[M.S.] Cattiva pubblicità.

x Mr.Omg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Gaige vs Ghisa
    Livello partecipanti: 1
    Energia partecipanti: Newbe
    Numero di partecipanti: //
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2, Mach 1, Shell 1, Jumper 1, Sense 1, Strike 2, Vision 2, Energy 2, Charge 1.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2, Mach 2, Shell 1, Jumper 1, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 2, Charge 1.
    Tecniche Personali G1: With Claws.
    Tecniche Personali G2: B.Y.O.B., Sugar.
    Tecniche Loto G1: Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #7: Volontà, Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine, Kearinomanzia #2: Colpo del Sole, Blacksmith #1: Forgia, Blacksmith #3: Polvere riparante.
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: English Key, Uzi (5/5), Gemma alfax2, Droga: Pillola energetica x3.
    Armi & Equipaggiamento G2: Motörhead, Doppietta (3/3).
    Luogo:Sala da esposizione all' interno di un piccolo grattacielo posto in un complesso più grande, la sala si trova agli ultimi piani ed è costituita da una piattaforma circolare in vetrocemento trasparente ma estremamente resistente di 20 metri esatti di diametro, inizialmente racchiusa da pareti di cristallo ora completamente infrante. La sala è priva di mobilia o altri elementi a parte un rialzo di pochi cm nel cerchio centrale che un tempo esponeva un modello di moto decisamente familiare. Sono presenti solo due accessi, una scala che si apre come una botola che emerge ad un estremità del cerchio ed un ascensore che si innalza dal pavimento sul lato opposto che compare solo quando viene utilizzato.
    Tipologia di Sfida: New Divide
    - Il campo può essere delimitato da qualsiasi fattore. Può essere una linea disegnata a terra oppure delle fiamme incandescenti che possono danneggiare chi le oltrepassa.
    - Il limite di campo non può mai essere inferiore ai 15 metri di diametro o perimetro e mai superiore a 40. Sarà sempre lo sfidante a definire la grandezza del campo, ma solo ed esclusivamente questo elemento, mai tutto il resto.
    - Per essere considerati sconfitti non serve toccare il terreno fuori dal limite, basta trovarsi semplicemente fuori dall'area, quindi vale anche per PG volanti o che possono andare sotto terra, levitare o ignorare le normali leggi di gravità.
    - E' bene che nella scheda status entrambi i giocatori aggiungano la voce "distanza dal centro" che indicherà in metri la vostra distanza dal centro del campo e pertanto anche quanto vi state avvicinando al limite. Potete approssimare, non siete tenuti ad essere estremamente precisi. E' più una questione di correttezza.
    - Un giocatore è considerato sconfitto quando tutto il suo corpo principale è fuori dal limite massimo della battaglia. Tecniche che effettivamente modificano il corpo vengono considerate, ma non quelle che invece creano parti nuove del corpo, come ad esempio braccia o code bonus (se il pg non le possiede già di suo).
    - Il campo può essere sia circolare che quadrato.

    Il vento soffiava talmente forte attraverso i vetri infranti che sembrava di ritrovarsi su un missile sparato sulla luna con forti problemi di pressurizzazione, eppure non era abbastanza forte da portarsi via gli insulti e le urla dei suoi inseguitori che continuava a battere ed imprecare incessantemente contro la botola che aveva appena bloccato. Gaige si sarebbe presa un momento per asciugarsi il sudore dalla fronte prima di dare un altro stretto giro ai bulloni con la sua chiave, sperando che la botola reggesse gli urti e tenesse per qualche minuto gli scocciatori fuori dai piedi.
    Questi vespisti sono un clan, no anzi una setta, mai visto gente tanto fanatica...
    Aprite ! Aprite ! Chiunque sia stato lo ammazziamo !
    E poi son più fighe le Kawasaki, fanno anche più casino...
    lo sappiamo che sei lì ! Come hai osato ! Come ti sei permessa ! Quella era la Vespa 500 special...
    ...edizione speciale del cinquecentenario si si...disponibile nei nuovi colori panna acida e frutto della passione. Avrebbe continuato Gaige col tono annoiato di chi aveva ascoltato quello slogan cinquecento volte almeno. Che diamine non era del tutto colpa sua. Rose aveva deciso di darle un po' di libertà quindi si era concessa un viaggetto per raccattare pezzi, tecnologie ed ispirazione, aveva deciso di andare in Italia per iniziare e si era ritrovata in un expo di moto d' epoca e futuristiche : tutte robaccia.
    Dopo neanche cinque minuti di tour in mezzo a quelle anticaglie non era riuscita più a resistere alla noia ed all' anacronismo ed aveva deciso di metterci un po' le mani lei, armata della sua fida chiave per far vedere a quelli come si moddano sul serio le moto. Gli altri non sembravano particolarmente entusiasti per cui aveva deciso di defilarsi finché non era capitata in quella sala ed aveva trovato quella moto che le sembrava la più brutta di tutta l' esposizione. Armata di pazienza e qualche minuto di solitudine si era data da fare scarenandola, montandoci su un motore paragonabile ad un V8 Dodge e tagliandole le marmitte, rendendola decisamente più appetibile per i suoi gusti. Forse si era data da fare un po' troppo, pensava ora a mente fredda, perché quando aveva girato la chiave di accensione la moto non era partita, era Decollata sputando una scia di fiamme dal retro in maniera del tutto incontrollata, aveva trapassato senza problemi le pareti di cristallo infrangendole completamente ed era partita in volo verso altri lidi più felici. No davvero chissà dove diavolo era finita. Naturalmente era suonato l' allarme, eraano iniziate le urla ed il vento freddo aveva iniziato ad entrare, ecco perché ora si stava dando un gran daffare per bloccare l' ingresso di quella sala. Anche se era troppo tardi per non dare nell' occhio non voleva far del male a nessuno, però doveva trovare un modo per uscire da quella situazione.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (incompreso) al lavoro.
    Enegia : 50/50
    Potere : Non attivo.
    Equip : English key nella mano sinistra, Gemma alfa (Uzi 30/30 colpi) nella tasca destra degli shorts, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 8 metri.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ghisa amava la meccanica, e amava la sua Vespa, ma come tutte le cose ogni tanto aveva bisogno di qualche revisione, e con revisione Ghisa intendeva prendere ciò che le serviva da una Vesta tenuta in condizioni migliori della sua, ma non le serviva molto, giusto l'impianto di accensione e il motore, inoltre era da un po che voleva cambiare gli specchietti... Senza contare che la luce iniziava a dare quelache problema... Era questi i pensieri che le percorrevano la mente mentre prendeva l'ascensore, tuttavia mentre era ormai arrivata a destinazione un emorme tonfo e urla si fecero strada nel piccolo ascensore, che diavolo stava succedendo? Le porte si stavano aprendo, ed erano piuttosto veloci nel farlo, ma Ghisa non voleva perdere nemmeno un attimo, e decise di fare a modo suo.
    System Of A Down!
    HORAORAORAORA!
    Dall'esterno dell'ascensore non si sarebbe capito bene cosa fosse accaduto, ma tantissimi segni dalla forma di pugno sarebbero comparsi sulle porte dell'ascensore, come se tantissimi pugni avessero deformato con la loro forza le portiere, fino a farle saltare una volta arrivato a destinazione. Ma insieme alla porte sarebbe partita anche Ghisa allontanandosi immediatamente di due metri da dove era giunto l'ascensore, giusto in tempo per vedere una cometa... Che stava salendo nel cielo? Che diavolo era successo!? Da quel che vedeva vi era solo una ragazzina... E tanti pezzi di moto, ma quelli erano poco importanti, non facevano parte di ciò che serviva a Ghisa! A lei servivano pezzi ben precisi... E quelli dove erano andati?
    Hei tu! Si dico proprio a te Anna dai Capelli Rossi! Stò cercando una Vespa che doveva trovarsi precisamente qui, tu sembri l'unica a saperlo, oltre l'unica persona qui... E non voglio andare a chiederlo a quei trogloditi la, sembrano fin troppo incazzati per qualcosa. E io non ho tempo da perdere!
    Ghisa indossava la sua tuta nera, mentrela maglietta raffigurava la scritta AC DC, con tanto di autografo (di Ghisa).

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Pronta a qualsiasi sfida
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro
    Bonus Attuale: 0%
    Distanza dal centro: 8 metri
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Gaige avrebbe incassato istintivamente le spalle sentendo un forte boato accompagnato da un urlo...difficile da definire. Proveniva da dietro di lei per cui sarebbe rimasta ancora per qualche istante guardinga e si sarebbe girata rimanendo ancora acquattata e pronta a scattare come una molla, l' unico altro ingresso di quella stanza a parte dal cielo era dall' ascensore sul lato opposto al suo e se ne era maledettamente dimenticata. Rose le avrebbe fatto un bel discorsetto sulla discrezione al ritorno ne era strasicura, sapeva benissimo che gli affiliati della sua Organizzazione non potevano farsi notare e dovevano cancellare ogni prova troppo evidente delle proprie azioni (soprattutto se stupide) il che comprendeva gli eventuali testimoni. Era abbastanza seccata da potersi "occupare" di qualunque chi o cosa fosse emerso dall' ascensore ma quella che faceva più casino di una lambretta era nientedimeno che una specie di Gal dai capelli rossi supercarrozzata, non un esercito di gente incazzata. Bé anche lei pareva su di giri a dire il vero, tanto che i primi pensieri di una Gaige mezzo interdetta furono "Ma si è guardata allo specchio ?" e "Sta cercando di facilitarmi il compito ?".
    La moto che cerchi dovrebbe entrare nell' orbita di Cerere nel giro di 16 o 17 anni...sempre che non tiri giù qualche satellite prima.
    Avrebbe borbottato alzandosi in piedi per fronteggiare meglio la ragazza, anche se il confronto fisico era impietoso : lei era vestita con una salopette a pantaloni corti verde militare sbiadito e puzzolente di kerosene, sotto portava una maglia rossa con evidenti macchie d' olio e perfino la faccia ed i capelli raccolti in due codette alte erano parzialmente anneriti dalla fuliggine dell' ultimo esperimento. Degli stivali meglio non parlarne. Più la fissava più trovava motivato il suo odio verso i rapporti umani.
    Ascoltami prima di urlare ancora. Potrei farti una moto nuova con i pezzi quì rimasti e qualche parte dell' ascensore, un chopper direi viste le "dimensioni", e pregarti di dimenticarti della mia esistenza. Oppure potresti saltare giù e dimenticarti di me perché il tuo cervello è spappolato. Meglio se scegli una di queste due perché io non amo uccidere ma ho un robot che può farlo per me.
    Disse grattandosi la tempia con la sua fida chiave inglese, cercando di apparire (con scarso esito) un po' più minacciosa di quanto potesse sembrare una nerd minuta di fronte ad una tipa che sfonda le porte a cazzotti. Per buona misura avrebbe anche estratto la gemma alfa dalla tasca destra con la mano libera per aggiungere anche il fido Uzi alla minaccia.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (interrotto) al lavoro.
    Enegia : 50/50
    Potere : Non attivo.
    Equip : English key nella mano sinistra, Uzi (30/30) nella mano destra, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 8 metri.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La stava prendendo per il culo forse? Accenò un piccolo sorriso, ma era più una smorvia per mascherare le vene pulsanti che si stavano foramndo sulla sua fronte. Non era molto brava a nascondere le sue emozioni.
    Ah ho capito... Quindi sei una di quelle persone che si credono super divertenti. Ho una voglia matta di farti male per quella tua battuta. E ho un'idea migliore, c'è una terza opzione, ti spappolerò la faccia a furia di pugni così da farti passare la voglia di fare battute.
    E poi uccidere? Che problemi ha quella ragazza? Ha dalla sua un robot? Dio che palle i Summoner, mandano le loro creature al posto loro così da spendere meno Mana possibile mentre loro ti debuffano sino a fare schifo come la merda... E io non posso nemmeno contare su attacchi a distanzo o AOE... Sarà divertente.
    Pensò tra se e se mentremetteva la braccia davanti a se per poi cercare subito di chiudere le distanza con la ragazza, sarebbe stato meglio togliersi dai lati del campo di battaglia, una caduta da quella altezza poteva essere fatale.
    Avanti, inizia a costruirmi quella moto, se finirai prima che io possa arrivare da te potrei persino limitarmi ad un singolo pugno!
    Poteva aver tirato fuori una nuova arma, ma non la spaventava minimamente, sembrava fin troppo calma, si credeva davvero così forte? Avrebbe usato quella chiave inglese per aprirle la testa in due una volta arrivata la, poi avrebbe smontato questo fantomatico robot per ricavare le parti che le servivano, avrebbe sicuramente trovato qualcosa!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Leggermente alterata
    Energia: 46/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro
    Bonus Attuale: 0%
    Distanza dal centro: 8 metri
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Si la stava decisamente prendendo in giro, ed in maniera piuttosto efficace viste le reazioni focose di quella specie di brawler. Gaige faceva schifo nei rapporti con le persone, preferiva le macchine perché almeno non tentavano di saltarle addosso dopo 5 parole. Mica era tutta colpa sua no ?
    Nah sono una di quelle persone che si annoia superfacilmente, ora come ora vorrei solo stare in pantofole e bermi una tazza di cioccolata e marshmallow. Invece dovrò occuparmi di te...perché scegliete sempre l' opzione peggiore ?
    Una macchina avrebbe valutato meglio la sua offerta, ma quella ragazza sembrava possedere tanta saggezza quanta ne potesse trovare su un fondo di caffè. Sino a quel momento non aveva mai usato il suo Deathtrap in un vero combattimento, forse era venuto il momento di testarlo. Quella donna era di sicuro forte ma se tenuta a distanza era con ogni probabilità abbastanza innocua, sarebbe dovuta restare attenta perché non ci teneva affatto a testare il suo famoso pugno. Inizialmente li separavano più di 15 metri, di sicuro li avrebbe ridotti rapidamente ma Gaige non sarebbe rimasta li a guardare : quando lo scatto della ragazza l' avrebbe portata a circa 10 metri di distanza da lei avrebbe sparato una rapida raffica di 5 colpi col suo Uzi dal basso verso l' alto e da destra verso sinistra cercando di seguire una diagonale precisa per quanto le potesse consentire quell' arma. Il primo proiettile avrebbe probabilmente impattato sul pavimento, ma i seguenti avrebbero potuto centrare le gambe e l' addome della ragazza dato che Gaige avrebbe sparato sfruttando il rinculo dell' arma per impennare improvvisamente la traiettoria dei colpi, se Ghisa avesse proseguito con la sua carica frontale ci sarebbe di sicuro finita incontro.
    Non era sicura che fosse sufficente a fermarla, ma come aveva annunciato non avrebbe combattuto da sola, la sua mano sinistra infatti non sarebbe rimasta inoperosa e contemporaneamente a quella raffica di mitra avrebbe puntato il braccio metallico verso una direzione precisa usando anche la chiave inglese come una bacchetta da mago per orientare meglio l' energia rilasciata. Come in un rapido turbine di parti metalliche che si congiungevano e fondevano tra di loro il suo fido robot Deathtrap si sarebbe velocemente assemblato alla sinistra di Gaige a circa 1 metro di distanza davanti a lei.
    Non nego di essere una gran figa però. Dovresti iscriverti al mio Blog.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (interrotto) al lavoro.
    Enegia : 45/50
    Potere : Mechromancing
    Deathtrap è sia croce che delizia per Gaige, da un lato rappresenta tutta la sua genialità come meccanico, dall' altro è la personificazione del suo fallimento più grande che la perseguita come una maledizione. Neppure lei saprebbe descrivere ciò che la lega maggiormente al robot, fatto sta che è costretta a condividere l' esistenza con lui. Quando si personifica Deathtrap non è nulla più che un ammasso di rottami accartocciati tenuti insieme dall' energia di Gaige, a parte qualche piccola variazione di colore assume sempre lo stesso aspetto seguendo lo schema e la personalità impressi nella mente della ragazza : nonostante l' aria fragile è massiccio ed imponente, lungo circa due metri e mezzo e largo quasi uno tra il petto e la schiena, ha una testa piccola e squadrata come una scatola di 30 cm mentre l' intera estensione del viso è coperta da un rilevatore ottico non meno resistente del resto del complesso, il tronco è estremamente robusto all' altezza delle spalle ma va assottigliandosi man mano che si scende sino ad essere costituito solo dalla "spina dorsale" che costituisce i suoi 50 cm finali, Deathtrap infatti non possiede gambe ma è comunque in grado di spostarsi levitando grazie all' energia che rilascia ed in cambio possiede una coppia di braccia possenti lunghe quasi quanto il suo corpo e pressochè identiche a parte le mani, la destra è dotata di 5 dita in grado di eseguire con la dovuta precisione normali azioni umane come stringere o afferrare qualcosa, la sinistra è più larga e piatta e dotata di sole 3 dita ma risulta efficace per bloccare e difendersi. La capacità più sorprendente di Deathtrap non è il suo aspetto ma la sua concezione, a differenza dei normali robot non necessita di circuiti elettronici o sistemi elaborati e neppure di una complessa intelligenza artificiale, è esattamente quel che appare : un cumulo di rottami metallici che può combattere senza timore di perdere parti vitali o subire danni che compromettano la sua capacità motoria, per poter neutralizzare efficacemente Deathtrap è necessario farlo completamente a pezzi sino a che non sia più in grado di costituire una minaccia.
    Questo comporta diversi ovvi vantaggi, tra cui il fatto che il robot può essere utilizzato senza timore come un conduttore magnetico senza paura che il suo sistema vada in cortocircuito ed anzi guadagnando in pericolosità ed efficenza, inoltre la sua struttura può essere forgiata, modificata o riparata con le giuste arti, come se fosse un materiale vergine in costante miglioramento per adattarsi al flusso della battaglia.

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.
    Equip : English key nella mano sinistra, Uzi (25/30) nella mano destra, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 8 metri.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'opzione peggiore? La mia opzione non è la peggiore, è sicuramente la più divertente in questo momento! Perchè risolvere a parole quando posso usare le cattive e lasciarti qualche divertente buco in mezzo ai denti? Vista la tua faccetta da bambina potresti attirere l'attinzione di un sacco di signori di mezz'età!
    La ragazza non si era ancora mossa dalla sua posizione per il momento, mentre lei aveva già percorso circa cinque metri, si stava avvicinando, ma da come si poteva immaginare la sua avversaria voleva continuare a mantenere il combattimento ad una certa distanza, Ghisa non aveva nascosto l'intenzione di prenderla a pugni e per questa ragione era facile immaginare che per dare il meglio di se dovesse avvicinarsi il più possibile.
    Tuttavia Ghisa non aveva la minima intezione di arrestare o modificare la sua corsa e adesso che System Of A Down aveva iniziato ad accumulare forza non poteva di certo farsi indietro. La scarica di proiettili non era precisissima, ma un attacco del genere poteva comunque fare i suoi danni contro un bersaglio che la stava caricando, ma Ghisa sapeva come diminuire di danni al massimo, e aveva tutto sul suo braccio destro, sarebbe bastato iniziare a muovere quel braccio facendoli compiere dei piccoli movimenti circolari per far iniziare a srotolare parte della catena dal braccio e allo stesso tempo farla roteare ad estrema velocità, questa non possedeva la forza di una sega circolare o simili, e infatti probabilmente se avesse colpito di taglio un corpo solido non sarebbe riuscita a tranciare ossa o simili, ma in questo caso non doveva fare nulla di tutto ciò, la catena si muoveva girando in senso antiorario davanti alla figura di Ghisa, in modo da difenderla da quell'attacco, o almeno deviare i colpi veso zone più esterne. In un attimo sarebbe riuscita a svincolare dal suo braccio almeno un metro di catena, ma più strotolava e più la rotazione di questa diventava lenta, ma a questo punto sarebbe stata più che sufficente. Dei cinque proiettili esplosi dalla ragazza uno sarebe finito per conficcarsi a terra, mentre il primo e l'ultimo, non essendo stati sparati propriamente per colpire il centro di gamba e ventre sarebbesro stati deviati hai lati della ragazza, mentre gli altri, sarebbero riusciti a colpirla anche se superficialmente, la ragazza stava comunque correndo contro a quell'attacco, e quindi ottenere una difesa precisa gli era impossibile, e per questo venne ferita di striscio alla gamba sinistra e al fianco destro, nulla di realmente serio, ma continuando di questo passo il tutto sarebbe diventato ancor più difficile. Soprattutto adesso che davanti alla ragazza era comparso un grosso robot composto da quelli che sembravano pezzi metallici vari, sicuramente molto resistente, ma Ghisa era più che sicura che poteva fronteggiarlo.
    Quando avevi nominato un robot mi ero immaginata qualcosa di molto più... Solido? Quardalo! Sembra che ia scappato dal rottamaio per un soffio!
    Dove sono le magie elementari di fuoco quando servono? O l'abilità Ruba magari! Con quella potrei distruggerlo in un singolo turno e ottenere qualche oggetto interessante! Dannazione! A quanto pare dovrò scontrarmi contro un amico con una Difesa Fisica alta e io non possiedo Attacchi Magici con cui superarla, ma solo Fisici... Senza contare che non ho Debuff da castargli contro... Questa situazione non fa che diventare più interessante di secondo in secondo!
    Ghisa voleva chiudere la distanza il più velocemente possibile e per questo avrebbe iniziato a scattare una volta parati i colpi, un aumento di velocità improvvisa per coglierla di sorpresa e passare poi subito ad un'offensiva vincente!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita leggera alla gamba sinistra e al fianco destro
    Status Psicologico: Divertita dai rottami
    Energia: 46/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro, slegata per un metro
    Bonus Attuale: 5%
    Distanza dal centro: 3 metri
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    La sua raffica riuscì a centrare parzialmente la donna, Wow non ci avrebbe scommesso un soldo bucato sulle sue abilità da gunslinger nella realtà, tutavia non era riuscita a danneggiarla sufficentemente da bloccarla o anche solo a farle smettere di parlare ed...ehi ma la stava forse insultando ?! Gaige poteva lasciarsi scivolare addosso la maggior parte degli improperi ma nessuno doveva mai chiamarla "bambina", lei era un maledetto genio non una ciuccialatte qualsiasi. Per qualche istante i suoi nervi rischiarono di saltare, digrignò i denti con tanta forza da rischiare di spaccarseli mentre tutto il suo corpo era come percorso dal tremito di un attacco isterico imminente. In quel momento avrebbe solo voluto urlare al suo robot " Spaccale le gambe" col tono sadico ed infantile di una bambina che chiede al suo papi di vendicarla dal bulletto di turno. Invece no doveva restare calma, se non voleva finire nella lista dei "pazienti" di Rose doveva dimostrare che sapeva gestire situazioni del genere. E che non era una bimba ecco.
    Lasciami indovinare...tu mi provochi, vuoi che ti lanci il mio robot all' attacco in modo da provare a schivarlo con quel tuo bel fisico agile e venire a puntare direttamente verso il mio culetto pallido. Ah e ti stai anche maledicendo per aver infilato la doppietta nello stivale, fa figo è vero ma così è maledettamente inutile.
    Avrebbe parlato col tono più calmo e piatto possibile cercando di analizzare la situazione come aveva visto fare tante volte a Rose. Magari si sbagliava, ma dopo essersi difesa dalla raffica di Uzi tra lei e Ghisa c' erano ancora circa 11 metri e visto che in corsa non avrebbe potuto estrarre e sparare con la sua doppietta l' unica cosa che poteva fare la ragazza era tentare di avvicinarsi a lei il più in fretta possibile. Gaige avrebbe potuto continuare a sparare con scarsi risultati o lanciarsi in un attacco isterico col rischio di farsi fregare da Ghisa...no non era così che agiva di solito, fortunatamente era riuscita a bloccare i suoi impulsi per tempo.
    Se io ho ragione hai appena fatto un grosso errore. Io e D.T. siamo un team e combattiamo di conseguenza.
    Immediatamente dopo aver sparato la sua raffica la mano che stringeva l' Uzi si sarebbe serrata vicino al petto di Gaige, nel mentre il braccio sinistro della ragazza avrebbe mollato la presa sulla English Key lasciandola cadere a terra per poter tendere la mano verso il suo D.T., anche il robot fece la stessa cosa in modo speculare tendendo però il braccio destro verso la ragazza come se i due volessero scambiarsi un un Brofist d' intesa : in realtà Gaige avrebbe attivato una forgia luminosa nella sua mano in cui Deathtrap ci avrebbe infilato le dite per estrarle riforgiate ed affilate come degli artigli micidiali lunghi più di 30 cm. Le braccia del robot erano talmente lunghe che non ebbero nemmeno bisogno di muoversi per effettuare quel rapido contatto, per cui D.T. sarebbe stato sempre un metro davanti alla sinistra di Gaige rivolto verso Ghisa, ed era abbastanza grosso ( e ora armato) da non poter essere aggirato tanto facilmente con la semplice velocità.
    Non criticare il suo aspetto, non sarai molto diversa quando avrò finito con te.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (interrotto) al lavoro.
    Enegia : 30/50
    Potere : Mechromancing

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.

    Tecniche :

    Blacksmith #1: Forgia
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    With Fangs
    Gaige attiva la forgia su una delle braccia di Deathtrap, questo primo equipaggiamento è molto semplice e si limita a modificare la struttura delle dita rendendole più sottili e piatte ma anche ricurve come artigli ed estremamente affilate per tutta la loro lunghezza. Così trasformate divengono un arma estremamente più temebile in grado di reggere facilmente un confronto all' arma bianca o sfruttare la forza del robot per eseguire tagli potenti anche contro materiali più resistenti del normale, è inoltre possibile coinvolgere tizzoni nella forgia di queste lame in modo da dotarle di caratteristiche uniche o adattarle meglio al tipo di nemico. Se Gaige esegue la forgia sul braccio destro le dita saranno lunghe 30 cm ciascuna ed avranno una capacità paragonabile a quella di grossi pugnali, se la esegue sul sinistro le lame saranno solo 3 ma arriveranno alla lunghezza di 70 cm e saranno paragonabili alle più potenti spade. Qualunque incanto di armi attivato su una delle due braccia inoltre coinvolgerà sempre tutte le dita con un unica attivazione.
    Magnetic Pull
    Se Deathtrap è magnetizzato e questo equipaggiamento è attivo Gaige può far accumulare potenza a Deathtrap e scaricarla per sparare letteralmente contro il bersaglio la mano modificata. Essa andrà in linea retta seguendo la traiettoria dell' attacco sino ad una distanza massima di 10 metri o sino a che non impatta contro un bersaglio al doppio della velocità di Gaige, dopodichè sfrutterà l' attrazione magnetica per effettuare lo stesso percorso in senso inverso e tornare a congiungersi al braccio del robot. Sostanzialmente Deathtrap può scagliare il proprio pugno o utilizzare le dita affilate per eseguire un impatto o una penetrazione a distanza che sfruttano la sua stessa forza, ma la migliore caratteristica di questa tecnica è la sua capacità di afferrare improvvisamente un bersaglio e trascinarlo verso il robot a meno che non abbia un peso o una forza opponente superiore a quella esercitata dall' automa. Se il bersaglio afferrato da Deathtrap è magnetizzato la portata di questa tecnica aumenta di ulteriori 5 metri ed il bonus sulla forza del robot aumenta del 50 %.
    Costo : 10

    Equip : English key ai suoi piedi, Uzi (25/30) nella mano destra, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 8 metri.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza non sembrava ancora interessata ad attaccarla seriamente, si era limitata solamente a quella scarica di proiettili, e per il momento la sua offensiva sembrava essersi addirittura placata, nonostante il Robot non lo aveva ancora utilizato per attaccarla, forse immaginando di essere in svantaggio utilizando solamente le sue abilità, e preferendo quindi la sicurezza del suo compagno per tentare di battere Ghisa sfruttando il fattore numerico, bella idea. La forza serviva a ben poco se doveva dividerla contro due avversari diversi e per il momento proprio non poteva.
    Ti prego, in questo mondo se una cosa non fa figo non ha motivo di esistere, come i giubbotti antiproiettili, hai mai visto qualcuno indossarli? No, perchè sono dannatamente antiestetici.
    Quelle si che erano domande su cui riflettere, nonostante avesse cercato ovunque Ghisa non aveva trovato nessuno che volesse venderle qualche tipo di protezione usando come scusa il fatto che possedesse già una catena, ma che razza di scusa era mai quella? Erano forte tutti pazzi? Ma non divaghiamo oltre e concentriamoci sul combattimento. La ragazzina avrebbe mollato la presa della sua chiave inglese per andare a toccaqre il braccio destro di quel Robot, cambiandone improvvisamente forma, le dita di quella mano sembravano adesso molto più dei grossi pugnali che delle dita, pericoloso.
    Ah ok, quindi separati siete degli sfigati, ma due sfigati insieme non fanno una persona normale, non si sommano e restano quello che sono. Semplice matematica della vita ragazzina.
    Ormai non vi erano più proiettili da deviare e Ghisa ormai aveva strotolato la catena per la sua metà, afferrandola poi con la mano per evitare che andasse oltre e continuare a farla girare usando mano e polso, ma invece di farlo davanti a lei l'avrebbe postata di lato, in modo da poterla utilizare anche in attacco se la situazione lo avesse richiesto.
    Ma io non mi faccio toccare da quel portatore sano di Tetano manco per sbaglio, cioè guardalo, secondo me ci vivono dei topi dentro, sei sicura sia un Robot e non un mucchio di immondizia che si muove grazie ai sorci? Io ci rifletterei sopra...
    Per il momento sembra che sia in fase di Buff, sicuramente per il momento si limiterà a potenziare la sua evocazione sino a quando non sarò ad una distanza adatta per essere fronteggiata da entrambi, in modo da sfruttare ogni mio singolo errore. Probabilmente nemmeno lei deve essere esperta nel combattimento a distanza, altrimenti non si sarebbe limitata ad un semplice attacco DPS, avrebbe proseguito con altro, forse attacchi più lenti ma potenti, ma ciò non è stato, non devo abbassare la guardia ed evitare di farmi Kaitare, ma dubito possa scappare molto lontano visto dove si trova adesso, inoltre da come sembra di capire non vuole allontanarsi troppo dal suo Robot, forse potrei sfruttare questo a muo vantaggio...
    Il suo scatto non era stato interrotto e per questo sarbebe riuscita facilmente a guadagnare almeno tre metri, portandosi precisamente al centro dell'arena, solo adesso sarebbe riniziato il vero divertimento!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita leggera alla gamba sinistra e al fianco destro
    Status Psicologico: Divertita dai rottami
    Energia: 47/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro, slegata per due metri e mezzo
    Bonus Attuale: 5%
    Distanza dal centro: 0 metri
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Ghisa sembrava impossibile da demoralizzare, da arrestare ed anche da mettere a tacere dato che la sua parlantina continua le rimbombava costantemente nel cervello senza neanche che le avesse fatto la grazia di un urletto eccitante. Inoltre continuava a colpire sul vivo Gaige, in particolare insultando la sua creazione e quindi direttamente il suo genio approvato, si chiese cosa ne avrebbero pensato i suoi "mentori" e la risposta era ancora una volta una sola.
    Ehi LowSpec c'é un limite a quanto puoi farmi incazzare... Dichiarò stizzita come una quattordicenne, ne aveva avuto abbastanza dei discorsi di quella nullità su quanto fosse wonderful e lei nerd sfigata, si chiese se essere ancora più ricoperta del proprio sangue l' avrebbe resa ancora più splendida, meglio ancora se fosse stato il suo D.T. ad affondarci gli artigli, lui si che era magnifico coperto di sangue altrui.
    In ogni caso appena Ghisa avrebbe srotolato ancora più catena portandola di lato probabilmente per attaccare, Gaige ne avrebbe approfittato per impugnare improvvisamente l' Uzi con entrambe le mani garantendosi una mira più stabile, avrebbe sparato un altra raffica in senso inverso al primo, una classica semiautomatica da 3 colpi con cui avrebbe cercato di colpire più precisamente rispetto a prima anche grazie alla maggiore vicinanza del suo bersaglio, in ordine i colpi erano indirizzati al polmone destro, il centro dello stomaco e la coscia sinistra quindi se Ghisa avesse provato a schivare verso la Sua sinistra i colpi non solo l' avrebbero accompagnata ma avrebbero potuto colpire zone ben peggiori. Forse Gaige non era del tutto offuscata dalla rabbia nelle sue scelte ma cercava di indirizzare la donna in una direzione precisa direttamente verso Deathtrap che nel frattempo avrebbe continuato a fluttuare a mezzo metro da terra avvicinandosi inesorabile un po' più avanti.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (incazzato) al lavoro.
    Enegia : 31/50
    Potere : Mechromancing

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.

    Tecniche :

    Equipaggiamenti Attivi : With Fangs
    Gaige attiva la forgia su una delle braccia di Deathtrap, questo primo equipaggiamento è molto semplice e si limita a modificare la struttura delle dita rendendole più sottili e piatte ma anche ricurve come artigli ed estremamente affilate per tutta la loro lunghezza. Così trasformate divengono un arma estremamente più temebile in grado di reggere facilmente un confronto all' arma bianca o sfruttare la forza del robot per eseguire tagli potenti anche contro materiali più resistenti del normale, è inoltre possibile coinvolgere tizzoni nella forgia di queste lame in modo da dotarle di caratteristiche uniche o adattarle meglio al tipo di nemico. Se Gaige esegue la forgia sul braccio destro le dita saranno lunghe 30 cm ciascuna ed avranno una capacità paragonabile a quella di grossi pugnali, se la esegue sul sinistro le lame saranno solo 3 ma arriveranno alla lunghezza di 70 cm e saranno paragonabili alle più potenti spade. Qualunque incanto di armi attivato su una delle due braccia inoltre coinvolgerà sempre tutte le dita con un unica attivazione.


    Equip : English key ai suoi piedi, Uzi (22/30) impugnato con entrambe le mani, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 8 metri.( Distanza di D.T. 6 metri)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La situazione iniziava a diventare sempre più calda, e la ragazzina non sembrava essere molto contenta dei discorsi di Ghisa, che erano per lo più cose campate per aria ovviamente, ma iniziavano a dare i suoi frutti, visto il fatto che la ragazzina per aumentare la propria mira non esitò ad impugnare a due mani l'arma e sparare di nuovo, meno colpi rispetto al primo attacco, ma non per questo meno pericolosi, se infatti i primi sembravano puntati più a ferirla gravemente, questi erano diretti a metterla fuori gioco in meno tempo possibile. E questo non sarebbe stato per nulla divertente.
    E fattele due risate! Non dicevo mica sul serio. Quel coso posta dentro di se sicuramente di peggio che un paio di sorci, magari un nido di Vespe!
    I colpi erano partiti, e Ghisa era sicura che tentare di nuovo lo stesso giochino di prima non avrebbe portato a dei buoni risultati questa volta. Era molto più vicina e i colpi meglio mirati, difficilmente sarebbe riuscita a deviarli a sufficenza per renderli meno pericolosi, fortuna volle però che Ghisa "nascesse" sana e con due braccia, inoltre era ancora carica di energia e non si sentiva per nulla stanca, quella corsetta era a malapena un riscaldamento per lei, ed infatti era tempo di tirare fuori un po di Potere.
    System Of A Down!
    HORA!
    La sinistra si sarebbe chiusa in un pugno per poi venire lanciata in un rapidissimo Jab diretto verso il proiettile che voleva colpirla allo stomaco, avrebbe messo tutto il suo corpo in quell'attacco, staccandosi persino da terra di pochi centimetri in modo da accompagnare con la massima spinta l'attacco che l'avrebbe portata in avanti per via dello slancio dato dalla corsa, infatti a partire dal suo pugno sarebbe partito quello dello Stand, era come se avesse allungato il proprio braccio per arrivare a colpire il proiettile in corsa. Fortunatamente questo era di piccolo calibro e quindi bloccare la sua corsa non sarebbe stato un problema, contando anche la forza di Ghisa, tuttavia fare lo stesso con gli altri era qualcosa di impossibile, non possedeva tutta quella reattività per menare tutti quei colpi, e portare la catena davanti sarebbe bastato al massimo per deviare il proiettile alla gamba, beccandosi quindi un bel colpo al polmone. Un piccolo foro che le avrebbe compromesso parecchio il combattimento, ma questo a lei non andava bene ed infatti prima che la foprza di bravità la riportasse letteralmente con i piedi per terra avrebbe attivato anche un'altra tecnica e usando il braccio libero lo Stand avrebbe iniziato a menare colpi alla destra di Funny, sembravano colpi a vuoto, ma erano estremamente veloci, un vero torrente di colpi senza fine, questi avrebbero dato una bella spinta alla ragazza in aria spostandola letteralmente di li, sarebbe stato uno spostamento piuttosto piccolo, massimo 30 centimetri, ma estremamente rapido, sufficenti per far passare il colpo alla gamba sinistra in mezzo alle due, mentre il colpo al polmone sarebbe riustito giusto a ferirla di striscio poichè già di suo era mirato ad una zona meno centrale del corpo. Le due cose avvennero quasi in contemporanea, utilizare più tenciche insieme rendeva la concentrazione più ardua, ma per il momento essendo piuttosto semplici questo stress mentale non era esagerato.
    Ma che ti credi? In una Gang di Detroit? Smettila di sparare con quel coso o altrimenti il rinculo continuo finirà per accorciarti persino le braccia. Lo dico per te sai?
    Ghisa dovendo fermare il suo scatto questa volta sarebbe riuscita a guadagnare circa un metro e mezzo, dalla ragazza. La sua avanzata poteva apparire lenta, ma era solo una questione di tempo prima che il suo pugno l'avrebbe raggiunta.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita leggera alla gamba sinistra e medio/lieve al fianco destro
    Status Psicologico: Divertita dai rottami
    Energia: 37/50
    Tecniche usate:
    B.Y.O.B.
    Concentrando energia nei pugni del proprio Stand Ghisa può lanciare un potente attacco a distanza, donando per pochi attimi consistenza all'attacco dello Stand permettendogli di scagliare un attacco sino ad un massimo di 5 metri di distanza al doppio della sua velocità seguendo la stessa direzione che aveva preso il pugno di Ghisa. Visivamente apparirà come se lo Stand allungasse il suo braccio sino a raggiungere la distanza massima. Ghisa per eseguire questa tecnica deve mimare il colpo che intende eseguire rendendo la tecnica abbastanza prevedibile.
    Costo: 5

    Sugar
    Ghisa concentra energia nei pugni dello Stand per poi fargli eseguire un'altissimo numero di attacchi, un vero e proprio torrente di pugni, tuttavia l'energia di cui dispongono è davvero minima, praticamente inutili per attaccare un vero nemico, ma ottima per attutire rovinose cadute o schianti contro superfici molto dure grazie alla "spinta" che questi colpi riescnono comunque a produrre. E' possibile utilizare questa tecnica in extremis persino per schivare quando ci si trova in aria, tuttavia quest'ultima opzione è la meno affidabile poichè anche riuscendo a spostarsi non si ha un vero e proprio controllo del proprio corpo in aria.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro, slegata per due metri e mezzo
    Bonus Attuale: 15%
    Distanza dal centro: 0 metri

    Scusa il ritardo, tuttavia mi sa che non puoi ricaricare energia mentre hai attiva quella tecnica.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Stavolta sei tu che mi devi scusare ti ho fatto aspettare decisamente troppo. Comunque si, posso ricaricare energia perché le mie tecniche sono a tutti gli effetti delle forge ed utilizzare un arma forgiata non esclude il charge. Piuttosto dato che al termine del tuo turno dichiari di esserti avvicinato a me di un ulteriore metro e mezzo la tua distanza dal centro non è più zero.


    Gaige non era decisamente in vena di ridere ed aveva una paura fottuta delle vespe, la ragazza non avrebbe potuto utilizzare battuta peggiore per farla surriscaldare ancora di più.
    SPEZZAGLI LE GAMBE ! Avrebbe gridato con il tono e la frustrazione di una Lisa Simpson incazzata nera. Molti considerano Gaige uuna persona fredda e scostante e lo giustificano con il fatto che è un Genio, quindi dotata di un normale disprezzo verso menti inferiori, in realtà è soltanto una nerd immatura con seri problemi di interazione sociale. A parte con le macchine certo. Forse era per quello che Rose le faceva fare squadra col club dei mostri, era un freak nevrotico anche lei.
    Ma almeno il suo Deathtrap la ascoltava e mentre Ghisa faceva le acrobazie per evitare la raffica dell' Uzi sarebbe scattato immediatamente verso di lei cercando di sfruttare lo stesso trucchetto dell' aumento di velocità, era più lento certo ma il suo essere senza gambe e poter fluttuare senza attrito avrebbe reso il tutto più improvviso ed inaspettato, solitamente la gente tende a dimenticare che anche questo tipo di creature possiede questa capacità. Dato che la sua avversaria si era ulteriormente avvicinata e che D.T. con le sue capacità era capace di coprire al massimo un metro e mezzo i due si sarebbero trovati a circa tre metri di distanza quando Ghisa avrebbe terminato la sua manovra difensiva, con la normale lunghezza delle sue braccia sarebbe già stato in grado di sfiorarla senza neanche proseguire la corsa dopo lo scatto ma dato che le dita della sua mano destra eranno state forgiate in artigli molto più lunghi un semplice affondo portato come se sferrasse un pugno avrebbe potuto centrare e trapassare in pieno lo stomaco di Ghisa. nel frattempo Gaige si sarebbe spostata di circa un metro in avanti per tenere il suo robot sempre frapposto tra la sua nemica e lei ed avrebbe lasciato cadere a terra anche l' Uzi, le sarebbe piaciuto continuare a sforacchiarla ancora un po' ma le sue mani dovevano iniziare a raccogliere energia. E poi una pallottola in testa sarebbe stata una vendetta da poco.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (vendicativo) al lavoro.
    Energia : 32/50
    Potere : Mechromancing

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.

    Tecniche :

    Equipaggiamenti Attivi : With Fangs
    Gaige attiva la forgia su una delle braccia di Deathtrap, questo primo equipaggiamento è molto semplice e si limita a modificare la struttura delle dita rendendole più sottili e piatte ma anche ricurve come artigli ed estremamente affilate per tutta la loro lunghezza. Così trasformate divengono un arma estremamente più temebile in grado di reggere facilmente un confronto all' arma bianca o sfruttare la forza del robot per eseguire tagli potenti anche contro materiali più resistenti del normale, è inoltre possibile coinvolgere tizzoni nella forgia di queste lame in modo da dotarle di caratteristiche uniche o adattarle meglio al tipo di nemico. Se Gaige esegue la forgia sul braccio destro le dita saranno lunghe 30 cm ciascuna ed avranno una capacità paragonabile a quella di grossi pugnali, se la esegue sul sinistro le lame saranno solo 3 ma arriveranno alla lunghezza di 70 cm e saranno paragonabili alle più potenti spade. Qualunque incanto di armi attivato su una delle due braccia inoltre coinvolgerà sempre tutte le dita con un unica attivazione.


    Equip : English key in tterra 1 metro dietro di lei, Uzi (22/30) in terra ai suoi piedi, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 7 metri.( Distanza di D.T. 3 metri)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza sembrava finalmente riuscita a far peredere le staffe alla ragazzina. Non c'era nulla di meglio di quello, tanto che il suo Robot si avvicinò a Ghisa, non era velocissimo ma non necessitando di gambe per muoversi rendeva i suoi movimenti più difficili da prevedere, anche se visto il comando impartitogli dalla sua padrona lasciava ben poco all'immaginazione.
    Mi ha fatto aspettare anche per troppo! Finalmente posso combattere al massimo!
    Ghisa sorrise, aveva già immaginato nella sua testa questo momento e stava tenendo in caldo questo piano da un bel po ormai. La ragazza infatti rispose all'attacco del Robot con la sua catena mandandola amanti e lanciando al tempo stesso la tecnica B.Y.O.B. verso il pugno del robot in modo da rallentare il suo attacco e renderlo meno preciso, bloccando la rotazione del braccio e iniziando al contempo a strololare ulteriormente la sua catena. Sembrava un colpo davvero inefficace, sopratutto perchècome poteva una semplice catena anche solo danneggiare una coso del genere? Ghisa nemmeno adesso poteva contare nell'immediato in una forza superiore alla sua per deviarlo efficacemente, figuriamoci con un colpo di catena! Ed infatti lo scopo di tutto questo era un altro, non potendo compere in mera forza fisica non le rimaneva che improgionarlo ed usare un'agilità data da un corpo ben più flessibile e leggero. La catena infatti avrebbe dovuto legarsi intorno alla mano e parte del braccio del robot. Non parliamo di un nodo da marinaio, ma qualcosa di comunque utile per iniziare a pensare di deviare l'attacco nemico, visto che per dare effetto alla catena e permetterle di legarsi al meglio Ghisa si sarebbe spostata verso il braccio non modificato del Robot in modo da risultare lei stessa coperta a quel bestione di metallo. Facendo così Ghisa sarebbe riuscita ad ottenere la stessa forza del robottone, per via dell'attivazione della tecnica e del tempo che era passato che aveva dato la possibilità a System Of A Down di aumentare ancora di più il numero di colpi che era in grado di sferrare. Lo spostamento invece serviva ad evitare che il colpo riuscisse a beccarla allo stomaco, mentre il pugno a rallentare quel colpo, permettendole quindi di uscire indenne per il momento, ma era praticamente tra le sue braccia, non sarebbe di certo riuscita a scapparli per molto altro tempo.
    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita leggera alla gamba sinistra e medio/lieve al fianco destro
    Status Psicologico: Divertita dai rottami
    Energia: 32/50
    Tecniche usate:
    B.Y.O.B.
    Concentrando energia nei pugni del proprio Stand Ghisa può lanciare un potente attacco a distanza, donando per pochi attimi consistenza all'attacco dello Stand permettendogli di scagliare un attacco sino ad un massimo di 5 metri di distanza al doppio della sua velocità seguendo la stessa direzione che aveva preso il pugno di Ghisa. Visivamente apparirà come se lo Stand allungasse il suo braccio sino a raggiungere la distanza massima. Ghisa per eseguire questa tecnica deve mimare il colpo che intende eseguire rendendo la tecnica abbastanza prevedibile.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro, slegata per tre metri e mezzo
    Bonus Attuale: 25%
    Distanza dal centro: 1,5 metri
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Anche da quella distanza Ghisa era sfuggente come un anguilla ma il suo più che un piano ben congeniato sembrava solo un modo per rimandare l' inevitabile. La sua catena si sarebbe avvolta attorno al braccio artigliato di D.T. e grazie al pugno ed allo spostamento era riuscita in qualche modo ad evitare l' affondo ma si era messa pratiamente in trappola da sola, le dita affilate del robot si sarebbero incastrate in mezzo agli anelli della catena impedendo alla ragazza di tirarla o strapparla via senza romperla, inoltre dato che la reggeva nel braccio destro per poterla utilizzare avrebbe dovuto scoprire quel fianco alla mano sinistra di D.T. Essa era molto più grossa dell' altra anche se non modificata, era quindi perfettamente in grado di stringersi senza problemi attorno alla vita della ragazza ma avrebbe scelto una via più diretta, Dato che Ghisa era praticamente tra le sue braccia con un colpo sulla schiena improvviso e potente dato col piatto della mano D.T. avrebbe cercato di sbattere letteralmente la ragazza contro il proprio petto, quasi stesse schiacciando una zanzara che le ronzava intorno.
    Neanche Gaige sarebbe rimasta con le mani in mano e mentre si avvicinava di un ulteriore metro al centro avrebbe scagliato una lancia elettrica dalla mano destra mirando direttamente verso la parte bassa della schiena di Deathtrap, quella costituita quasi solo dalla spina dorsale. Quel punto era più sottile, con la lancia poteva trapassare anche una creatura resistente come D.T. senza tuttavia creargli danni significativi, ma il suo scopo era un altro ovvero colpire Ghisa che si trovava direttamente dietro di lui più o meno all' altezza del ventre. In ogni caso anche se non fosse riuscita a colpirla direttamente la sua avversaria era troppo vicina e legata con una catena metallica al suo robot, entrambi si sarebbero ritrovati magnetizzati dalla forza del fulmine. E li si che sarebbero iniziati i guai.


    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (vendicativo) al lavoro.
    Energia :27/50
    Potere : Mechromancing

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.

    Tecniche :

    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Nel palmo della mano dell'utilizzatore viene materializzata una sottile massa elettrica che poi si prolungherà assumendo la forma di una lancia lunga 150 cm. La lancia può essere scagliata al doppio della propria velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. Quest'arma pur essendo di energia e scomparendo dopo aver inflitto danni viene considerata da altre tecniche come se fosse un'arma convenzionale a tutti gli effetti. La lancia elettrica è molto efficace sui corpi umani, ma meno contro le barriere energetiche ed elementi convenzionali, infligge danni da penetrazione ed magnetizza la zona colpita in caso di esseri viventi per 3 turni. La zona viene magnetizzata anche se non infligge danni al bersaglio ma riesce a colpirlo. Questa tecnica è più efficace contro un nemico magnetizzato.
    Costo: 5

    Equipaggiamenti Attivi : With Fangs
    Gaige attiva la forgia su una delle braccia di Deathtrap, questo primo equipaggiamento è molto semplice e si limita a modificare la struttura delle dita rendendole più sottili e piatte ma anche ricurve come artigli ed estremamente affilate per tutta la loro lunghezza. Così trasformate divengono un arma estremamente più temebile in grado di reggere facilmente un confronto all' arma bianca o sfruttare la forza del robot per eseguire tagli potenti anche contro materiali più resistenti del normale, è inoltre possibile coinvolgere tizzoni nella forgia di queste lame in modo da dotarle di caratteristiche uniche o adattarle meglio al tipo di nemico. Se Gaige esegue la forgia sul braccio destro le dita saranno lunghe 30 cm ciascuna ed avranno una capacità paragonabile a quella di grossi pugnali, se la esegue sul sinistro le lame saranno solo 3 ma arriveranno alla lunghezza di 70 cm e saranno paragonabili alle più potenti spade. Qualunque incanto di armi attivato su una delle due braccia inoltre coinvolgerà sempre tutte le dita con un unica attivazione.


    Equip : English key in tterra 1 metro dietro di lei, Uzi (22/30) in terra ai suoi piedi, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Distanza dal centro : 6 metri.( Distanza di D.T. 2.5 metri)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il Robottone della ragazzina non ebbe alcun problema ad arrestare la ragazza, cercando di spingerla verso di se usando l'altra mano, ben più grande della precedente, ma questo fatto non voleva dire nulla, solamente che con quella mossa avrebbe rallentato il suo piano. Forse.
    Ghisa infatti non si sarebbe lasciata sconfiggere con tanta facilità, usando quello spintone per sferrare un colpo con il braccio senza catena, dritto a quello che poteva essere il petto della macchina, mentre l'altro avrebbe mirato al "costato" attivando però la tecnica B.Y.O.B.. Ghisa infatti con il primo non avrebbe dato un pugno, bensì un colpo di palmo, praticamente inutile contro una bestia del genere, ma sufficente per aumentare la velocità dello Stand e quindi la sua forza, poichè quel palmo non sarebbe rimasto tale, all'impatto avrebbe afferrato il più possibile del petto della macchina, che essendo composta da tantissime parti era siguramente piena di appigli e non una creatura uniforme e liscia, lo stesso avrebbe fatto al costato cercando di afferrarlo subito dopo la tecnica. Cosa voleva fare la ragazza? Semplice, spingere quel Robot, visto che non possedeva gambe ma fluttuava non poteva mettere molta forza ad opporsi ad un attacco che voleva spingerlo verso la sua padrona.
    Ovviamente fare tutto ciò era qualcosa di davvero difficile, anche riuscendo ad aumentare leggermente la sua forza rispetto a quel coso un'azione del genere avrebbe richiesto tempo, e ciò le avrebbe impedito di poter evitare di essere colpita da quella lancia elettrica al ventre. Avrebbe sentito l'eletricità scorrergli dentro ben prima che venisse perforata, quel coso era fatto di metallo e ovviamente conduceva davvero bene l'eletricità, portandola persino a lei. La ferita era stata fatta, e di certo non era un taglietto. Il dolore era davvero tanto e il sangue non sembrava smettere di uscire, ma da quel dolore Ghisa avrebbe tirato fuori ulteriore forza che l'avrebbe portata a surclassare quasi del doppio la forza del Robot. Quello sarebbe stato l'ultimo momento divertente per quella ragazzina.
    E' tempo di buffarsi come gli schifosi... Perchè adesso è tempo di ribaltare questa partita senza senso!
    Uhgn! Te lo concedo... Questo colpo lo sentito davvero tanto, e continuo persino a sentirlo tramite questa staticità che c'è nell'aria, ma che ne dici che adesso ti restituisco il favore?
    HORAHORAHORAHORA!
    Avrebbe iniziato a spingere quel bestione verso la sua padrona, adesso che aveva raggiunto quella forza non era più possibile fermarla con mezzi normali, forse non poteva distruggere quell'ammasso di ferro, ma lo avrebbe resto il suo giocattolo!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita leggera alla gamba sinistra, medio/lieve al fianco destro, ferita Grave al ventre
    Status Psicologico: Decisa
    Energia: 27/50
    Tecniche usate:
    B.Y.O.B.
    Concentrando energia nei pugni del proprio Stand Ghisa può lanciare un potente attacco a distanza, donando per pochi attimi consistenza all'attacco dello Stand permettendogli di scagliare un attacco sino ad un massimo di 5 metri di distanza al doppio della sua velocità seguendo la stessa direzione che aveva preso il pugno di Ghisa. Visivamente apparirà come se lo Stand allungasse il suo braccio sino a raggiungere la distanza massima. Ghisa per eseguire questa tecnica deve mimare il colpo che intende eseguire rendendo la tecnica abbastanza prevedibile.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Il Limite massimo di bonus è del 50%
    - Ogni volta che Ghisa esegue un attacco con le braccia che colpisca l'avversario o una sua tecnica, ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Subendo una ferita di almeno entità media Ghisa ottiene un bionus del 10% sulla forza dei suoi colpi.
    - Attivando una tecnica personale Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Ogni tre turni Ghisa ottiene un bonus del 5% sulla forza dei suoi colpi.
    - Le braccia di Ghisa durante l'attacco risultano leggermente più resistenti ed efficaci del normale, sopratutto contro gli attacchi e barriere energetiche.
    Note:
    - Doppietta legata alla gamba sinistra
    - Motörhead legata intorno al braccio destro, slegata per tre metri e mezzo
    Bonus Attuale: 45%
    Distanza dal centro: 2,5 metri
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Persino dopo aver subito quel colpo Ghisa non aveva rinuciato a lottare anzi continuava a farlo con la furia di una leonessa, almeno quello doveva concederglielo. Gaige non si sentiva in vena di fare sconti però, se si fosse fatta fregare sarebbe stata Rose a rendere lei un topo in gabbia e quella prospettiva non le piaceva affatto inoltre il suo ego macroscopico era stato intaccato dalle parole di quella ragazza, era molto lontana dall' aver finito con lei.
    Scherzi ? Non ho ancora finito di ripagarti LowSpec.
    Avrebbe voluto saper replicare lo sguardo pungente del suo Capo per quell' occasione, quello penetrante che sembra ripassare mentalmente le varie fasi e tempistiche della tua prossima vivisezione. Ma probabilmente Ghisa non se lo sarebbe goduto comunque tanto era impegnata col suo D.T. Il suo robot sembrava essere diventato improvvisamente inferiore in forza ma non di tantissimo, lui rimaneva sempre più grosso e pesante tutto ciò che gli serviva era...un punto di ancoraggio. Con l' avanzamento di poco fa Gaige si era portata a circa 5 metri dal centro ed anche la sua avversaria stava riducendo in qualche modo le distanze a soli 3 metri da lei, Gaige in risposta alla sua offensiva avrebbe alzato improvvisamente le braccia imitata dal suo D.T. ma mentre lei le avrebbe incrociate ad X davanti a sè il suo robot avrebbe serrato i pugni tenendoli alti e paralleli caricando il colpo. Quando le braccia di Gaige si sarebbero incrociate dal terreno direttamente dietro la sua macchina sarebbero emerse numerose sbarre ramate frutto del Rinjutsu numero 3, la ragazza non le stava usando come difesa ma per ergere un reticolo direttamente dietro D.T. e costringere Ghisa a spingercelo contro, le sbarre non sarebbero durate a lungo ma con ogni probabilità avrebbero arrestato la spinta improvvisa della ragazza ora che davano al robot un punto di appoggio. Di conseguenza D.T. avrebbe sfruttato quell' attimo di tregua per colpire abbassando violentemente entrambi i pugni verso il basso mirando alla testa e la schiena di Ghisa, quasi volesse spiaccicarla.

    CITAZIONE
    Stato Fisico : Illesa.
    Stato psicologico : Genio (vendicativo) al lavoro.
    Energia :22/50
    Potere : Mechromancing

    Livello 1
    -Deathtrap è resistente quanto il ferro.
    -Deathtrap può levitare ad un altezza massima pari alla metà del Jumper di Gaige.
    -Deathtrap possiede un bonus del 25 % ripetto alla forza di Gaige ma un malus del 50 % rispetto alla sua velocità di spostamento.
    -Gaige può forgiare equipaggiamenti o armi direttamente su Deathtrap, essi conteranno come armi convenzionali e come tali potranno essere influenzati. In questo livello Deathtrap può avere una sola arma o equipaggiamento addizionali e potranno essere modificate solo le sue braccia.
    -Deathtrap è un perfetto conduttore elettrico e come tale può essere magnetizzato. Quando è magnetizzato i suoi equipaggiamenti avranno un attivazione secondaria che consuma la carica magnetica accumulata in precedenza.

    Tecniche :

    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Ad una distanza massima di 3 metri da sé, alta 2 metri e larga 3, sarà possibile generare una barriera energetica formata da barre energetiche diagonali e incrociate spesse pochi centimetri. Il colore dell'energia varia in funzione della personalità e la barriera è sostanzialmente un reticolato dove ogni quadrato misura circa 10 cm per lato. Questa barriera, oltre a fermare l'avanzata del nemico, può anche tagliarlo grazie alla formazione della barriera che emette un leggerissimo danno da usura. La barriera non può essere mantenuta più di un turno, la tecnica va lanciata tenendo le braccia e le dita larghe per poi incrociare gli arti davanti al proprio petto: a quel punto la rete rimarrà attiva finché tale posizione viene mantenuta, la sua resistenza non è particolarmente affidabile ma risulta più efficace sui danni da impatto e da taglio, a differenza delle perforazioni che ignorano facilmente la forma di questa protezione. La gabbia NON E' elastica.
    Costo: 5

    Equipaggiamenti Attivi : With Fangs
    Gaige attiva la forgia su una delle braccia di Deathtrap, questo primo equipaggiamento è molto semplice e si limita a modificare la struttura delle dita rendendole più sottili e piatte ma anche ricurve come artigli ed estremamente affilate per tutta la loro lunghezza. Così trasformate divengono un arma estremamente più temebile in grado di reggere facilmente un confronto all' arma bianca o sfruttare la forza del robot per eseguire tagli potenti anche contro materiali più resistenti del normale, è inoltre possibile coinvolgere tizzoni nella forgia di queste lame in modo da dotarle di caratteristiche uniche o adattarle meglio al tipo di nemico. Se Gaige esegue la forgia sul braccio destro le dita saranno lunghe 30 cm ciascuna ed avranno una capacità paragonabile a quella di grossi pugnali, se la esegue sul sinistro le lame saranno solo 3 ma arriveranno alla lunghezza di 70 cm e saranno paragonabili alle più potenti spade. Qualunque incanto di armi attivato su una delle due braccia inoltre coinvolgerà sempre tutte le dita con un unica attivazione.


    Equip : English key in terra 1 metro dietro di lei, Uzi (22/30) in terra ai suoi piedi, Gemma alfa( vuota) nella tasca sinistra, 3 pillole energetiche nel taschino sopra il cuore.
    Note : D.T. magnetizzato 1/3.
    Distanza dal centro : 5 metri.( Distanza di D.T. 3 metri)
     
    .
20 replies since 21/5/2016, 12:19   313 views
  Share  
.
Top