Ricerca un film\una serie del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Salute a tutti\e!
    Come da titolo sto cercando un film o una serie televisiva, non saprei dire, che io vidi in passato su mtv, quando ancora quel canale era interessante; si parla quindi di un bel po' di anni fa.
    Non ricordo titolo, ne protagonisti ne niente se non una singola scena: ci sono una ragazza ed un ragazzo, la prima è chiusa in bagno mentre il secondo è in un antibagno adiacente. Lui da consigli a lei come masturbarsi e ella lo fa.
    Purtroppo ricordo solo questo, e lo sto cercando perchè mi è venuto in mente il ricordo di tale scena e vorrei approfondire sul film\serial in questione.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Forse era Undressed? Serie tv americana di fine anni'90, che affrontava tematiche sessuali, omosessualità e relazioni tra adolescenti, con scene piuttosto ecchi.

    CITAZIONE
    TRAMA
    La serie segue le relazioni (sia sessuali che romantiche) di giovani, spesso liceali e studenti di college, della zona di Los Angeles. La serie è stata oggetto di controversie per le sue discussioni franche sul sesso e per le raffigurazioni di comportamenti sessuali promiscui tra gli adolescenti, così come di relazioni tra gay e lesbiche.

    Ogni stagione ha diversi personaggi ricorrenti; ogni episodio si concentra su due o tre personaggi specifici con trame presentate come vignette interlacciate. A partire dalla seconda stagione, tutte e tre le storie iniziate all'inizio della settimana terminano alla fine della stessa. Undressed andò in onda per 6 stagioni, dal 26 luglio 1999 al 5 settembre 2002.

    Non ne ero un fan, mentre le mie compagne di classe ne andavano matte. Ricordo l'episodio di una simpatica ragazza con i capelli rossi che aveva bisogno di fare sesso con il suo ragazzo subito prima di entrare in campo (giocava a basket), solo così riusciva a fare una grande partita. :asd:
    All'epoca MTV faceva programmi musicali, cartoni occidentali (in seguito avrebbe iniziato a trasmettere anche anime) e serie tv veramente interessanti e piacevoli da guardare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere... :rock: controllerò! Intanto grazie mille e sì, ti do ragione, mtv una volta era molto interessante.
     
    .
2 replies since 5/10/2015, 13:01   60 views
  Share  
.
Top