di combatterlo frontalmente, se fosse rimasto a combattere di astuzia con le trappole il vantaggio sul poliziotto sarebbe aumentato. Infine Walter si spostò di due metri in avanti avvicinandosi di più al ragazzo aumentando di conseguenza la velocità delle sue lame, purtroppo Vivian aveva pensato male, la trappole piazzate erano due in quel momento, una al centro del vagone sotto il neon centrale spaccato, e una posizionata sui sedili ai lati ma dietro la sua schiena, lasciando libero campo per correre al poliziotto.

    CITAZIONE

    Status Fisico: Fisicamente perfetto con ferite da taglio lievi sulle guance.
    Status Psicologico: Sorpreso e attento per le trappole del nemico.
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    Dark T. Concentration
    Walter aumenta la concentrazione di energia all'interno dell'arma e la solidifica, in modo da incrementarne le dimensioni e l'efficienza. Questa tecnica si disattiva nel momento in cui avviene un cambio dell'arma.
    • Lancia: La lancia cambia la forma a partire dalla sua punta, si piegherà assumendo le fattezze di una falce, allungandosi fino ad una lunghezza massima di 150 cm. In questa forma la falce può afferrare meglio i bersagli e ottenere dei danni più versatili.
    • Guanto: Il guanto si inspessisce, ottenendo su tutto l'avambraccio una carapace più solida e dalla forma circolare, che diventa come uno scudo dal diametro di 1 metro e mezzo, utilissimo per proteggersi poiché anche il resto del guanto è più resistente.
    • Lame: Le lame si trasformano in delle spade serpentine, simili a catene che possono allungarsi fino a 5 metri insieme o 10 metri una alla volta. Utilissime per tenere alla larga i nemici o poter essere sfruttare per scalare luoghi o arrampicarsi
    Costo: 5

    Potere: La lancia di Walter è chiamata IXA, questo nome è formato da alcune lettere della parola Arma Extra Intercambiabile e più che una lancia sembra un ornamento a spirale. La particolarità dell'arma è che al posto di essere fatta da comune metallo è fatta di Tetranite, questa Tetranite era la stessa del corpo di Akira e quindi ha ereditato una piccola parte dei suoi poteri oscuri che viene nutrita e mantenuta dell'energia di Walter. Fu lui il primo a toccarla e appunto per questo l'unica energia che la lancia riconosce è solamente la sua, se Walter tiene la lancia nelle sue mani quest'ultima si comporta come una classica e normalissima lancia, ma se impugnata da qualcuno che non sia Walter, la lancia reagisce in maniera violenta, allungando rapidamente degli enormi spuntoni su tutta la sua superficie lunghi circa 15 cm che danneggiano gravemente qualsiasi cosa stia cercando di trattenerla. Quando è il suo padrone a maneggiarla e le trasferisce la sua energia, la lancia si riempie di quell'energia misteriosa e particolare, trasformandosi ben presto in una vera e propria macchina da guerra. La sua forma naturale non cambia: resta un'affidabile strumento di combattimento versatile e potente, ma che a comando di Walter può mutare la propria forma per adattarsi meglio ad ogni genere di battaglia, poiché formata di tetranite e contaminata di energia oscura e pertanto modellabile. Le forme sono in tutto tre:

    - La Lancia, lo strumento principale della battaglia, caratterizzata da un'ampia versatilità e soprattutto un legame minimo con il suo padrone. E' lunga 1 metro e 60 con il manico di 25 cm, la base più larga è larga 25 e va a stringersi verso la punta.
    - Il Guanto, che scioglie completamente l'arma su uno degli arti superiori di Walter ricoprendolo dalle dita fino alla spalla al 100%, garantendogli così una difesa sicura e degli artigli letali.
    - Le Lame, che si formano dividendo l'arma in due e lasciando che si leghi intorno ai polsi del ragazzo, trasformandosi in bracciali che ricoprono l'avambraccio fino al gomito garantendo una difesa molto limitata, ma allungando due sottili lame dai polsi o dai dorsi delle mani utilissime per combattimenti serrati o manovre assassine, in quanto retrattili e larghi fino a 20 cm.
    Alternando le sue forme e l'energia oscura all'interno dell'arma che la rinnova e la potenzia, Walter è in grado di fronteggiare ogni genere di avversario e sovrastarlo con una superiorità strategica illimitata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - In questo livello, la lancia e ogni sua forma ha una resistenza pari all'acciaio e anche se danneggiata, entro 2 turni il danno sarà completamente sanato.
    - Per cambiare la forma della sua arma, Walter deve attendere almeno 2 turni dall'ultima trasformazione o consumare 3 punti energia. Questo consumo non annulla il charge.
    - In forma di Guanto, gli artigli sono lunghi fino ad un massimo di 20 cm. In forma di Lame, queste potranno essere allungate fino a 120 cm.
    - Ogni volta che Walter cambia forma alla sua arma, quest'ultima resta sovraccaricata di energia oscura per tutto il resto del turno. Quando sovraccaricate le armi di Walter risultano leggermente più resistenti del normale e il tipo di danno che infliggono sarà leggermente più efficace. Questo influenza anche eventuali tecniche utilizzate durante il potenziamento.

    Nota: IXA in fase bracciali su entrambe le braccia ,
    Mini Desert Eagle impugnata e calda nella mano sinistra di Walter (Proiettili 2/4)

     
    .
  15. Akï
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wilter aveva avuto un bel piano, tuttavia questo sarebbe stato tale se Vine non avesse piazzato nessuna trappola. Un sorriso si fece spazio sul volto di Vivian non appena il poliziotto subì sul viso le schegge di vetro dategli dalla rottura del finestrino vicino l suo viso, ma quando Wilter tirò fuori le lame, Vine vide solo degli oggetti con un leggerò riflesso sulla loro massa, erano quasi irriconoscibili in quel buio. Tuttavia data la posizione Vivian riusci a capire una cosa essenziale, Wilter aveva le mani tese verso di lui. Wilter non avrebbe fatto in tempo nemmeno a lanciare una lama che non appena avrebbe teso le braccia, Vine, approfittando della stazza dell'uomo, mai ottima in ambienti così stretti, avrebbe attivato la sua trappola che nascosta agli occhi di Wilter si trovava solo a pochi centimetri da lui proprio in linea con il suo osso omero destro. La trappola subito attivata sarebbe balzata ad un'altezza di due metri arrivando a pieno alla parte superiore, scoperta, del braccio di Wilter. Il poliziotto avrebbe così sentito un dolore lancinante al braccio e, vista la stazza della tagliola, se non se ne fosse liberato questa gli avrebbe gravato granché in battaglia oltre il fatto che appena chiusasi sul suo braccio questo si sarebbe di colpo appesantito. Wilter non avrebbe tecnicamente avuto nessun modo per evitare la tagliola. Seppur poteva essere un uoml attento quella trappola era del tutto all'oscuro della sua vista, e non poteva essere parata ne evitata in una linea di mira così minima tra lei e il braccio di Wilter. Non avrebbe avuto moo di evitarla, se solo fosse stato più attento invece di partire subito al contrattacco. La tagliola l'avrebbe danneggiato gravemente al braccio, tuttavia poteva sempre usare l'altro per combattere. Vista la tagliola sul braccio destro di Wilter evitare la lama destra sarebbe stato nettamente facile per Vine visto che il colpo avrebbe perso forza e vigore. Tuttavia non poté far nulla se non schivare minimamente il colpo della lama sinistra che gli graffiò tuttavia la coscia destra ma senza dolergli o provocargli alcun dispiacere vista la sua natura da zombie.
    Ti stai divertendo!?
    Avrebbe di seguito urlato il ragazzino dai capelli bianchi. Nel frattempo Vine sarebbe corso a zig zag verso Wilter brandendo in avanti la sua amata arma.

    png

    Status Fisico: Energico
    Status Psicologico: Affamato e divertito
    Energia: 44/50
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: attivo
    • Beauty Vise
    Vivian è stato sempre un ragazzo selvaggio e portato nel trasmettere grandi dosi di dolore continuo alle proprie vittime. Tendeva a portare i propri oggetti di dolore sul suo corpo, che però da come li posizionava non sembravano per nulla essere delle vere e proprie armi ma sembravano più che altro decorazioni sul suo vestiario bizzarro. I fili rossi che decorano il suo corpo non sono difatti semplicemente delle bizzarre decorazioni, come si può facilmente pensare, è vero e proprio sangue in eccesso contenente una quantità estremamente concentrata di metallo che rimane quindi sulla superficie del suo corpo pronto per essere manipolato. In realtà, Vivian non ne ha un controllo totale, anzi l'esatto opposto: non può farci quasi assolutamente nulla se non creare delle tagliole di metallo e sangue direttamente dalle sue braccia, che poi potrà lanciare verso il nemico con movimenti anche molto elementari, purché possano dare una direzione al lancio. Quando Vivian lo desidera prepara uno dei suoi arti e concentra sangue al suo interno, sangue ancora liquido e più simile ad un'incoerente flusso che contorna l'arto. Muovendo l'arto nella direzione desiderata, il sangue si scaglierà verso quel punto assumendo immediatamente la forma solida una volta staccatosi dal corpo di Vivian, diventando quindi una letale arma da battaglia. Vivian può lanciare le sue tagliole da qualsiasi arto, e ovviamente non è obbligato a lanciarle, può anche semplicemente appoggiarle a terra. Chiaramente, la sua incapacità di manipolare in qualsiasi modo questo metallo si traduce in un altro vantaggio: il sangue di Vivian è contaminato da questa mole terrificante di metallo pericolosissimo per gli altri organismi, pertanto quando una delle tagliole si chiude intorno alla carne di un bersaglio, lacera la sua carne provocando un doloroso sanguinamento che non può essere rigenerato né mitigato in alcun modo fintanto che la tagliola è intorno alla ferita. Tale sanguinamento non solo impedisce la rigenerazione energetica e mina la concentrazione, ma rende anche più difficile liberarsi dalla morsa della tagliola in quanto influirà sul fisico del nemico. Normalmente le tagliole hanno un diametro di 50 cm e si chiudono automaticamente senza nessun meccanismo, sono delle vere e proprie fauci metalliche.
    livello 1:
    - Le tagliole di Vivian hanno una forza di presa pari al 50% in più rispetto al loro utilizzatore.
    - Quando una tagliola si chiude intorno all'arto di un bersaglio, oltre a diminuirne l'efficacia, si appesantisce di colpo e provoca sanguinamento. Questo impedisce al bersaglio di rigenerare energia e soprattutto rigenerare la ferita, non potrà scattare e la sua velocità verrà diminuita del 25% per via del peso. Ulteriori tagliole impediscono tutte la rigenerazione di altre ferite anche se una è stata rimossa, inoltre aumentano il malus sulla velocità fino ad un massimo del 99%.
    - La resistenza delle tagliole è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Le tagliole non hanno una durata massima ma Vivian può tenerne contemporaneamente in campo fino ad un massimo di 3. Crearne una nuova richiede di disattivare una delle altre già in campo.
    - Quando le lancia, Vivian scaglia le sue tagliole come se fossero un oggetto di PICCOLE dimensioni.
    Note: L'Ingorda pronta ad attaccare tenuta nella mano destra, trappola attivata in linea retta sotto la parte superiore del braccio di Wilter, corsa a zig zag verso il poliziotto, taglio lieve sulla coscia destra.
    Trappole piazzate: 2 (di cui una appena attivata)
    Tagliole in uso: 2



    Purtroppo Baco hai sbagliato ad individuare la posizione della trappola e il fatto che non hai molto spazio di movimento per evitare la trappola in quanto alla larghezza del vagone xD e ci sei finito quasi sopra ma beh abbiam già parlato in MP era solo per ricordartelo <3 tvb
    Edit: corretto errore di attacco delle lame


    Edited by Akï - 26/7/2016, 14:00
     
    .
30 replies since 20/7/2016, 16:30   361 views
  Share  
.
Top