Shooting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Ok che ormai ero brava ad adattarmi a tutto, però forse sbarcarmi in meno di due giorni da un servizio fotografico di Londra ad uno di Roma, senza contare la tappa a Parigi, forse era stato eccessivo. Ma io non mi lamentaii. Ero una delle poche che godeva di un buon salario e nessuna rottura di coglioni. Ci tenevo quindi a conservare questo status quo.
    Peccato solo che arrivata a Roma mi avessero solo detto che lo shooting si sarebbe fatto nel centro commerciale più grande della città alla fontana.
    Bah ... Nessun indirizzo preciso, nessuna indicazione particolare. Mi pareva tanto una presa in giro e mi chiedevo se non fosse stato uno scherzo organizzato per tenermi un po fuori gioco.
    Almeno era tutto a spese di chi mi aveva fatto questo tiro.
    Sospirai seccata all'ennesimo tizio a cui avevo chiesto indicazione per questo grande centro commerciale con fontana dentro. Non mi avevano manco detto come era fatta questa fontana. In verità non mi hanno dato manco modo di appurare la verità dell'incarico. Me lo sono ritrovato a Parigi il giorno stesso che dovevo tornare a Londra, dicendomi che era una tappa che si erano scordati.
    Mah ...
    Socstai una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio ed andai verso uno chalet che dava su un enorme parcheggio.
    Almeno l'italiano che sapevo mi aiutava molto.
    Non mi andava di azzaccare altre figuracce quindi avrei chiesto in quello chalet qualche informazione.

    « Non ho mai sopportato il dovermi mettere da parte. I riflettori mi appartengono.



    Edited by .:RaDiOaCtIvE:. - 13/1/2016, 21:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Legenda
    Narrazione
    Pensato
    Parlato
    Parlato altro personaggio
    Ambiente


    Nel periodo delle vacanze Dante ha preso in affitto uno chalet per passare le suo giornate in totale tranquillità.
    Lo chalet è molto particolare perché distribuito su 2 piani, ma uno di essi è interrato.
    Al piano terra è presente l'ingresso, un bagno, un soggiorno e una camera da letto, al piano interrato invece un altro bagno, una camera da letto con due letti relativamente piccoli, probabilmente per bambini, una cucina con sala da pranzo.
    Questa composizione molto scomoda ha permesso a Dante di poter alloggiare in uno chalet normalmente fuori dalla sua portata.
    In mattinata Dante ha portato i suoi "bagagli" all'interno, sistemato e accomodato decidette di pranzare, riposare e successivamente di farsi un bagno caldo. Dante si sentiva rilassato come non lo era da tempo. Gli esami invernali erano fatti. Ora non restava altro che rilassarsi ed attendere i risultati.
    Dopo essere uscito dalla doccia erano ormai le 17, si rimise i pantaloni e si sedette a guardare la televisione cercando cosa fare in serata. Mentre passavano i canali Dante pensò che forse non è stata una grande idea venire da solo. Con un po di compagnia femminile sarebbe stata sicuramente una vacanza più interessante...

    Toc Toc
    Poco dopo si sentì bussare alla porta. Chi potrà mai essere? Non aspettava visite e i soldi erano già stati consegnati il giorno precedente. Così Dante, non sapendo chi fosse decise di recarsi alla porta continuando a scervellarsi su chi potesse essere. Quando arrivò alla porta Dante aprì chiedendo

    Chi è?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Bussai a quella porta e mi rispose un ragazzo, forse un universitario. Doveva avere quasi o poco più della mia età.
    Sfoggiai un sorriso delicato e gentile, giusto per accattivarmelo un pò e non farmi sbattere la port ain faccia in un attimo.
    Purtroppo ero stata costretta a bussare ad una abitazione, visto che nei paraggi non avevo visto nè bar nè tanti passanti inclini a rivolgermi la parola. Forse per il mio modo di vestire potevo aver dato un impressione sbagliata.
    -Salve. Volevo solo chiedere un informazione.- Dissi con un tono squillante, ma non alto. -Dovrei presenziare a breve ad un servizio fotografico. Purtroppo mi hanno detto solo che si tratta del centro commerciale più grande della zona al cui centro vi è una fontana..
    Cercai di scandeire bene le parole in italiano, così da evitare di dovermi ripetere. Non mi andava di sembrare più strna di quanto lo fossi già. Non ero della zona, quindi era meglio non farsi vedere come una sprovveduta.
    Rimasi davanti alla porta a fissare quel ragazzo. Non osai sbirciare oltre le sue spalle per non sembrare maleducata, anche se la curiosità ci stava.
    Quell'abitazione in quel posto era molto singolare. Si trattava di un villino a due piani, ma il primo piano stava sotto la strada ed il secondo si affacciava su di essa, quasi fosse stata scavata apposta lì dentro. Forse era un bunger? Era un ipotesi da scartare perché era troppo fine ed 'aperta' per poterlo essere.
    Però dovevo ammettere che era carina e dava un senso di protezione e pace.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Quando Dante aprì si ritrovò d'innanzi una ragazza, abbastanza giovane. L'età era circa quella di Dante, probabilmente aveva da poco superato i 20 anni. La ragazza era decisamente carina. Aveva dei capelli biondi e ricci, una pelle candida e due grandi occhi verdi. Dall'aspetto sicuramente poteva essere una modella o comunque una persona di spettacolo.
    La ragazza domandò delle indicazioni chiedendo dove si trovasse la fontana del grande centro commerciale, ma lo chiese in un modo particolare che fece pensare Dante.
    Deve trattarsi di una ragazza straniera... parla abbastanza bene italiano, ma da come si veste e dal fatto che parla in maniera troppo scandita deve essere una che non parla molto di frequente la mia lingua.

    Ha detto di cercare il centro commerciale, ma si riferisce ad un classico centro commerciale o al centro commerciale di Roma?
    Bho, ma poco importa. Penso di aver trovato il passatempo per oggi.

    Dante rimase un attimo in silenzio a pensare con una mano al mento e dopo 5 secondi circa gli scappò un mezzo sorriso e poi disse in maniera molto scandita, quasi come si stesse parlando ad un bambino che non sapeva ancora spiccicare parola.

    Credo di sapere cosa intendi... io devo andare in quella zona. Se mi aspetti un secondo ti accompagno.
    Dante dovette interrompersi un attimo anche per semplificare la frase in modo da renderla il più comprensibile possibile e con uno sguardo che poteva essere un incrocio tra lo speranzoso ed il dubbioso attese una risposta della ragazza.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    scusa il ritardo, non mi era arrivata la notifica di risposta >.>

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Fortunatamente pareva che avessi trovato chi poteva aiutarmi. Almeno ci speravo, visto che ora come ora avrei dovuto fidarmi di un perfetto sconosciuto.
    Non avevo alternative, quindi dovevo adeguarmi a quella situazione e fare la cosa migliore che mi riuscisse, ovvero sorridere.
    E' così feci per dimostrarmi la mia graditudine nell'essersi messo a mia disposizione.
    -La ringrazio davvero per la disponibilità e spero di non arrecarle ulteriori disturbi.- Risposi con educazione tenendo le mani chiuse verso il basso e facendo un piccolo inchino col capo.
    Una prassi normale per quelli da cui provenivo, ma chissà se quel tipo lo avrebbe capito.
    Sembrava un tipo di pche parole o che ne avesse così tante da dire da non sapere da dove iniziare.
    Certo mi parve strano che guarda caso lui stesse già per andare in quel posto dove dovevo andare io, ma finché si limitava a ciò non mi preoccupavo. Anzi, forse era meglio, perché temevo che anche sapendo la giusta ubicazione avrei potuto perdermi.
    -Prendetevi pure il tempo che vi occorre.- Aggiunsi allontanandomi di qualche passo. Di certo i fotografi avrebbero dovuto aspettare molto di più se non avessi trovato quel ragazzo e di certo era colpa loro se mi trovavo in quella situazione. Senza contare che le 'star' tendono a farsi attendere, quindi non facevo nulla di male. Almeno paradossalmente.
    Feci un lungo sospiro e raccolsi i pensieri guardando la strada. Mi chiedevo quanto tempo ci avrei messo per arrivare a destinazione e quanto sarebbe durato il servizio fotografico.
    "Dopo questa, riposo per un mese." Mi dissi decisa nell'intento.
    Quello era stato un periodo molto frenetico e molte mie energie se ne erano andate prima del dovuto ed avevo bisogno di un po di tempo per me.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ottimo!
    Per prima cosa ti devo chiedere di darmi del "tu". Sentirmi dare del "lei" mi sembra troppo strano.
    Poi se mi dai il tempo di vestirmi possiamo partire!

    Fece Dante non appena sentì la risposta della ragazza.
    Dante è un ragazzo che rimane sulle sue solitamente, tranne naturalmente quando c'è qualcosa che gli interessa!
    Il fatto di passare dal "lei" al "tu" è già un passo avanti per entrare in amicizia con quella ragazza.
    Ripensandoci Dante ne fu certo, quella ragazza è decisamente carina!

    Facendo due passi all' indietro Dante alzò indicando il divano vicino al caminetto e disse
    Ti conviene entrare mentre aspetti. Inizia a fare freddo!
    Detto ciò Dante si fiondò nella casa arrivando alla camera da letto senza curarsi di cosa la ragazza facesse.

    La sua intenzione naturalmente era quella di vestirsi il più velocemente possibile!
    Non poteva perdere l'occasione di passare una serata in compagnia di una ragazza straniera.
    Dante entrò nella camera da letto quasi volando, aprì la borsa che conteneva i vestiti ed estrasse un paio di Jeans,
    una canottiera bianca, una camicia a mezze maniche bianca e rossa con delle linee nere.

    Richiuse la valigia e la mise sotto il letto. Si mise un po' di deodorante, quel deodorante che piaceva parecchio a Dante perché ha un ottimo profumo di liquerizia, si vestì e si mise la giacca.
    Un giacca marrone in finta pelle che a vedersi pareva discretamente elegante.

    Mentre si vestiva Dante pensava a quello che aveva detto la ragazza. Cercava un centro commerciale per fare un servizio fotografico, il che implicava che fosse una modella? Sicuramente non era neppure dell'Impero ma poco importa, le bellezze straniere hanno sempre un certo stile. Quello che piaceva a Dante oltre all'aspetto era sicuramente i modi di fare pacati e molto contenuti della ragazza, forse addirittura troppo contenuti! In oltre la ragazza pareva quasi dispiaciuto per il semplice disturbo arrecatogli e questo naturalmente è una delle cose che tranquillizza e porta alla luce il vero Dante che attualmente è sepolto nel profondo.

    In meno di 5 minuti Dante finì di vestirsi. Aveva fatto un tempo da record! Si sistemò un po' i capelli ed uscì dalla stanza.
    Dopo aver percorso il piccolo corridoio entrò nel soggiorno dicendo

    Spero di non averci impiegato troppo. Se ti va bene possiamo andare.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    scusa il ritardo, non mi era arrivata la notifica di risposta >.>

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Ci dovevamo dare del tu senza neanche esserci presentati? Bah ... non mi restava che assecondare il ragazzo ed entrare in casa.
    Doveva prepararsi quindi era meglio mettersi in un angolo ad aspettare. Andai spedita dentro a quello che sembrava il salotto e mi sedetti sul divano con la schiana dritta gambe ben chiuse e volto fisso davanti a me.
    Potevo sembrare un manichino, ma sapevo che con gli sconosciuti era meglio non creare equivoci e già i suoi vestiti lo erano fin troppo.
    Restai ferma con la mente completamente svuotata. Era inutile pensare in quel momento. Ormai era fatta, doveva solo stare attenta al tizio che si era offerto di farle da guida.
    L'mabiente della casetta non era nente male. Doveva trattarsi di un ragazzo coi soldi, forse che studiava ancora. Fors eera anche il classico figlio di papà, ma non mi andava di avanzare giudizi affrettati.
    Di certo aveva un viso troppo piccolo per la sua età. Forse per via dell'assenza di barba in volto.
    -Spero di non averci impiegato troppo. Se ti va bene possiamo andare.-
    Non ci mise molto al dire il vero. Mi alzai e gli sorrisi educatamente.
    -Fammi pure strada.- Risposi ocn gentilezza.
    Era una situazione singolare. Forse avrei dovuto chiamare un taxi e fammi guidare da lui, ma conoscevo storie pessime sui taxi più di un tizio che incontravo in uno chalet fuori zona.
    Sospirai per riordinare le idee.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Dante si avviò alla porta, la aprì e fece uscire la ragazza. Dopo di che uscì anche lui chiudendo la porta a chiave e si incamminò.

    Bene. Per il centro commerciale andiamo in questa direzione. Non è molto lontano quindi conviene andare a piedi. Anche perché non ho un secondo casco per la mia moto.
    Disse lui indicando prima un marciapiede verso destra e poi la moto parcheggiata fuori dall'edificio.

    Subito dopo si avviò per la strada.

    Bene. Direi che ora possiamo anche andare alla zona commerciale di Roma. Non dista molto dopotutto ma penso che potremmo scambiare 2 parole già che ci siamo. Con cosa dovrei cominciare? Forse dovrei chiedere qualcosa di più su di lei... Cazzo! Non ho ancora chiesto come si chiama ne mi sono presentato! Spero di non aver fatto troppo la figura del cretino! E pensare che le ho detto di darmi anche del tu! Devo trovare subito una scusa...

    Dante era un po' pensieroso mentre comminavano. Il passo era sicuro ma non spedito. Dopo un attimo fece un lungo sospiro come se ora fosse più tranquillo, un finto sospiro di sollievo.
    Bene. Ora che ci siamo avviati possiamo parlare tranquillamente. Prima di tutto mi presento.
    Io mi chiamo Gribaudi Dante. Ma naturalmente puoi chiamarmi Dante. Altrimenti non avrebbe senso il fatto che puoi darmi del tu!

    Disse Dante facendo un leggero sorriso.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    scusa il ritardo, non mi era arrivata la notifica di risposta >.>

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Seguii i movimenti del ragazzo e in poco tempo stavamo già per strada. Avremmo dovuto fare un tratto a piedi. A quanto sembrava il luogo dove dovevo recarmi era nelle vicinanzi.
    Chissà perché allora nessuno sapeva dove fosse ...
    -Bene. Ora che ci siamo avviati possiamo parlare tranquillamente. Prima di tutto mi presento.
    Io mi chiamo Gribaudi Dante. Ma naturalmente puoi chiamarmi Dante. Altrimenti non avrebbe senso il fatto che puoi darmi del tu!-

    Anche se in ritardo il tipo si era accorto della gaffe che aveva fatto. Allora non era un uso normale il fatto di darsi del tu senza essersi prima presentati. Era come quelle cose che accadevano a volte: comitive di giovani passavano il tmepo a parlare e solo quando si separavano facevano le presentazioni.
    D'accordo il coinvolgimento del momento, ma certe cose sono le basi della civilizzazione umana, no?
    Comunque almeno ora sapevo come si chiamava, o come si faceva chiamare, il tizio che mi accompagnava.
    -Mi chiamo Caroline.- Risposi sorridendo appena.
    Non vedevo l'ora di arrivare sul sett e fare quelle cavolo di foto. Non ero manco arrivata e già ero stanchissima.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ok. Non c'è problema.
    Per quanto riguarda il post chiedo scusa ma ho dovuto scriverlo un po di fretta.
    In oltre non ho più cose su cui pensare XD
    Si vede che sono decisamente arrugginito.
    Arriveremo alla zona commerciale alla fine del mio prossimo post.


    Bhe. Piacere di conoscerti Caroline.
    Disse Dante sorridendo.
    Ora ne sono sicuro. Dovrebbe essere inglese o americana a giudicare dal nome.
    Pensò.
    Io come puoi immaginare sono italiano. Per l'esattezza sono nato a Firenze e studio all'università "la Sapienza".
    Ora sono in pausa dallo studio siccome ho appena dato gli esami e passerò i prossimi giorni qui in ferie.
    Disse dante passando accanto ad un parco pubblico.
    Subito dopo il parco girò a destra attraversando la strada dicendo
    Tu invece dal nome sembri essere Inglese? Sei qui in italia per lavoro se non ho capito male...
    La zona commerciale si trovava oltre un sottopassaggio poco più avanti.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    scusa il ritardo, non mi era arrivata la notifica di risposta >.>

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Aveva voglia di parlare il ragazzo, come del resto chiunque lo avrebbe fatto, indipendentemente dalle intenzioni inconsce dentro di se.
    Sinceramente io non sapevo che fare. Ero abituata ada avere a che fare con la gente, ma da sola era tutta un'altra cosa. Non avevo paura, questo era ovvio. Potevo stendere un essere umano in poco tempo, ma volevo evitare di mostrarmi per ciò che cerco di nascondere che sono.
    -Io come puoi immaginare sono italiano. Per l'esattezza sono nato a Firenze e studio all'università "la Sapienza".
    Ora sono in pausa dallo studio siccome ho appena dato gli esami e passerò i prossimi giorni qui in ferie.-

    Era uno studente? Quindi poco più piccolo o coetaneo a me. L'essere poi uno studioso di certo non l oavrebbe fatto un criminale, ma anche se lo fosse stato, di certo non si sarebbe esposto con lei. Quindi poteva rilassarsi per così dire.
    -Tu invece dal nome sembri essere Inglese? Sei qui in italia per lavoro se non ho capito male...-
    -Si, sono qui per lavoro. Dovrei fare uno shooting e poi tornare subito a casa.-
    Volutamente evitai di confermare o negare la mia provenienza. Gli avevo detto solo il mio nome, quindi non poteva capire che fossi Coreana visto che il mio cognome è Misaky. Invero i miei sono stati molto furbi a darmi, non uno, ma due nomi appartenenti a due nazionalità diverse. Caroline che è tipicamente inglese e Anastasia che è tipicamente italiano.
    Su questo punto io li dovevo ringraziare molto. All'occorrenza potevo usarli a mio piacimento, anche se preferivo usare più Caroline che Anastasia, che era più inusuale rispetto al primo nome che portavo.
    Ci trovammo a passare per un sottopassaggio molto spazioso e abbastanza illuminato essendo breve ed oltre potei nontare le luci di quello che sembrava una zona commerciale.
    Quindi forse il tizio aveva ragione ed io finalmente avrei potuto lavorare e tornare a casa.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Superato il sottopassaggio le luci della zona commerciale illuminavano una piazza grande una cinquantina di metri.
    Il sole oramai era tramontato e il cielo era oramai buio, nonostante fossero circa le 18 e 30. Il freddo e la stagione invernale si facevano sentire, ma nonostante questo lo spettacolo meritava di essere visto.

    La piazza quadrata aveva una piccola fontana nel mezzo, diverse panchine vicino a delle aiuole da cui spunta qualche albero oramai spoglio. Ai lati della piazza ci sono degli edifici alti dai 10 ai 20 metri pieni di negozi. Dal lato opposto della piazza rispetto a dove si trova la coppia c'è una strada che prosegue ed in lontananza si vede un enorme edificio alto almeno 40 metri e molto illuminato. Quello è uno dei centri commerciali più grandi di Roma. Il terreno è principalmente composto da mattonelle grigie e per la piazza ci sono diverse luci e lampioni.

    SCHEMA PIAZZA
    Rettangoli colorati grandi: Edifici
    Grigio: Piazza e strade
    Grigio chiaro indicato con la freccia: Sottopassaggio
    Azzurro: Fontana
    Rombo grigio: Uscita sottopassaggio
    Rettangoli marroni: Aiuole con terra
    piazza


    Eccoci arrivati finalmente al quartiere commerciale di Roma.
    Disse Dante indicando la piazza.
    Da qui comincia una delle zone più attive della città.
    Quell'edificio che vedi in lontananza è il Tevere! Il più grande centro commerciale di Roma!
    Ci stiamo dirigendo li! Sappi però che quando dico grande intendo dannatamente grande! La superficie totale su cui si può camminare è di 7 km quadrati. Naturalmente sommando i vari piani. Quindi una volta dentro fai attenzione a non perdermi perché sarà molto affollato e se ti perdi ci vorranno ore prima di ritrovarti.


    Disse Dante avviandosi per la strada centrale dopo aver attraversato la piazza.

    Chissà se riuscirà a trovare le persone che sta cercando.
    Si sta facendo tardi e se si perde potrebbe non riuscire a fare nulla nella giornata di oggi.
    Meglio che faccia attenzione anche io a non perderla!



    Scusa per la pessima qualità dello schema ma io non sono Giotto.
    Anzi! Con paint mi avvicino molto di più a Picasso! XD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Rimasi a bocca a perta davanti a quel luogo. Effettivamente così grande com'era non aveva bisogno di spiegazioni, eppure nessuno di quel posto pareva sapere dove indirizzarla. Forse per loro quel luogo era piccolo, ma da come parlava il suo accompagnatore non sembrava pensarla affatto così.
    -D'accordo.- Disse asserendo col capo.
    Il posto era davvero enorme e quindi mi avvicinai ancora di più al ragazzo. Ci mancava solo che nella fosse perdessi l'unica anima che si era offerta di aiutarmi e forse l'unica davvero in grado di aiutarmi.
    Ormai era pure sera, quindi ad una certa ora avrebbero chiuso e di certo era più che in ritardo. Anche trovando chi cercava, probabilmente sarebbe stato tutto rimandato al giorno dopo.
    A quel pensiero mi avviliii, ma non mi perdi d'animo. Volevo tornare a casa al pià presto. Ero troppo stanca.
    -Chi cerco dovrebbe stare proprio nei pressi della fontana centrale.- Dissi più a me stessa che al mio accompagnatore.
    In lontananza mi pareva di vederla quella fontana, ma non distinguevo bene se fosse una fontana o no, però stava al centro della piazza. Almeno quello sarebbe stato un buon punto di partenza.

    Figurati ^^ anzi, sei stato gentilissimo :) Scusa per l'attesa ^^ scusa anche per le risposte piccole, ma vado sempre di fretta in questo periodo :/
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    scusa ma sono stato occupato ultimamente.


    La fontana centrale dice. Probabilmente quella grande fontana vicino al Tevere.
    Ci vogliono meno di cinque minuti a piedi. Dovrebbe essere abbastanza veloce. Chissà se è troppo in ritardo oppure è troppo tardi...
    Credo la seconda a giudicare dall'orario.


    Dante si perse via un attimo ascoltando la ragazza e facendo due conti in mente.
    Appena finì i suoi conti disse

    La fontana più grande e centrale che conosco è all'entrate del Tevere.
    A piedi ci vogliono circa 5 minuti. Se camminiamo dritti per quella strada arriveremo dritti d'innanzi la fontana.
    Quindi conviene rimetterci in marcia.


    Detto ciò Dante si rimise a camminare proseguendo per la piazzetta e poi per la strada dritta d'innanzi a loro.
    Durante il cammino Dante continuava a rimuginare su quella ragazza.
    Sarebbe arrivata in tempo o avrebbero rimandato il tutto? Magari l'avevano anche raggirata solo per fargli perdere tempo.
    E se fosse stato rimandata al giorno dopo, avrebbe dovuto invitare la ragazza a dormire a casa sua nella speranza di qualcosa o sarebbe stato meglio evitare?
    Sicuramente se la ragazza fosse stata "delusa" a causa dell'imbroglio e del semplice ritardo l'avrebbe invitata a fare un giro all'interno della zona commerciale per farla un minimo svagare e anche magari a mangiare qualcosina. L'orario di cena era ormai vicino...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous

    Caroline A. Misaky
    Dougen Angelic | 24 | Abitazione | Scheet


    35mefqd
    Ci rimettemmo subito in cammino ed in poco tuo fummo a destinazione, ma non vi era nessuno.
    Sospiri seccata e poco dopo mi arrivo una telefonata.
    -Dimmi.- Rispose fredda.
    Di sicuro quel coglioni del mio management era nei paraggi se mi aveva chiamata appena arrivata alla fontana, ma decisi di far finta di nulla.
    -Come vuoi. Per me è uguale.-
    Atraccai senza salutare.
    Chiusi gli occhi per un attimo e feci un lungo respiro.
    -Dovrò tornare domani. Hanno levato le tende e rimandato tutto al giorno dopo.- Dissi a Dante.
    Se non altro almeno ora sapevo dove andare e sapevo che non era un imbroglio per fai fuori per qualche giorno
    Se anche lo fosse stato io avrei comunque lavorato e guadagnato qualcosa.
    Solo ora non sapevo che fare. Mi guardai intorno.
    Per come stava la situazione era bene trovare un luogo in cui alloggiare che fosse vicino al centro commerciale.

    Non temere. Anche io ci metto molto per rispondere per vari impegni nel real XD non ti fare problemi :)
     
    .
14 replies since 13/1/2016, 17:50   235 views
  Share  
.
Top