[Missione] Piccoli grandi problemi

x Shorai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Mission Rank E
    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso.
    Difficoltà: Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 3
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: +/- 5
    Punti Karma: +/- 5
    Compensi:
    - Punti esperienza: 20
    - Soldi: 50
    - Soul Point: 25




    Info Personaggio


    Nome: Sekhmet Gloria Veres
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Abilità Fisiche: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 2, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 2, Charge 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: //
    Tecniche Arte magica: Arma elettrica rapida
    Armi & Equipaggiamento: Daw, Pistola




    Pacifica giornata di compere al Centro commerciale di Roma, noto come "Roma 4" ad indicare la posizione e la successione nella grande catena che si era formata. Tutti hanno bisogno dei beni di prima necessità, anche i demoni e i mezzi demoni, per cui non serve una buona scusa per dire il motivo per cui ci si trovava da quelle parti. Gloria aveva le sue ragioni per essere lì, ma non aveva idea che molto presto le lancette del destino si sarebbero messe in moto in una maniera che presto avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Se ne stava lì, in fila verso la cassa del supermercato, non aveva molte cose si sarebbe sbrigata facilmente. Dietro di lei però si sentiva osservata, come se qualcuno non riuscisse a scollarle gli occhi di dosso. Voltandosi avrebbe notato che tale sensazione non era infondata: un ragazzino, forse poco più che dodicenne ma comunque molto infantile, la guardava come un bambino di quell'età ammira una bella ragazza. Arrossì sorridendo imbarazzato quando Gloria si voltò verso di lui, ma non riuscì a distogliere lo sguardo, sembrava davvero colpito da tanta bellezza. Prima che potessero scambiarsi più di uno sguardo però, ecco succedere qualcosa di imprevisto: una bomba probabilmente esplose, facendo a pezzi la cassa vicina e trasformando la cassiera che la stava presidiando in una decorazione per natale: le sue budella esplosero verso l'alto e mentre il cadavere restava seduto sulla sedia, il soffitto iniziò a grondare di sangue. Buon natale! Nel momento in cui l'ordigno esplose, in molti finirono a terra, chi per i detriti chi per la paura. Gloria non venne nemmeno sfiorata, il suo fisico allenato non sarebbe ceduto per così poco, ma era finita a terra sul ragazzino che la guardava con tanta ammirazione e che ora tremava spaventato, raggomitolandosi verso di lei come in posizione fetale. Aveva i denti che battevano fortissimo, ma riuscì comunque a dire qualcosa:
    A-aiuto...
    A quel punto un paio di spari verso l'alto indicarono ai sensi dei più allenati un potenziale colpevole: dal supermercato stava avanzando la figura longilinea e poco virile di un uomo dal vestito elegante e i capelli neri. Quel tipo brandiva una pistola di grosso calibro e a giudicare da come stava attirando l'attenzione era lui l'artefice di tutto...
    Bene bene, signori grazie per l'attenzione! Scusate per il casino ma mi serviva un pò di silenzio. Prima di tutto avremo bisogno di qualche ostaggio, quindi penso che inizieremo con quel ragazzino con le treccine in testa. Se collaborerete tutti nessuno si farà, non finché non mi altero almeno...
    Il ragazzino si strinse ancora di più a Gloria, tremando ancora più forte, terrorizzato. Quel terrorista voleva prendere degli ostaggi e chissà per quale oscuro motivo aveva scelto proprio un bambino la cui unica colpa era stata ammirare il corpo di una bella donna. Adesso si che entrava in gioco il karma.

    Molto bene, eccoci qua. Questa è una banalissima introduzione che ti da gli elementi necessari per poter dare il via alla missione. Non importa come sei arrivata lì, perché sei lì, queste sono informazioni che devi dare tu nella maniera più rapida possibile. Devi contestualizzare tu stessa il tuo PG interno alla scena che ti ho descritto senza fare nulla di più: questo è un post introduttivo, di presentazione, non ci sono cose giuste da fare né mosse per provare ad avvantaggiarti. Devi semplicemente descrivere le motivazioni e le reazioni del tuo PG. La missione che hai scelto dovrebbe darti un indizio su cosa devi fare: difendere il ragazzino che vogliono sequestrare. Il come e con quanta energia dovrai deciderlo tu. Per ora vediamo l'introduzione, poi ti darò altre dritte.
     
    .
  2. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Roma era davvero una città enorme, e per quanto ne sapeva conosceva ancora poco del luogo. Aveva dovuto percorrere determinati percorsi più di una volta per impararli a memoria e renderli parte della sua mappa mentale fatta di strade e vicoli. Fortunatamente per lei non era mai stato troppo difficile orientarsi, quindi risultò abbastanza facile imparare le strade.
    Quella sarebbe dovuta essere una mattina come tante altre, tranquilla e pacifica, il cielo di un argentato che preannunciava maltempo, ma che per il momento teneva. Sempre in ottobre siamo, non ci si può aspettare un sole che spacca le pietre. Lei era uscita giusto per fare un po' di spesa, nulla di eccezionale, vivendo da sola non doveva comprare cibo per un esercito, non tutto in una volta, almeno. Pianificava di tornare a casa per mettere al loro posto gli acquisti e magari uscire di nuovo, c'era ancora tanto da vedere. Ma come si sa, ogni cosa possiede un'altra facciata, l'opposto della moneta, e sembrava che ne avrebbe avuto presto un assaggio. Nessun posto è perfetto, per quanto l'apparenza possa sembrare dolce, pacifica ed accogliente. Come esisteva il bene, il male si aggirava dietro l'angolo. E il bello era accompagnato a braccetto dal brutto.
    Dopo aver vagato per il centro commerciale e aver preso quello di cui aveva bisogno, si era messa in fila assieme ad altre persone per pagare il tutto. Non passò molto tempo che ebbe la scomoda sensazione di qualcuno che la fissava dietro le sue spalle. Le bastò voltarsi per vedersi che si trattava di un ragazzino che sembrava incantato da chissà cosa, e accennò un lieve sorriso quando lo vide arrossire, anche se continuava a fissarla per qualche ragione.
    Il tempo sembrò spezzarsi con un botto assordante, assieme alla tranquillità della routine nel centro commerciale, quando un'esplosione violenta fece saltare in aria una cassa, e la cassiera che stava là dietro. Urla, gente che cadeva a terra, e lei ad istinto si gettò su quello che le sembrava più debole al momento, ossia il ragazzino che in precedenza la stava guardando, per proteggerlo con il suo corpo da eventuali detriti, una mano a riparargli la testa anche se riusciva a coprirlo completamente.
    Restò accovacciata su di lui finché non tornò un attimo di calma innaturale, ed ebbe giusto il tempo di sollevarsi, per domandare al ragazzino che tremava come una foglia

    Tutto bene?

    Ma nemmeno a finire la frase che dei colpi d'arma da fuoco fanno sussultare nuovamente i presenti. Nel voltarsi vede la povera donna esplosa che giaceva esanime al suo posto, mentre le sue budella facevano bella mostra di sé sul soffitto, in un macabro spettacolo.

    Bel modo di iniziare la giornata..

    Figuriamoci se si lasciava impressionare da un simile spettacolo, ma comunque le fece aggrottare le sopracciglia in un moto di profondo sdegno e disapprovazione, mentre si alzava aiutando il ragazzino a stare in piedi.
    Non si fece attendere il protagonista di quello show di cattivo gusto, che fece la sua comparsa in grande stile bello che armato: quanto stava succedendo era una delle notizie che uscivano sul telegiornale, quando dei pazzi armati assaltavano un luogo pubblico, sequestravano gente e facevano i comodi loro a destra e a sinistra. Stette dritta, fissandolo mentre pronunciò il suo primo ordine: prendere ostaggi, specificando il giovane che adesso stava accanto a lei. Lo prese per un braccio, saldamente, facendolo spostare dietro di sé: quel poverino era terrorizzato, non la smetteva di tremare.. Ma la sua stretta serviva a tranquillizzarlo, stando davanti a lui e fronteggiando quell'individuo dall'aria un po' equivoca.

    Perché non ti prendi qualcuno della tua taglia? Penso che lui preferisca restare qui con me anziché venire da te.

    Se lo tirò ancora più vicino, facendolo restare sempre dietro di sé.

    Mettiamola così: tu te ne vai dopo aver pulito la schifezza che hai combinato e forse gli sbirri non ti sbattono dentro.

    Parole sicure uscivano senza esitazione dalla sua bocca nonostante fosse solo una donna, indifesa quanto quel bambino. Giusto?
    Le apparenze erano quelle, ma ricordiamoci che ingannano, a volte.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La marmaglia sembrò prendere l'esempio del ragazzino che, con un coraggio degno di nota, si spostarono quasi tutti dietro al ragazza, lasciando a lei la scena e il piacere di fare una brutta fine. Il terrorista non sembrò affatto impressionato, anzi ghignò malefico quando Gloria lo minacciò apertamente, costringendolo a concentrarsi su di lei.
    Bene bene... abbiamo un'eroina? Ne vale davvero la pena cocca? Vuoi far parte anche tu degli addobbi natalizi solo per sentirti figa in un centro commerciale? Ah... la gente è tutto matta...
    Da che pulpito poi. Il suo sguardo si indurì di colpo e puntò la pistola verso Gloria visibilmente privo di buone intenzioni, tutti gli altri si accasciarono a terra terrorizzati mentre il ragazzino, un pò per paura e un pò per non sembrare un perdente, si piazzò alle spalle di Gloria come a volerle dare man forte pur restando protetto. In qualche modo lui era più coraggioso di chiunque altro lì in mezzo.
    Buttati a terra e restaci, non importa se col cranio bucato o meno...
    E detto questo esplose un colpo verso di lei, puntando alla testa. Non c'erano altre distrazioni, quindi con i suoi sensi allenati Gloria poteva vedere chiaramente il proiettile e la sua traiettoria. Evidentemente quell'ambiguo tipo non l'aveva considerata una minaccia fin dall'inizio e non la stava mettendo affatto in difficoltà.

    Ottima introduzione davvero, è esattamente quello che serve per iniziare a dovere una missione. Prima di tutto voglio dirti che dal prossimo post in poi è importante che tu mette la scheda status alla fine di ogni post, nel dubbio ti link il regolamento dove se ne parla: https://hentai.forumcommunity.net/?t=49457998
    La scheda status ha il compito di fare un riepilogo della tua situazione alla fine del post, serve per fare ordine, è fondamentale. Molto bene, ora la missione è incominciata a tutti gli effetti: hai il tuo obbiettivo e una risposta chiara. Ti hanno sparato, ma sul nostro GDR anche con visio/strike a 1 sei sostanzialmente un superuomo, quindi con la giusta concentrazione non c'è pallottola che possa colpirti. E' un discorso un pò strano, ma col tempo ci farai l'abitudine. Cerca di scandire bene una mossa composta da schivata/parata ed eventuale contromossa ricordandoti la regola fondamentale: non sai quanto il tuo nemico sia intelligente né come ti risponderà, quindi per correttezza (anche in missione) devi parlare sempre per ipotesi quando descrivi un'azione. Vediamo come te la cavi.
     
    .
  4. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era davvero intenzionato a continuare quella follia? Sembrava davvero di sì.
    Per qualche ragione la gente anziché scappare andò ad ammassarsi dietro di lei, quasi ad usarla come capro espiatorio. Ma sul serio?
    Non si erano fatti vivi altri membri dell'operazione, anche se era probabile che si nascondessero da qualche parte quanto l'uomo poteva star facendo tutto da solo. Tuttavia sembrava deciso ad andare fino in fondo.
    Quale eroina, quale figa. Pensò, seccata. Sarebbe dovuta essere quello sarebbe andata in giro con mantello e calzamaglia. Ma siamo nel mondo moderno, e certe pagliacciate le si vedono solo nei fumetti.
    Una cosa era certa; non avrebbe preso né il ragazzino ne qualcun'altro come ostaggio, e nessun'altro innocente sarebbe morto, in quel centro commerciale.

    Amico, quello che ha fatto esplodere una tizia e si sta atteggiando sei tu, certo non io.

    Non lo stava sottovalutando, semplicemente in situazioni simili tendeva a comportarsi così. Sfidare il problema di turno a testa alta, senza abbassare la guardia o dargliela vinta mostrandosi debole, anche quando era a conoscenza di non aver possibilità.
    Possedeva una calma innaturale, solo perché doveva essere pronta a reagire a qualsiasi azione del nemico.
    Quando brandì la pistola sentì subbuglio alle sue spalle, ma rimase comunque piantata nella sua posizione, e a quanto pare anche il ragazzino sembrava voler fronteggiare la cosa, nel limite delle sue possibilità. Nemmeno quando sentì il grilletto scattare si scompose. Seguì la traiettoria del proiettile per evitarlo, piegandosi di lato senza che nemmeno la sfiorasse roteando il busto a destra; la scena vista a rallentatore avrebbe evidenziato per bene i movimenti che fece, ma il tutto avvenne in pochissimi istanti. La pallottola andò a colpire qualcosa alle sue spalle.

    ... Mi hai mancato. E non prendo ordini da nessuno.

    Assottigliò lo sguardo, lo avrebbe folgorato solo con quello, spostandolo verso il mucchio di macerie poco più in là. Doveva difendersi, era un dato di fatto, non poteva e non voleva evitare le pallottole finché le esauriva, ma non ci teneva a essere vista come "scherzo della natura" da tutta quella gente. Tuttavia, non aveva tutto il giorno per pensare a cosa fare, e in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata.
    Che qualcuno l'avesse notato o meno, un pezzo di materiale distrutto che giaceva a terra si sollevò fluttuando nel vuoto per quale secondo prima di schizzare in direzione dell'uomo a velocità considerevole puntando alla sua, di testa. Occhio per occhio, come si suol dire.

    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Perfetto
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.


    Edited by Shorai no ha - 29/10/2015, 16:37
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La schivata del proiettile non impressionò più di tanto il terrorista, probabilmente era abituato a quel genere di schivate e Gloria non era la prima combattente che incontrava. A sorprenderlo fu piuttosto il frammento che la ragazza gli scagliò contro senza nessun genere di avvisaglia, un pò come se lo avesse spostato con la mente. Il terrorista si voltò di scatto verso il frammento di detrito che sfrecciava verso di lui e immediatamente cercò di schivarlo di lato, finendo comunque per ferirsi sulla fronte a causa della sorpresa. Per Gloria fu come guardare la scena a rallentatore: il nemico che si distraeva totalmente da lei, le sue mani che si alzavano verso l'alto e la sua espressione contrariata a denti stretti che sembrava volersi far da parte. Ovviamente le persone lì in mezzo erano ancora terrorizzate, ma Gloria adesso poteva osservare un bersaglio non poi così superiore a lei. Un occasione del genere era irripetibile.

    Ottimo, la schivata è stata semplice e la contromossa non troppo elaborata, questo significa che la finestra di intervento del tuo avversario sarà molto ridotta. Hai rischiato poco, quindi avrai poche possibilità di mettere a segno un colpo decisivo, ma al contempo sei rimasta sulle tue, quindi il tuo avversario avrà pochi modi per incastrarti. E' una tattica ideale agli inizi di un combattimento per cercare di capire i poteri del tuo avversario, tu come giocatrice magari potresti aver letto la sua scheda, ma per il tuo PG ovviamente si tratta sempre di grandi sorprese. Adesso hai agito di sorpresa, ti sei creata un vantaggio che il nemico deve buttare per schivare in extremis, quindi hai modo di muoverti più liberamente e provare qualche altro attacco decisivo. E' importante creare questo genere di vantaggi perché giustamente tutti hanno al possibilità di difendersi o schivare in qualche modo, per vincere devi ridurre queste possibilità allo zero.
     
    .
  6. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era ora che imparasse un po' di buone maniere. Il detrito dopo averlo /quasi/ colpito continuò la sua traiettoria, schiantandosi al suolo e rimanendo lì, immobile e privo di vita. Avesse mosso le mani o le braccia sarebbe stato prevedibile intuire che era lei a far muovere le cose, invece così rimaneva sul vago.
    Aveva creato dal nulla una buona possibilità di far finire quell'inutile siparietto. Scartando momentaneamente l'ipotesi di alleati pronti a uscire dal nulla sparando come pazzi decise di scattare in avanti in direzione dell'uomo, ora con la guardia abbassata, mirando proprio a lui.
    A un metro di distanza si fermò, e buttando il peso sulla gamba destra roteò, assestando un calcio alla mano con cui impugnava la pistola e scaraventandola lontano. Subito dopo lo afferrò per l'altro polso, più vicino, voltandosi e sollevandolo, calciandogli una caviglia per fargli perdere stabilità e scaraventarlo a terra. Lasciatagli la mano, con un piede lo bloccò sul pavimento premendo all'altezza dello stomaco, estraendo una lama da sotto la maglia e puntandogliela alla gola, sotto la testa.
    O lo ammazzava, oppure avrebbe tirato fuori qualche altro trucco, lei ci avrebbe rimesso e nessuno avrebbe più fatto nulla per quelle persone. Già una persona era morta, bastava e avanzava. A mali estremi, estremi rimedi. Affondò la lama nel punto indicato che prima sfiorava solo con la punta con forza.


    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Perfetto
    Energia:47/59
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.


    Edited by Shorai no ha - 29/10/2015, 16:38
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il calcio di Gloria le fu utilissimo per disarmare il suo nemico ,che tuttavia a quel punto si rese conto della strategia della ragazza, condannandola con uno sguardo particolarmente colmo di disprezzo. Il terrorista però non era uno sprovveduto, si aveva perso la pistola ma Gloria non era affatto più forte di lui, anzi quando provò ad afferrarlo con la mano e nel vano tentativo di calciarlo si ritrovò lei ad essere presa per il collo con quella mano che aveva tentato inutilmente di bloccare, per poi essere sollevata verso l'alto e infine schiantata a terra, come una degna partita di Wrestling. Quel tipo era molto più forte di quello che sembrava, tuttavia non era neanche così convinto della sua vittoria: infatti dopo aver schiantato Gloria a terra fece un balzo indietro, aumentando le distanze alla ricerca della sua pistola con il semplice sguardo.
    Maledizione...
    Sembrava piuttosto agitato, era evidente che si aspettava una manovra molto più semplice ed efficiente, non aveva calcolato la possibilità che qualche cazzuto ficcanaso si mettesse in mezzo. Gloria però il colpo lo aveva sentito, prima la pressione sul collo, poi il violento schianto a terra, di sicuro non le aveva fatto poco male, ma neanche l'aveva messa fuori combattimento.

    Ho notato solo ora che anche tu hai fatto un errore che non pensavo nemmeno vagamente contemplabile. L'energia che metti nella scheda status è quella per lanciare le tecniche, sbum, swim, pew pew pew, non l'energia a cui è arrivato il tuo PG. Devi tenere conto dell'energia che hai (misurata con l'abilità fisica ENERGY) non di quale livello sei in quel momento. E' anche abbastanza inutile segnarsi una cosa del genere in combattimento in realtà XD Inoltre il potere non basta scrivere "attivo", ma devi citare tutte le voci del livello in cui sei arrivata. SOLO quel livello però non tutti e 4, in questo caso il livello 1. Inoltre l'attivazione del potere consuma energia, quindi nel tuo secondo post dovrai scrivere nella voce "Energia" una cosa come 45/50 (ti restano 45 punti energia su 50), mentre nel terzo post, che non hai fatto altro di impegnativo a livello energetico dovrai ricaricare energia con il CHARGE, che tu hai al livello 2, quindi dovrai scrivere una cosa del tipo 47/50. Questo è un discorso estremamente scontato perché praticamente chiunque può andare a vedere un qualsiasi altro combattimento/missione da queste parti e capirlo, però in caso ti fosse sfuggito qualcosa dimmelo che te lo spiego più con calma. Per quanto riguarda il resto del post è ottimo, la descrizione è accurata e sei rimasta sulla vaga possibilità e non sulla conseguenza certa, è esattamente così che dovrai fare ogni volta. Ora hai subito un danno, per quanto lieve e trascurabile sia devi tenerne conto, quindi descrivi nel post in maniera estesa cosa sente e come reagisce al danno, mentre nella scheda status appunta un riassunto del danno subito il più sintetico possibile.
     
    .
  8. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, il tipo equivoco ce l'aveva la forza da uomo. E pesava. Porca miseria. Ma almeno era riuscita a disarmarlo, e aveva visto con la coda dell'occhio dove aveva mandato la pistola.
    La presa sul collo la fece sussultare, era ferrea e per un istante la mandò nel panico, inutile dire che pensò fosse capace di soffocarla, ma non era quella la sua intenzione. Infatti la sollevò come se fosse una piuma, per poi buttarla a peso morto per terra.
    Sbattere con la testa, i gomiti, le ginocchia e tutto il resto fu particolarmente doloroso; la botta alla tempia che prese a pulsare non le piacque affatto, ma almeno non era stata un genio a sbattere con la faccia, girando quasi senza volerlo la testa all'ultimo secondo, rischiando di spaccarsi il naso. Fortunatamente era addestrata, per così dire, a provare dolore, non era una novità, e nel momento precedente alla ripresa di determinazione che la fece tirare su risentì l'eco della voce del suo maestro, a dire una delle frasi che più le rimase impressa.

    O ti rialzi quando cadi, o sarai perduta. Nessuno verrà in tuo soccorso se non sai reagire, e che tu sia uomo, donna o bambino, chi ti ha buttato a terrà non esiterà ad ammazzarti.

    Si, insegnamenti di vita imparati a tredici anni. Digrignando i denti si mise a carponi, impugnava ancora saldamente il suo pugnale, che non era servito all'azione, sollevando la testa e fissando il terrorista che si era allontanato. Solo a muovere la testa sentiva ancora il dolore della presa di prima sul collo.

    Lurido pezzente...

    Ringhiò fra se e se, puntando lo sguardo dove era finita la pistola. Si mise in ginocchio, e con un movimento del braccio verso di sé deciso, l'arma schizzò nella sua direzione, finendo dritta nella sua mano e scivolando proprio sotto al naso del proprietario.
    Si sollevò, barcollando leggermente con un lieve senso di vertigine ma riacquistando subito stabilità, puntandogliela addosso.

    Adesso vediamo come la mettiamo.

    La tentazione di riempirgli il culo di piombo era alta, ma abbassò l'arma, mirando alle sue gambe e sparando due colpi: uno d'avvertimento, vicinissimo ai suoi piedi, l'altro diretto alla sua carne.

    Status Fisico: Leggera contusione alla testa, ai gomiti e alle ginocchia.
    Status Psicologico: Stabile
    Danni: Colpo alla testa all'altezza della tempia dovuto alla caduta, lieve abrasione su polsi, gomiti e ginocchia, lieve indolenzimento al resto del corpo, lieve dolore alla base del collo.
    Energia:49/50
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.


    Edited by Shorai no ha - 29/10/2015, 16:43
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il terrorista guizzò rapidamente con lo sguardo tra le varie casse alla ricerca della sua pistola, Gloria poté osservare un certo stupore nei suoi occhi quando vide quella pistola sfrecciargli di fianco per poi finire nelle mani della ragazza, pronta a sparargli.
    Non oserai!
    Osò invece, puntando prima al pavimento e poi alla sua gamba, facendolo ballare come un'idiota per schivare i proiettili. Digrignò i denti furibondo, partendo subito all'attacco per chiudere le distanze con la ragazza. Nel farlo Gloria sentì chiaramente che dell'energia stava fluendo nel suo corpo, come se si stesse potenziando, una sensazione che di solito associava a guerrieri di elevato livello. Forse quel tipo non era un totale sprovveduto. La ragazza sarebbe stata alla sua altezza? Inutile sparargli e basta, anche lui era molto veloce e scattante nei riflessi, Gloria doveva superare i suoi limiti per affrontare un simile bersagli oche probabilmente come prima mossa l'avrebbe disarmata. Come si sarebbe preparata la ragazza?

    Il potere lo hai attivato in QUESTO post, è lì che devi mettere 45/50, in quello successivo 47/59 e nell'ultimo post prima di questo mio dovresti essere tornata a 49/50. E' molto importante imparare a gestire l'energia, anzi è fondamentale. D'altro canto però la descrizione è davvero ottima, hai gestito il fisico alla perfezione anche se non hai aggiornato la scheda status. Nel fisico dovresti mettere una cosa del tipo "leggere contusioni lì e lì". "Stabile" non è una descrizione soddisfacente XD Come dicevo però il post è perfetto, l'azione è breve, ben scandita e soprattutto ben pensata, la strategia è buona e ti stai ancora tenendo su un approccio molto "safe", e fai bene a non rischiare dato che conosci ancora poco sul tuo nemico. In questa missione probabilmente non avrai modo di risolvere la questione essendo solo un tutorial, non puntare solo a ferirlo ma anche ad intimidirlo per invitarlo a lasciar perdere. Anche vedendolo scappare riuscirai a vincere.
     
    .
  10. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E invece osava. E doveva dire che visto da un altro punto di vista doveva essere estremamente comico. Ma non è il caso.
    Adesso il terrorista la stava caricando manco fosse un toro in un rodeo, e la sua energia aumentava .. tutto questo preannunciava brutte cose.
    Già si erano manifestate sufficienti cose strane /davanti a testimoni/ fra mosse di wrestling e fenomeni paranormali, e giocare ad acchiapparello non lo faceva da quando era lattante.
    Gli scaricò addosso tutte le munizioni della pistola, in modo che non potesse più usarla, e la lanciò lontano, prima di schivarlo buttandosi a sinistra e correre nella sua direzione opposta, dove stava prima, a fare nuovamente da scudo ai presenti, puntandolo con il pugnale e stando in chiara posizione guardinga, pronta a scattare come fa un lupo con la preda.

    Ma tu non avevi qualcosa da fare? Tipo ti stai scontrando con me ma stamattina ti sei svegliato con un'altro intento. O erro.

    Quello era seriamente uno spettacolo per occhi indiscreti, non più un atto terroristico. E l'uomo doveva essersene accorto, a quest'ora.

    Stai certo che ti farò perdere ancora molto tempo. Puoi restare qui e giocare con me, oppure tornare un'altro giorno e sperare in un colpo di fortuna. Ma se ci ritroviamo, ti renderò la vita ancora più difficile.

    Status Fisico: Leggera contusione alla testa, ai gomiti e alle ginocchia.
    Status Psicologico: Stabile
    Danni: Colpo alla testa all'altezza della tempia dovuto alla caduta, lieve abrasione su polsi, gomiti e ginocchia, lieve indolenzimento al resto del corpo, lieve dolore alla base del collo.
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Scaricando la pistola, Gloria riuscì a rallentarlo di molto dato che il terrorista doveva schivare i colpi lateralmente e con agilità. Non ci provò nemmeno a recuperare la pistola, tutta fatica inutile ne era certo, quindi puntò direttamente a lei che una debolezza ce l'aveva ancora: proteggere quelle persone. Quindi era facile intuire che non si sarebbe spostata, e una volta raggiunta la ragazza il terrorista la afferrò nuovamente per il collo con una mano, stringendole il polso del braccio armato con l'altra falange, bloccandole il grosso delle sue possibilità e sollevandola verso l'alto il più possibile, come a volerla impiccare. Le parlò a denti stretti, furioso.
    Allora farò in modo di ammazzarti subito...
    Si capiva dal suo tono di voce e dal suo sguardo che Gloria non aveva tutti i torti: aveva centrato il segno, lo stava rallentando e pure troppo quello doveva essere un lavoro veloce e pulito, invece stava solo perdendo tempo e presto si sarebbe messo dei guai. Tuttavia se strozzava Gloria il più velocemente possibile tutto sarebbe finito. Cosa poteva fare la ragazza per convincerlo definitivamente?

    Status fisico e danni sono la stessa identica cosa, non fare due voci distinte. La mossa che hai fatto stavolta è un pò più azzardata: un un combattimento serrato scaricare il caricatore è un'azione "lunga", nel senso che un giocatore esperto potrebbe coglierti impreparata in una situazione del genere. Certo magari hai un piano e magari funzionerà pure, però era giusto che io te lo dicessi. In ogni caso ottima mossa, ma se vuoi convincere qualcuno di qualcosa devi giocartela molto meglio: descrivere la risolutezza del tuo PG, descrivere in che modo gli parla, le movenze, il tono di voce, così come hai fatto ora sembra più che altro un messaggio registrato, puoi fare di meglio: scrivi molto bene quindi sfrutta al massimo le tue capacità. Con questo post ti ho dato l'occasione per concentrarti unicamente sulla parte narrativa piuttosto che col combattimento.
     
    .
  12. Shorai no ha
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A questo punto una domanda sorgeva spontanea: perché diavolo stavano tutti fermi come manichini. Era passato del tempo, l'aveva portato lontano da loro, perché la gente non era scappata mentre teneva il terrorista impegnato? Ormai era disarmato, solo, potevano benissimo muovere le gambucce e correre come se qualcuno volesse metterglielo nel deretano mentre l'idiota di turno prendeva le botte. Se non se ne fossero accorti, aveva cercato di prendere tempo.
    Tutto inutile.
    Ecco che quel disgraziato le metteva di nuovo le mani addosso, prima che potesse difendersi, sollevandola per il collo come una gallina. Con un piede gli prese il petto, premendo con forza mentre cercava di allentare la sua morsa con la mano libera.
    Era dura a morire.

    E credi che basti questo? Inizio a pensare che tu sia alle prime armi!

    Lo schernì, assumendo un espressione beffarda nonostante fosse lei in pericolo.


    L'orologio ticchetta, e tu stai ancora qui! A strozzare una ragazzina! Mi deludi... Scommetto che finirai nei guai, ma guai così grossi che non potrai più far vedere la tua faccia in giro!


    Aveva capito di aver toccato un tasto dolente, la sua espressione e il suo sguardo dicevano tutto, e lei giustamente buttava il sale sulla ferita aperta che aveva scoperto.

    Poverino, messo nel sacco da una mocciosa! Vai, stringi più forte, non vedi che riesco ancora a parlare?

    Si divincola ancora dalla sua presa, graffiandolo, cercando di liberare l'altro braccio e usando il piede sul suo petto come leva. È piu difficile di quanto sembri parlare in quelle condizioni, eppure lo stava facendo, dando il tutto per tutto per degli sconosciuti. No.
    Stava facendo tutto quello per il bambino. Solo per lui. Degli altri non gliene passa per l'anticamera.

    Oggi morirò pure, ma sarò soddisfatta perché TU, amico mio, sarai nella merda fino al collo!

    Stava sviluppando una certa aria alterata e lunatica mentre parlava, come se credeva profondamente in quelle parole, come se avesse il potere di bruciarlo vivo con lo sguardo, con le parole.Lo guardava intensamente, senza distogliere lo sguardo, come se frugasse nella sua stessa anima e volesse strappargliela a morsi, masticandola fino a ridurla ad una massa disgustosa ed informe.

    Vai, stringi! Stringi ancora! Non vedi che riesco a muovermi?? Cornuto! Stai certo che mi seguirai dritto all'inferno, perché per te, oggi, finirà molto male.

    Iniziava a faticare, ora a parlare, ma continua a sputare il suo veleno con tutta la sua forza, come se fosse una strega al rogo e maledisse i responsabili della sua fine.

    Ops... Guarda l'ora... Quanti minuti sono passati? Venti, trenta? Oh? Che cosa sento...? La polizia sta arrivando! Questi sono i tuoi ultimi istanti di libertà, e il peggio verrà quando chi ti manda scoprirà che hai FALLITO!

    Continua a parlare... A fargli perdere tempo..

    Stava lottando contro il dolore, l'impotenza fisica e la carenza d'ossigeno unicamente per fargli perdere tempo e instillargli il germe della paura nel cuore, alimentarlo più che poteva.

    Sei una femminuccia... Mi muovo ancora! E la polizia è dietro l'angolo...

    Ultimo impeto di forza per liberarsi, digrignando i denti senza mai perderlo d'occhio mentre si divincolala.

    Status Fisico:
    Affaticato, leggera contusione alla testa, ai gomiti e alle ginocchia.
    Status Psicologico: Agitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.


    Edited by Shorai no ha - 30/10/2015, 15:12
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Purtroppo Gloria era lontana dal capire i meccanismi di un cervello umano. Basta pochissimo per paralizzare una persona normale, un evento sconcertante o insolito: quelle persone avevano incontrato quella cassiera per giorni, forse anni, salutandola distrattamente come se fosse una cosa scontata e di poca importanza. Era un punto fermo del loro universo, e ora l'avevano vista trasformarsi in un addobbo natalizio anticipato, seguito da uno squilibrato armato di pistola a completare il quadro. Non era così semplice pensare lucidamente in quelle situazioni: lei era addestrata, ma il resto del mondo no. Il ragazzo invece... beh, lui semplicemente non voleva abbandonarla. In qualche modo il coraggio di Gloria lo aveva contagiato e non voleva lasciarla indietro, non voleva scappare come un codardo e questo glielo si leggeva negli occhi. Dunque è vero che il coraggio viene sempre premiato.
    Stai zitta!
    Il terrorista le sbraitò in faccia con la tipica fretta di chi sapeva benissimo di essere alle strette, aveva una gran voglia di darle uno schiaffo e basta, ma decise che soffocarla era una scelta più che soddisfacente, così iniziò a stringere con tutta la forza che aveva in corpo. Gloria iniziò a sentire il suo collo scricchiolare, quel tipo era decisamente troppo forte per lei, ma quando pensava che fosse tutto oramai perduto, ecco il coraggioso ragazzino fiondarsi verso il Terrorista, spalancando la bocca e afferrandogli la gamba destra, per poi assestargli un violentissimo morso sul polpaccio destro, azzannandolo come un animale. Il terrorista scagliò via dolente la ragazza, facendola sbattere contro un registratore di cassa e stordendola per qualche istante, poi con un calci osi liberò del ragazzino scagliandolo dolorosamente via verso un piccolo frigo facendolo cadere tra le bottiglie ghiacciate. Imprecò sbraitando mentre si teneva la coscia, scoprendosi il polpaccio e mostrando un segno particolarmente profondo, continuò a tirare giù qualche santo mentre cercava la pistola e la recuperava. Meglio non lasciare tracce.
    Maledizione!
    Se ne andò via zoppicando a quel punto, visibilmente di fretta. Gloria lo aveva convinto e lo aveva fermato, pur non essendo stata capace di fermarlo era andata bene. Erano tutti salvi, ma il bambino? Se gloria avesse provato a salvarlo spostando le bottiglie non avrebbe trovato nessuno, come se fosse già sgattaiolato via dalla paura. Al suo posto trovò quello che sembrava il biglietto da visita di un negozio, o un locale, con tanto di indirizzo e orario di apertura notturno.

    Adesso si che ci siamo! Bellissimo post, davvero, non sono riuscito a trattenere il +1 dall'entusiasmo (il "cornuto" mi ha steso XD). Questo è esattamente quello di cui ti parlavo, giusto un consiglio per il futuro: in quest'occasione nulla ti vietava di prendere il tuo pugnale, con le mani o con il tuo potere, e usarlo per provare a liberarti. Magari ci hai pensato e hai voluto semplicemente rendere la scena più drammatica e anche quello va benissimo, però mi sembrava giusto darti una dritta. La missione si sta concludendo, è il momento di fare un post risolutivo: descrivi un pò lo status del tuo PG dopo la battaglia e le sensazioni, dai una giusta conclusione alla storia in modo che il master sia soddisfatto di quello che ti ha fatto fare. E personalmente sono abbastanza soddisfatto XD la parte tecnica ti è ancora oscura ma a livello di descrizioni sei davvero avanti, ruoli benissimo quindi non posso che farti i complimenti. Il prossimo step è imparare a combattere contro gli utenti, ma di questo ne parleremo dopo per MP, ora preoccupati di finire in bellezza la tua prima missione.
     
    .
  14. Shorai no ha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello scontro non lo aveva preso con la dovuta serietà, non si era impegnata al massimo come avrebbe fatto con un altro avversario, non aveva dato tutta se stessa.
    Non aveva sottovalutato il suo avversario, ribadiamolo, ma semplicemente a volte doveva osare. Era una prova personale, una sfida al destino volontaria, non imposta: già una volta aveva rischiato di morire, e qualcosa aveva evitato di farla precipitare fra le braccia della morte. E.. anche stavolta, qualcosa sembrava non voler farle tirare le cuoia.
    Se il suo maestro avesse visto come non aveva perso le vecchie abitudini da sconsiderata scavezzacollo l'avrebbe punita come si deve... Che ricordi.
    Ma il suo sangue di demone a volte bramava avere conferme di bollo "superiore", e dopo la seconda non avrebbe più sfidato la sorte in extremis.

    D'accordo, ho capito... vivrò. Non so né per chi, né per cosa. Ma vivrò. Almeno per raggiungere il mio obiettivo.

    Nello sbattere contro il registratore di cassa si fece un gran male alla schiena, e rimase in uno stato fra coscienza ed incoscienza per più di qualche secondo, respirando a fondo in modo irregolare e tossendo, sentendo un altro tonfo poco dopo: il piccolo eroe del giorno venuto in suo soccorso era stato scaraventato via senza grazia come lei, mentre il farabutto se la dava a gambe, zoppicando come un cucciolo ferito.
    Anche stavolta, la fortuna era stata non solo dalla sua, ma dalla loro, però non poteva certo fare sempre affidamento a lei. Di avversari non ne aveva affrontati un infinità, e fra addestramento e scontri veri e propri c'era una differenza abissale.

    Maestro, sembra che la mia strada per migliorare sia ancora lunga. Ma non mi sono fermata.

    Sollevata la testa una volta avuta la visuale più chiara, si rese conto del terribile dolore che provava al collo che ora era diventato fin troppo reale abbandonato lo stato di stan-by, e muovendo la testa fortunatamente quest'ultima non si staccava per andare a rotolare altrove, anche se la sensazione quasi quasi era quella.

    Oh, beh.. è stato divertente.

    Era stato davvero uno spasso. Rimase seduta per un altro minuto, massaggiandosi il collo e ricontrollando di avere tutti i pezzi al loro posto e godendosi il silenzio con attenuato mormorio momentaneo, ma come un fulmine a ciel sereno si ricordò del ragazzino, e si raddrizzò. Per quell'ora doveva essere uscito dalle bottiglie, a meno che non fosse svenuto sbattendo la testa. Si alzò velocemente, raggiungendo il frigo, ma .. non ce n'era traccia.

    ...dov'è finito?

    Dannazione, era una scheggia a scappare. Accovacciatasi, notò un piccolo pezzo di carta per terra, e lo prese, leggendolo.

    E questo?

    Per qualche ragione, sentiva che quella storia era tutt'altro che conclusa.

    Status Fisico: Affaticato, fitta dolorosa al collo e alla schiena, leggere contusioni alla testa, ai gomiti e alle ginocchia.
    Status Psicologico: Tranquillo
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: --
    Potere: Attivo - Livello 1
    Note: Porta Daw nascosta sotto la maglia, in un fodero, legata alla schiena con delle cinghie e il manico rivolto verso il basso.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
    Prenditi il tempo necessario per aggiungere i compensi della missione alla tua scheda, magari fai qualche altro acquisto e poi contattami per sapere che piani ho per te. L'addestramento non è ancora finito.
     
    .
14 replies since 27/10/2015, 07:44   161 views
  Share  
.
Top