Con cosa mangiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PikaPIkaREV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è.. cucchiaio o forchetta. ._.
    Seriamente. sono in grave difficoltà.
     
    .
  2. Alex77c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende da cosa, io per esempio le farfalle le mangio col cucchiaio perchè con la forchetta mi arrabbio come Hulk xD
     
    .
  3. zaser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, se riesci a mangiare ogni cosa solo col cucchiaio o solo con la forchetta diventi un eroe, probabilmente penso sia piú facile col cucchiaio, semplicemente perchè tralasciando i milioni di cibi con cui avresti a che fare il primo intoppo sarebbero tutti i cibi liquidi o semiliquidi per cui con la forchetta saresti già fottuto.
    Quindi secondo me si possono mangiare piú cose con il cucchiaio che con la forchetta :gratt:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood
    Sadist

    Group
    Senior
    Posts
    4,518
    Location
    II Cerchio dell'Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zaser @ 4/9/2015, 22:07) 
    Mah, se riesci a mangiare ogni cosa solo col cucchiaio o solo con la forchetta diventi un eroe, probabilmente penso sia piú facile col cucchiaio, semplicemente perchè tralasciando i milioni di cibi con cui avresti a che fare il primo intoppo sarebbero tutti i cibi liquidi o semiliquidi per cui con la forchetta saresti già fottuto.
    Quindi secondo me si possono mangiare piú cose con il cucchiaio che con la forchetta :gratt:

    Eh no o.o

    Spaghetti, bavette e, in generale, tutte le paste lunghe sarebbe un problema.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSoulEater @ 4/9/2015, 22:15) 
    CITAZIONE (zaser @ 4/9/2015, 22:07) 
    Mah, se riesci a mangiare ogni cosa solo col cucchiaio o solo con la forchetta diventi un eroe, probabilmente penso sia piú facile col cucchiaio, semplicemente perchè tralasciando i milioni di cibi con cui avresti a che fare il primo intoppo sarebbero tutti i cibi liquidi o semiliquidi per cui con la forchetta saresti già fottuto.
    Quindi secondo me si possono mangiare piú cose con il cucchiaio che con la forchetta :gratt:

    Eh no o.o

    Spaghetti, bavette e, in generale, tutte le paste lunghe sarebbe un problema.

    Per le paste lunghe ho visto gente andare di dual wield: con la forchetta arrotolano la pasta tenendo sotto il cucchiaio in modo da non lasciar scivolare il sugo (...suppongo?), poi portano alla bocca la pasta arrotolata sulla forchetta tenendo sempre il cucchiaio per evitare di far cadere il sugo.
    Dannati beater, ve lo dico io.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood
    Sadist

    Group
    Senior
    Posts
    4,518
    Location
    II Cerchio dell'Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 4/9/2015, 22:54) 
    CITAZIONE (TheSoulEater @ 4/9/2015, 22:15) 
    Eh no o.o

    Spaghetti, bavette e, in generale, tutte le paste lunghe sarebbe un problema.

    Per le paste lunghe ho visto gente andare di dual wield: con la forchetta arrotolano la pasta tenendo sotto il cucchiaio in modo da non lasciar scivolare il sugo (...suppongo?), poi portano alla bocca la pasta arrotolata sulla forchetta tenendo sempre il cucchiaio per evitare di far cadere il sugo.
    Dannati beater, ve lo dico io.

    Si parlava di mangiare SOLO con il cucchiaio...
    Forchetta e cucchiaio è piuttosto comune e facile..

    CITAZIONE (Athan @ 4/9/2015, 22:54) 
    ...beater...

    Scorgo una leggera citazione di SAO, o sbaglio?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Con una pasta lunga collosa si può sempre tentare di usare il manico di un cucchiaio, girandolo velocemente nella pasta, per creare una massa informe di spaghetti o tagliatelle da infilare in bocca. Senza contare il fatto che è sempre possibile portare il piatto intero alla bocca e, usando un cucchiaio, spingere il cibo dentro di essa partizionandolo anche se si tratta di pasta lunga.

    Le citazioni a SAO erano due, la combinazione "dual wield" e "beater" ad essere esatti :zizi:
     
    .
  8. Eran
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cucchiaio
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,134

    Status
    OFFLINE
    Forchetta
     
    .
  10. Kira941
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A volte mangio con le mani, altre con un cucchiaio, altre con una forchetta, dire che alle volte uso anche il coltello, per non parlare delle bacchette, usanza più giapponese direi. Sostanzialemente dipende dal cibo, ma va fatto un discorso a parte per le bacchette.
     
    .
  11. ixidor1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forchetta
     
    .
  12. Agasawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a volte utilizzo anche i chopsticks, pensa te che confusione ahahah
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    forchetta
     
    .
  14. Kira Shinigami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con la forchetta (?)
     
    .
  15. duro94duro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forchetta
     
    .
21 replies since 1/9/2015, 08:53   115 views
  Share  
.
Top