[Missione - H] Inside out

x Hadler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Beniamino si tranquillizò nel vedere che Nihal lo ascoltava. Nel mentre che la ragazza si sistemava sotto la doccia, l'omone si preoccupò di rendersi il più presentabile possibile avvicinandosi alla cucina e sfruttando il lavandoni e parecchio scottex per pulirsi al meglio delle sue possibilità. C'erano ovvi e molteplici motivi dietro quella scelta così arrangiata, ma una parte di lui non avrebbe mai accettato di riempire il bagno di una così bella ragazza di sangue e melma. Con quella bieca soluzione almeno poteva togliere il grosso col massimo dell'attenzione, mettere tutto in un sacco nero e posarlo insieme al resto della spazzatura, neanche avesse deciso di nascondere un cadavere. Fatto sta che Nihal uscì dal bagno poco dopo mostrando finalmente parte del suo lato intimo; al riguardo Beniamino era già a petto nudo e ora un minimo ripulito, quindi gli bastò rimanere di profilo di fronte a lei tendendo leggermente la muscolatura e trattenendo il fiato per non uscirsene secco con un poco elegante "Anvedi quanto sei bona..." oppure "Complimenti alla mamma!". Il silenzio alle volte era il miglior James Bond e il suo fascino da mascalzone latino e la performance da eroe aveva già piazzato tutti i punti necessari. Orlando assecondò i movimenti di Nihal cingendole il busto con le sue forti braccia, avrebbe posato le labbra facendo quella pressione necessaria per accogliere il bacio della ragazza per poi renderlo più profondo pochi secondi dopo e saggiarne i respiri. La mano destra era sul fianco mentre quella sinistra era salita alla nuca, quest'ultima carezzava il collo e proseguiva sulle spalle per stringerle. Dopo il bacio Beniamino avrebbe dato un secondo di tempo a Nihal per farle prendere fiato e fissarla negli occhi intensamente, con viso serio, ma non le avrebbe dato il tempo di realizzare che sarebbe partito con un bacio più profondo e deciso, mentre la mano destra scendeva definitivamente sulla natica sinistra quasi a spingere il bacino di lei contro il suo e la mano sinistra denudava il corpo della ragazza dall'esile asciugamano per poi tenerla dal centro della schiena spinta col seno nudo sui suoi pettorali.

    CITAZIONE
    jpg
    Beniamino Orlando Quintino
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Acting like an actor acting an actor
    Energia: 27

    Potere: Disattivato

    Tecniche: ///

    Note: • Droga: Pillola Energetica, Pillola Ditto x4, Pillola MilkyWay x2
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nihal si lasciò andare al bacio e non oppose la minima resistenza nel venire spogliata. Quando i loro sguardi si sarebbero incrociati, Beniamino avrebbe visto uno sguardo molto più sicuro di sé, un piccolo sorriso ma niente più timidezza. Lo baciò a sua volta con foga crescente, guidandolo passo passo indietro verso il divano, quando Nihal sentì che non poteva più indietreggiare lo spinse con maggiore forza, tanta che Beniamino si sarebbe ritrovato a cadere sopra al divano di peso, senza avere modo di fare niente. Nihal si avvicinò a lui completamente nuda. Il suo seno florido e alto era sodo e anche se non enorme era comunque armonioso con il resto del corpo: vita sottile fianchi larghi e completamente rasata, non aveva peli pubici e le sue carni erano lucide, l'unica cosa che stonava in quel corpo perfetto erano delle strane vene scure che si diramavano dal sesso per qualche centimetro verso l'addome, sembravano quasi disegnarle un piccolo triangolino l dove dovevano esserci i peli pubici. Nihal salì sul divano anche lei, gattonando sensuale verso Beniamino per poi sedersi a cavalcioni su di lui. Si chinò in avanti con il busto per tornare a baciarlo mentre le sue mani presero a sbottonargli i pantaloni con una certa decisione che qualche ora prima non avrebbe mai avuto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Troppo bello per essere vero? Nihal era decisamente troppo silenziosa e troppo volenterosa in quel momento. Forse sotto la doccia aveva sfiorato il suo fiore e l'acqua calda aveva fatto il resto? O quelle fibre nere che facevano da corona sulla sua collinetta rosa avevano scelto un interessante punto per esibire la loro presenza? Indipendentemente dal perchè fossero lì Beniamino gli dava importanza dedicando una frazione del proprio cervello che al momento aveva un afflusso di sangue pari a zero spaccato: l'unica cosa a cui pensava era quella tizia da sballo che si stava per avventare dentro i suoi pantaloni e che stava per ricevere il suo SIMBOLO DI GIUSTIZIA quale eroe della giornata. Si sarebbe avventato su di lei facendola divertire a sfilare via i pantaloni mentre la sollevava e la sbatteva sul pavimento schiacciandola con tutto il peso, stringendo le natiche come fossero l'impasto della pizza e mettendo a contatto la pelle nuda alla base della sua asta con la parte più superiore della vagina di Nihal, praticamente sfregando il condotto principale della struttura cavernosa del pisello con la parte di labbra che fanno da cornice al clitoride. E col bacino si stava dando parecchio da fare siccome oramai i pantaloni erano finiti sotto alla linea del sedere a metà coscia e il resto poteva toglierlo la coda della succube. Se Nihal avesse avuto controllo su se stessa però poteva sentire una sensazione estremamente calda e avvolgente allargarsi da tutte le zone a contatto con Orlando, dato che la melma del BlackHawkDown stava filtrando dalla sua pelle in quantità: parte di essa si sarebbe mossa col tempo anche verso il torso ma volente o nolente se fosse rimasta in qella posizione a cosce spalancate e desiderosa dell'asta del Mascalzone Latino i suoi pertugi principali quali vagina e ano sarebbero stati ricoperti dalla stessa e lubrificati a dovere, la più piccola spinta e la melma si sarebbe fatta strada al suo interno succhiando le energie della ragazza. Sfregandosi a quel modo col bacino era difficile che non ne fosse già entrata...
    *Poi pulisco tutto dopo... Non è colpa mia se le preferisco sporche e che non hanno la forza di dire di no...*
    Questo pensava Beniamino nella sua testa affamato di sesso e concentrato solo su quello. Per cronaca storica i porno di Beniamino nella sua carriera cinematografica a luci rosse erano tutti a fondo di pseudo stupri, sottomissioni, bukakke e rimpimenti vari, e senza bisogno di aiuti per le piogge di sperma o i rimpimenti di pance e cavità varie.

    CITAZIONE
    Dimmi che per salvarla devo rimpirla e che quelle fibre non sono un sequel di denti... ti pregooooooooo

    jpg
    Beniamino Orlando Quintino
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Smelling Black Magic
    Energia: 22
    Potere: BlackHawkDown

    Livello 1

    - Venire a contatto con una superficie, anche semplicemente camminando, lascerà su di essa la sostanza.
    - A questo livello la superficie verrà ricoperta con abbastanza melma da creare una pozzanghera di 25 cm.
    - La melma è naturalmente affamata di energia, e una volta a contatto tenderà a muoversi sul corpo del mal capitato verso il petto o il volto dello stesso e ricoprirlo. Raggiunto questo stato avrà inizio l'assorbimento energetico.
    - A questo livello la melma, se attaccata in parti diverse da testa o busto, impiegherà due turni per raggiungere la locazione principale.
    - Ogni turno di assorbimento vengono distrutti 2 punti energia.
    - Ricevere la melma nel proprio corpo per ingestione orale o alternativa distruggerà automaticamente il 25% dell'energia.
    - Essere macchiati più volte non toglie più energia ma semplicemente rende più difficoltoso liberarsi della melma.
    - La melma è unicamente debole ai danni da usura, danni convenzionali risultano inefficienti.

    Note: • Droga: Pillola Energetica, Pillola Ditto x4, Pillola MilkyWay x2
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nihal strillò divertita e dallo spavento quando si sentì afferrare e spingere a terra. Sovrastata dal corpo dell'uomo Nihal non avrebbe avuto modo di fuggire o di rifiutarsi, cosa che sul momento non aveva alcuna intenzione di fare poiché portò le braccia sulle spalle dell'uomo, guardandolo con desiderio crescente. Mugolò dal piacere nel momento in cui sentì l'asta del ragazzo sfregarsi contro il suo sesso con decisione. Avrebbe già potuto sentire che iniziava ad inumidirsi di voglia, ma c'era ancora qualcosa di strano, come per esempio gli occhi della ragazza che si riempirono di vene rosse sempre più evidenti, e le vene sul pube che sembravano muoversi e pulsare. Alcune di quelle vene si sollevarono dalla sua pelle andando a cercare la mazza di carne di Beniamino, tuttavia lui ebbe l'acuta idea di usare la melma come lubrificante e al minimo contatto con essa, quelle vene nere si ritirarono immediatamente nel corpo di Nihal. La ragazza iniziò a respirare in modo sempre più eccitato, e iniziò lei stessa a muovere il bacino contro la sua asta per trovare sollievo. La melma la lubrificò a dovere, ma quelle strane vene non erano ancora sparite e Nihal continuava ad essere piuttosto provocante. Si sollevò con le spalle mentre le mani andavano a insinuarsi fra i suoi capelli, spingendolo sulla nuca verso il basso così da potersi incontrare a metà strada in un bacio colmo di desiderio. Nihal continuò a sfregarsi contro l'erezione del ragazzo, mugugnando impaziente.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    C'era parecchia carne sul fuoco. A quanto pare la melma aveva un'effetto decisamente efficace sulle fibre nere, se tanto mi da tanto all'interno di quel corpo c'era da fare un pò di spegnimento focolai e l'unico idrante a disposizione per fortuna era nelle vicinanze, in pressione e pronto a fare il proprio dovere. Beniamino assaporò appieno il baio di Nihal ma non poteva venire meno alla sua natura da bandito quindi, usando per bene i muscoli della schiena e mettendosi in ginocchio avrebbe preso le gambe della succube per portarsele sopra le spalle così da mettere in mostra la pesca umorosa che stava bramando il suo pene. Mentre con una mano teneva stabile il bacino della ragazza, l'altra impugnava il sacro bastone purificatore della giustizia per punire con colpi decisi le grandi labbra di questa giovine spudorata e posseduto dal demonio. Il glande era decisamente saturo di sangue e solido, sbattendolo dall'alto verso il basso colpiva la zona poco sotto il clitoride con decisione, colpetti ritmati e volti a stimolare ancora di più quella già fin troppa affamata vulva. Il rumore era simile a quello che si può sentire colpendo la superficie dell'acqua, dovuto anche alla melma che aveva coperto il pavimento sotto di loro e imbrattava ormai tutta l'anatomia della succube dal bacino in giù.
    Eccomi Nihal, è tempo di liberarti da questa folle giornata di pericoli...
    Orlando aveva uan sola intenzione: rimpirla come un tacchino al giorno del ringraziamento. A quel punto si fece coraggio e avrebbe penetrato con decisioni quelle bellissime e morbidissime pareti succose e calde per donare carne e melma a quella bellissima succube. FULL STEAM AHEAD!


    CITAZIONE
    jpg
    Beniamino Orlando Quintino
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Pushing Black Magic
    Energia: 23
    Potere: BlackHawkDown

    Livello 1

    - Venire a contatto con una superficie, anche semplicemente camminando, lascerà su di essa la sostanza.
    - A questo livello la superficie verrà ricoperta con abbastanza melma da creare una pozzanghera di 25 cm.
    - La melma è naturalmente affamata di energia, e una volta a contatto tenderà a muoversi sul corpo del mal capitato verso il petto o il volto dello stesso e ricoprirlo. Raggiunto questo stato avrà inizio l'assorbimento energetico.
    - A questo livello la melma, se attaccata in parti diverse da testa o busto, impiegherà due turni per raggiungere la locazione principale.
    - Ogni turno di assorbimento vengono distrutti 2 punti energia.
    - Ricevere la melma nel proprio corpo per ingestione orale o alternativa distruggerà automaticamente il 25% dell'energia.
    - Essere macchiati più volte non toglie più energia ma semplicemente rende più difficoltoso liberarsi della melma.
    - La melma è unicamente debole ai danni da usura, danni convenzionali risultano inefficienti.

    Note: • Droga: Pillola Energetica, Pillola Ditto x4, Pillola MilkyWay x2
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nihal era così impaziente che quando finalmente sentì la mazza di Beniamino farsi strada in lei gemette rumorosamente. Lui avrebbe sentito che era stretta e umida, lo risucchiava dentro di lei. Beniamino avrebbe sentito qualcosa dentro di lei, qualcosa di strano e di diverso da qualsiasi donna avesse mai provato al mondo. C'era qualcosa di più solido che tentò di circondare il membro, una parte di esso si stava insinuando nel forellino della punta. Chiaro segno che quel qualcosa che pulsava sulla carne di Nihal come vene in realtà stava mirando proprio a lui. Quella sorta di strana creatura tuttavia non poteva sapere che l'uomo poteva secernere melma anche dal suo membro e di fatti quando la cavità della ragazza iniziò a riempirsi di quella melma appiccicosa, Nihal provò un grande piacere, ma la creatura iniziò a farsi strada verso l'esterno. Beniamino avrebbe visto le vene sul pube gonfiarsi sempre di più, tremare e muoversi. Nihal smise di gemere per il piacere e sentì il dolore. Alla fine dal monte di venere saltò verso l'alto un agglomerato di fibre nere, sembravano un minuscolo cuore pulsante, informe ma dotato di vita. Era grande quanto un pugno umano e levitava in aria esattamente come la creatura del supermercato. Subito dopo quella piccola massa informe si lanciò contro il viso di Beniamino, con tutta l'intenzione di provare un'altro canale di entrata nel suo corpo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Se Nihal rappresentava il Paradiso in quel momento, e collegato ad una succube risulta divertente, l'agglomerato di fibre nere era Dio che puniva tali associazioni. Il cervello si mise in moto col poco di sangue che era rimasto lontano dall'erezione: queste fibre nere erano deboli alla sua melma, avevano comportamenti parassitari e necessitavano di ospiti per crescere e manifestarsi a pieno regime ed invadevano il corpo attraverso orifizi e ferite. In somma Beniamino era un'involontario anticorpo per queste cose, o almeno parte di lui siccome dalla vita in su era umano e ora il pulsante avversario mirava alla sua faccia. L'unica cosa che poteva fare era frapporre la propria mano destra sulla traiettoria della cosa e stringerla con tutta la forza che aveva per trattenerla e non farsela finire addosso.
    Col cavolo che lascio questa povera donzella in pericolo e ancora in attesa per una dose di sano sesso! E' ora di finirla!
    Le fibre nere erano già sporche di un pò di melma essendo venute a contatto col suo pene ed essendo in misura nettamente inferiore a quella del mostro precedentemente affrontato si poteva considerare il fatto che la loro autonomia fosse molto limitata. Ma essendo state nel corpo di Nihal che era un demone non era proprio una sicurezza scientifica... Ma era irrilevante siccome Beniamino decise per portare la mano destra verso l'incavo del ginocchio destro, spingendo col bacino verso Nihal riempiendola a fondo col suo pene e ottenendo spazio a sufficenza per mettere a contatto l'agglomerato di fibre con le lamelle organiche delle gambe. Altra melma. Più che altro l'obbiettivo era quella di incastrare la mano nell'incavo e non fare altro che risedersi sopra in posizione similmente giapponese, in pratica chiudendosi la mano in un sandwich melmoso così da assicurarsi che non potesse sfuggire. Con la mano sinistra si sarebbe portata Nihal al busto per metterla in verticale abbracciata a lui e aggiungere peso al tutto e non perdere secondi preziosi dell'atto sessuale. Un metodo semplice e poco elegante forse...

    CITAZIONE
    jpg
    Beniamino Orlando Quintino
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: No Rest for the Heroes
    Energia: 24
    Potere: BlackHawkDown

    Livello 1

    - Venire a contatto con una superficie, anche semplicemente camminando, lascerà su di essa la sostanza.
    - A questo livello la superficie verrà ricoperta con abbastanza melma da creare una pozzanghera di 25 cm.
    - La melma è naturalmente affamata di energia, e una volta a contatto tenderà a muoversi sul corpo del mal capitato verso il petto o il volto dello stesso e ricoprirlo. Raggiunto questo stato avrà inizio l'assorbimento energetico.
    - A questo livello la melma, se attaccata in parti diverse da testa o busto, impiegherà due turni per raggiungere la locazione principale.
    - Ogni turno di assorbimento vengono distrutti 2 punti energia.
    - Ricevere la melma nel proprio corpo per ingestione orale o alternativa distruggerà automaticamente il 25% dell'energia.
    - Essere macchiati più volte non toglie più energia ma semplicemente rende più difficoltoso liberarsi della melma.
    - La melma è unicamente debole ai danni da usura, danni convenzionali risultano inefficienti.

    Note: • Droga: Pillola Energetica, Pillola Ditto x4, Pillola MilkyWay x2
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La mano intercettò facilmente la creatura e non gli fu difficile stringerla, ma avrebbe subito notato che molte delle fibre iniziarono a scavare nella sua pelle, non avrebbe sentito dolore, come se quella parte venisse anestetizzata. La mano di fatti non perdeva sangue era come se si facesse spazio fra le sue stesse cellule gradualmente ma con una estrema facilità. Se Beniamino non avesse avuto l'accortezza di ficcarlo subito in mezzo alla melma sarebbe stato infettato inesorabilmente. Le fibre si agitarono sulla mano come impazzite poi i movimenti divennero sempre più deboli fino ad arrestarsi del tutto. A quel punto per Beniamino sarebbe stato facile gettare via quell'ammasso di fibre nere che si sciolsero pian piano come se non avessero avuto più un nucleo che li univa. Nihal nel frattempo tornò in sé. I suoi occhi si riempirono di lacrime e abbracciò l'uomo stretto, singhiozzando.
    N-non riuscivo a parlare... non riuscivo a fermarmi... fece tremando per molteplici motivi abbracciata all'uomo. Si lasciò andare ad un piccolo pianto, poi sembrò accorgersi che lo stava stringendo troppo e che stavano facendo cose tutt'altro che caste. Si allontanò molto lentamente e lo guardò negli occhi smarrita, il suo viso era tornato paonazzo, le gambe si sollevarono leggermente come a volersi aggrappare ai fianchi dell'uomo. Socchiuse gli occhi e si avvicinò di poco alla ricerca di un bacio, poi però si fermò come indecisa, insicura. Nihal era tornata in sé, era la tenera e timida succubus che aveva conosciuto al supermercato. Si decise e posò le sue labbra contro quelle di Beniamino premendosi contro di lui con tutto il corpo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    L'intento era stato raggiunto e ora Nihal era tornata in sé. Beniamino la lasciò sfogare, anche se era molto difficile rimanere statuario in quella situazione così particolare. Per fortuna di Nihal quell'omone gigantesco mezzo signore e mezzo pirata sapeva quando accendere il porno e quando spegnerlo per accogliere il delicato respiro di una ragazza vittima di una brutta giornata: le braccia accolsero il corpo di Nihal dandole aiuto nello stringersi al suo petto e le labbra accolsero caldamente il bacio mentre gli occhi si socchiudevano e i respiri si facevano unici. Orlando la avrebbe tenuta a sé senza movimenti incolsulti e lasciando che il contatto facesse il lavoro: la cullava con profondi respiri, dita che carezzavano fra i corti capelli e un bacio romantico.
    Nihal...
    Voce profonda e tranquilla. Beniamino lo guardò nei suoi occhi in maniera intensa prima di cercarne ancora una volta le labbra e stendendola sul pavimento per permetterle di essere schiacciata piacevolmente da tutto il suo corpo ed essere abbracciata come meritava. Poteva sentire quei muscoli sodi scorrere sotto le sue dita e tendersi per assecondarle: non cercava di dimostrarle quanto la volesse, Beniamino la stava facendo scioglere da tutto quello stress accumulato per farle capire quanto quello fosse il momento più adatto per lasciarsi andare e godersi quel maschio latino che aveva fra le grinfie e scaricare tutte le tensioni che la facevano tremare. Era il suo momento per dimenticare quella brutta giornata e godersi l'intera e succosa possibilità di un'amante privato e unico a sua disposizione.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nihal iniziò a rilassarsi, si affidò completamente alle braccia dell'uomo che la accompagnò sul pavimento. Nihal nel tragitto socchiuse le labbra per baciare l'uomo con più decisione, usando la lingua che timidamente andava a cercare il tocco della sua. Il parassita aveva lavorato già da prima sul suo corpo, quindi era già abbastanza umida e pronta per continuare. Non sembrava nemmeno così dispiaciuta o preoccupata della presenza di Beniamino dentro di lei. Anzi, il respiro tornò di nuovo affannato. Iniziò perfino a carezzarlo, sempre timidamente, esplorava le spalle del ragazzo, scendendo sul petto dolcemente. A poco a poco smise di tremare e iniziò a diventare anche più passionale.
    N-non fermarti... sussurrò a fior di labbra prima di tornare a baciarlo con foga crescente.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Beniamino cominciava a sentire come la piccola succube si stesse sciogliendo pian piano, di seguito i movimenti divennero più mascolini e decisi con spinte lunghe e profonde seguendo il ritmo del bacino della ragazza. Avrebbe lasciato la lingua alle cure di quella di Nihal preoccupandosi di far danzare le punte con una certa passionalità sempre più crescente. Le stringeva un seno con la mano destra giocando con il capezzolo ora turgido, pizzicandolo e alle volte torcendolo ma non troppo esageratamente, alla richiesta di Nihal lo trovò con la bocca per succhiarlo e stimolarlo con la lingua; la mano sinistra sarebbe scesa sulle natiche per aggrapparle con decisione e spingere il bacino verso il suo per farle inarcare la schiena e pentrarla a fondo.
    Agli ordini...
    Le spinte si sarebbero fatte molto decise e veloci a ritmo sostenuto, quasi violente. Beniamino aveva un fisico possente e sviluppato e la succube poteva sentire come quella massa potesse giostrarla come una bambolina.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nihal si sciolse fra le braccia dell'uomo. La timidezza poco a poco venne cancellata dal piacere e dalla lussuria. Nihal non era una amante chiacchierona, ma divenne passionale. Dapprima soffocava i gemiti, ma l'uomo andando sempre più affondo le impediva di controllarsi, così si ritrovò a gemere con sempre più libidine. Si ritrovò ad assecondare il ritmo dell'uomo muovendo i fianchi anche lei. Il suo volto arrossato e le palpebre appesantite dal piacere mostrarono quanto fosse coinvolta in quel crogiolo di lussuria. Nihal lo carezzò con le mani e con la coda. Si lasciò andare e avrebbero continuato ancora e ancora. Nihal non si sarebbe accontentata di una volta sola. Lo fecero sul divano, sul letto dove Nihal avrebbe mostrato all'uomo la sua natura di succube, molto capace e più disinibita. Mentre facevano sesso gli confessò che lo aveva visto altre volte in quel negozio ma che non aveva mai avuto il coraggio di avvicinarsi. Gli disse che le era sempre piaciuto e che lo aveva desiderato, masturbandosi pensando a lui. Infine esausta si sarebbe addormentata sul letto, nuda, sporca di sperma ma con un espressione molto felice dipinto sul volto. Beniamino quel giorno si era guadagnata una sincera amica, un'amante.


    CITAZIONE

    Missione finita
    Fai un post conclusivo mi raccomando

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Beniamino in Nihal aveva visto qualcosa di unico. Anche dopo averla salvata due volte sentiva che non era un caso che la avesse incontrata, dato che per lui il caso non esiste, tutto fa parte di un disegno. Un bellissimo quadro di una creatura stupenda, sensuale e vitale. Quella notte gli venne in aiuto la sua carriera da porno attore che gli permise di star dietro ad un succube come lei, che addirittura gli confessò come lo avesse sempre desiderato e mai potuto possedere. L'omone sapeva essere dolce ma anche molto pratico nel godersi e far godere di quei rapporti continuati. Tutti e due crollarono sul letto, abbracciati, a Beniamino poco importava di quanto fosse "unta" la ragazza, lui non era da meno e di fatto quel talamo così segnato dalla lussuria era qualcosa di estremamente singolare e piacevole... Avrebbe dormito insieme a lei e la mattina dopo la avrebbe svegliata preprando la colazione e facendo un'altro giro sotto le coperte per darle il buongiorno al meglio...
     
    .
27 replies since 12/2/2016, 15:46   217 views
  Share  
.
Top