[Missione - H] Esercitazione estiva della Umbrella

x Recundis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    In primis ti chiedo scusa per aver usato dei termini poco pacati, sopratutto per l'ultima parte dello scorso spoiler in cui sono stato davvero pessimo. Parlando in chat con Doom sono riuscito a farmi capire meglio ed ad esporre il problema da me posto in maniera più chiara, e mi ha fatto notare che i miei spoiler sembrano voler dire altro. Quindi volevo spiegarmi nello stesso modo con te, i problemi da me posti, sia il fatto che Nazar non sa com'è fatto il guanto, l'arma con cui lo attaccano, che il fatto di aver trascinato i due per mezza spiaggia, non sono fini alla missione, quello che mi dava fastidio ed il motivo per cui ho aperto lo spoiler è che il mio pg sembrasse un mulo mezzo ceco. Che fosse ridicolizzato in pratica.
    Il mio lamentarmi del fatto che se avessi saputo che erano attaccati a Nazar li avrei affrontati, ad esempio era atto a far capire che avrei agito diversamente, non che volessi volgere a mio favore la situazione facendoti tornare sui tuoi passi. Spero adesso di esserci compresi meglio e ti chiedo nuovamente scusa per i miei modi e per le incomprensioni.
    Avrai la mia risposta alla missione a breve.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar fece velocemente il punto della situazione mentre osservava i suoi nemici, il tutto durò un istante... Era circondato da quattro avversari che sembravano essere addestrati per catturare grossi bestioni, e nel mentre un quinto soldato stava lavorando sul sbloccare la porta. I quattro soldati che lo circondavano erano disposti due davanti e due dietro, ed i due dietro si tenevano attaccati a Nazar con degli arpioni. Riconobbe di aver fatto un errore di valutazione abbastanza stupido, aveva pensato di perdere meno tempo andando dritto alla gabbia ed invece avrebbe forse perso meno tempo si avesse affrontato i nemici a gruppi più piccoli, ma beh il danno ormai era fatto e bisognava trovare una soluzione. La soluzione più logica era caricare uno dei quattro provando a ferirlo gravemente per poi voltarsi ed avere i tre restanti dinanzi a lui, la base di qualsiasi corso di autodifesa o arti-marziale che anche un bambino avrebbe potuto imparare subito.
    Quando Nazar sentì cosa disse la tizia in bikini però cambiò idea, lì osservò eseguire cambiando l'armamento in uso ed a tutti sbucarono dalle dita degli artigli di piccole dimensioni ma dall'aria parecchio affilata e pericolosa, inoltre dalla donna sapeva che in realtà erano dei proiettili perforanti e stordenti, strano però, senza canna di fuoco come prendeva velocità il proiettile? Senza le adeguate scalinature interne come acquistava il movimento rotatorio classico dei proiettili a perforazione? Nazar da questi dettagli pensò che non sarebbero riusciti a bucare la sua armatura, tuttavia li aveva già sottovalutati abbastanza, perciò quando vide l'uomo dietro di sé alla sua destra partire all'attacco agì velocemente, ma non usò le sue zanne per provare a ferirlo letalmente come avrebbe fatto di solito, invece provò a colpirlo con la zampa alla quale si era aggrovigliata la rete metallica elettrizzata, nella speranza che la rete metallica lo avrebbe protetto ulteriormente dai possibili proiettili o artigli dei tizi.
    Quindi Nazar con un movimento del fianco destro si voltò e provò a colpire l'avversario con una poderosa e quanto più veloce possibile zampata contro il soldato, allungando verso di sé anche la coda piegata, così da non trascinare l'avversario nel suo movimento rotatorio mentre si voltava, visto che il tizio che stava attaccando era quello attaccato a metà cosa.
    Che fosse riuscito a colpirlo con la sua forza superiore o meno Nazar era del tutto intenzionato a completare il giro su sé stesso aiutandosi anche muovendo le ali per darsi più spinta nel movimento rotatorio, così da muovere poi la coda dando una frustata proprio quando dava le spalle ai tizi che prima erano davanti. Avrebbe eseguito questa manovra per impedire che i due soldati potessero sfruttare il momento in cui dava loro le spalle per correre subito a colpirlo.
    Nazar così si apprestò repentinamente a muoversi come appena progettato, nella speranza di migliorare la propria situazione ormai quasi critica.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento ed innervosito.
    Energia: 18/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: /
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Utilizzare la rete elettrificata fu geniale, una soluzione perfetta per unire una posizione svantaggiosa al fatto che stava per colpire un nemico di cui non conosceva il potenziale. Quando il soldato si ritrovò davanti a quella grossa zampa oramai a mezz'aria, sapeva perfettamente di aver commesso un grave errore di valutazione, e l'immenso dolore che lo portò allo svenimento una volta schiacciato a terra ne fu il testimone. Nazar sentì una grossa scossa provenire dalla rete elettrificata, ma nulla che le sue poderose scaglie non potessero scoraggiare fino a renderlo un banale fastidio. Uno era andato, ne restavano 3. Inoltre muovendosi così repentinamente a 360° gradi Nazar si trascinò anche l'altro agente che era rimasto arpionato a lui, senza ferirlo o danneggiarlo ovviamente, ma tenendolo occupato per tutto il tempo che gli servì a sganciare l'arpione dalle sue scaglie, rendendolo quindi momentaneamente inoffensivo. Questo significava che solamente altri due potevano attaccarlo nel mentre, e sembrava proprio un ottimo affare. Gli unici due operativi scattarono verso di lui, erano più veloci di Nazar in quella forma dragonica completa, pertanto incalzarlo sarebbe stato semplicissimo. Lo raggiunsero quando oramai il giro era quasi completamente finito, al sicuro da ali e coda che potevano colpirli. Uno si fiondò sotto il collo di Nazar, cercando di perforarlo con i suoi artigli, l'altro invece si gettò sul suo fianco destro, cercando di colpirlo sotto le costole, all'altezza dei reni. Sembravano piuttosto sicuri di loro stessi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar avvertì un leggero fastidio alla zampa mentre colpiva l'uomo ma non si rivelò altro che un leggero fastidio insignificante, la rete era elettrificata ma la propria zona di bassa temperatura sembrava proteggerlo al meglio per il momento. Subito dopo quello, continuando il movimento avvertì l'arpione sganciarsi dalla zampa, un elemento in meno ad ostacolarlo, e ciò gli fece immensamente piacere. Ed infine un istante dopo, quando stava per completare il giro su sé stesso trovò la sorpresa, i due avevano balzato verso la sua gola ed il suo petto, così non ebbe il tempo di riflettere, ed agì istintivamente, questo forse lo portò ad agire più rapidamente rispetto ad usare qualcosa dopo averci pensato.
    la reazione fu semplice, con un colpo di fianchi, spingendo con le zampe anteriori e battendo le ali Nazar si mosse indietro mettendosi in piedi sulle zampe posteriori, allontanandosi così indietro di circa 3 metri in pochi istanti, ed allontanando il proprio collo di ulteriori metri grazie all'altezza guadagnata, era sicuro che comunque andasse, anche se i nemici fossero riusciti a raggiungere il suo corpo, quel movimento indietro avrebbe tolto loro sufficente forza da impedirgli di poerforare la sua armatura di ghiaccio e le sue scaglie subito dopo di esse.
    Fiducioso di essere riuscito forse a schivare l'attacco dei due nemici o perlomeno a diminuirne l'efficacia pensò immediatamente che i due si trovavano in aria, e che il loro attacco andasse a buon fine o meno sarebbero ricaduti giù a peso morto, forse indifesi, così decise di optare epr una carta che da poco si era dimostrata vincente.
    Nazar infatti se avesse potuto farlo avrebbe provato una spazzata con la zampa nella quale era fissata la rete metallica elettrificata ed avrebbe mirato al busto dell'uomo, anche se viste le dimensioni della sua zampa era difficile mirare ad un punto piuttosto che un altro.
    Avrebbe potuto provare ad attaccarne due ma aveva smesso di sottovalutarli, li avrebbe eliminati tutti ad uno ad uno e poi sarebbe corso verso la gabbia per quei pochissimi metri che ancora lo separavano da essa. Sempre se il fato non gli fosse stato avverso ed avesse sbagliato qualche altra valutazione... Cosa che si augura vivamente di evitare.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento ed innervosito.
    Energia: 19/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: /
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Laddove toglieva, Nazar non eliminava, spostava e basta, questo significava che allontanarsi molto da due nemici equivaleva avvicinarsi molto ad un altro. Infatti mentre i primi due lo mancavano clamorosamente e uno di essi finiva a terra tramortito in maniera violenta esattamente come la prima vittima della rabbia del drago, il terzo uomo che era posizionato diversamente dagli altri due chiuse le distanze, colpendo Nazar con gli artigli del guanto alle spalle, poco più su della sua coda. Gli artigli perforarono le scaglie senza grossi danni, né la carne fu pesantemente offesa, ma il colpo infilò qualcosa nel suo organismo, qualcosa che rese Nazar decisamente meno concentrato. in quel primo momento. Adesso Nazar aveva un nemico dietro di sé, che lo aveva appena colpito e si stava rapidamente per allontanare, un altro di fronte pronto ad intercettare un eventuale colpo e l'ultimo degli uomini che si stava rapidamente avvicinando, a poco più di 4 metri di distanza dal drago sul suo lato sinistro. Questo significava una cosa sola, infatti Nazar guardandosi attorno non avrebbe più visto la ragazza in bikini, mentre invece il cubo sarebbe risultato aperto da un lato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar sentì la pressione del colpo sferrato al proprio avversario contro la zampa, guardandolo per un breve istante prima di sentire una piccola fitta al fondo schiena, di poco sopra la coda, così dedusse che l'avversario era saltato fin lì, inoltre adesso che si era avvicinato così tanto era nel raggio del suo sense ed a mezz'aria per atterrare nuovamente sul terreno.
    Così Nazar mosse la coda in una potente sferzata con l'intento di colpire l'avversario e metterlo fuori gioco, per essere sicuro di colpirlo inoltre voltò la testa di lato, abbastanza da vederlo con la coda dell'occhio, ma non abbastanza da voltarla completamente e perdere di vista l'avversario che aveva difronte.
    Sperando di averlo colpito e messo fuori gioco Nazar tornò a prestare la sua attenzione all'avversario, notando solo allora l'altro nemico che stava correndo verso di lui, inoltre alle sue spalle vide la gabbia aperta, e preoccupato cercò di pensare a cosa fare per togliersi gli ultimi avversari rimasti... Che fossero 2 o 3 la situazione era critica ed inoltre era sparita la donna ed era stata liberata una qualche bestia pericolosa, con questi pensieri e preoccupazioni Nazar tornò alla sua posizione quatrupede cercando di prestare la sua attenzione ai nemici davanti a lui, e cercando nel frattempo di capire le condizioni dell'avversario dietro di lui che aveva provato a colpire con la coda.

    CITAZIONE
    Status fisico: Ferita lieve alla schiena, di poco sopra l'attaccatura della coda.
    Staus psicologico: Attento e preoccupato.
    Energia: 20/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: /
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Nazar aveva finalmente ritrovato una concentrazione più favorevole, ma agiva decisamente troppo lentamente e in maniera poco risoluta. Il fatto che si concedesse il tempo per concentrarsi su un solo avversario alla volta non significava affatto che avrebbe potuto evitare ogni altro singolo nemico, difatti mentre metteva ko l'ennesimo nemico con la sua coda pronto a rimettersi sulla difensiva, gli altri due lo attaccarono contemporaneamente, colpendolo frontalmente all'altezza del ventre con entrambi i loro guanti. Stavolta il senso di stordimento sarebbe stato molto più intenso, ma ancora una volta nessun danno. E la cosa non sembrava positiva.
    Cosa?! Ma di che diavolo è fatto questo affare?!
    Era evidente che quei tizi si aspettassero o di ferirlo in maniera efficace, o di sopprimerlo con qualche tranquillante, ma Nazar era sano come un pesce, forse vagamente assonnato a quel punto, con uno strano sentore di fame e un insolito calore all'altezza dello stomaco, ma niente che potesse davvero pregiudicare la sua battaglia.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar sentì una buona risposta provenire dal colpo con la coda, era sicuro di averlo colpito in pieno ma non sapeva i danni reali che gli aveva causato e se il tizio fosse davvero fuorigioco o no. Tuttavia il drago non ebbe proprio il tempo di preoccuparsene, infatti avvertì i due avversari col suo sense ma non riuscì a reagire in tempo per evitare i colpi, invece cerco di sfruttare l'occasione per provare a sbarazzarsi di entrambi, infatti per colpirlo i due si trovavano vicino a lui, ma lui era in piedi sulle zampe posteriori in quel momento, così abbassandosi per tornare a quattro zampe avrebbe azzerato le distanze con quei due che sicuramente avrebbero provato ad allontanarsi.
    Mentre Nazar si abbassava il suo sguardo tornò fisso sui due tizi, voleva sferrare un colpo con la zampa ricoperta dalla rete metallica ma pensò che attaccare nuovamente nello stesso modo avrebbe reso il colpo prevedibile, e quindi c'era il rischio che lo schivassero aspettandoselo.
    Quindi Nazar usò il movimento della zampa solo per nascondere il vero colpo, un ampia zampata che li costringesse ad abbassarsi per evitarla, ed allo stesso tempo caricò una sfera d'aria compressa per poi lanciarla contro uno dei due proprio nel punto dove avrebbe visto si fossero spostati per evitare la zampata.
    Fatto questo si ricordò anche che nel suo primo attacco i due soldati che avevano provato a schivare la coda erano finiti a terra, così presumette che fosse stata la sabbia o l'armatura o entrambe a farli sbilanciare, e quindi fece attenzione a quel che accadeva, se uno dei due tizi avesse perso l'equilibrio Nazar avrebbe usato subito la zampa con la rete metallica elettrificata per schiacciarlo con un colpo forte, usando la sua forza ed il suo peso.
    Il drago sperò vivamente di riuscire così a fare fuori gli ultimi due soldati rimasti, cominciava a sentirsi strano, con quegli attacchi dovevano avergli somministrato qualcosa.
    Intanto non sapeva ancora dove fosse la donna che li comandava o dove fosse la creatura che avevano portato nella gabbia, e questo lo preoccupava non poco, sperò almeno di essere riuscito a mettere fuori gioco tutti e cinque i soldati.

    CITAZIONE
    Status fisico: Ferita lieve alla schiena, di poco sopra l'attaccatura della coda ed altre due ferite lievi all'altezza del ventre.
    Staus psicologico: Mediamente attento e affamato con una leggera sensazione di sonnolenza.
    Energia: 15/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5


    Edited by Recundis Hellsing - 18/7/2016, 01:06
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non ci sono salti nel mio post.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Modificato, scusa l'errore. Spero adesso vada bene, se c'è altro che non va posso correggere nuovamente senza problemi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta Nazar piuttosto che risolvere la situazione cercò di preoccuparsi di un nemico alla volta. Si, la sua zampata li costrinse a schivare come potevano visto che lui nonostante tutto era molto rapido e pericoloso nei movimenti, ma pur potendo mettere in difficoltà entrambi Nazar scagliò una sfera soltanto, colpendo quello che era andato indietro e facendolo ribaltare, stordendolo quanto bastava per lasciarlo a terra. Se avesse deciso di dedicarsi anche all'altro nello stesso momento però, avrebbe evitato l'ennesimo colpo, poiché quest'ultimo appena finita la zampata di Nazar lo assalì proprio su quell'arto, colpendolo nella parte in cui finiva la rete elettrificata per infliggergli un altro tranquillante direttamente sotto la pelle. Ancora una volta nessun danno, ma a questo punto l'effetto era tangibile: il corpo intorpidito, la bocca piena di saliva con grandi difficoltà a rimanere chiusa, le punte delle dita insensibili e la coda vagamene pesante. Sintomi di sonnolenza.
    Ma vuoi crollare?!
    Ovviamente ancora nulla realmente in grado di fermarlo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar vide l'ultimo soldato proprio mentre quest'ultimo stava affondando gli artigli nelle sue scaglie, così subito alzò la zampa sperando di portarlo a mezz'aria prima che staccasse gli artigli dall'armatura e dalle scaglie.
    Il drago in un impeto di rabbia fece un forte ruggito. -Io crollare davanti un solo umano? Dovresti essere già in fuga piuttosto! Quale sfrontatezza!- Urlò Nazar subito dopo il ruggito, il drago sentiva il proprio corpo sempre più pesante e la sensazione di sonnolenza sempre più forte, così si sforzò nel dare sfogo alla sua furia per cercare di attenuare quella sensazione nonostante sentisse a mal'appena le dita e la bocca, oltre a questo sperò che il soldato si convincesse che effettivamente la droga non stava avendo effetto e magari provasse a fuggire, così da essere una preda più facile e meno pericolosa.
    Una volta scostata la zampa il drago usò l'altra sua zampa per colpirlo, ma non si limitò ad un colpo, provò una rapida successione di tre zampate usando entrambe le zampe, e nel mentre sforzandosi caricò l'ennesima sfera d'aria compressa nella bocca che scagliò contro l'avversario subito dopo le tre zampate, in tutto il drago cercò di non far trasparire nulla del suo stato di sonnolenza.
    Sperava di averlo così messo fuori gioco, aveva bisogno di riposarsi un po', magari nascoste in quelle armature avevano anche delle fiale contro quella droga nel caso si fossero feriti da soli o dovessero far rinvenire le loro prede prima che l'effetto terminasse naturalmente.

    CITAZIONE
    Status fisico: Ferita lieve alla schiena, di poco sopra l'attaccatura della coda ed altre due ferite lievi all'altezza del ventre ed un ulteriore ferita sulla zampa con la rete metallica.
    Staus psicologico: Mediamente attento e affamato con sensazione di sonnolenza ancora controllabile.
    Energia: 10/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La frenesia del momento stava rendendo i suoi attacchi tutti piuttosto sconclusionati, ma fortunatamente per Nazar il suo nemico non poteva nulla contro una successione di attacchi seguiti anche da una tecnica, anche lui finì travolta dalla sfera e a terra dopo essersi illuso che l'abilità nello schivare gli attacchi lo avrebbe salvato. Nazar aveva tolto di mezzo tutti i soldati, ma forse i suoi problemi non erano ancora finiti.
    Come sarebbe a dire NON NE HAI VOGLIA?!
    Anche se i suoni si stavano facendo vagamente ovattati per via del trattamento che quei soldati gli avevano riservato, Nazar riuscì a distinguere chiaramente la voce della donna in bikini che usciva da dentro il cubo metallico, come se stesse conversando con qualcuno al suo interno. La voce di Jackal sembrava anche piuttosto disturbata nell'udire una simile sentenza. Poi un sibilo di risposta, più Nazar si sarebbe avvicinato, meglio avrebbe sentito.
    Non penso proprio che qui fuori troverò qualcosa di stimolante, che razza di esercitazione estiva dovrebbe essere? Tsk, che noia! Non ho la minima intenzione di uccidere e basta, scommetto che non ne troverò nessuno con un buon sapore! Vai a farti ammazzare tu piuttosto Jackal!
    A quanto pare, qualsiasi cosa ci fosse nella scatola, era decisamente molto pigra.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Finalmente si era liberato anche dell'ultimo soldato, a quel punto si guardò in giro sempre più assonnato non vedendo niente e nessuno se non il cubo di metallo che era a pochi metri da lui, 7 metri li separavano, cioè appena 5 passi in quella sua forma. Tuttavia se quello che c'era dentro non si era fatto vivo era tutto di guadagnato, per prima cosa provò a togliersi la rete metallica dalla zampa, poi una volta libero da essa tornò alle sue sembianze umane e cominciò a rovistare nei corpi dei soldati, cercando un qualche antidoto o stimolante che lo svegliasse, pian piano avvertì la vista annebbiarsi e quindi cercò di accelerare le ricerche per quanto possibile gli era nonostante la sonnolenza sempre più presente in lui.
    Mentre cercava qualcosa che lo avrebbe salvato dall'addormentarsi lì alla mercé di chiunque sentì però la voce della ragazza che comandava i soldati più quella di qualcun altro, da quel che capì la ragazza stava cercando di convincere chi era dentro la gabbia ad uscirne, ma quest'ultima si rifiutava, ma non capì per quale motivo.
    Una volta trovato un antidoto o uno stimolante Nazar lo avrebbe bevuto o iniettato in sé e poi si sarebbe subito avvicinato al cubo di metallo per ascoltare meglio la conversazione delle due stando a lato della gabbia ma senza spuntare dall'apertura, se non avesse trovato nulla invece si sarebbe comunque avvicinato ma mettendosi a sedere nella parte posteriore del cubo cercando di riposare un po' mentre provava ad origliare le parole delle due.

    CITAZIONE
    Status fisico: Ferita lieve alla schiena, di poco sopra l'attaccatura della coda ed altre due ferite lievi all'altezza del ventre ed un ulteriore ferita sulla zampa con la rete metallica.
    Staus psicologico: Mediamente attento e affamato con sensazione di sonnolenza.
    Energia: 11/37.
    Forma attuale: Umanoide.
    Tecniche usate:
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Note:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Niente antidoti per Nazar, tuttavia sebbene semplicemente provare a toglierla la rete dal braccio fu inutile, si staccò automaticamente quando tornò in forma umanoide. Più che ovvio a quel punto, dato che si era incagliata nelle grosse scaglie di drago. L'idea di mettersi di fianco al cubo a riposare però non fu affatto brillante, specialmente se aveva in corpo una sostanza che voleva ottenere lo stesso risultato. Nazar avrebbe dovuto combattere quella sensazione, non lasciarsi trascinare da essa nella vana speranza di poterla contrastare! Purtroppo, il suo corpo addirittura rimpicciolito rispetto a prima, non riuscì a contrastare l'effetto del siero che lo portò inevitabilmente a dormire. Sentì solo qualche voce ovattata che sembrava vagamente perplessa.
    Ma... sta dormendo... com'è possibile?
    Il nostro siero deve aver fatto effetto... non era tutto questo granché...
    Quanti gravi?
    Solo uno... gli altri si riprenderanno. Signore... che si fa con l'operazione?
    E che dobbiamo fare...? Luppi non vuole collaborare... da quando ha quel nuovo corpo sembra aver perso ogni voglia di fare... ci tocca rimandare...
    Hey cos'è questo? E' per me?
    Già, di lui che ne facciamo?
    Non voglio tornare da Tex con un fallimento e un randagio a cui badare... lasciatelo lì... lo sveglierà la marea...
    Poi niente, silenzio, buio. Nazar si sarebbe risvegliato con la marea all'altezza delle spalle, vagamente infreddolito, se non fosse stato un drago sicuramente avrebbe preso una polmonite. di Umbrella e cubo, nessuna traccia.
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA

    Devo confessarti che... l'ultima azione mi ha lasciato totalmente spiazzata. Avevo valutato qualsiasi possibilità meno che decidessi di addormentarti. Cioè come hai potuto anche solo pensare che l'idea giusta per combattere la sonnolenza fosse mettersi a dormire? Il grosso lo avevi fatto, non potevo farti fallire una C per un errore del genere, la tua punizione è stato saltare la parte H che ti aspettava nel box, ma sappi che non ci siamo. Devi stare molto più attento in missione!
     
    .
29 replies since 6/7/2016, 12:07   313 views
  Share  
.
Top