[Sfida]Under Colosseum

xbolshaksenzadoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Victoria Ortega vsSatellizer Elimona
    Livello partecipanti: 3 vs 2
    Energia partecipanti: Raijin vs Avenger
    Numero di partecipanti: //
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Vision 4, Strike 4, Energy 4, Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3, Shell 4, Jumper 2, Sense 3, Vision 3, Strike 4, Energy 3, Charge 2
    Tecniche Personali G1: Counterstrike, Standing Ovation, Repulsion, Vi for Vice, We are not invited to the party, Contact beam, Heavy assault, Vi for violence, Vi for vicious.
    Tecniche Personali G2: Septentrion Weapon, BFS (Big Fucking Shield), Royal Flush, Ace of Spades, Knight of the Gate, Megamorph.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #13: Air Hike, Ninjutsu #14: Soru, Ninjutsu #18: Air Hike Zero, Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #7: Volontà, Rinjutsu #9: Cranio di cristallo, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera, Rinjutsu #20: Tekkai Gozer, Rinjutsu #23: Walls of Jericho, Geomanzia #1: Scheggia di pietra, Geomanzia #2: Fiume di fango, Geomanzia #6: Scala di pietra, Geomanzia #9: Dischi terrestri, Geomanzia #11: Pilastro di pietra, Geomanzia #12: Guscio spirituale, Geomanzia #13: Tornado di polvere, Geomanzia #17: Passaggio roccioso.
    Tecniche Loto G2:Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #5: Lancio Potenziato, Ninjutsu #9: Shigan, Piromanzia #1: Sfera di fuoco, Piromanzia #2: Surriscaldamento, Piromanzia #3: Nebbia Cinerea, Piromanzia #5: Respiro infuocato, Piromanzia #11: Grande sfera infuocata, Piromanzia #12: Doppia combustione, Piromanzia #14: Cerchio del Sole, Piromanzia #15: Arma fiammeggiante, Piromanzia #16: Flame Kaiser, Piromanzia #17: Drago di fuoco, Piromanzia #18: Seme della Fiamma, Piromanzia #19: Fiato della fenice oscura, Piromanzia #20: Diable Jambe.
    Armi & Equipaggiamento G1: Vault Breakers, Smile (Extra da 1.5), Nerone - Armatura di Fatalis Nero (extra da 1.5).
    Armi & Equipaggiamento G2: Septentrion, Gemma Alfa (x3)
    Luogo: Colosseo sotterraneo, in un ampia zona delle catacombe adibita allo scopo son stati costruiti degli spalti a circondare un ring ottagonale chiuso da una robustissima rete. Ogni lato dell' ottagono misura 5 metri ed è alto altrettanti, ci sono solo due ingressi sui lati opposti per gli sfidanti chiusi da porte altrettanto robuste.
    Tipologia di Sfida: Naked Party
    Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    Victoria era circondata da una bolgia umana innumerevole, assordante ed opprimente, eppure riuciva ad udire con chiarezza il suono osceno prodotto dai pugni che schiacciano le ossa rotte di un cranio, anche se si trovava sugli spalti a più di 20 metri dalla gabbia metallica che costituiva il ring riusciva a vedere con chiarezza le nocche del pugno affondare nelle tempie, poteva quasi distinguere l' odore pungente di sangue, muco e materia cerebrale che fuoriuscivano in un flusso sempre più ampio dal naso del povero testarotta. Era reale o solo una percezione dettata dal suo disgusto ? Eppure non distolse lo sguardo come ogni normale ragazza avrebbe fatto anche se la conclusione per lei era più che scontata avendola vista sin troppe volte : quando il suo avversario smise di muoversi rimanendo disteso in una posa innaturale per un vivo, il vincitore alzò le braccia e tese i muscoli arrossati per lo sforzo mostrando tutta l' ignoranza del suo torso nudo e nerboruto mentre rivolgeva al pubblico un urlo che a suo dire era da lottatore. Mentre la classe media affamata di emozioni forti esultava acclamandolo, Vi si alzò a suo volta aprofittando del casino per dileguarsi da quello schifo.
    Animales...Avrebbe borbottato a mezza voce mentre dopo aver percorso una rampa di grezzi scalini di cemento si sarebbe infilata in un corridoio scuro ed umido dall' aspetto decisamente meno recente.
    Non si capiva a chi si riferisse Vi, se al pubblico, ai lottatori o ad entrambi, tuttavia era evidente tutto il suo fastidio per quel genere di cose, per lei chiamarli lottatori era sbagliato, quelle che si svolgevano lì erano lotte all' ultimo sangue tra animali da combattimento senza istinto di sopravvivenza : chi sceglieva quella strada era ossessionato abbastanza dalla propria avidità o dalla propria sorte da non curarsi affatto della sorte che alla fine attendeva tutti loro. Iniziò a camminare a passo veloce e rabbioso tra quei cunicoli labirintici, se in passato non avesse fatto le scelte giuste anche lei sarebbe probabilmente diventata una di quelle bestie, invece le aveva fatte ed era diventata uno sbirro pronto ad intervenire per fermare quel traffico di carne e sangue.
    Chi aveva ideato quell' arena per incontri clandestini era senza dubbio audace oltre che stronzo, avendo costruito il tutto nelle catacombe proprio al di sotto del colosseo, in quei profondi cunicoli che si credevano abbandonati. Pensava di averla fatta sotto il naso a tutti e per un po' era durata, ma ora Vi si era infiltrata per rompere quel giocattolo odioso ed andava cercando proprio lui o loro , gli organizzatori. Prese una svolta, poi un altra con passo sempre più rapido prima di accorgersi che era finita in una serie particolarmente buia e spoglia di cunicoli : diablo si era persa ! Portava un cappotto scuro e lungo dall' aria logora, usato più che altro per celare la combat suit completamente nera che indossava al di sotto direttamente a contatto con la sua biancheria intima. Li al buio non faceva di certo caldo ma avrebbe lasciato cadere a terra il cappotto per potersi muovere più liberamente, pronta a richiamare anche il casco con l' arte magica per usufruire del visore notturno incorporato. Ma prima che potesse farlo un bagliore lontano colpì la sua attenzione, si diresse spedita verso quella fonte che man mano che si avvicinava si ingrandiva, sembrava proprio la luce che conduceva fuori dal tunnel.

    CLANG!
    Quando il tunnel sfociò nella "gabbia" rimase un attimo interdetta, si sarebbe voluta girare ma sapeva già cosa era successo : era finita sul ring e la porta si era subito chiusa alle sue spalle. Pegggio del peggio aal suo aappparire tutto il pubblico fu un unico ruggito di compiacimento alla vista di una partecipante tanto carina, ormai tutti l' avevano vista e l' intera operazione era andata a farsi benedire, come poteva andare peggio di così ?
    Signori e signore siamo lieti di mostrarvi un interessante novità con cui deliziare i vostri occhi. La nostra organizzazione è ben attenta ai vostri gusti e non desidera altro che il vostro pieno compiacimento, per cui è con estremo orgoglio che annuncio e do inizio al primo Naked Party di questo Colosseo ! Ecco le nostre sfidanti !
    Oh puta madre... Biascicò sconsolata Vi, anche se la sua imprecazione fu divorata dall' urlo ancora più animale del pubblico. Si poteva andare SEMPRE peggio.


    png

    ►Fisico
    Al top.
    ►Psiche
    Rassegnata
    ►Energia
    150/150
    ►Clockwork Charge
    0/20
    ►Bonus

    ►Potere Speciale
    Non Attivo


    ►Tecniche Usate


    ►EquipNerone indossata tranne il casco, Slime in un barattolo posto in una tasca nascosta sopra il cuore.

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Francesco! Maledizione, smettila di fare finta di non respirare più! Francesco!
    Le grida della suora mentre cercava di tenere assieme il cranio di quell'uomo tra le sue mani erano colme di rabbia, non di tristezza. Glielo aveva detto mille volte quanto fosse un'idea stupida: già invaghirsi di una puttana è una scelta sbagliata, ma cercare di vincere soldi sporchi per toglierla dalla strada... ecco, quella era la vera puttanata. Ma lo aveva fatto lo stesso e adesso Elimona stringeva tra le mani l sua testa spappolata. Dio l'aveva quasi preso con sé e quella era l'unica consolazione: se non altro se ne stava andando nella prospettiva di aver fatto la cosa giusta, ma ad Elimona questo non stava affatto bene. SI sollevò di scatto tenendo ancora tra le mani il povero prete, voltandosi verso il campione e il capo di quel posto, visibilmente compiaciuti e sudati. Affascinante che fosse più sudato quel vecchio pervertito che non il tizio che aveva combattuto fino a quel momento.
    Vi ammazzo! Figli di puttana!
    Era davvero iraconda, strinse il pugno sinistro con forza facendo cigolare le giunture metalliche del Septentrion pronto a schiantarlo sulle mascelle di quei farabutti, ma prima che potesse muoversi di un solo passo il suo completo in pelle dovette fermarsi di colpo, lasciando spazio alle risate strette intorno al sigaro di quel maledetto bastardo.
    Calma, calma angioletta, se ci ammazzi adesso il tuo amico schiatta con noi. Non arriverai in ospedale in tempo e sicuramente non sei un'infermiera. Perché non lasci che ce ne occupiamo noi? Basta che in cambio ci offri... un servizio. Che ne pensi? Una piccola battaglia in cambio della sua vita. E' conveniente no? Sono un Dio misericordioso.
    Elimona comparve letteralmente di fianco a lui, stringendo nella mano sinistra il cranio del suo cambio, stritolandogliela con la stessa facilità con cui si frantumano le castagne appena tirate fuori dal camino. Il poveretto era quasi in coma, mentre il capo per poco non si cagava in meno per via dell'espressione animalesca e furibonda che Elimona aveva in faccia.
    Sorvolo sulla bestemmia giusto perché stasera mi sento in vena... ma tu fai davvero un miracolo o Cristo Santo ti farò partorire di nuovo il salvatore, ci siamo capiti?
    Non avrebbe fatto altre domande, si sarebbe limitata a seguire le istruzioni per partecipare alla battaglia e garantire un cranio meno spappolato a Francesco e le sue cervella andate a male. Quel tipo se l'era cercata, ma Elimona non era così crudele da mandarlo all'inferno solo perché aveva provato a fare qualcosa di buono. Si tolse tutto ad eccezione di un Bikini pensato appositamente per l'occasione, tenendo solo una protezione per le ginocchia e il braccio destro, e quelli che sembravano dei calzettoni per quel campo. Arrivò la sua avversaria, non doveva fare altro che spogliarla e levare le tende con Francesco ancora vivo o i cadaveri di quei tizi sotto le scarpe. Nulla di più semplice.
    Hey... perché Pelo Confetto può tenersi la tuta e io no? Dov'è il suo bikini?
    Ovviamente non le faceva paura una di quelle corazze del cazzo, ma se quella tipa poteva giocare al giudice Dredd allora anche Elimona voleva la sua dose di armatura da 1.5.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Capezzoli non ancora eretti
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Per qualche istante rischio di rimanere con la bocca spalancata come una babbea, ma la sorpresa era stata tanta nel ritrovarsi davanti una ragazza giovane, bella quanto un fiore dorato che spuntava da quella fogna zeppa di mariçones. Era quella la sua avversaria dall' aria apparentemente soffice quanto un bonbon ma dalla sua boccuccia d' angelo sputava dolcezze degne di uno scaricatore di porto. Per quanto stringesse i denti ed i pugni con tutta la sua volontà non potè fare a meno di esplodere in una sonora risata che il pubblico esaltò quasi fosse un gesto di sfida.
    Mi spiace non rido di te querida...soy in un casino così assurdo che non posso fare a meno di riderci sù. Il boato si fece ancora più forte mentre Vi con gesti rapidi slacciava i fermi sul lato del collo per separarsi velocemente dalla sua tuta nera che in breve le sarebbe scivolata via finendole ai piedi per poi essere allontanata con un calcio verso un angolo della gabbia. Al di sotto Victoria indossava il minimo, solo un reggiseno sportivo che le cingeva il petto con una fascia sottile ed un paio di bloomers a vita bassa estremamente aderenti che le lasciavano abbastanza scoperte le chiappe. Forse si era lasciata un po' troppo trasportare ma la sua copertura non sembrava essere andata del tutto in vacca, non ancora, per cui doveva giocarsi la parte della lottatrice sino in fondo con tutto lo show che ne sarebbe conseguito.
    Ti consiglio di farti da parte...ma qualcosa nella tua faccia mi dice che non lo farai.
    Se prima aveva attirato l' attenzione con suo spogliarello, quando ricopri entrambe le braccia con una possente armatura metallica e fece cozzare i due enormi nuovi pugni con potenza di fronte a sè andarono letteralmente in delirio. Forse erano abituati alla lotta nel fango ma Victoria aveva un concetto decisamente diverso dal loro di catfight. Chissà se lo aveva anche la sua avversaria.
    Senza bisogno di ulteriori incentivi avrebbe caricato direttamente la ragazza che distava da lei poco più di 5 metri date le ristrettezze di quella gabbia, il braccio destro sarebbe stato alzato e proteso come a voler sferrare un potente diretto ma era nel pugno sinistro, tenuto più vicino a difesa dell' addome e del fianco che Vi avrebbe accumulato energia attiva.




    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    145/150
    ►Clockwork Charge
    2/20
    ►Bonus
    +10% alla forza.
    ►Potere Speciale
    Attivo
    Il motore che alimenta le braccia di Vi è chiamato Clockwork Engine, si tratta di un dispositivo simile ad un orologio posizionato dietro la schiena della ragazza, incastrato tra le scapole, che viene sostenuto dalla schiena e dalle spalle, per poi collegarsi al resto del complesso tramite gli ulteriori orologi presenti sui due guantoni. Il complesso è costituito dalla Clockwork Engine posizionata all'interno di una sorta di zaino unito alle spalline che compongono la corazza di Vi. Le spalline a loro volta sono collegate ai guanti meccanici della ragazza, composti da un sistema cerebrale che fa muovere le mani proprio come se fossero le proprie, mentre quelle reali sono connesse a livello nervoso direttamente all'interno delle armi. I pugni sono costituiti nella parte più interna da un congegno ad ingranaggi simile ad un orologio, nella più esterna invece ci sono dei pistoni che regolano e aumentano la potenza d'impatto, il tutto racchiuso da un involucro di resistente acciaio. La Clockwork Engine è stata ideata con la concezione di un'energia autosufficiente infinita, che tuttavia non può essere manipolata se non per mezzo della propria volontà, quindi inutile per scopi pacifici. Oltre alla grandiosa superiorità fisica che i suoi guanti le garantiscono, Vi possiede quindi un vero e proprio nucleo di potere che, dopo aver iniziato il combattimento, inizia a muovere le lancette dell'orologio che muovendosi sempre più avanti verso l'infinito le garantiscono bonus permanenti per tutta la durata della battaglia, che continuano a cumularsi finché lei combatte. Oltre a darle una potenza spaventosa, questo sistema garantisce a Vi una soglia di stanchezza altissima, che tuttavia si ripercuote sul suo fisico quando l'intero complesso si spegne. Più combatte a lungo, più diventa forte, ma più catastrofici sono i danni quando smette di combattere. La Clockwork Engine inizia a muovere le sue lancette dal momento in cui Vi entra in battaglia, lei può tenere sott'occhio il tempo grazie alle lancette che ha su entrambi i polsi, direttamente collegati su quelli sulla schiena.

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate

    ///
    ►Equip///

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non lo avrebbe mai ammesso, a costo di diventare cianotica per non arrossire si sarebbe morsa le labbra e stretto le braccia sul petto per tutto il giorno, ma si vergognava come una cagna in quel momento. Non che avesse problemi con la sua nudità, semplicemente in mezzo a quel viscidume non si trovava proprio a suo agio nell'assecondarli come se fosse una donna di facili costumi qualunque. E ancor di più la disturbava la tipa che aveva davanti. Ancora una volta: non era questione di armatura o prestanza fisica, semplicemente era una gran bella ragazza. Una di quelle che col giusto look potrebbe fare la modella o la donna di successo in carriera, qualcosa di molto più lontano di una guerriera da bettola impoverita. Il marcio non è pessimo perché è putrido, ma perché corrompe e corrode tutto ciò che hai intorno, anche le cose più belle. Nel vederla spogliarsi sentì qualcosa accendersi, non solo l'istinto di colpirla più forte come a volerla rimproverare dello starsene lì ad assecondare il gioco di quattro topi di fogna, ma anche e soprattutto per tirarla fuori lì insieme al suo pessimo compagno di fede. Cercò di sciogliersi, allargando un sorriso divertito dopo che la ragazza dai capelli viola cercò di rompere il ghiaccio. Strinse i pugni ma ammorbidì le spalle, lasciando ciondolare la testa e sciogliere la sua lunga chioma.
    Pensi bene, io sono una di quelle che quando gioca a Fifa si guarda i replay fino alla fine...
    La mano sinistra di Elimona si strinse, cigolando rumorosamente mentre anche Vi attivava il suo potere. Il Septentrion di Elimona venne invaso da una forte energia che ne aumentò la resistenza, ma la suora era distratta dal prodigio che invece ricoprì il corpo della sua avversaria. Sembrava una versione più figa, e forse poteva anche essere invidiosa, ma quella roba meccanica non appariva affatto irradiata della luce del signore, quindi la suora non sarebbe rimasta impressionata. Se non altro non si sarebbe annoiata. Allargò il suo sorriso, affilando lo sguardo e piegando leggermente le ginocchia, era pronta.
    Non smettere di sorridere, sei carina quando lo fai... e mi allevierai anche i sensi di colpa.
    In realtà, a giudicare dalle dimensioni di quell'apparato, non sarebbe stata affatto una battaglia facile, ma valeva la pena provarci per diana. Rispose allo scatto di Vi in maniera analoga, stringendo entrambi i pugni all'altezza dei fianchi in maniera molto poco femminile, ma muovendosi leggiadra con le gambe. Avrebbe dovuto tenersi almeno le ciabatte, ma era tardi per i rimpianti, qualche bastardo lì in mezzo le avrebbe offerto un buon plenilunio in caso. Sollevò di scatto il braccio sinistro per parare il primo attacco, testò la sua forza e si rese subito conto di non esserle superiore, anzi al contrario: se il suo braccio non fosse stato corazzato sicuramente avrebbe subito danni. Serrò i denti, facendoli stridere, rendendosi subito conto però che quello non sarebbe stato l'ultimo attacco: sul fianco di Vi c'era un altro pugno pronto per colpire, avrebbe dovuto schivare il prima possibile... lei ne aveva uno solo di braccio corazzato.
    Qual'è il tuo nome, Quanita?
    L'accento con cui pronunciò quel nome le venne decisamente troppo ciociaro, al punto che ridacchiò da sola della sua sventura. Se la distraeva forse, forse, forse, una possibilità l'aveva. Per il momento, quella tipa le era superiore su fin troppi aspetti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 75/80
    Carica Septentrion: +10% su Forza e Velocità
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche: /
    Note:
    - Capezzoli in fase di erezione
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Il forte boato metallico che si generò quando impattarono fu sufficente a zittire momentaneamente il pubblico, forse si rendevano conto solo ora della reale forza che avevano esercitato le due contendenti in quello scambio semplice solo all' apparenza. In ogni caso Vi non avrebbe affondato completamente il colpo nonostante la sua forza fosse leggermente superiore, al momento dell' impatto avrebbe anzi assunto una posa più da boxeur incassando le spalle e flettendo leggermente le ginocchia in avanti in una posizione più ranicchiata che le concedeva una maggiore stabilità, inoltre avrebbe avvicinato ulteriormente il pugno sinistro carico di energia al terreno, suo vero bersaglio. Vi non considerava la sua avversaria per niente stupida, anche senza strumenti di rilevamento aveva percepito una forza d' animo pericolosa in lei, dannatamente simile alla sua : si era certamente resa conto che Vi aveva un discreto vantaggio in un confronto ravvicinato, quindi se aveva deciso di correre i rischi doveva avere una ragione valida per farlo e sufficente confidenza nella sua difesa o capacità di evitare i danni, l' unica alternativa che aveva era dunque sorprenderla con qualcosa di indiretto e molto difficile da schivare.
    Il nome ce l' ho scritto in faccia angioletto. Le avrebbe risposto Vi strizzando l' occhio sinistro come se stesse flirtando.
    Ora vola !
    A tutti gli effetti il suo diretto destro non era nulla più che un jab, utilizzato più per tenere l' avversario impegnato alla distanza giusta che per spingerlo via, le dimensioni dei suoi Vault Breakers le consentivano di mantenere la biondina a circa 1 metro e mezzo di distanza, più che sufficente per essere fuori portata di qualche fastidioso calcio o pugno non corazzato, ma in ogni caso Vi avrebbe scaricato l' energia del suo pugno sinistro sul pavimento con brevissimo scarto dal primo contatto generando una potentissima esplosione di energia attiva, simile ad un onda d' urto circolare intorno a Vi dotata di forza più che sufficente per travolgere e mandare a gambe all' aria un peso come quello della ragazza o un eventuale attacco che le fosse stato lanciato contro. Se tutto andava come previsto Elimona non sarebbe stata semplicemente sbalzata indietro, ma bensì verso l' alto dato che si trovava sufficentemente vicina al punto di maggior forza della tecnica di Vi. Non avrebbe subito grandi danni fisici in sè ma non dovevano scordarsi che quella era una vera e propria gabbia chiusa su tutti i lati ed impattare contro una parete o il soffitto con quella forza sarebbe stato più che dannoso, senza contare che per aria era un bersaglio decisamente più facile da gestire.




    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    135/150
    ►Clockwork Charge
    5/20 (+2 tecnica da 10 unità di energia +1 bersaglio colpito)
    ►Bonus
    +25% alla forza +10% alla velocità.
    ►Potere Speciale
    Attivo

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate
    Contact Beam
    Caricando energia attiva in uno dei suoi pugni, Vi lo scaglia a terra generando una forte onda d'urto intorno a lei nell'arco di 5 metri di raggio, spingendo via con la stessa forza del suo Gigas tutto ciò che si avvicina o è già intorno a lei. Nei primi 2 metri i bersagli vengono anche spinti verso l'alto, questo aumenta la curvatura di eventuali tecniche o colpi in arrivo. Si tratta di un attacco finalizzato a respingere nemici e attacchi, aiutando Vi a gestire al meglio le situazioni più complesse senza tuttavia riuscire ad infliggere danni consistenti al nemico, a meno che non si riesce a spingerlo verso un ostacolo appuntito o fatale. Questa tecnica richiede una quantità particolarmente concentrata di energia attiva pertanto non può essere riutilizzata prima di 2 turni di ricarica.
    Costo: 10

    ►Equip///

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La domanda di Elimona trovò subito risposta, ma lo sguardo si stranì, come se non avesse capito subito cosa intendesse Victoria. Questo la fece distrarre, finendo per concentrarsi più sul tatuaggio che non sul combattimento, facendola cogliere impreparata mentre una potente energia ascensionale le faceva mancare la gravità sotto i piedi. Elimona sgranò gli occhi e serrò i denti, borbottando qualcosa tra sé.
    Scherziamo?!
    Piuttosto che lasciarsi travolgere da quella forza, decise di accompagnarla, saltando rapidamente per raggiungere il soffitto nella maniera più veloce possibile, accompagnata anche dalla spinta di Victoria. Un'operazione di pochi istanti, ma che le avrebbe concesso il tempo di riflettere lucidamente. Non era scesa in campo nuda per farsi battere. Mentre saliva, la mano destra si riempì di una forte energia incandescente, che esplose a circa un metro e mezzo di distanza dal soffitto, finendo così per coprire un'area di 3 metri sopra alla testa di Victoria, oscurando completamente Elimona dal suo sguardo. Elimona piantò le dita del suo pugno metallico sul soffitto, piazzandosi su di esso con entrambe le gambe, pronta a darsi una spinta verso il basso quando necessario e concedendosi una pausa in stile uomo ragno. Quella nube incandescente era ottima per nascondersi, ma non così tanto: presto le avrebbe bruciato i vestiti restando lì, e come se non bastasse iniziava anche a sudare. Uno spettacolo che non voleva offrire a quei bastardi oltre la gabbia. Se non altro, Victoria non poteva seguirla istantaneamente senza rischiare di fare la sua stessa fine, e questo era un bene perché Elimona l'aveva sentito. Più che altro una sensazione in realtà, ma anche lei aveva un potere del genere e riusciva a capire la differenza tra un pugno menato bene e uno menato meglio. Quella tipa si stava potenziando proprio come lei, ma molto meglio. Troppo meglio.
    Che io sia dannata... la Piromanzia non si presta bene per questo genere di sfida. Tutti me lo dicevano: guarda che è difficile, è pericolosa, è incontrollata ma io noooo... dovevo cedere al fascino della giustizia divina fiammeggiante.
    Borbottò tra sé, quasi sottovoce, stringendo saldamente il soffitto e tenendo bene a mente il punto in cui aveva perso di vista Victoria, cercando di rimanere concentrata per non perderla "di vista" con i sensi. Il prossimo turno era suo, quella cortina di fumo era un cono alla rovescia anche per lei e non poteva assolutamente mancarlo. Se voleva vincere però aveva bisogno di usare il cervello piuttosto che i muscoli stavolta. Chi l'avrebbe mai detto che l'unico gorilla più forte di lei era una ragazza così carina?
    Non distrarti... non distrarti... andiamo fuoco...
    Doveva aumentare il suo potenziale bellico, il Septentrion da solo era troppo poco, non aveva idea di quanto potevano rivelarsi efficaci le fiamme, ma se non poteva batterla in forza l'avrebbe battuta spogliandola. Le dispiaceva metterla a nudo di fronte a quel branco di maiali, ma non era lì per perdere. Una piccola fiamma iniziò a generarsi sul palmo destro, era pronta a riceverla!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Sudata.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 70/80
    Carica Septentrion: +10% su Forza e Velocità di base
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche:
    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
    Concentrando energia nella propria mano e puntandola verso una zona entro 5 metri di distanza da sé, sarà possibile modificare l'ossigeno circostante al punto indicato in un'area di 3 metri. Quella zona diventerà particolarmente calda e densa, difficile da respirare ma senza effettivi danni fisiologici. Tuttavia entro 2 turni all'interno di quella zona il proprio vestiario verrà completamente consumato (in caso di vestiti normali) o pesantemente danneggiato (in caso di equipaggiamenti militari). In ogni caso le cinture e i ganci che tengono armi ed equipaggiamenti verranno erosi, pertanto anche in caso di equipaggiamento militare addosso al bersaglio non resteranno che placche difensive utili, senza possibilità di coprirsi adeguatamente o mantenere il proprio equipaggiamento invariato. Con questa tecnica è possibile spogliare facilmente un personaggio non combattente e letteralmente far scuocere la pasta.
    Costo: 5

    Note:
    - Capezzoli eretti ed evidenziati dal sudore
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non fu esattamente sorpresa nel vedere la sua avversaria non finire completamente in balia della corrente ma anzi sfruttarla agilmente per aggiungere slancio e portata al suo salto, mentre invece individui meno esperti avrebbero cercato stupidamente di contrastarla. Le piacque meno constatare che aveva utilizzato una qualche strana arte sul soffitto, una che creava una sorta di cortina incadescente attraverso cui era difficile vedere e probabilmente ancora più pericoloso entrare dato che ne avvertiva il calore sulla pella nuda perfino a distanza. Fortunatamente sarebbe stata creata sopra di lei e grazie anche alla corrente del Contact Beam spinta verso l' alto come la sua avversaria, inoltre Vi aveva deciso saggiamente di non seguire l' impeto di starle addosso senza però rinunciare a pressarla : il braccio destro era ancora a contatto con l' avversaria quando aveva eseguito la tecnica precedente e sfruttando quella sensazione ne avrebbe seguito il movimento ascensionale sino all' ultimo istante in cui l' avrebbe potuta toccare, in questo modo il pugno destro si sarebbe alzato quasi automaticamente verso l' alto con nuova energia accumulata e puntato nella direzione genericamente precisa in cui sarebbe dovuta "atterrare" la ragazza, qualcosa di piuttosto scontato in ogni caso a meno che non fosse in grado di volare.
    El fuego non me gusta ! Si lamentò ironicamente Vi, senza ammiccare questa volta dato che non aveva il tempo per fare la carina. Il fuoco era il problema principale vista la natura del loro scontro, doveva starne il più lontano possibile se non era in grado di fronteggiarlo, inoltre per quanto tendesse le orecchie non aveva avvertito il suono di alcuno schianto o rimbalzo, solo lo stridio familiare di un guanto metallico che si stringe a qualcosa. Questo confermò ancor di più il sospetto che quella nube servisse più a celare la sua prossima mossa che a nascondere il bersaglio, ma come già detto fortunatamente Vi non aveva seguito l' impeto e sarebbe stata pronta : dal momento che Elimona avesse toccato il soffitto il pugno destro di Victoria avrebbe scaricato una nuova possente ondata di energia, stavolta direttamente verso l' alto. Anche questo sarebbe stato un attacco molto ampio, più che sufficente a coprire un estensione di circa 4 metri intorno a lei schiacciando qualunque cosa coinvolta contro il soffitto di quella gabbia, con ogni probabilità se avesse colpito in pieno Elimona le avrebbe non solo intralciato drasticamente i movimenti già limitati ma l' avrebbe costretta a rimanere all' interno di quella nube incandescente ben più di quello che aveva previsto. Forse lei poteva resistere, ma il problema in quella situazione erano i vestiti o meglio i bikini, era quindi piuttosto curiosa di vedere se la bionda avrebbe reagito annullando la sua stessa nube rinunciando alla copertura o se l' avesse sfruttata per qualcos' altro...ormai iniziava ad abituarsi alle prospettive peggiori ma almeno sarebbe stata pronta.




    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    125/150
    ►Clockwork Charge
    7/20 (+2 tecnica da 10 unità di energia)
    ►Bonus
    +35% alla forza +10% alla velocità.
    ►Potere Speciale
    Attivo

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate
    Contact Beam (In ricarica 2/2)

    Vi for Violence
    Versione potenziata della tecnica "Counterstrike", il meccanismo è del tutto analogo, ma consente di accumulare mola più energia attiva del normale, più precisamente la stessa energia che dovrebbe essere rilasciata in un colpo viene letteralmente "afferrata" da Vi e fusa con ulteriore energia che incrementa esponenzialmente il quantitativo di energia attiva rilasciata da un singolo colpo. Vi rilascia davanti a sé un colpo a 180° che arriva alla distanza massima di 5 metri che occupa un'altezza da terra di circa 4 metri. Il colpo è sostanzialmente un gigantesco colpo fisico mirato a spostare quanti più bersagli possibili in direzioni varie. La forza di spinta è notevolmente superiore alla capacità di lancio di Vi, questo significa che usare questa tecnica per lanciare detriti o altro contro il nemico è un'offensiva anche migliore che colpirlo direttamente con quest'onda d'urto.
    Costo: 10

    ►Equip///

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Aveva guadagnato tempo, poco ma sicuro, tutto quello che le serviva per eseguire al meglio il suo piano. Il calore stava oramai iniziando a fare il suo dovere, le gocce di sudore stavano per staccarsi dal corpo di Elimona, e proprio mentre lei si preparava ad accendere una piromanzia, Victoria lanciò il suo nuovo attacco, stavolta diretto verso di lei e finalizzato a schiacciarla contro la parete. Non poteva sperare in niente di meglio.
    Forza forza forza...
    Era agitata, non poteva negarlo, e con quell'adrenalina nel corpo anche i movimenti rapidissimi di Victoria le sembravano lenti, esattamente come i suoi. Staccò l'artiglio dal soffitto, spingendosi poi verso il basso con le gambe per avere lo slancio di cui aveva bisogno, così mentre nella mano destra si generava la piromanzia, la sinistra sarebbe passata di fronte al suo petto, col pugno serrato, pronta a rispondere all'attacco di Victoria con tutta la forza che aveva in corpo. Nel preciso istante in cui strinse il pugno col braccio vicino al petto, le placche del Septentrion si allargarono, formando uno scudo molto più grande di quello che potrebbe generare una semplicissima corazza da braccio: 50 centimetri di lunghezza per 20 di larghezza, un miglioramento non da poco. Elimona non si limitò a "parare" l'onda d'urto, ma le rispose letteralmente come se volesse contrastarla sul suo scudo estremamente resistente sugli impatti, così da generare una seconda onda d'urto che avrebbe dissipato completamente la nube di fumo incandescente prima che potesse fare danni significativi al suo già striminzito vestiario. Elimona venne spinta nuovamente verso l'alto, ma solo di poco, ora che aveva risolto il problema della nube che che Vi aveva completato la sua offensiva, poteva considerarla scoperta.
    Dovrai abituartici, questo è niente in confronto a quando sono arrabbiata!
    Ecco finalmente la mano destra tenuta nascosta fino a quel momento scagliarsi contro Victoria. Niente di speciale, solo una grande sfera infuocata che grazie al suo peso irrisorio poteva raggiungere il terreno ed esplodere in 3 metri dal punto di origine con molta facilità. Elimona aveva mirato alla testa di Vi, ma era certa che avrebbe schivato... per questo subito dietro alla sfera di fuoco c'era anche lei, pronta ad atterrare e contrattaccare subito dopo la sua piromanzia. Avevano appena iniziato, e l'abbronzatura iniziava a piacerle.
    Lo sai che quel numero porta sfortuna? Fossi stata tua madre ti avrei dato un nome migliore!
    (E cristiano).

    CITAZIONE
    Status Fisico: Sudata, il braccio inizia ad accusare la differenza di forza.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 50/80
    Carica Septentrion: +20% su Forza e Velocità di base
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche:
    Piromanzia #11: Grande sfera infuocata
    Versione migliorata della sfera infuocata, è necessario conoscere tale Pirmonazia per poter apprendere anche questa. Seguendo la stessa dinamica sarà possibile generare nel palmo della propria mano una sfera di fuoco ampia 60 cm, estremamente densa e incandescente. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE facendole infliggere anche danni da impatto. Quando tocca un ostacolo in grado di bloccare la sua avanzata esplode, infliggendo un danno da impatto pari alla forza dell'utilizzatore allargandosi fino al doppio delle sue dimensioni. Nello stesso momento si allargheranno anche le fiamme in un'area di 3 metri dal punto di esplosione, depositandosi su tutto ciò che si ritrovano davanti e continuando a bruciare per i prossimi 5 turni. Brucia i vestiti e ustiona i bersagli in maniera anche pericolosa se vengono investiti in pieno dalle fiamme.
    Costo: 10

    BFS (Big Fucking Shield)
    Attivando questa tecnica, Elimona carica di energia il suo guanto in modo da incrementarne le dimensioni. Ai lati dell'avambraccio, sul dorso della mano e sulla punta del gomito si allargheranno dei segmenti metallici spessi e resistenti, che faranno raggiungere allo scudo una lunghezza tra le due estremità di circa 50 cm, e una larghezza del braccio di 20 cm. In questo stato la resistenza energetica dello scudo, specialmente nei confronti dei danni da usura e da impatto, aumenta notevolmente. A comando, Elimona può allargare le parti che compongono lo scudo come se potesse farlo a pezzi, spargendoli in un diametro leggermente ingobbito di circa 2 metri. L'energia che unisce i frammenti di scudo ha la stessa consistenza dello scudo stesso, pertanto non è che un incremento della portata di questa fantastica difesa. Per tenere lo scudo ingrandito, Elimona deve essere immobile col corpo, ma non deve essere necessariamente ferma (può essere ad esempio in caduta libera). Anche quando i pezzi del braccio si staccano la mano di Elimona non rimane mai scoperta, restando comunque sigillata da dei frammenti più piccoli che compongono un braccio perfetto. I pezzi della corazza fanno comunque parte del complesso dell'arma, pertanto se hanno ottenuto dei potenziamenti li manterranno anche in questo stato. La tecnica dura un massimo di 3 turni, dopodiché sarà necessario riattivarla per mantenerla attiva.
    Costo: 10

    Note:
    - Capezzoli eretti ed evidenziati dal sudore
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Elimona era riuscita a cavarsela con facilità imprevista, mostrando un esperienza combattiva inaspettata per una con quel faccino, inoltre aveva piena padronanza delle proprie tecniche e sembrava essere una maestra di tattica : tutto il suo dannato contrario. Aveva scelto di sbarazzarsi della nube però e finalmente il suo bel corpo tornava a riflettersi negli occhioni viola di Vi che tradivano la tensione concentrata che nascondeva nell' apparente rilassatezza del volto, quando in realtà non stava nemmeno più sbattendo le palpebre per non perdersi un istante di quegli scambi.
    Arte Magica ? Disse con fortissimo accento messicano. Ne conosco un paio anchio.
    Il suo attacco precedente non aveva sortito grandi effetti se non quello di darle finalmente una chiara visuale delle mosse del nemico, l' energia inoltre non sarebbe andata del tutto sprecata ma avrebbe formato uno sottile strato aderente alla figura di Vi potenziato sinergicamente dal Tekkai, temeva le fiamme sì ma non quando era preparata ad affrontarle. Elimona aveva sfruttato l' ulteriore spinta datale per rimanere in aria un istante di più e poter lanciare una grossa palla di fuoco sulla sua testa, per qualche momento fu coperta al suo sguardo per cui Vi non avrebbe potuto vederla cadere subito dietro la sfera, ma visto che non si era data altro slancio stava più cadendo per inerzia senza poterla controllare. Reciprocamente anche le azioni di Vi sarebbero momentaneamente sfuggite alla suora e forse si era dimenticata che il suo braccio sinistro era ancora a contatto col terreno : con uno sbuffo dei pistoni che sembrava sottolineare la nuova potenza raggiunta dal suo motore la ragazza avrebbe letteralmente sfilato un grosso pilastro di roccia dal terreno largo circa 30 cm e dopo averne estratto circa mezzo metro avrebbe utilizzato tutta la forza del suo braccio fondendo i due movimenti come se fosse uno solo continuo, per scagliarlo in alto verso la sfera di fuoco cercando di farla detonare ad almeno metà strada da lei. In questo modo contava di minimizzare gli effetti diretti dell' esplosione mentre lo strato di energia che la ricopriva avrebbe dovuto proteggerla dalle eventuali fiamme, almeno per il momento. Quello che non avrebbe saputo era che Elimona si trovava direttamente dietro la sfera, quindi se tutto fosse andato come previsto le sarebbe praticamente esplosa in faccia, anche il pilastro poteva possedere forza sufficente a penetrare la sfera trasformandosi in un pericoloso dardo di roccia fusa che avrebbe minacciato di impalarla.
    Oh io tengo la negra...lo so dal giorno che mi hanno marchiato a fuoco un numero sulla faccia. Rimbrottò Vi con più astio di quanto intendesse veramente Ma tengo un modo tutto mio di rispondere alla sfortuna...ce l' ho quì stretto in mano.
    In qualunque eventualità Elimona non sarebbe sfuggita a lungo ai sensi di Vi, per questo se la mossa precedente fosse riuscita senza intoppi avrebbe potuto sfruttare il movimento per tornare a caricare slancio ed energia nel braccio destro, la sua forza che cresceva e cresceva iniziando a spingere ai limiti il suo corpo.
    Lo sai che il mio stipendio non basta mai a coprire i danni ?




    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    95/150
    ►Clockwork Charge
    10/20 (+2 tecnica da 10 unità di energia +1 carica passiva)
    ►Bonus
    +50% alla forza +20% alla velocità.
    ►Potere Speciale
    Attivo

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate
    Contact Beam (In ricarica 1/2)

    Vi for Vicious
    Questa tecnica può essere utilizzata unicamente dopo la completa attivazione di un'altra tecnica qualsiasi. Vi accumula una piccola parte dell'energia attiva rilasciata dalla precedente tecnica e la distribuisce su tutto il corpo conferendole una leggera patina trasparente che la difende per il prossimo attacco fino al turno seguente. La barriera d energia attiva è molto efficace contro i danni da impatto, ma molto meno nei confronti dei danni da taglio o da perforazione. Se questa tecnica viene attivata dopo l'attivazione di due tecniche contemporaneamente, il costo di questa tecnica raddoppia ma la sua efficacia aumenta sensibilmente ed è efficace contro tutti i generi di danni.
    Costo: 10

    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
    Tecnica difensiva che va ad agire direttamente sull'energia che permea il proprio corpo creando uno strato difensivo di puro Samsara. Questa tecnica serve a disperdere più facilmente danni come quelli da fuoco, da acido o in generale da usura come raggi che non coinvolgono l'utilizzatore o lo costringono a muoversi. Insomma tutti quei danni che lo attraversano e puntano sull'infliggergli quanti più danni nel tempo possibili. Pur essendo molto utile e versatile, questa tecnica da il meglio utilizzata in combinazione con altre. Questa tecnica non annulla i danni ma li mitiga concedendo più tempo ad una difesa prima di cedere.
    Costo: 10


    Geomanzia #11: Pilastro di pietra
    Evoluzione della Geomanzia numero 1, è necessario conoscere tale tecnica prima di apprendere questa. Con lo stesso procedimento oppure sfilandola dalla nuda terra sarà possibile impugnare un pilastro di roccia irregolare mai più lungo di 80 cm e mai più spesso di 30 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto MEDIO ma infliggerà danno come se fosse un oggetto GRANDE data la sua notevole resistenza e pesantezza. Questa tecnica può essere utilizzata anche in maniera difensiva, ma il masso viene comunque distrutto il turno seguente all'attivazione.
    Costo: 10


    ►Equip///

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tutto quel messicospagnolano parlato da Vi le aveva un pò bloccato il cervello, per questo quando vide la colonna arrivare davanti alla palla di fuoco si ritrovò a sgranare gli occhi e imprecare in maniera poco coerente.
    No bueno!
    La palla di fuoco rischiava di esploderle letteralmente in faccia, e come se non bastasse quel pilastro era anche decisamente forte, quindi rischiava di tornare sul soffitto e non aveva soldi per l'affitto, quindi doveva assolutamente evitare. Sollevò di nuovo lo scudo davanti a sé per evitare che l'esplosione della palla di fuoco le bruciasse i vestiti, la forma dello scudo avrebbe distribuito la fiamma ai lati, rendendola croccante sulle estremità delle gambe e della fronte, ma i vestiti erano salvi. Prima che potesse colpirla anche la colonna però, pur essendo ricoperta di fiamme, Elimona decise di affrontarla assestandole un pugno corazzato con tutta la forza che aveva in corpo. La palla di fuoco aveva già indebolito la sua struttura, un secondo possente pugno l'avrebbe sbriciolata facendo finire i grossi detriti infiammati a terra intorno a Vi, e le avrebbe dato la leggerissima spinta laterale che le serviva per ricadere a terra a poco più di un metro e mezzo di distanza da Vi, come se avessero appena rincominciato a combattere. La differenza? Elimona aveva capelli e piedi bruciacchiati, il corpo completamente sudato, il bikini cristallizzato e il braccio che adesso iniziava davvero a fare male. Difatti sarebbe atterrata in ginocchio, col braccio corazzato tendente verso il terreno, come se fosse rotto, stanca e col fiatone. Era la prima volta che qualcuno la metteva così tanto in difficoltà. Era la prima volta che qualcuno le faceva sentire dolore al suo braccio indistruttibile.
    Anf... no sul serio, non sono una brutta persona, non volevo mica offenderti. Anzi mi sto divertendo, era da un pò che non sentivo l'aria di sfida. Siamo a Roma no? Per i danni facciamo alla Romana! Ora non fermarti, non abbiamo ancora finito!
    Allargò un sorriso divertito, stringendo il pugno metallizzato mentre con la mano destra si teneva la spalla. Era pronta a ricevere il prossimo attacco, nei suoi occhi si leggeva la volontà di decidere definitivamente chi delle due fosse più forte a livello fisico.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Sudata, il braccio inizia ad accusare la differenza di forza.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 50/80
    Carica Septentrion: +25% su Forza e Velocità di base
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche:

    Note:
    - Capezzoli eretti ed evidenziati dal sudore
    - BFS turni: 2/3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Vi avrebbe avvertito chiaramente il suono del secondo impatto conseguente alla prima esplosione e grazie a quello fu certa che la sua mossa qualcosa aveva centrato, perciò non fu sorpresa nel vedere scagliata via dal botto la biondina con la sua nuova rosolatura come un altra di quelle rocce infiammate che le piovevano intorno, quel suo braccio corazzato sembrava davvero protetto dalla benedizione di una Santa Vergine che non si faceva gli affari suoi. Elimona sembrava essersi spinta al limite e sebbene malmessa aveva ancora il fuoco che le ardeva negli occhi, Vi invece non aveva la minima idea di quale fosse il suo di limite e piuttosto che una fiamma sacra aveva un motore che continuava a pomparle energia nel corpo, sempre maggiore, sempre di più...avrebbe continuato sinchè le braccia non si fossero staccate dal corpo, sinché il cuore non fosse stato portato sul punto di esplodere.
    No hay problema. La scusò subito Vi. In quello scontro aveva imparato molte più differenze e similitudini con la sua avversaria di quante ne avrebbe potute carpire in ore di discorsi, l' unico rammmarico era che quel momento era decisamente inadatto per fare amicizia o forse no ?
    Elimona la sfidava ad attaccare ancora, Vi era già da un po' che accumulava energia per accontentarla e non concederle la minima tregua e poter agire quasi nell' istante del suo atterraggio, innanzitutto avrebbe richiamato immediatamente indietro il braccio sinistro per potervi accumulare una considerevole carica, mentre il destro che aveva invece l' energia accumulata l' avrebbe nuovamente scaricata verso terra ma con effetti decisamente diversi rispetto a prima. Vi sino a quel momento non era mai riuscita a penetrare efficacemente la difesa di quella donna, però memore del loro primo scambio avrebbe sfruttato l' unico punto da cui poteva aggirare qualunque scudo di quel tipo avrebbe potuto sfruttare Elimona, ovvero una forza che proveniva direttamente da sotto i suoi piedi dato che il Contact Beam era nuovamente carico e lei si trovava ancora una volta alla distanza giusta per prenderne in pieno gli effetti. Ma se prima era riuscita a sfruttarla per saltare questa volta non solo l' onda d' urto sarebbe stata talmente potente e violenta da riscrivere la geografia di quella gabbia, ma anche più pericolosa dato che Elimona si trovava inginocchiata sul terreno martoriato dalle tecniche precedenti e costellato dai detriti infuocati del pilastro : molti di quei detriti sarebbero stati trascinati anch' essi verso l' alto trasformandosi in proiettili pericolosi quanto una cannonata ravvicinata, stavolta non avrebbe potuto cavalcare facilmente l' onda ma sarebbe stata costretta a difendersi da essa. Non sarebbe riuscita a lanciarle alcuna provocazione, poteva solo serrare i denti e contrarre il corpo per resistere allo sforzo, sicura che il Clockwork le avrebbe concesso abbastanza stamina sinchè non le fosse venuto un infarto.





    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    85/150
    ►Clockwork Charge
    12/20 (+2 tecnica da 10 unità di energia)
    ►Bonus
    +60% alla forza +20% alla velocità +10% alla potenza delle tecniche.
    ►Potere Speciale
    Attivo

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate
    Contact Beam
    Caricando energia attiva in uno dei suoi pugni, Vi lo scaglia a terra generando una forte onda d'urto intorno a lei nell'arco di 5 metri di raggio, spingendo via con la stessa forza del suo Gigas tutto ciò che si avvicina o è già intorno a lei. Nei primi 2 metri i bersagli vengono anche spinti verso l'alto, questo aumenta la curvatura di eventuali tecniche o colpi in arrivo. Si tratta di un attacco finalizzato a respingere nemici e attacchi, aiutando Vi a gestire al meglio le situazioni più complesse senza tuttavia riuscire ad infliggere danni consistenti al nemico, a meno che non si riesce a spingerlo verso un ostacolo appuntito o fatale. Questa tecnica richiede una quantità particolarmente concentrata di energia attiva pertanto non può essere riutilizzata prima di 2 turni di ricarica.
    Costo: 10


    ►Equip///

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quanto disperati bisogna essere per vincere un combattimento del genere? La differenza fisica tra le due guerrieri era abissale, e anche provando un confronto diretto intelligente Elimona aveva un solo braccio, fatto per difendere più che per offendere, mentre Victoria invece ne aveva due e anche più grossi. Una battaglia di logoramento era impensabile, Elimona aveva già consumato buona parte del suo repertorio ed era stanca, quasi rotta e croccante, Victoria invece al di fuori della tensione della battaglia era fresca come una rosa, molto probabilmente poteva resistere a molti altri scambi come quelli, non esisteva il batterla facendo scadere il tempo. No, forse la domanda era semplicemente sbagliata. Quella giusta è: quanto pazienti bisogna essere per vincere un combattimento del genere?
    Devi scusarmi... ti ho chiesto il tuo nome ma non mi sono presentata io. E' che non mi divertivo così da un pò e mi sono lasciata trascinare. Lasciami rimediare.
    Non era da lei, ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro e in quel momento non poteva risolvere tutto con la forza bruta, né con un fucile a pompa. Aveva bisogno di una strategia e aspettava quel momento con impazienza. I detriti intorno a Vi si stavano sollevando, ma prima di essere scagliati via violentemente ci sarebbe stato un millisecondo, un piccolissimo frangente prima di essere sparati in cui si sarebbero ritrovati a mezz'aria, semplicemente intorno a Victoria. Detriti ricoperti di fiamme, piccoli certo, ma numerosi. Numerosi quanto basta per dare il via ad un bellissimo falò in caso avessero preso fuoco una seconda volta con la Doppia Combustione.
    Sono Satellizer Elimona.
    La doppia combustione aveva una portata minima di 50 cm per gli elementi più piccoli, i granelli quasi polverizzati non avrebbero acceso nulla e quelli più piccoli non avevano una potenza sufficiente a far del male a qualcuno, tuttavia la fiamma che avrebbe circondato Victoria doveva essere sufficiente a bruciarle i vestiti, o qualcosa del genere. Tutto doveva succedere con estremo tempismo, la precisione era tutto, altrimenti non ci sarebbe riuscita, per questo lei si era messa in ginocchio e aveva deciso di concentrarsi completamente su quello, al diavolo altre mosse. Victoria invece aveva i pugni da tutt'altra parte, incapaci di gestire al meglio la situazione per lei. Elimona aveva osservato prima la dinamica di quella tecnica: oltre i due metri l'esplosione spingeva all'indietro, ma nei primi due le cose tendevano prima di tutto verso l'alto. L'esplosione di fiamme sarebbe quindi partita direttamente da terra, sfruttando la stessa spinta della tecnica di Victoria per ricoprirla di fiamme ad altissima velocità, un pò come se si fosse accesa da sola. In un combattimento quella mossa sarebbe stata relativamente inutile se non per darle fuoco ai vestiti, ma in quella modalità poteva rivelarsi letale.
    Ora non restava che pensare a sé stessa, che era la parte più difficile. Il Royal Flush sarebbe stato una buona idea per ammortizzare il colpo se fosse stata sufficientemente lontana, ma le fiamme tendevano già verso l'alto grazie alla mossa di Vi, non doveva proteggersi da quelle. Il problema era la spinta verso l'alto e quella i suoi scudi non potevano proprio pararla. Il prezzo per restare concentrata su una mossa così precisa era il subire l'attacco della sua avversaria, e se non fosse andata a segno la tattica se la sarebbe vista brutta. L'unica cosa che poteva fare era nascondersi dietro il suo scudo, oramai quasi scarico, per evitare detriti e fiamme di ritorno, utilizzandolo anche per ammortizzare l'impatto che sarebbe avvenuto contro il soffitto a quel punto. Tutto dipendeva dall'esito della sua mossa, e non era del tutto certa che avrebbe funzionato stavolta. L'unica speranza era il non fare una di quelle stupidissime perdite di sensi all'ultimo momento per ritrovarsi circondata da quei maiali bastardi dopo aver offerto uno spettacolo del genere.Di solito gli svenimenti drammatici facevano scena, ma in quella situazione non poteva finire bene.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Sudata, il braccio inizia ad accusare la differenza di forza.
    Status Psicologico: Bella e incazzata
    Energia: 40/80
    Carica Septentrion: +25% su Forza e Velocità di base
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche:
    Piromanzia #12: Doppia combustione
    Utilizzabile solo dopo aver dato fuoco a diversi nemici o zone di combattimento con fiamme provenienti da altre tecniche. Tutte le zone infiammate vengono irradiate di energia incandescente per poi esplodere in un'area pari al doppio della loro effettiva grandezza. Oltre a provocare una esplosione pericolosa in funzione di quanto è grande la zona (raggiungendo la massima efficienza a 5 metri e la minima a 50 cm) sarà possibile allargare l'incendio grazie a questa tecnica, oltre ad incrementare la violenza dell'ustione. Per attivare di nuovo questa tecnica sono necessari 5 turni.
    Costo: 10

    Note:
    - Capezzoli eretti ed evidenziati dal sudore
    - BFS turni: 3/3
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Era quasi incredula dalla potenza che le aveva tirato fuori la sua avversaria, non si era mai sentita tanto concentrata e pompata di adrenalina, forse perché finalmente dopo tanto tempo Vi non stava combattendo per senso del dovere, per il bene comune o per la sopravvivvenza dei suoi compagni ma unicamente per se stessa, poteva lasciarsi completamente andare libera come non mai godendosi ogni singolo istante di quello scontro come se fosse incredibilmente lento, qualcosa che di sicuro solo Elimona poteva in quel momento percepire. La sua visione della situazione era se possibile persino migliore della biondina ed inizialmente avrebbe potuto solo sgranare gli occhi mentre i frammenti incandescenti del pilastro si illuminavano per esploderle consequenzialmente addosso, come ogni scimmia evoluta dall' età della pietra in poi conosceva i principi base del fuoco e sapeva a quale fregatura sarebbe andata incontro dal momento in cui avrebbe abbassato la sua barriera energetica ma il suo istinto era pronto a reagire dato che non aveva affatto sottovalutato la luce negli occhi di Elimona.
    Tocca a te Niño !
    Se la sua visione era superiore, la capacità di reazione di Vi poteva considerarsi più che alla pari con quella di Elimona e come suggeritole dal suo istinto lo avrebbe fatto utilizzando qualcosa che neutralizzasse immediatamente il pericolo di quelle fiamme, riconvertire l' energia utilizzata nell' attacco in una barriera sarebbe stato troppo complesso oltre che inutile, invece Vi avrebbe utilizzato il più semplice dei Ninjutsu come risposta all' esplosione per poter evocare un oggetto del suo equipaggiamento che aveva con sè sin dall' inizio riposto nella tuta, anche se sino a quel momento era stata piuttosto dubbiosa sul portarselo dietro nelle missioni. Mentre le fiamme le andavano addosso minacciando di strinarla peggio di un pollo oltre che di darle fuoco al bikini normalmente Vi avrebbe richiamato la sua tuta nera, ma qualcosa nel suo cervello la spinse a mantenere le regole che si era imposta all' inizio del combattimento, per cui avrebbe solo richiamato quello che all' apparenza era un semplice barattolo contenente però una strana sostanza verdastra, che sarebbe immediatamente schizzata fuori sia per volontà propria sia perché quel contenitore non poteva durare neanche un istante in mezzo alla tecnica combinata di Vi ed Elimona. Una parte della melma verde sarebbe finita dispersa in due frammenti sospinti via dall' onda d' urto di Vi ma per la maggiore sarebbe dovuto finire addosso alla ragazza spiaccicandosi sul suo torso dal pube alle spalle. Lo Smile era una creatura mossa da istinti primordiali ed anche senza comandi espliciti se la sua padrona era in pericolo non sapeva reagire in altro modo se non per proteggerla, grazie a lui Vi contava di soffocare l' incendio subito dopo esser stata colpita e sfruttare la consistenza melmosa della creatura per mantenere ancora per qualche istante apppiccicati a sè i frammenti bruciacchiati di costume che proteggevano le sue nudità, in questo modo avrebbe potuto contrattaccare senza patemi decisa più che mai a sfruttare l' attimo scoperto di Elimona, non avrebbe dovuto fare altro che rilasciare l' energia attiva accumulata nel braccio e lasciarsi proiettare verso il bersaglio da esso senza neanche il bisogno di muovere il corpo, aveva decisamente sprecato troppe energie per difendersi e quelle che le rimanevano sarebbero state concentrate unicamente per attaccare : se tutto andava come previsto Vi sarebbbe improvvisamente emersa da quell' onda infuocata con solo i frammenti bruciacchiati del suo costume tenuti a malapena insieme dalla melma appicicosa, letteralmente trascinata dalla forza accumulata nel braccio ad altissima velocità verso la sua avversaria. Elimona per attaccarla aveva rinunciato a difendersi finendo in balia della sua tecnica precedente e nel momento in cui Vi le sarebbe andata addosso si sarebbe dovuta preoccupare principalmente di non finire spiaccicata come una zanzara sul soffitto finalmente scoprendosi come una tartaruga che viene ribaltata.
    Graçiàs Sarebbe stata l' unica cosa in grado di dirle Vi e che valeva sia in caso di sconfitta o vittoria, un attimo prima che l' impatto del pugno carico con la potenza raggiunta dalla ragazza sarebbe esploso contro di lei con forza devastante e più che sufficente per schiacciarla definitivamente contro il soffitto, ma anche se la ragazza fosse riuscita ad evitare quella fine bisognava considerare che dall' inizio del combattimento il suo costumino aveva subito parecchi stress sia per le fiamme sia per i continui attacchi di Vi, quell' ennesima botta avrebbe minacciato di farlo finire in brandelli, il vincitore non sarebbe stato solo chi avrebbe spogliato l' avversario, ma chi lo avrebbe fatto per Primo.




    png

    ►Fisico
    Top of the Boobs
    ►Psiche
    Ignited
    ►Energia
    65/150
    ►Clockwork Charge
    15/20 (+1 bersaglio colpito dal Contact Beam +2 tecnica da 15 unità di energia)
    ►Bonus
    +75% alla forza +30% alla velocità +25% alla potenza delle tecniche.
    ►Potere Speciale
    Attivo

    Livello 3
    - Al primo turno di combattimento Vi ottiene immediatamente 2 cariche per il Clockwork.
    - Ogni 2 turni Vi ottiene una nuova carica fino a 6 cariche ottenute in questo modo. Dopodiché bisogna attendere 3 turni per ottenere passivamente una nuova carica.
    - Quando Vi utilizza una tecnica ottiene automaticamente una carica per il Clockwork. Se la tecnica colpisce uno o più nemici, guadagna una carica per ogni nemico colpito (contano anche le copie, le evocazioni e le creature fittizie). Se la tecnica consuma 10 o 15 punti accumula 2 cariche. Dai 20 punti o più accumula 3 cariche.
    - Ogni ferita subita che superi la medio-grave entità, o un forte impatto all'altezza dei guanti di Vi, fa accumulare 3 cariche.
    - Ogni carica del Clockwork aumenta del 5% la forza fisica di Vi, quando Vi raggiunge un bonus di almeno il 50%, i punti iniziano a potenziare anche la forza delle tecniche dello stesso ammontare, ma ripartendo da zero (ad esempio: quando Vi ha un bonus del 55% sulla forza, avrà un bonus del 5% sulla forza delle tecniche). Ogni 25% di bonus sulla forza fisica Vi guadagna il 10% sulla velocità.
    - Quando Vi termina la battaglia, se ha accumulato più di 20 cariche, il suo cuore non reggerà e lo stress sarà tale che verrà colta da un potente infarto. Il mancato tempestivo intervento medico potrebbe portare alla morte della ragazza. Un punteggio inferiore corrisponde ad un malessere leggermente più sopportabile.

    ►Tecniche Usate
    Contact Beam in ricarica (2/2)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Smile (Extra da 1.5)
    Missione minima richiesta: A
    Smile nacque dopo svariati esperimenti ad opera di un folle scienziato, il quale si era messo in proprio per contrastare la superiorità della Umbrella, generando questa nuova e terribile arma: essa consiste in un vero e proprio guerriero composto da una strana gelatina verde. Tale potere volle essere tenuto sotto controllo dal creatore ma, donandogli un corpo straordinario, la mente non ebbe un tale trattamento risultando brutale e primitiva: Smile segue solamente il proprio istinto, il quale lo spinse a fuggire dal laboratorio, finendo a piede libero. Smile non dispone di un elevata forza fisica e nei movimenti risulta essere abbastanza lento e goffo (sfrutta solo il 50% della forza e la velocità dell'utilizzatore, mentre i riflessi sono comunque limitati), ma la sua composizione chimica gli permette di scomporsi in quattro piccole parti, le quali possono restare in questa forma ed agire in incognito, per poi ricomporsi in una posizione diversa dal momento della scomposizione. Le quattro parti non possono separarsi tra di loro per più di 10 metri in ogni caso. Certamente la forza di Smile non è molto elevate ma questa mancanza viene riempita dalla sua grande utilità nell'immobilizzare l'avversario, avvolgendolo o addirittura inglobandolo nel proprio corpo, andando anche a stimolarlo in determinati punti (zone erogene) per riuscire a ridurre forza e velocità del 10% per ogni turno che rimane attaccato al bersaglio (fino ad un massimo del 50%). Eh si, Smile può essere definito come un predatore sessuale, in grado di assumere diverse forme, a seconda della sua preda. Non è comunque impossibile da rimuovere: farlo a mani nude è impossibile ma utilizzare tecniche respingenti o abilità che possono danneggiare una sua buona superficie allora saranno molto efficaci su di lui. Per poter ottenere il suo controllo, bisogna affrontare una missione H soddisfacendo la sua "fame": una volta completata la missione, Smile si potrà comprimere fino ad entrare in un barattolo, per facilitarne il trasporto. Smile non avrà alcun problema a sopraffare individui dotati di scarse capacità combattive (es. non combattenti), nel momento in cui si troverà di fronte avversari ben più forti, il suo utilizzò sarà molto limitato (es. perlustrazione, attacchi a sorpresa per immobilizzare per un breve lasso di tempo il nemico)


    We Are Not Invited To The Party
    Vi carica un'ingente quantità di energia attiva tirando indietro il pugno in diversi modi, ma in ogni caso deve esserci una considerevole carica da parte del braccio interessato. Spingendolo in avanti, il pugno libera una forte energia sulla scia che lascia, che consente a Vi di scattare in linea retta per un massimo di 5 metri con un bonus sulla velocità del 50%, senza dover muovere le gambe, viene letteralmente lanciata in avanti in direzione del bersaglio senza poter cambiare direzione, a meno che non voglia interrompere la carica e tutto il resto della tecnica. Nel momento in cui Vi colpisce un bersaglio entro quei 5 metri o alla fine di essi, l'impatto genera una violenta spinta in un arco di 3 metri di diametro che spinge via con forza pari al Gigas di Vi tutti i bersagli disponibili, scaraventandoli con forza nella direzione in cui si muoveva il pugno. Se Vi non colpisce nulla durante lo scatto l'impatto non si concretizza poiché il pugno non riesce a tirare fuori l'energia attiva. Questa tecnica può essere utilizzata in ogni direzione, anche verso l'alto.
    Costo: 15



    ►Equip///

     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Elimona era una pessima persona, ma sapeva accettare la sconfitta, specialmente quando il combattimento si è rivelato così stimolante e piacevole. Doveva ammetterlo: si era divertita un sacco e per un attimo aveva assaporato la vittoria, ma Vi aveva tirato fuori un'imprevedibile asso nella manica che l'avrebbe aiutata quel tanto che bastava per non perdere subito, e assestarle l'attacco definitivo. Tuttavia, per quanto potesse sorridere felice mentre volteggiava verso l'alto con la schiena rivolta verso il soffitto, Elimona proprio non riusciva a darsi pace. Era troppo orgogliosa: va bene perdere per un nemico di livello più alto, ma lasciarsi fregare da una melma da zero punto zero proprio non le andava giù. Sapeva bene cosa significava ignorare di nuovo la difesa per attaccare, ma esattamente come Vi stava pensando la medesima cosa: in quel combattimento non vince chi spacca più ossa, ma chi scopriva più pelle del nemico. Elimona doveva solamente sperare che durante quella carica devastante Vitoria non potesse cambiare direzione, il resto sarebbe venuto da sé: la suora portò il suo scudo di fronte a sé, per proteggersi dal colpo di Vi e coprirsi il corpo come meglio poteva, l'impatto sarebbe stato devastante, ma poteva resistere. Mentre Vi scattava verso di lei, un Respiro infuocato lo avrebbe avvolta. Una tecnica che richiedeva troppo tempo per farle danni reali, ma che poteva sciogliere quella melma senza problemi anche solo con il calore e privarla dei restanti vestiti. Questo voleva dire non solo impattare violentemente col soffitto, ma prendersi anche il pugno di Vi in pieno scudo, quindi un secondo impatto contro il soffitto che l'avrebbe fatta letteralmente a pezzi. L'impatto fu tale da farle sgranare gli occhi e farle perdere qualche lacrima per il dolore, la schiena iniziò a scricchiolare rapidamente, seguita dalle spalle, la cassa toracica e il bacino. Le gambe fecero la fine di una frusta lavata a secco, per poco non esplose di dolore e svenne, ci andò comunque molto vicina. L'impatto fu tale che Elimona venne letteralmente infilata nel soffitto, incastrata al suo interno... con lo scudo davanti al corpo. Quindi era ancora coperta. Le era costata tutto l'apparato scheletrico, ma grazie a Vi lei era coperta... a differenza della poliziotta che aveva commesso il suo stesso errore: sacrificare totalmente la difesa per l'attacco, scoprendosi ad un attacco che non poteva ferirla seriamente ma che poteva mettere fine alla sua ultima spiaggia. Con il sangue che le colava dalla bocca abbondante, Elimona sfoggiò il suo "sorriso faccia da culo" migliora, insegnatole da suo fratello, mentre osservava Vi appesa al soffitto pronta a sfoggiare le sue nudità al mondo intero senza gli impedimenti della gabbia, e lei comodamente nascosta nel soffitto, come dentro ad un letto a testa in giù. Il letto più doloroso della sua vita, ma era certa che la vittoria avrebbe avuto un sapore molto dolce. Si sbagliava di grosso.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Sudata, il braccio inizia ad accusare la differenza di forza, schiena frantumata, spalle lussate, bacino a pezzi, parte posteriore del cranio pericolosamente danneggiata. Arti danneggiati in diversi punti.
    Status Psicologico: Bella e dolorante
    Energia: 25/80
    Carica Septentrion: +25% su Forza e Velocità di base
    Potere: Attivo - Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.
    Tecniche:
    BFS (Big Fucking Shield)
    Attivando questa tecnica, Elimona carica di energia il suo guanto in modo da incrementarne le dimensioni. Ai lati dell'avambraccio, sul dorso della mano e sulla punta del gomito si allargheranno dei segmenti metallici spessi e resistenti, che faranno raggiungere allo scudo una lunghezza tra le due estremità di circa 50 cm, e una larghezza del braccio di 20 cm. In questo stato la resistenza energetica dello scudo, specialmente nei confronti dei danni da usura e da impatto, aumenta notevolmente. A comando, Elimona può allargare le parti che compongono lo scudo come se potesse farlo a pezzi, spargendoli in un diametro leggermente ingobbito di circa 2 metri. L'energia che unisce i frammenti di scudo ha la stessa consistenza dello scudo stesso, pertanto non è che un incremento della portata di questa fantastica difesa. Per tenere lo scudo ingrandito, Elimona deve essere immobile col corpo, ma non deve essere necessariamente ferma (può essere ad esempio in caduta libera). Anche quando i pezzi del braccio si staccano la mano di Elimona non rimane mai scoperta, restando comunque sigillata da dei frammenti più piccoli che compongono un braccio perfetto. I pezzi della corazza fanno comunque parte del complesso dell'arma, pertanto se hanno ottenuto dei potenziamenti li manterranno anche in questo stato. La tecnica dura un massimo di 3 turni, dopodiché sarà necessario riattivarla per mantenerla attiva.
    Costo: 10

    Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 5

    Note:
    - Capezzoli eretti ed evidenziati dal sudore
    - BFS turni: 1/3
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Diablo ! Potè solo ribattere Vi con più ammirazione che stizza, la sua avversaria era completamente loca scegliendo sino all' ultimo di vincere quello scontro a discapito della sua salute fisica. Avrebbe attraversato senza problemi la fiammata, ma il calore e l' intensità avrebbero seccato e staccato via lo slime con quel poco che rimaneva del suo costume, mentre la sua intensità minacciava di staccare la testa dal collo di Elimona. Per colpa del suo impeto non poteva fermarsi e tutta la forza che scaricò avrebbe rischiato di far emergere la suora dall' altro lato del soffitto mentre Vi sarebbe rimasta per qualche istante appesa ed esposta al pubblico ludibrio. Ma c' era davvero qualcuno la dentro disposto a farsi beffe di lei ?
    Con un grugnito avrebbe staccato il pugno che si era conficcato per buona parte nel cemento tirando via anche Elimona nel processo, per lasciarsi cadere con lei tra le braccia sino al pavimento, atterrando con molta poca leggiadria ed un tonfo pesante e metallico, seguito da uno sbuffo di pistoni.

    Piaciuto lo show ? Avrebbe chiesto con freddezza all' intero pubblico, bloccando per un istante la perversione nei loro sguardi che provava a cogliere ogni particolare del suo corpo sudato e teso dallo sforzo. I capezzoli della ragazza non erano del tutto scoperti in ogni caso, poiché presentavano due piercing a forma di teschio, forgiati in uno strano metallo che in quei momenti sembrava emettere una luminescenza spettrale che si rispecchiava anche negli occhi di Victoria.
    Adesso tocca a voi.


    CITAZIONE
    SFIDA CONCLUSA
     
    .
15 replies since 26/10/2015, 19:36   570 views
  Share  
.
Top