Build Your Extra 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Build Your H Extra
    Edizione 2016



    JUhsOrc
    Per inaugurare il nuovo anno e festeggiare un'affluenza maggiore di utenza negli ultimi tempi, abbiamo pensato che l'opzione migliore fosse fare un altro bel concorso a base di Extra per motivare gli iscritti, vecchi e nuovi, a mettere alla prova la loro inventiva e magari ottenere anche il dovuto compenso. Non dovete aver paura: non serve nessuna immane esperienza per partecipare a questi concorsi, sono progettati ESCLUSIVAMENTE per permettere a chiunque di partecipare, poiché a vincere non è una perfetta regolamentazione ma una grande originalità. Un rapido riepilogo: Gli EXTRA sono armi o piccoli poteri che i PG possono acquisire attraverso le missioni, sono delle abilità in più che potranno aiutarvi in combattimento e darvi un'alternativa decente al vostro potere, ovviamente senza sostituirlo. Più avanti troverete regole più dettagliate, sappiate solo tanto per cominciare che si tratterà di un concorso a sfondo principalmente Hentai, quindi gli extra dovranno essere legati alla sfera sessuale oltre che a quella combattiva. Se volete avere un'idea di come dovrebbe funzionare perché non date un'occhiata QUI? Ovviamente per chi vince ci sono ricchi premi che non dovreste proprio farvi sfuggire.

    • Nessun Perdente
    Prima di tutto, la cosa più importante e che ci tengo a sottolineare è che questa non è una competizione, non nel senso diretto della parola. Tutti possono partecipare e tutti possono aspirare a vincere, basta avere un PG attivo sul GDR (quindi essere ufficialmente iscritti). Se partecipate e consegnate il lavoro, basta anche solo la buona volontà per farvi guadagnare 30 HF Credit gratis e senza ulteriori condizioni, una sorta di "premio di incoraggiamento" (che verrà aggiunto alla fine del concorso). Iscrizione, lavoro mediocre, buona volontà, profitto. Nulla di più semplice. Quando avrete consegnato tutti i vostri lavori non verrete messi in ridicolo né a confronto con gli altri, semplicemente sarete valutati in base alla creazione per aggiudicarvi 1/2 punti bonus che si sommeranno alla valutazione finale. Il voto del pubblico partecipante eleggerà l'extra più interessante che avete creato e saranno infine assegnati dei premi, oltretutto gli extra che sono piaciuti di più allo staff saranno inseriti nella lista, quindi avrete la possibilità di portare a termine una missione per ottenerli. Non c'è assolutamente nessun perdente in questo genere di iniziative e anzi, potreste addirittura vedere il vostro extra nella lista e cercare di prenderlo immediatamente, senza troppi complimenti!

    • Sul podio
    Come tutte gli altri contest, anche questo conterrà ricchi premi. Come già accennato, gli EXTRA più interessanti verranno ri-visitati ed equilibrati dallo staff inseriti all'interno della lista, diventando disponibili per tutti. Ogni partecipante che dimostrerà iniziativa guadagnerà 30 HF Credit alla fine del concorso se non si è posizionato sul podio, l'importante è consegnare un lavoro.
    - Il terzo classificato otterrà un premio di 150 HF Credit e 3500 soldi da assegnare ad uno dei suoi PG.
    - Al secondo posto ne troviamo 250, più 5000 soldi e 250 SP da assegnare ad uno dei propri PG.
    - Al primo posto invece troviamo un premio di 400 HF Credit più l'anima fiera speciale "Extra Weapon", 7500 soldi e 400 SP da assegnare ad uno dei propri PH.
    Gli Extra che verranno scelti per essere aggiunti alla lista potrebbero subire alcune modifiche per essere conformi al regolamento o comunque non esagerati.

    • Le Regole fondamentali
    Passiamo allora al comparto tecnico della questione. Stavolta il concorso è molto meno specifico del precedente, ma presenta comunque un tema: l'EXTRA deve essere a sfondo erotico, principalmente hentai, chiaramente essendo un EXTRA non può semplicemente far eccitare le scolarette nell'autobus, DEVE avere utilità anche in battaglia e non solo in maniera indiretta con effetti di controllo e malus, ma anche con applicazioni più originali. Ci sono 2 tipi di Extra: Armi e Poteri, la differenza è scontata e sostanziale ma è bene ribadirla. Le armi EXTRA sono appunto armi, oggetti o manufatti che vengono impugnati o indossati dall'utilizzatore (o anche manipolati) per poterne sfruttare gli effetti. I poteri EXTRA invece sono qualcosa che viene trapiantato nella sua fonte di energia, nel suo corpo o nel suo codice genetico per ottenere potenziamenti o meccaniche aggiuntive al suo combattimento. In entrambi i casi sono divisi in 3 gradi di intensità:
    - 0.5: Sono EXTRA molto semplici, utili ma solo in determinate condizioni e non molto potenti.
    - 1.0: Il loro valore è intermedio come la loro efficacia in battaglia, non equivalgono ad un potere ma molto spesso risultano efficaci quanto delle tecniche.
    - 1.5: A questo livello si parla di EXTRA non solo utili ma anche dispendiosi e difficili da attivare, con tuttavia una dinamica interessante ed efficace, a volte perfino vincente.
    Per il resto... nessun limite, tutto sta nella vostra fantasia e creatività. Non siete obbligati a fare armi o poteri, né a scegliere l'entità più alta (ma occhio, è difficile regolamentare un extra da 1.5, siate accorti). Date libero sfogo alla vostra inventiva e... ovviamente alla vostra perversione. Vi invito a non farvi limitare da nessun genere di freno inibitorio: le idee più perverse, violente e strane su questo GDR sono estremamente benvolute e nessuno si spaventerà di ciò che tirate fuori, ve lo garantisco.
    In caso siate in difficoltà, non dovete preoccuparvi: fare un EXTRA a sfondo hentai non è obbligatorio, la vostra idea pura e casta può comunque essere proposta, tuttavia visto il tema del concorso tutti quelli che proporranno una creazione erotica guadagneranno automaticamente un punto bonus sulla valutazione finale.

    • Iscrizioni e partecipazione
    Le iscrizioni inizieranno subito nel momento in cui questo regolamento sarà postato, vi basterà scrivere qui sotto "Mi iscrivo" e sarete aggiunti nella lista in fondo al regolamento. Una volta iscritti sarete autorizzati a mandare nella MIA casella degli MP le vostre idee, seguendo lo schema che segue (come sempre la richiesta è pacata: chi userà una presentazione diversa da quella nello spoiler mi obbligherà a ricompilare per lui la scheda in modo da renderla conforme alle altre e questo mi farà perdere tempo.) entro un tempo massimo pari al 31/03/2016, e non un giorno di più. Mi raccomando: l'iscrizione serve solo a dimostrare che parteciperete, non dovete postare il vostro EXTRA qui dove tutti possono copiarvi, ma mandarmelo per MP. Tuttavia non inviatemelo se non siete iscritti e soprattutto se non siete sicuri! Non saranno ammesse modifiche o correzioni di nessun genere. Partecipare in coppia o in squadra è assolutamente permesso, i premi non verranno spartiti ma moltiplicati per i partecipanti, quindi se al primo posto si classifica una squadra di tre persone tutti e tre otterranno singolarmente i premi sopra citati. Questo è un modo per incoraggiare i giocatori meno esperti e insicuri che possono comunque contare sulla mano di qualcuno. Non fate i furbi andando a chiedere aiuto agli staffer però!

    CITAZIONE
    Nick partecipante: Il vostro Nick
    Nome Extra: Il nome dato all'Extra proposto
    Tipologia: Il tipo, tra Arma Extra e Potere Extra
    Valore: Il valore, a scelta tra 0.5, 1.0 e 1.5
    Descrizione: Tutta la descrizione dell'Extra, estetica e meccanismo

    CODICE
    <b>Nick partecipante:</b>
    <b>Nome Extra:</b>
    <b>Tipologia:</b>
    <b>Valore:</b>
    <b>Descrizione:</b>


    Iscritti:
    - Palk
    - Hideo Hadler
    - Mr.OMG
    - 999.Drifter.999
    - Hyperion Arcade
    - Taurus94
    - AdolfHINA
    - Shirosaki Ogihci™
    - Midori (Yeee)
    - Amaterasu Sakuya
    - Poisonwind



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 1/4/2016, 07:37
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E andiamo ad iscriverci al nuovo contest!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo
     
    .
  5. 999.Drifter.999
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo ma non sono sicura di farcela.
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ci provo dai, mi iscrivo.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Cito testualmente:

    CITAZIONE (AdolfHINA @ 11/3/2016, 17:39) 
    Mi iscrivo ma non sono sicura di farcela.

    :riot:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Avevo dimenticato di iscrivermi lol... mi iscrivo!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
11 replies since 9/3/2016, 09:39   972 views
  Share  
.
Top