Contest Grafico : "HFamily Christmas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    Inverno



    Signori et Signore, la Violet Corp. è lieta di comunicarvi che è arrivato Dicembre :omg:
    Ciò vuol dire che, nei prossimi giorni, sarete investiti da ondate di gelo intenso e che scatterà in voi quell'irrefrenabile urgenza di andare a caccia di Regali per cercare di far contente persone di relativa importanza :ahse:
    Ma non disperate! Poiché sarà solo un periodo passeggero :zizi:
    Prima ancora che ve ne possiate render conto, arriverà il Natale: un magico momento, in cui potersi riunire con persone a cui si vuol bene, per mangiare, bere e scattare bizzarri ritratti di famiglia dei quali vi vergognerete per un anno intero. :ops:
    A tal proposito, HF, ha organizzato per voi un simpatico contest grafico nel quale vi si chiede:
    "Con quali elementi della famiglia di Hentai Fantasy, passereste il Natale?"



    Regolamento
    1) Il tema del contest è il Natale in famiglia, e la famiglia è HF. L'immagine deve contenere un gruppo di persone (minimo 2) che festeggiano il Natale insieme, e ogni personaggio deve rappresentare un utente. Importante è che il personaggio somigli, in qualche modo, all'utente da voi scelto. Specificate sempre di che utente si tratta, scrivendo i nomi vicino ai personaggi o utilizzando altri metodi.
    N.B. Per "somiglianza" non si intende per forza una somiglianza fisica. Può essere una somiglianza caratteriale oppure l'identificare un utente come un personaggio noto (per esempio, Dazen è identificato come Gintoki). Se lo ritenete necessario, manipolate pure l'immagine di partenza per cambiare un colore di capelli, rimuovere un paio di occhiali, eccetera.

    2) Devono essere presenti elementi che riguardino il Natale: pacchetti, berretti da Babbo Natale, neve o altro.

    3) Non ci sono restrizioni sulla dimensione dell'immagine da rappresentare. Scegliete la misura che preferite.

    4) Le immagini devono essere di genere manga o hentai soft. Niente scene esplicite a sfondo sessuale.

    5) Siete liberi di inserire balloon di dialogo, animazioni (gif) o altri elementi divertenti.


    La scadenza per l'iscrizione e la consegna dei lavori è fissata per il giorno 21/12/2015 , alle ore 00.00



    Ai primi tre classificati, come sempre, tre targhette commemorative per celebrare la vittoria. Ulteriore premio per l'artista che si aggiudicherà il primo posto: gli utenti rappresentati nella sua opera saranno tenuti a sfoggiarla in firma per almeno due settimane dall'elezione dei vincitori :pon:

    Chi sarà colto senza il lavoro vincente in firma, sarà amabilmente Warnato :ops:




    Partecipanti:

    - Roxanne_Aya
    - Violet Knight
    - AdolfHINA
    - Julius Kingsley
    - Lavender Iwakura
    - Artemisha
    - Mrs. Independent

    Edited by Mrs. Independent - 17/12/2015, 14:07
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Allora, questo contest mi ispirava e ci ho voluto provare. Dovrei aver rispettato tutte le regole :omg:
    Non è stato per nulla facile trovare qualcosa di adatto, alla fine ho deciso di usare dei personaggi, Hatsune Miku e Saber, perché mi ricordano le mie care Mia e Nina :love: So che a loro piacciono, così come io adoro Kurisu.
    All'inizio mi era venuto in mente di creare alcuni utenti su the sims, sfruttare il pacchetto natalizio installato nel gioco e fare uno screen da modificare poi graficamente, ma non credo sarebbe stato valido ai fini del contest :asd: quindi ho optato per quest'altra via!
    Va beh, la finisco di scrivere e vi posto 'sta immagine :ahse:

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Immagine graziosa :asd:
    Sei iscritta :oml:
     
    .
  4. Lavender Iwakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, partecipo pur'io! Ho editato in modo molto ignorante una scan a caso, in cui ho pensato ci fossero personaggi abbastanza simili ai due utenti inclusi nella storia. Spero che tutti i requisiti dettati dal regolamento ci siano.
    Ciancio alle bande, ecco il lavoro:
    cristomas

    (Sir Alonne R.I.P.)
     
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Da buon moderatore di sezione, decido di partecipare pure io al contest :oml:
    L'immagine rappresenta me, Poly e Lavender, nelle vesti delle nostre rispettive Waifu: Yuno, Kuroneko e Madoka :asd:
    Probabilmente non è il mio miglior lavoro grafico, però mi son divertito a farlo :asd:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo e partecipo. Non ho trovato nulla, ma proprio nulla che potesse aiutarmi per questo contest come immagine così ho dovuto costruirlo con vari disegni di questo artista che adoro (Xaxak).
    Purtroppo mancano parecchi altri che avrei voluto aggiungere, sopratutto dello staff del GDR come Yhei, e altri utenti come Palk, Demi, Hebi Exogenesis, ma l'immagine sarebbe diventata troppo grande e altri soggetti usabili del disegnatore non ce n'erano. Quindi mi sono limitata agli staffer del GDR.

    contest_hf_family_by_terrysoul-d9jc2p7

    Edited by AdolfHINA - 7/12/2015, 16:40
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiunti tutti in lista... tranne Lavender. Il motivo è semplice:
    CITAZIONE
    L'immagine deve contenere un gruppo di persone (minimo 2) che festeggiano il Natale insieme, e ogni personaggio deve rappresentare un utente.

    Se scriviamo che deve rappresentare un utente, mi pare implicito che non sia consentito rappresentare chi non è un utente. Sir Alonne ha cancellato il suo account, pertanto il lavoro non è valido. :zizi: Mi spiace. Sei libero di partecipare modificando il lavoro o postandone un altro differente.
     
    .
  8. Lavender Iwakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 7/12/2015, 14:44) 
    Aggiunti tutti in lista... tranne Lavender. Il motivo è semplice:
    CITAZIONE
    L'immagine deve contenere un gruppo di persone (minimo 2) che festeggiano il Natale insieme, e ogni personaggio deve rappresentare un utente.

    Se scriviamo che deve rappresentare un utente, mi pare implicito che non sia consentito rappresentare chi non è un utente. Sir Alonne ha cancellato il suo account, pertanto il lavoro non è valido. :zizi: Mi spiace. Sei libero di partecipare modificando il lavoro o postandone un altro differente.

    Capisco, mi scuso per l'errore.
    Ma, lo dirò francamente, non ho intenzione di farne un altro o modificarlo, quindi annullate pure il tutto.

    Edited by Lavender Iwakura - 7/12/2015, 19:51
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    No problemo, chico. :ahse:
     
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Partecipo!



    Edited by Julius Kingsley - 12/12/2015, 00:58
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Molto bene, aggiunto
     
    .
  12. Lavender Iwakura
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, ho cambiato idea, e ho deciso di rifare il lavoro:

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Iscritto :zizi:
     
    .
  14. Artemisha
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se sono in tempo vorrei partecipare anch'io :rossomg: Ecco, ho fatto un lavoretto piccolo piccolo e ho deciso di rappresentare la mia OTP! Penthotal Fiabeschi e Mrs. Independent :ops: Mi sono basata su testimonianza diretta. Spero vada bene!


    Edited by Artemisha - 16/12/2015, 22:55
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Artemisha @ 16/12/2015, 22:14) 
    Se sono in tempo vorrei partecipare anch'io :rossomg: Ecco, ho fatto un lavoretto piccolo piccolo e ho deciso di rappresentare la mia OTP! Penthotal Fiabeschi e Mrs. Independent :ops: Mi sono basata su testimonianza diretta. Spero vada bene!

    Il lavoro in se va bene :zizi:
    Tuttavia, dovresti specificare chi sono i personaggi, scrivendolo all'interno dell'opera stessa :ahse:
    Non tutti gli utenti conoscono il probabile nome di Penthotal o hanno visto un'immagine di Mrs, pertanto potrebbero esser incerti al momento della votazione :zizi:
     
    .
19 replies since 2/12/2015, 13:14   970 views
  Share  
.
Top