[Missione] I Bravi

x Random Dude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Mission Rank E
    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso.
    Difficoltà: Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 3
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: +/- 5
    Punti Karma: +/- 5
    Compensi:
    - Punti esperienza: 20
    - Soldi: 50
    - Soul Point: 25




    Info Personaggio


    Nome: Vodahmin Sileo Unslaad
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas 2, Mach 2, Shell 1, Jumper 1, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 2, Charge 1
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Dragon's Strength; Dragon's Speed
    Tecniche Arte magica: //
    Armi & Equipaggiamento: //




    L'imbrunire aveva già fatto la sua parte da un bel pezzo, inutile dire quanto fosse buio anche senza l'ora tarda visto che oramai l'inverno si stava avvicinando. Quando arriva questa stagione è bene riscaldarsi e quale modo migliore di farlo se non con un pò di calore umano? I Night Club servono anche a questo, ma non è del luogo che ci stiamo interessando stanotte, nossignore, bensì dei suoi dintorni. Di solito uno che esce da un Night club lo fa soddisfatto o con le palle sgonfie, perché allora dovrebbe immischiarsi in affari che non lo riguardano? Di cose orribili su quella strada ne succedono ogni sera, ma a nessuno importa. Quindi l'ennesimo grido di una ragazza nel disperato tentativo di attirare l'attenzione sarebbe passato nuovamente inosservato.
    NOOOOOOO! Vi prego! Lasciatemi andare! Qualcuno mi aiuti! Noooooooooo non voglio!
    Sotto lo sguardo animalesco di Sileo, giunto lì per chissà quale ragione, si stava consumando la tragedia: tre uomini vestiti elegante avevano accerchiato una ragazza che sembrava decisamente una cosplayer estrema visto gli straccetti che portava addosso e che gli uomini eleganti le stavano già strappando via. I tre tizi davano l'idea di mafiosi annoiati che non avevano niente di meglio da fare, due erano disarmati ma indossavano dei guanti di pelle, massicci ma non esagerati. Uno invece era più grosso, calvo e ben piazzato, e sulla cintura portava quello che sembrava un martello da battaglia. La placcarono in 3, afferrandola con forza, poi la portarono dentro un vicolo dove il grosso omone pelato la trascinò dentro una porta di ferro. E mentre i gridi disperati della ragazza si consumavano, i due disarmati restavano fuori a fare il palo, borbottando qualcosa a proposito di "non vedo l'ora che sia il mio turno"... bestie.

    Ed eccoci alla prima missione tutorial: Questa è una banalissima introduzione che ti da gli elementi necessari per poter dare il via alla missione. Non importa come sei arrivato lì, perché sei lì, queste sono informazioni che devi dare tu nella maniera più rapida possibile. Devi contestualizzare tu stesso il tuo PG interno alla scena che ti ho descritto senza fare nulla di più: questo è un post introduttivo, di presentazione, non ci sono cose giuste da fare né mosse per provare ad avvantaggiarti. Devi semplicemente descrivere le motivazioni e le reazioni del tuo PG. La missione che hai scelto dovrebbe darti un indizio su cosa devi fare: dare una lezione al tipaccio più grosso. Il come e con quanta energia dovrai deciderlo tu. Per ora vediamo l'introduzione, poi ti darò altre dritte. Ovviamente non far restare il tuo PG lì impalato, inizia a muvoerti verso il tuo obbiettivo.
     
    .
  2. Random Dude
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sileo era uscito per una semplicissima passeggiata serale, come era solito fare. La fresca, pungente brezza ormai quasi invernale sul volto gli regalava una sensazione che sembrava non bastargli mai.
    Passando casualmente di fronte al Night Club più frequentato della zona periferica nella quale viveva, nel quale non aveva ancora mai messo piede, non poté non sentire le grida di aiuto di una ragazza provenienti da un vicolo di fianco al locale.
    Alcune persone stavano entrando nell'edificio, ma nessuno sembrò volersi muovere per capire cosa stava succedendo; anzi, ignorarono completamente il fatto.
    Schifato dall'indifferenza di quegli uomini, Sileo non perse tempo: affrettò il passo fino a raggiungere il vicolo, dove fu in grado di vedere tre uomini aggredire una ragazza, strappandole di dosso i vestiti. Prima che potesse intervenire, mentre analizzava il più rapidamente possibile la situazione, la giovane fu trascinata oltre una porta di ferro dal più grosso dei tre. Gli altri due rimasero come di guardia.
    Senza pensarci due volte, si immise nel vicolo per portarsi di fronte a questi ultimi, alti più o meno quanto lui ma evidentemente più massicci.

    Voi mi fate entrare e prendere la ragazza, ed io non vi faccio finire in ospedale come invece vi meritereste.

    Disse con voce chiara e sicura, ancora con le mani in tasca, fissando prima un uomo e poi l'altro con gli occhi rossi piantati direttamente nei loro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando i due videro quel misterioso individuo avvicinarsi saltarono subito sull'attenti, come se temessero l'intrusione di un poliziotto. Ma nel capire che era solo una qualunque tirarono un sospiro di sollievo che si mutò ben presto in una risata di scherno.
    Mi prendi per il culo amico? Levati dalle palle o vedi che fai la stessa fine di quella troia...
    Entrmabi portarono le mani incrociate sui ventri, in attesa. Tra di loro distavano circa un metro, ai loro lati le mura scandivano un vicolo ampio circa 4 metri. Ai lati solo qualche secchio dell'immondizia troppo pieno e puzzolente per essere preso in considerazione. Tra loro e Sileo c'erano circa 5 metri di distanza, molto vicini e facili da colpire. Lo Stavano sottovalutando, non lo prendevano sul serio si capiva, ma se ne stavano comunque davanti alla porta attraverso la quale provenivano le urla disperate della ragazza e gli spasmi divertiti del pelato che probabilmente non le stava serbando un trattamento da regina.

    Bel preludio, ti sei fermato al momento giusto, perfetto. Ora, una cosa importante: la scheda status è fondamentale. Normalmente dovresti metterla al primo post ma non stiamo andando di fretta. tuttavia, da qui in avanti non scordarti mai di metterla. In caso tu non sappia cos'è una scheda status eccoti il regolamento che non hai letto: https://hentai.forumcommunity.net/?t=49457998
    Passando oltre: come hai notato ho specificato subito le distanze con i tuoi avversari e le misure del campo di battaglia. Specificare queste cose è molto importante in combattimento, non bisogna lasciare nulla al caso. Questo potrebbe essere un momento di transito dove puoi intimidire i tuoi nemici e magari guadagnarti qualche vantaggio, oppure puoi passare all'azione di sorpresa, anche questo non sarebbe male. Tieni sempre a mente una cosa però: non sai quanto sono forti questi tipi né come potrebbero reagire, quindi parla sempre per ipotesi.
     
    .
  4. Random Dude
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'espressione di Sileo non cambiò minimamente, come se le parole degli uomini non lo avessero neanche raggiunto, come se non aspettasse che il loro movimento e non fosse in grado di percepire altro.

    Voi mi fate entrare...

    Senza muovere altro che il braccio destro, con la mano aperta che in un attimo andò ad afferrare la Living Tail materializzatasi come dal nulla fra lui ed i due gorilla, continuò a fissare entrambi negli occhi. Nonostante a livello facciale non lasciasse traspirare niente, la sua voce risultò evidentemente colma d'ira.

    ...e prendere la ragazza.

    Concluse, andando a ripetere semplicemente ciò che aveva detto poco prima.
    Rimase quindi nuovamente in attesa, senza muovere un muscolo ma comunque pronto a scattare con la spada lievemente pendente in avanti, la punta della lama rivolta in direzione dell'uomo sulla sua sinistra.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Alterato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Disattivato
    Note: Sileo impugna la Living Tail, spada che deriva dal potere.

    La scheda status può andare?
    Scusa se posto solo adesso, ero impegnato col lavoro.


    Edited by Random Dude - 30/10/2015, 19:18
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Lo sguardo minaccioso di Sileo non riuscì a spaventare più di tanto i due, non quanto la sua spada materializzatasi dal nulla effettivamente. Balzarono sull'attenti, intimoriti, ma serrarono comunque i denti per non apparire troppo spaventati.
    Hey vuoi fare il duro? Solo perché hai una spada maledetto? Fatti sotto!
    I due energumeni sfilarono dalle cinture un piccolo manganello retrattile in fibra di carbonio, era piuttosto sottile ma sembrava resistente. Poi, sopraffatti dalla paura ma motivati dal vantaggio numerico, si fecero avanti pronti a menare due colpi molto diversi. Il tipo alla sinistra di Sileo menò un fendente da destra verso sinistra (rispetto al punto di vista del drago) all'altezza della spalla, l'altro invece fece un movimento identico ma opposto, mirato alle gambe del drago per colpirgli il ginocchio. Una mossa piuttosto basilare, non erano dei guerrieri esperti si capiva perfettamente. Molto probabilmente erano solo un paio di prepotenti accompagnati da un pezzo grosso, e quel pezzo grosso si stava divertendo di brutto con quella povera, disperata ragazza urlante.

    Non è un problema, questo è un piacere, il lavoro è dovere. In ogni caso ricordati di avvisare se non puoi rispondere entro 7 giorni così la missione viene messa in pausa e non viene annullata. Per quanto riguarda la scheda status: No. Allora, l'energia non è il livello a cui è arrivato il tuo Pg fino ad ora, ma la quantità energetica che hai a disposizione al momento, vale a dire l'abilità fisica ENERGY. Quella voce serve per ricordarti quanta energia ti resta, tenendone il conto per ogni tecnica o abilità che usi. Nelle tecniche usate devi scrivere SOLO quelle che attivi ogni turno, non tutte quelle che hai a disposizione. Nella voce POTERE invece devi scriverci normalmente "disattivato" e quando invece lo attivi devi scriverci il livello di potere attuale (in questo caso il livello 1, non tutti e 4). Il punteggio va scritto su ENERGIA, e deve essere scritto tipo 50/50 per capire quando consumi l'energia. Ricordati che attivare il potere consuma 5 punti (Solo il turno in cui lo hai attivato). In "note" invece dovresti scriverci che hai una spada evocata dal tuo potere. Il post di per sé è buono, intimidire il nemico o costringerlo a fare la prima mossa è una buona strategia, ti ho offerto un'apertura ottima, vediamo come la sfrutti.
     
    .
  6. Random Dude
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante i due uomini lo stessero assalendo, Sileo non si scompose.
    Mantenendo la freddezza che lo continuava a caratterizzare, osservò attentamente i movimenti degli avversari mentre si avvicinavano velocemente per poter capire come muoversi, portandosi in una posizione difensiva di base con la spada bassa, puntata verso il terreno, ed impugnata a due mani.
    I due attacchi simultanei erano piuttosto semplici e facilmente prevedibili a causa dei movimenti goffi dei due.
    Il drago si limitò ad abbassarsi per schivare il colpo in arrivo da destra, flettendo le ginocchia, e a bloccare il colpo basso con la spada, quindi distese di colpo le gambe per andare ad assestare una testata al mento del tizio alla sua destra mentre le Living Scales emergevano dal sotto-pelle, andando a proteggere la sua testa dall'impatto con la comparsa dell'elmo e del resto dell'armatura.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Alterato
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Sileo impugna la Living Tail, spada che deriva dal potere. Inoltre è circondato dalle Living Scales, che vanno a comporre un'armatura che oltre a difenderlo gli fornisce un bonus su forza e velocità.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il primo attacco venne facilmente schivato, il secondo parato per poi partire all'attacco del nemico fermato con la propria lama, Sileo grazie ad una combinazione di armatura e attacco a sorpresa riuscì facilmente a metterlo KO, addormentandolo con una testata decisamente mai provata in vita sua. L'altro tipo che semplicemente lo aveva mancato sembrava piuttosto spaventato dalla facilità con cui il suo compare era stato messo a terra, ma piuttosto che scoraggiarsi strinse i denti, menando un altro colpo all'altezza del collo, sempre in orizzontale da destra verso sinistra, più guidato dalla disperazione che dalla rabbia stavolta. Nel mentre la violenza oltre quella porta continuava imperterrita, con la ragazza che continuava a frignare disperata supplicando il suo aguzzino di smettere, che gareggiava con lei per vedere chi strillava meglio.

    Ottimo post, ordinato semplice e chiaro, vorrei poterci non trovare un difetto ma c'è un motivo chiarissimo per cui è venuto così corto: il tuo PG è un automa. Non c'è piacere né disprezzo in quello che fa, non è preoccupato né concentrato, semplicemente ha avuto una buona idea e l'ha messa in pratica. Coinvolgilo di più: la ragazza sta venendo stuprata, non è un mistero, descrivi la sua ansia, la sua preoccupazione, la sua rabbia, non lasciare queste cose sotto intese. Sono il bello della descrizione.
     
    .
  8. Random Dude
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il sangue di Sileo ribolliva e la violenza della testata lo aveva lasciato trasparire, a differenza della sua espressione mai modificatasi e ormai nascosta dall'elmo completo. Le urla della ragazza all'interno della stanza lo spronavano ad agire in fretta, non aveva altro tempo da perdere con quegli idioti, ma non voleva comunque rischiare di ucciderli. Non era quel tipo di persona.
    Il primo dei due scagnozzi era caduto facilmente, il secondo avrebbe fatto la stessa fine.
    Mentre questo tentava un secondo attacco, come in preda alla disperazione, il drago reagì lasciandosi travolgere dalla furia che sembrava come amplificata assieme alle sue capacità fisiche dall'armatura.
    Attivando istantaneamente la Dragon's Strength, andò a tentare di bloccare il colpo dell'avversario afferrando direttamente per il braccio col quale stava menando l'attacco con la mano destra, con l'intenzione poi di scagliare il proprio avversario dopo una rotazione su sé stesso per aumentare la velocità del lancio contro la porta dietro la quale la ragazza stava venendo violentata, in modo da sfondarla e fare irruzione.
    Accompagnò l'azione con una sorta di verso che rimandò ad un ringhio animalesco.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infuriato
    Energia: 40/50
    Tecniche usate: Dragon's Strength
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Sileo impugna solo con la sinistra la Dragon's Tail. L'armatura completa potenzia per l'imminente azione soltanto la forza ma in modo maggiore, grazie alla tecnica utilizzata.

    Perdonami, l'ultima risposta l'ho scritta in treno ed ero distratto, non mi ci sono potuto impegnare più di tanto ahahah.
    Grazie per avermelo fatto notare comunque, tendo spesso a rendere i miei pg degli automi. Vedrò di non farlo con Sileo. :fior:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sileo riuscì a soverchiare completamente il suo nemico, gettandolo con forza contro la porta per buttarla letteralmente giù, così da poterlo stendere e ovviamente anche aprirsi la strada. Quando la porta si spalancò e il dragonico riuscì a farsi strada, entrando notò subito la situazione: la ragazza era ancora distesa a terra, priva di forze, sporca di umiliazione e lacrime mentre singhiozzava ancora disperata. L'omaccione che si era rintanato lì dentro si sistemò la cravatta come se non avesse fatto nulla di male, un pò come se fosse uscito dal bagno. Si passò anche una mano sulla pelata, ghignando soddisfatto: era davvero massiccio e alto, sembrava un mostro, e nemmeno con l'armatura Sileo eguagliava la sua stazza.
    Hey amico, pensi che quelli come te mi facciano paura? Non fare il duro con me, solo perché hai steso due dei miei non mi tirerò indietro. Dopotutto, io mi sono già scaldato...
    Iniziò a ridacchiare maligno, facendosi avanti a passi lenti e stringendosi i pugni come se volesse farli stridere. Sembrava fatto di acciaio. Sileo aveva a disposizione la prima mossa.

    Scrivilo per esteso il potere, è più ordinato e può essere letto meglio dagli altri giocatori. Stesso vale per le tecniche: la descrizione per intero è FONDAMENTALE per una comprensione completa del post. Per il resto è un'ottima mossa, ordinata ed efficiente perfettamente in linea con la situazione. Qui sei riuscito a migliorare un pochi la sua personalità, non è uno sforzo vano ma si può fare di meglio, te lo dico per spronarti a farlo non perché così non sia già perfetto XD adesso il post è aperto alla tua prossima mossa, prova a crearti un vantaggio e organizzare una strategia efficiente.
     
    .
  10. Random Dude
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta fatta breccia nel locale, Sileo studiò rapidamente la stanza con lo sguardo. Sembrava una classica "stanza nel retro" di un Club, piuttosto spaziosa e senza particolari pezzi di arredamento, esclusione fatta per un tavolo da biliardo che si trovava proprio al suo centro. Non poté non notare immediatamente la ragazza stesa al suolo. L'atto che era intervenuto per interrompere era già terminato, la giovane era in evidente stato di shock, in lacrime. La scena lo scosse per un attimo, lasciandolo disgustato dalla natura dell'uomo, se così si poteva definire, che si trovava di fronte.
    Il furioso sguardo vermiglio di Sileo si spostò velocemente sull'imponente figura che lo fissava con aria di superiorità, stringendosi i pugni.

    Scarto.

    La voce proveniente da sotto l'elmo risuonò metallica e soffocata.
    Il drago afferrò nuovamente la spada con entrambe le mani, sollevandola quindi fino ad assumere una semplice posizione di guardia con la lama sul lato destro.

    Muori.

    Senza aggiungere altro, Sileo attivò la Dragon's Speed cambiando istantaneamente l'aspetto e le proprietà dell'armatura, quindi scattò in direzione del gigante menando un rapido fendente da destra verso sinistra all'altezza del ventre.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infuriato
    Energia: 35/50
    Tecniche usate: Dragon's Speed
    -Bonus Gigas annullato
    -Bonus Mach +25% (50% in totale)

    Potere: Attivo - Livello 1
    -L'armatura ha una resistenza pari a quella del metallo
    -Bonus del 25% su Gigas e Mach
    -Durata: 4 turni (1 turno rimanente)
    -Ricarica: 2 turni

    Note: //

    Le grandi strategie: caricalo con la spada. xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il tipo era davvero privo di paura, infatti Sileo lo avrebbe visto muoversi rapidamente verso di lui, anticipandolo quasi, così da impedirgli di completare il fendente e intercettargli le braccia con le mani, stringendole energicamente con tutta la forza che aveva in corpo mentre ridacchiava divertito. Avrebbe poi scattato verso il ragazzo dandogli una spallata in pieno petto per allontanarlo con forza e costringerlo a cadere a terra. Quel posto era al buio e non si distingueva molto altro al di fuori dell'armadio umano.
    Parole grosse per un piccoletto come te. Mi prendi in giro? Andiamo, fammi divertire, magari mi scopo anche te! Ahahahaha!
    E detto questo prese a correre verso il ragazzo, pronto ad attaccarlo di nuovo a mani nude, era davvero un tipo tosto se affrontava un grado in armatura e per di più armato semplicemente con le sue mani.

    Meglio, ma evita gli spoiler, aprirli e chiuderli di solito sposta la posizione della pagina, è fastidioso, non importa se la scheda status viene enorme, non è un problema: l'importante è la chiarezza. Altra cosa importante: in combattimento può farti comodo, ma in missione non devi mai descrivere l'ambiente, quello spetta al master (il tavolo da biliardo insomma, non ho detto mica che c'era, non sta a te descriverlo a meno che non ti dica esplicitamente di crearti un ambiente a te favorevole). Tornando alla situazione: quello che ti ho mostrato stavolta è il tuo avversario che si introduce all'interno della tua azione per giocare d'anticipo. Una mossa che i PNG faranno spesso, mentre le persone potrebbero farla correndo dei rischi. In questo caso ho voluto costringerti a cercare un approccio diverso dato che questo nemico a differenza degli altri non è intimorito.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Direi che la missione è annullata.
     
    .
11 replies since 27/10/2015, 07:56   113 views
  Share  
.
Top