[Missione - H] Esercitazione estiva della Umbrella

x Recundis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mission Rank C
    Queste missioni sono standard, i nemici risultano intelligenti e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Poco Presente
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sul Governo: + 10 (roma)
    Compensi:
    - Punti esperienza: 100
    - Soldi: 150
    - Soul Point: 80


    Info Personaggio

    dfdlk1
    Nome: Nazar Volkov.
    Livello: 1.
    Energia: Newbye.
    Abilità Fisiche: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 2, Sense 1, Strike 1, Vision 1, Energy 2, Charge 1.
    Livello del Potere: 1.
    Tecniche Personali: Nessuna.
    Tecniche Arte magica: Aitromanzia #1: Rasengan, Aitromanzia #3: Corrente impetuosa, Aitromanzia #6: Decompressione.
    Armi & Equipaggiamento: Frostmourne.




    L'unica cosa peggiore di non potersi gustare il mare in estate è dover LAVORARE in estate. Per questo una ragazza non dovrebbe essere ripresa se, colta l'occasione, si concedesse un minimo di tregua per assaporare la spiaggia. Non capita spesso poi di tornare alla terra natale, e Jackal iniziava a sentire la mancanza delle spiagge romane. Quindi una volta lì aprì la sua comoda sdraio ed iniziò a prendersi il sole da dietro un paio di spessi occhiali scuri, sebbene l'ora fosse oramai già piuttosto tarda e un intero squadrone della Umbrella stava facendo un gran casino. Lo scopo di Jackal in quel luogo non era perdere tempo a prendere il sole, ma guidare un piccolo esperimento commissionato da Tex nella speranza di ottenere ottimi risultati. Alle spalle dei soldati, 5 in tutto, c'era una piccola imbarcazione simile ad un aereo stealth, sommergibile però, alla quale era agganciata una gabbia di sicurezza della Umbrella dalla forma cubica, nera e con lo stemma della compagnia sopra. Era una gabbia cubica di circa 3 metri per lato, dava l'idea di essere estremamente pesante e servirono infatti quattro di quelle aitanti guardie per poterla spostare sulla spiaggia con non poca fatica. I cinque erano corazzati da una tuta nera della Umbrella con tanto di elmo con visore rosso, sembrava fare caldo lì dentro. Jackal invece indossava soltanto un costume bianco decisamente vistoso, e a differenza loro stava facendo la bella vita. Quando il sole stava oramai calando, uno di quegli uomini si avvicinò a Jackal con fare piuttosto timoroso.
    Ehm... signore, abbiamo finito i preparativi. Non sarebbe il caso di iniziare?
    Jackal si voltò verso di lui con uno sguardo a metà tra l'aggressivo e il deluso, gettando via gli occhiali da sole con un certo disprezzo.
    E io che pensavo fossi qui per darmi qualcosa da bere! Ma dov'è finita la galanteria? Uff... sempre a lavorare... diamoci da fare forza...
    Sfogate le sue frustrazioni, Jackal si sollevò dalla sdraio afferrando un ampio cinturone bianco e mettendoselo intorno alla vita, avvicinandosi al cubo di sicurezza con una certa naturalezza. L'intera combriccola si era isolata in un punto poco conosciuto, distante dalla città ma comunque abitato, ben nascosto da vari insediamenti e costruzioni senza la quale sarebbero stati facilmente scoperti. Quei tipi puzzavano di affari loschi lontani un miglio, per questo a debita distanza, nascosta dietro dei cespugli poco visibili, una figura scura coperta da un passamontagna nero li scrutava con in mano una grossa macchina fotografica professionale. Un giornalista d'assalto? Piuttosto facile da fiutare per chi ha dei sensi sopraffini.

    Introduzione vaga ma semplice: scegli tu come approcciarti alla situazione, stanno per avvenire cose brutte e pericolose, qualsiasi animale o persona senziente se ne renderebbe conto, regolati di conseguenza.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Asociale come sempre Nazar aveva cercato un posto più isolato e nascosto per godersi un po' di mare, tranquillo nuotava senza allontanarsi troppo dalla spiaggia, era abituato a vivere all'aria aperta ripudiando le città e gli esseri che le abitano abbracciando sempre più la natura.
    La tranquillità di del posto e quindi quella di Nazar fu interrotta da dei lievi rumori, infastidito di poter attirare l'attenzione si defilò uscendo subito dall'acqua e rifugiandosi fra la boscaglia vicina in modo da avere una visuale di tutta la spiaggia senza risultare ben visibile, seppur la sua mole non indifferente fosse difficile da nascondere e quindi un occhio acuto ed attento lo avrebbe sicuramente intravisto.
    Nazar non si accorse minimamente del reporter nascosto ad una cinquantina di metri da lui poiché le sue attenzioni erano monopolizzate da un mezzo di trasporto alquanto losco che era spuntato dal nulla e che trainava un grosso cubo di metallo. Dalla nave poi uscirono fuori delle losche figure che riconobbe subito come soldati o mercenari di qualche paese o compagnia, per un ex militare come lui era facile riconoscere i suoi simili per quello che erano, perciò divenne più guardingo ed attento accovacciandosi per nascondersi un po' meglio, ciò che in seguito attirò maggiormente le sue attenzioni fu però una donna dai capelli bianchi e le curve prorompenti che si mise a prendere il solo mentre gli altri lavoravano. I soldati erano a circa 100 metri da lui e la donna invece a circa 80 metri, quindi pensava di essere abbastanza al sicuro mentre curioso guardava cosa accadeva.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento e curioso.
    Energia: 50/50.
    Forma attuale: Umanoide.
    Tecniche usate: Nessuna.
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Se il potere non è attivo non è necessario citarlo.

    Nazar non avrebbe ottenuto il minimo risultato restando in disparte, parlavano di disabilitare i codici di sicurezza, delimitare il perimetro e assicurarsi che nessuno si trovasse in giro da quelle parti. La ronda dei soldati iniziò, ma non si muovevano come dei poveri sprovveduti singolarmente, ognuno si guardava alle spalle quindi coglierli impreparati era altamente improbabile. Un paio di agenti si avvicinarono alla zona in cui si trovavano Nazar e l'altra misteriosa persona, probabilmente li avrebbero presto scoperti. Oppure quella gabbia si sarebbe aperta prima, e loro sarebbero spariti senza lasciare traccia. Difatti, ascoltando i loro discorsi, Nazar avrebbe potuto udire che non dovevano fare altro che aprire la scatola e poi togliersi di mezzo, osservando la scena da lontano ignorando qualsiasi altro potenziale disturbo. Era OVVIO che stavano per accadere cose brutte, chiunque fosse interessato a mantenere la quiete in quel posto o anche solo dotato di amor proprio avrebbe dovuto interessarsi un pò di più della faccenda.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar li aveva osservati per un po' ed era abbastanza sicuro che ci fossero solo quei cinque soldati e la ragazza, mal che andasse ci poteva essere un altro soldato sulla nave? Ma non pensava c'è ne fossero di più. Tuttavia poco importava perché non aveva motivo di restare lì che non fosse la propria curiosità, così stava raccogliendo la propria spada e lo zaino da terra per andarsene, ma a quel punto sentì i due soldati che si avvicinavano dire che presto sarebbe sparito tutto... Nazar guardò quella spiaggia incontaminata e non gradì per nulla quello che i due avevano detto.
    Quindi tenendo conto delle parole dei due decise di intervenire, per prima cosa impugnò la sa spada con la mano destra ed attivò il proprio potere venendo quindi circondato dall'armatura di ghiaccio liquido, e poi concentrò la sua energia nella mano sinistra creando una sfera compressa d'aria.
    Una volta tutto pronto Nazar calcolò che i nemici distavano circa 8 metri da lui, quindi lanciò la sfera d'aria compressa davanti ai 2 soldati in modo da far alzare la sabbia e provare ad ostruirgli in parte la vista o almeno infastidirli, poi cominciò a correre verso di loro per poi ad una distanza di 5 metri scattare e provare a colpirli con un colpo di spada da destra verso sinistra mirando alla giuntura fra l'elmo e la corazza del busto, così da riuscire forse a tagliarli la gola se non a decapitarli, sempre se fosse riuscito a colpirli. Poi avrebbe deciso di come occuparsi degli altri, dato che sicuramente si sarebbero voltati a guardare in quella direzione per via dei rumori e le voci. Nazar ancora non si era reso conto della figura fra i cespusgli coperta dal passamontagna.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento e curioso.
    Energia: 40/50.
    Forma attuale: Umanoide.
    Tecniche usate: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5.

    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    L'attacco preventivo di Nazar poteva rivelarsi estremamente produttivo, ma scelse di cercare di prenderli entrambi piuttosto che uno solo, e quei tipi non erano dei sprovveduti. Il polverone li allertò, il fendente ampio che servì per colpirli entrambi venne evitato dal primo uomo che vide chiaramente quella montagna di muscoli avanzare, abbassandosi di colpo all'ultimo momento. Quella corazza di ghiaccio non passava inosservata in mezzo alla sabbia. Il secondo uomo che venne avvantaggiato dall'ampio fendente reagì in maniera più risoluta, avvicinandosi di colpo al braccio di Nazar per evitare la lama e bloccare il fendente con entrambe le braccia, facendo non poco sforzo a causa della forza del drago.
    Porca puttana! Signore, abbiamo un problema qui!
    L'altro che si era abbassato, si ridestò immediatamente per cercare di colpire Nazar in petto con un violento calcio a pestone, sicuramente non una mossa efficiente contro il drago ma magari poteva spingerlo all'indietro. Gli altri si allertarono subito e si voltarono verso Nazar, ma non si avvicinarono, esattamente come Jackal che rimase dov'era.
    Contenete la zona e continuate l'esplorazione, due saranno sufficienti! Procedete con l'apertura della gabbia, se il mio sesto senso non si sbaglia anche se quel coso si rivelerà un problema diventerà comunque merendina per la nostra ragazza.
    Sembravano decisamente abituati a creature strane, gente addestrata a combattere senza fare affidamento ad armi o mezzi fallibili, ma solo al loro istinto. Nazar poteva notare che non emanavano una forte pressione energetica né risultavano dotati di una forza notevole, ma non c'era paura nei loro cuori, poco ma sicuro.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Nazar si seccò parecchio per l'esito delle sue azioni, gli uomini parvero non risentire affatto della sabbia alzata, se solo qualche granello gli fosse finito negli occhi il piano avrebbe funzionato, d'altronde se li avrebbe fatti avvicinare di più lo avrebbero visto prima che potesse reagire, quindi quella era stata l'unica possibilità, il fallimento lo innervosì alquanto e le parole della ragazza che a quanto sembrava era il capo gli fecero capire che doveva fare in fretta, quindi senza usare mezze misure si trasformò nella sua forma dragonica, questo avrebbe dovuto sorprendere e molto i due uomini che stavano cercando di calciarlo o afferrarlo, subito dopo Nazar avrebbe voltato su sé stesso sperando di colpirli con la coda e farli finire via lontano, possibilmente contro qualche roccia o albero. Se si fosse liberato dei due uomini con questa manovra avrebbe subito cominciato a correre verso la gabbia, volendo provare ad impedire l'apertura della stessa, le scaglie di drago erano ricoperte adesso da uno strato di ghiaccio che rifletteva in parte la luce, come un vetro opacizzato, così quando si muoveva inondava di riflessi tutt'intorno a sé, strane forme quindi si venivano a creare sulla sabbia e sulla vegetazione vicina.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento ed innervosito.
    Energia: 35/50.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: Trasformazione razziale.
    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi hanno fatto notare che non stai tenendo conto del malus della tua razza sull'energy durante la missione. Dal prossimo post cambia la riserva attuale e massima dell'ammontare che dovrebbe mancarti.

    I giochi di luce di Nazar non erano destinati ad avere successo, ma la sua trasformazione improvvisa si. Perse la sua spada, per via della trasformazione improvvisa il tizio che gli stringeva il braccio se la ritrovò in mano mentre la nuova mole di Nazar lo spingeva all'indietro. Il colpo di coda li costrinse ad evitare e spingersi indietro, lo spostamento d'aria li fece sbilanciare a terra ma fortunatamente Nazar non si concentrò su loro, fiondandosi contro il cubo come una belva famelica. Jackal si rese subito conto dell'accaduta e senza esitare si fece avanti, ora che era trasformato la sua pericolosità era cambiata di colpo.
    Altri due, forza, in formazione!
    Altri due si staccarono dalla ronda per riportarsi a difesa del cubo, bloccando la strada a Nazar a circa 5 metri di distanza dal cubo, loro erano distanti da lui per circa 2 metri: questi non esitarono a sollevare i palmi destri delle loro mani, dalla quale partirono due reti da caccia in fibra metallica probabilmente molto resistente, magnetiche perfino, dato che si combinarono per andare a formare una zona di cattura di circa 5 metri di fronte al drago. I due che si era lasciato alle spalle approfittarono della situazione per puntare gli avambracci verso Nazar, per incastrare tra le sue scaglie un paio di rampini, rispettivamente a circa metà della sua coda e sulla zampa posteriore sinistra, avrebbero tirato appena Nazar fosse avanzato anche solo di un passo. Ignorare e sottovalutare degli uomini abituati ad avere a che fare con creature ben peggiori di lui era un errore madornale.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Corretto, per correggerlo nei post precedenti devo mettere l'edit sotto spoiler o non serve? E scusami per il disturbo, è la prima volta che uso Nazar in combattimento e mi era passato di mente il malus all'energia.


    La distanza che separava Nazar dalla gabbia era parecchio grande, visto che il drago era distante inizialmente circa 100 metri, tuttavia accorciò le distanze abbastanza velocemente con le ampie falcate concesse dalla sua mole dopo essersi liberato dei primi due soldati, o così pensava finché giunse davanti agli altri e si rese conto che i primi due erano ancora più che operativi, pericolosi. Nazar era abbastanza sicuro della propria corazza, ma quel che vide lo preoccupò, infatti i nemici gli spararono contro una rete, mentre quelli dietro sembravano pronti ad arpionarlo, probabilmente mirando fra le scaglie, cosa alquanto difficile però, più che mira ci voleva fortuna per riuscirci, considerando che lo spazio fra una scaglia e l'altra era davvero minimo anche grazie allo strato di ghiaccio che le ricopriva singolarmente rendendole più spesse.
    Istintivamente reagì creando una sfera d'aria compressa con la bocca e lanciandola verso il centro della rete, la rete non sembrava avere una propulsione propria, quindi la forza del colpo avrebbe dovuto rispedirla indietro o comunque lontano da lui, dopodiché si tenne pronto a deviare gli arpioni scuotendo la coda nella speranza di riuscire a deviarli per sicurezza, non voleva proprio nemmeno sapere se sarebbero stati in grado di arpionarlo o meno. Se queste due cose avessero funzionato avrebbe poi provato con un piccolo scatto in avanti a mordere uno dei due davanti a lui, una distanza del genere era facilmente raggiungibile dalle fauci del drago grazie alla sua mole.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso.
    Staus psicologico: Attento ed innervosito.
    Energia: 17/37.
    Forma attuale: Dragonica.
    Tecniche usate: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5.

    Potere: The Breath Of Malygos.
    Il potere di Nazar riguarda una sorta di controllo sul ghiaccio, che però si manifesta in modi leggermente differenti a seconda delle sue due forme, quando è in forma umanoide si ricopre di un armatura di ghiaccio liquido con una buona difesa ma sopratutto molto malleabile e quindi utile per dare vita a numerose tecniche. Mentre quando Nazar è in forma dragonica si ricopre di un armatura molto più resistente ma meno malleabile che gli permette di utilizzare un minor numero di tecniche portandolo quindi più verso uno scontro prettamente fisico.
    Oltre a queste abilità principali che cambiano a seconda della forma assunta, Nazar dispone di alcune peculiarità che sono uguali in entrambe le forme ed a tutti i livelli del potere:
    - Costo d'attivazione: 5.
    - Vista termica.
    - Un elevatissima resistenza alle basse temperature ed un ottima resistenza alle alte temperature, andando a migliorare non di poco quelle di cui era già in possesso in quanto dragonico.

    (Livello Uno)
    Forma umanoide:
    - Uno speciale composto ricopre tutta la pelle di Nazar per uno spessore di 1 centimetro, tale composto altro non è che ghiaccio reso letteralmente liquido da un effetto molecolare causato dalla sua energia. Questo strato di ghiaccio liquido ha una resistenza pari al ferro, ed è sopratutto ottimizzato contro i danni da taglio ed usura, risultando invece meno efficace contro i danni da impatto e da perforazione. Alla vista Nazar appare come se lo si stesse guardando attraverso una bottiglia blu piena d'acqua, quindi leggermente sfocato e bluastro.

    Forma dragonica:
    - Un sottile strato di ghiaccio saturo dell'energia di Nazar ricopre accuratamente ogni singola scaglia del suo corpo dragonico fortificandone di molto la resistenza.
    Nonostante lo strato di ghiaccio sia sottile esso ha una resistenza superiore al ferro, grazie alla sua bassissima temperatura ed all'energia che lo permea, esso è sopratutto ottimizzato contro possibili danni da taglio e da impatto, soffrendo invece i danni da perforazione ed usura.
    Alla vista appare come se il blu delle sue scaglie sia più chiaro, inoltre riflette la luce del sole come se fosse una sorta di specchio opacizzato.
    - Il corpo dragonico di Nazar viene avvolto da una zona di bassissima temperatura, la temperatura è così bassa che è in grado di diminuire leggermente l'efficacia del calore e rallentare leggermente il movimento dell'elettricità. Tale zona è visibile come una rada nebbiolina che lo circonda interamente.

    Note:
    Forma Dragonica:
    - Bonus sulla forza del 50%.
    - Aumento della capacità difensiva attraverso le scaglie di drago.
    - La capacità di salto/volo e di velocità vengono ridotte al 50%.
    - Non è possibile assumere una lunghezza superiore ai 5 metri (esclusa la coda).
    - In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo di attivazione: 5
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non è un problema, hai sistemato all'ultimo post si può procedere tranquillamente.

    Nazar era già stato arpionato, nessun movimento sensuale gli avrebbe permesso di evitare l'agganciamento. Le sue scaglie erano spesse e serrate, non ricevette il minimo danno ma non erano indistruttibili, e quei strumenti erano pensati per rimanere agganciati a pareti molto resistenti anche con poco spazio di manovra, non era quello il suo problema principale. Una sfera d'aria compressa era sufficiente ad evitare il peggio, ma non a neutralizzare al 100% il pericolo essendo molto piccola. La forza superiore di un drago aiutò, ma invece di venire bloccato alla testa venne intrappolato nella zampa destra di Nazar, che si ritrovò attraversato da scariche elettriche che forse non potevano fargli male, ma erano fastidiose. Trascinati sulla sabbia dalla corsa del drago e dalla trazione dei loro ganci, anche gli altri due uomini si ritrovarono vicinissimi a lui, Nazar era circondato in un quadrato umano formato dai quattro membri del gruppo, più distante e vicini al cubo invece c'erano la donna e l'ultimo membro che stava completando la sequenza di sblocco. Jackal non sembrava particolarmente colpita, anzi dava l'idea di avere tutto sotto controllo.
    Una grossa bestia selvaggia, durissima e forte. Ma senza cervello... può essere comunque utile e interessante. Gente, proiettili penetranti stordenti, forza!
    I quattro della squadra che lo avevano circondato restarono a debita distanza approfittando del fatto che l'avanzata del drago era stata bloccata dalla rete sulla sua zampa, o quanto meno rallentata. Tutti e quattro portarono le mani sull'avambraccio destro, girando l'equipaggiamento come se stessero selezionando un equipaggiamento in particolare, per poi far uscire degli artigli affilati e acuminati dalle dita. Deboli ma non impreparati. Il primo partì subito all'attacco, vale a dire quello dietro di lui alla destra di Nazar, approfittando della posizione di vantaggio alle spalle sperava di poterlo colpire in maniera più efficiente direttamente sulla gamba. Nessuno sapeva ancora se quelle armi erano efficienti contro le sue scaglie, ma forse era meglio non scoprirlo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    A me sfugge qualcosa... L'avanzata di Nazar viene arrestata dalla rete? Rallentata? Trascino i due dietro mentre corro? Io ero rimasto che ero fermo a 2 metri da quelli davanti a me che avevano lanciato la rete ed i due dietro che mi hanno arpionato che quindi erano piuttosto vicini... Se non fermo non mi arresto, ero già fermo... Se sono fermo non trascino nessuno. E poi gli arpioni saranno anche ancorati a me, non ho capito in che modo ma lasciamo perdere, ma avranno dei fili/corde/funi che li collegano ai due png, no? Se muovo la coda non dovrei intercettarle e sballottolare i due tizi a destra e sinistra? Beh insieme magari avranno anche la forza di un drago... Ma perlomeno dovrei intercettarle, no? Appena avrò chiari questi punti risponderò...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Fermato no, è troppo grosso, rallentato può essere se dai importanza alla rete, se la ignori è capace che un impedimento del genere non è grave, dipende anche da come reagisce il tuo PG. Sono rimasta vaga perché non sapevo se avresti proseguito oppure no, la cosa non cambia: i due si arpionano e ti raggiungono con un po di sci nautico senza acqua, niente di strano, gli arpioni si ritirano senza nessun problema. Non li intercetti perché non si avvicinano così tanto, il movimento della coda può regalargli una giostra gratuita, man on hai fatto movimenti particolarmente articolati (sarebbe stato anche abbastanza stupido vista la situazione direi). In caso tu voglia anche un consiglio ti direi di approfittare meglio degli elementi che hai a disposizione la prossima volta: se avevi tanta paura del confronto con più persone potevi aspettare che se ne andassero, o sistemare i due finché erano in due piuttosto che andare a chiudere le distanze con gli altri. Tieni anche sempre a mente che spesso una buona soluzione non è una soluzione perfetta che risolve il problema al 100%. Pondera meglio le decisioni: se vuoi lasciarti alle spalle dei nemici assicurati che non siano più un problema. Mi va bene avere fretta per il torneo (manca un mese ma vabbé) tuttavia non significa che dovrai risolvere la missione in 10 post, specialmente se H.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Ho provato a scrivere uno spoiler breve ed andare comunque a rispondere ma non ci riesco proprio, quindi adesso mi sfogo un po', così avrò delle risposte, capirò cosa non capisco e mi si correggeranno gli errori, mi scuso per il mio pessimo carattere a prescindere, ma se non capisco le cose non riesco ad andare avanti.

    1 - Ti ho chiesto se portassero armi e mi hai detto che erano disarmati o che le armi erano occultate. Ok comprensibile, ma che cacchio di guanti sono che hanno dentro, reti, arpioni, artigli, e chissà cos'altro? Non dovrebbe essere visibile che avevano qualcosa nelle braccia ben diverso da dei semplici guanti? Cioè una rete di 5 metri non è che sia piccola visto che è pure di fibra metallica. Cosa vede il mio pg guardando le loro braccia?

    2 - Scrivi che due tizi bloccano la strada a 5 metri dalla gabbia e che loro sono a 2 metri da Nazar, quindi mi stai dicendo che Nazar ha già percorso 60-70 metri e che quindi si trova già lì. Poi dici che i due rimasti dietro approfittarono della cosa per puntare le mani verso Nazar ed arpionarlo, quindi io deduco che lo abbiano seguito ed una volta raggiunto gli sparano questi benedetti arpioni sfruttando la distrazione creata dalla rete.
    Adesso mi dici che i tizi si erano arpionati già prima e Nazar li ha trascinati come un mulo da soma per 60-70 metri. Scusami ma una cosa del genere non l'accetto, il mio pg. si sarebbe fermato ed avrebbe provato a scrollarseli di dosso, o dato che insistevano ad ucciderli, ma mai avrebbe fatto la bestia da soma. Quindi i miei post sarebbero stati ben diversi.

    3 - Se ho degli arpioni attaccati al corpo ci sono delle corde attaccate ad essi per un estremità, e l'altra estremità è per forza di cose nel guanto dei due soldati che ha dietro, quindi che vuol dire che non li ha intercettati perché non si avvicinano così tanto... Sono attaccati al suo corpo tramite le corde. Ritirano gli arpioni? Dov'è scritto nella role che adesso Nazar è libero dagli arpioni?
    Trascino gente e non me lo dici, mi arpionano e mi liberano e non me lo dici, devo leggerti nella mente io?

    4 - Adesso la tizia in bikini grida di usare i proiettili perforanti e stordenti, ed un tizio esce fuori degli artigli dal guanto, siccome è uno dei due tizi con l'arpione, la corda si stacca? Resta attaccata? I Guanti possono avere due funzioni attive o solo una? Ed hai detto che tutti e quattro girano il guanto per un altro armamento, ma non descrivi cosa ne esce fuori, altri artigli o altro?

    5 - Altra cosa, che io mi ricordi a te non ho detto niente del torneo e del fatto che volessi finire la missione prima dell'inizio del torneo, quindi suppongo te l'abbia detto Doom a cui avevo chiesto prima di fare richiesta se secondo lui avessi il tempo di farlo o Hina con la quale parlo spesso chiedendo consigli. E tu hai supposto che io stessi sottovalutando la missione e magari che mi stessi comportando anche male nei tuoi confronti arrangiando dei post per sbrigarmi velocemente. In tal caso ho da dire che ti stai completamente sbagliando, ho mosso Nazar in questo modo per due motivi. Il primo è che ho pensato che parte della missione consistesse nel non permettere che la gabbia venisse aperta e che se succedesse non avrei speranze di vittoria, quindi mi sono precipitato verso di essa senza perdere azioni ad uccidere i primi due. Con questo presupposto ho erroneamente supposto che i soldati fossero molto più deboli, e che l'unico pericolo reale fosse dentro quella gabbia o nella comandante dei soldati. Oltre a questo ammetto che erroneamente ho comparato questa missione di grado C con quella di grado B a due stelle che avevo affrontato con Recundis e Gil, e quindi pensavo che questi soldati sarebbero stati molto peggio armati vista anche l'assenza apparente di armi. Tuttavia discutendone con Hina mi ha spiegato che è un errore comparare le due cose, facendomi capire che i criteri per la valutazione della difficoltà della missione sono altri. Quindi mi metterò il cuore in pace e cercherò una soluzione per tirarmi fuori dal guaio in cui mi sono cacciato per errori miei di valutazione. Questo ovviamente quando mi avrai chiarito le idee sui primi 4 punti elencati in questo spoiler.

    Mi dispiace se sono così rompicoglioni ma ti giuro che se non capisco la situazione dentro alla role non riesco a rispondere e mi innervosisco, e che cosa ho scritto è fine solo a capire la situazione e risponderti, e non a recriminare qualcosa.

    Sicuro di una tua esaustiva risposta ti ringrazio in anticipo.


    Edited by Recundis Hellsing - 8/7/2016, 18:53
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Hai tutto il diritto di chiedere spiegazioni, mi sta bene.
    1- Non mi pare che sia scritto da nessuna parte che il master debba dare spiegazioni di questo tipo. Se i nemici fossero stati dei insetti e al posto delle reti avessero lanciato delle ragnatele la difficoltà della missione non sarebbe cambiato. Questi PNG sono tecnologicamente avanzati, non vedo quale sia il problema, il tuo PG non è l'unico essere speciale da queste parti.

    2- Molte volte il master va avanti con le azioni per poter andare avanti con la narrazione, non ti ho pregiudicato in nessun odo il combattimento con la mia descrizione, non c'è pertanto alcun problema. Se è per questo il tuo PG poteva fare molte cose ma non le ha fatte, non riesco a trovare un sostegno per questa tua obiezione. In combattimento si scandiscono istanti molto brevi, in missione non è strano andare avanti per secondi o momenti più lunghi, quindi 100 o 200 metri non sono strani per esseri che si muovono rapidissimi.

    3- Non mi pare di aver detto che gli arpioni non ci sono più, né che il guanto possa avere una sola modalità di combattimento alla volta, non posso avere colpe delle tue conclusioni errate. Come ti ho già detto, la scelta di trascinarli è puramente scenica, se fosse stato un errore ti avrei punito, semplicemente ho fatto in modo di avanzare con la situazione senza permetterti di ignorare gli altri due addetti della Umbrella.

    4- Gli artigli escono da tutti i tizi, hanno equipaggiato tutti la stessa cosa senza però necessariamente dover disequipaggiare quella prima, hanno semplicemente dato il comando per ottenere gli artigli. L'unica differenza è che quel singolo PNG ha attaccato, gli altri invece sono all'erta.

    5- In realtà nessuno mi ha detto niente, è una conclusione estremamente ovvia e scontata, questo non è il primo torneo che organizziamo e non sei l'unico ad avere avuto la brillante idea di fare una missione prima di esso. i sbaglio? Secondariamente, ancora una volta non è colpa mia se hai totalmente traviato o meno le previsioni di questa missione, io non sono tenuta a dirti niente né a farti intuire niente, anzi se ti ho confuso a sufficienza da farti sbagliare il mio lavoro è stato fatto alla perfezione. Non scordarti che nella missione con Gil sei stato letteralmente trascinato in discesa dal fatto che eravate due persone con abilità estremamente offensive, in questo caso sei un ammasso di ghiaccio che sta tirando aliti pesanti, non è la stessa cosa, la mole senza tecnica è un impedimento. Quindi si, hai fatto leggermente male i calcoli perché sei partito da conclusioni totalmente sbagliate e imprevedibili da semplicemente 2 post di missione. O hai sopravvalutato le tue doti di detective o hai decisamente sopravvalutato la difficoltà della missione, considerando che fino ad ora non hai fatto niente per risolverla, quando invece nella missione precedente non c'è stato una singola azione che non prevedesse un'ottima cura per i dettagli. Ancora una volta non ho colpa del tuo aver mal interpretato le cose.

    CITAZIONE
    quindi adesso mi sfogo un po'

    Questo invece non mi sta bene. Cosa vorresti sfogare? Frustrazione? Disperazione? Tristezza? Cosa hai da ridire contro di me? Che sto facendo del mio meglio per regalarti una buona esperienza piuttosto che lisciarti le palle? Se vuoi una dolcissima pippa il forum è pieno di deliziosi esempi di come "passare il tempo in solitudine". Io sono qui per darti una sfida, meditaci sopra la prossima volta che vuoi fare una missione, magari provando a partire dal presupposto che le missioni non sono una rampa di lancio per le stelle dove far ammirare la propria magnificenza, ma l'esatto opposto delle role: invece di essere tutto già studiato per far andare le cose lisce il tuo PG va messo in un contesto globale dove sono tutti uguali, e se vuole risaltare deve guadagnarselo, e dal mio punto di vista una missione può anche essere completata con successo in maniera tutt'altro che gloriosa, se glorioso non sei stato. E di sicuro non voglio farti da sfogo solo perché hai avuto le intuizioni sbagliate!
    Noi staffer non siamo dei bersagli insensibili, siamo persone esattamente come voi, quindi non osare scaricare su di me la tua frustrazione, chiedimi tutti i chiarimenti che vuoi, perfino di modificare il post se ti è poco chiaro, ma non provare a considerarmi una valvola di sfogo perché non è per questo che sono qui.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    1 - Quindi il master non è tenuto a descrivere cosa vede il mio pg guardando i png che lui usa?

    2 - Quindi in un gioco di ruolo dove una delle cose più importanti è l'interpretazione del pg con carattere, modi di fare etc... Non significa nulla pregiudicare il suo comportamento non descrivendo cosa fanno i png esattamente e dicendole dopo a fatti compiuti? Mi stai in pratica costringendo a giocare Nazar come se fosse idiota.

    3 -
    CITAZIONE
    Sono rimasta vaga perché non sapevo se avresti proseguito oppure no, la cosa non cambia: i due si arpionano e ti raggiungono con un po di sci nautico senza acqua, niente di strano, gli arpioni si ritirano senza nessun problema.

    L'hai scritto nello spoiler quando ho fatto notare che dovrei comunque toccare i fili/corde degli arpioni, che tra l'altro ancora non ho capito perché non riesco ad intercettarli con la coda.

    4 - Questo adesso mi è perfettamente chiaro, grazie.

    5 - Non credo di aver scritto da qualche parte che sia colpa tua se ho mal giudicato png e missione, invece mi da molto fastidio questo:
    CITAZIONE
    Anzi se ti ho confuso a sufficienza da farti sbagliare il mio lavoro è stato fatto alla perfezione.

    Il lavoro del master è usare la voce narrante per far confondere il giocatore? Io stupidamente ero rimasto al fatto che il compito del master fosse intrattenere i giocatori mettendoli sì in difficoltà ma dandogli degli indizi su cui lavorare per il completamento della missione. Ma su questo a parte più di infastidirmi non posso fare, visto che il master sei tu e che comunque vada sei e sarai sempre libera di masterare come vuoi. Quindi lasciamo perdere sto' punto ed amen, mi interessano di più i punti 1, 2 e 3.

    CITAZIONE
    Ho provato a scrivere uno spoiler breve ed andare comunque a rispondere ma non ci riesco proprio, quindi adesso mi sfogo un po', così avrò delle risposte,

    Lo sfogo è riferito al fatto che non volevo scrivere e volevo evitare questi spoiler chilometrici, ma non riuscendoci l'ho fatto. Ed averlo fatto per me è uno sfogo. Nessuna frustrazione, disperazione, tristezza o chissà che cosa. Può essere uno sfogo semplicemente parlare dei dubbi che si hanno su qualcosa, in questo caso la missione.
    Indi per cui non credo di averti offesa ne usata come valvola di sfogo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    1- è notte e il tuo PG non ha né le abilità visive potenziate né le competenze ingegneristiche/scientifiche/magiche per comprendere come funzionano determinate cose. Hai degli avversari e vivi in un mondo dove le persone normali non esistono o sono decisamente poche, questo è il tuo avvertimento.

    2- Al contrario, ti sto spingendo a ponderare meglio le tue azioni poiché agendo come un idiota come hai fatto fino ad ora non hai risolto il problema. Un suggerimento deve essere velato, altrimenti le missioni non avrebbero senso.

    3- Non so neanche più cosa devo rispondere a questa domanda, se preferisci ai fini della tua formazione mentale della scena che i tizi si semplicemente teletrasportino alle tue spalle per me non cambia niente, o meglio non cambia nulla ai fini della missione. Che tu corri, che tu sia dall'altro capo del mondo, che tu possa lanciargli meteore sul tragitto quei due si ritroveranno comunque dietro di te perché quelli sono i nemici, non puoi farci niente neanche con mille spoiler, non puoi toglierteli di mezzo. Se devo farti sprofondare all'inferno in una missione e tu da persona onnisciente sai perfettamente che il tuo PG non dovrebbe toccare per nessuna ragione il cerchio satanico a terra fatto di sangue ribollente io scriverò comunque che il tuo PG lo tocca perché questo è quello che fa il master.

    4- Ti ho dato tutti gli indizi di cui hai bisogno: questi esseri umani non sono forti né resistenti, ma ben equipaggiati. Sarà il caso che li fai fuori PRIMA che si organizzino o DOPO che sei entrato nella loro formazione perfetta in quanto persone estremamente preparate a superare crisi di questo tipo? Ti senti stupido ora oppure devo dirtelo in maniera ancora più chiara?

    Non sfogarti in nessun modo, rispondi alla missione e basta. Non siamo qui per scrivere spoiler, i tuoi dubbi sono stati esaustivamente risolti.
     
    .
29 replies since 6/7/2016, 12:07   313 views
  Share  
.
Top