Rum e Cola sono identici a Tette e Culi

Per DOOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mentre cercava di rialzarsi e schiarirsi le idee, Elimona venne attaccata da Killer Queen che con una mossa rapida e agile le saltò letteralmente sulla schiena con entrambe le ginocchia. Una mossa non male per un gioco di quadra efficiente, ma purtroppo per il suo avversario Elimona era in grado di grandi cose quando ubriaca. Il contatto violento con le ginocchia di Killer Queen attivò immediatamente il potere della suora, facendo brillare di energia il Septentrion sulla sua mano sinistra. La Zweihander rimase nel palmo della mano destra, mentre la mano sinistra si chiuse a pugni per poter arrestare la discesa. In questo modo avrebbe potuto contrastare il mero peso di Killer Queen con la sua schiena dotata di grande forza bruta, per spingerla all'indietro sfruttando la sua posizione priva di appoggio e quindi totalmente svantaggiata rispetto ad una prova di forza. Ma l'alcol fa brutti scherzi, così mentre cercava di mantenersi stabile e colpiva il terreno col pugno, Elimona attivò per sbaglio una delle sue tecniche personali. La più sbagliata in quel momento. Dal terreno infatti si sollevarono 3 grossi scudi affilati sulla sommità, due davanti ad Elimona per dividerla da Orlando e una alle sue spalle, vicina al sedere, emblematicamente per coprirle il culo. Fu una mossa totalmente impulsiva ma che ebbe risvolti tragici: Killer Queen infatti era totalmente in svantaggio sulla schiena di Elimona, era in caduta libera e quindi alla totale mercé della schiena della donna. Non poteva opporre resistenza in alcun modo e la sua avanzata verso il pavimento venne bruscamente interrotta da quello scudo a sorpresa che si sollevò verso la sua faccia come una ghigliottina al contrario. Nella più rosea delle possibilità Killer Queen sarebbe finito decapitato, nella più terribile invece la sua faccia si sarebbe divisa a metà subendo un destino decisamente peggiore. Una cosa era certa: saltare non è mai una buona idea.
    Oddio non mi reggo in piedi, non posso prendere la macchina del parroco, se me la sequestrano mi ammazza e... aspetta un momento...
    Quando gettò un occhio verso il suo posteriore, ancora inginocchiata, e facendo due più due sulla posizione di Killer Queen e dei suoi scudi, iniziò a sudare freddo.
    Oddio... nel senso oh santo cielo... l'ho ammazzato? Quel cosplayer è morto??? Dovevo punirlo non farlo fuori! Oh signore, queste sono quelle cose che non vengono perdonate, non posso far ubriacare San Pietro come ho fatto ubriacare quel vigile l'altra sera! Porca puttana... sono nei guai...
    Prima ancora di poter confermare la tragedia, Elimona stava già pensando ad un modo per non venir condannata dal paradiso, prima di tutto eliminando i testimoni presenti quella sera e magari cercare l'indulgenza con una caccia direttamente all'inferno. A casa avrebbe controllato i biglietti last minute per risparmiare sul viaggio.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Air Bag dolenti.
    Status Psicologico: L'alcol le fa fare cose che vorrebbe poter fare normalmente ma che al momento non vorrebbe davvero fare.
    Energia: 60/80
    Potere: Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.

    Tecniche: Royal Flush
    Elimona sbatte violentemente il Septentrion a terra, liberando frammenti di corazza ed energia a terra. Il risultato è l'emersione di tre grossi scudi di metallo nero che attaccano i nemici circostanti e proteggono Elimona per tutto il resto del turno e finché rimane col pugno a terra. Gli scudi usciranno dal terreno in maniera molto rapida, raggiungendo l'altezza di 2 metri e l'ampiezza di 50 cm. Hanno la forma di un petalo, pertanto sono larghi alla base e poi salendo ottengono una singola punta, risultano leggermente ripiegati su loro stessi ai lati e sono affilati, quindi in grado di arrecare danni. Sono inoltre frammenti di corazza, quindi manterranno eventuali incanti o potenziamenti anche quando vengono materializzati sotto forma di scudo. Elimona deve attendere almeno 2 turni prima di poter riutilizzare questa tecnica.
    Costo: 15
    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (3/4)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Elimona era un'avversaria più tosta di quanto non sembrassea, più che altro per la sua fortuna spacciata quando ingurgitava dell'alcol, si perchè Orlando non voleva credere che fosse il grande capo li su ad aiutarla.
    La suora infatti avrebbe attivare una tecnica una volta sbattuto il guanto a terra, generando tre scudi neri, due spinsero via Orlando facendogli fare una bella capriola e facendolo ritornare seduto, mentre l'ultimo sarebbe partito verso la faccia di Killer Queen, spaccandogliela a metà, fortunatamente Killer Queen era un essere fatto di spirito, e una ferita del genere lo avrebbe semplicemente fatto tornare all'interno di Orlando, certo, incapace di continuare a combattere per il momento, ma... Sarebbe tornato.
    Ovviamente Killer Queen se ne sarebbe andato in puro stile americano, come se fosse pieno di esplosivo sarebbe esploso, ovviamente nulla di reale, ma qualcosa di puramente scenico, identico a come i mostri dei power ranger venivano sconfitti, solo che lui non sarebbe tornato in versione gigante...
    Ma tornando ad Orlando, il colpo dello scudo gli avrebbe fatto partire per sbaglio un DVD, diretto verso il prosperoso petto della donna, rapidissimo, proprio in posizione del cuore, un vero peccato che adesso quel DVD non potessero essere usati per il furto di memoria.
    O ma andiamo! C'è un limite a quanta fortuna possa avere una persona nella stessa serata!


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita media al piede
    .:[Status Psicologico]:.
    Dolorante e arrabbiato per i vestiti
    .:[Energia]:.
    78/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    DVD nel braccio (2/3)
    .:[Scheda]:.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Come se il Signore avesse ascoltato le sue parole, ecco il cadavere della sua vittima svanire come se fosse cenere. Non c'erano più prove, niente da sistemare, ogni problema si era risolto con una spettacolare esplosione divina. Elimona non poté far altro che rimettersi in piedi, pronta a pregare mentre i suoi scudi discendevano come fossero petali divini che lasciavano dischiudere quel bocciolo sacro pronto ad innalzarsi nel regno dei cieli. Ma quando stava per iniziare la sua preghiera, ecco che Elimona si ritrovò infilato tra i seni un disco, precisamente un DVD decisamente sospetto. Sembrava averla penetrata, ma non faceva male né usciva sangue e soprattutto non aveva quella strana sensazione di sentirsi violata in seguito alla profanazione di parti così sacre e intime. Perplessa, la suora non poté far altro che sbattere ripetutamente le palpebre, per poi andare ad osservare il suo avversario.
    Oddio... cos'è, un DVD? A meno che non sia Dragonball Evolution non penso mi farai molto male...
    DragonBall Evolution poteva uccidere sul colpo volendo, glielo aveva insegnato suo fratello, una tecnica letale da evitare ad ogni costo. Chiunque controllasse Orlando avrebbe fatto bene a tenere in considerazione questo suggerimento per le prossime tecniche. Elimona tornò con le mani strette sul petto, la Zwaihander stava per perdere la sua presa mistica fiammeggiante ma la battaglia non era ancora finita. Qualcosa andava fatto per l'amor di Dio!
    D'accordo allora, faremo sul serio adesso, mi sono stufata di giocare!
    Elimona concentrò energia su entrambe le mani, allargandole lentamente mentre sulla mano corazzata i formava una seconda Zweihander che inevitabilmente prese fuoco, assimilando i poteri ottenuti da quella originale. Adesso Elimona impugnava due lame identiche tra di loro, entrambe fiammeggianti ed incandescenti. Il calore provocato dalle due lame sollevava i capelli bianchi della suora facendoli somigliare a delle ali angeliche. Adesso stava davvero facendo sul serio. Incrociando le braccia sul petto e portando quindi le lame intorno al suo collo, Elimona tornò a correre verso Orlando solamente di poco piegata su se stessa per essere più difficile da colpire. Ancora una volta l'obbiettivo era chiudere le distanze e attaccarlo frontalmente, e con quel piede gli sarebbe stato molto difficile scappare ancora.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Air Bag dolenti.
    Status Psicologico: Nel vano tentativo di riprendersi
    Energia: 55/80
    Potere: Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.

    Tecniche: Septentrion Weapon
    Utilizzabile solo quando nella mano destra di Elimona c'è un'arma che non sia da fuoco e priva di meccanismi. Il metallo del Septentrion si modifica e si plasma senza perdere struttura o consistenza, ottenendo però nel palmo della mano una copia perfetta dell'arma impugnata nell'altro braccio. La tecnica replica anche l'essenza energetica dell'arma, pertanto se è stata incantata con qualche arte magica o simili tale incanto passerà anche alla copia del Septentrion raddoppiando la durata di questa tecnica. La tecnica dura un massimo di 4 turni, dopodiché sarà necessario attivarla di nuovo per poterla mantenere attiva.
    Costo: 5
    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (4/8)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quando la ragazza si alzò si ritrovò in mezzo ai seni uno dei DVD di Orlando, certo che però era strano, adesso erano praticamente inutili, quasi una decorazione per la ragazza, nulla di davvero eccitante però, in fondo... Erano solo DVD.
    Co-Cosa?
    Rimase un poco interdetto sulla battuta di Elimona, non sapeva bene come reagire ad essa, era incredibilmente fine, forse fin troppo per Orlando che inizialmente non riuscì a capire, ci dovette pensare un po, prima di fare il collegamento DVD inutile con Terribile Film.
    Ahhh! Adesso ho capito! ... Aspetta! Stai per caso dicendo che faccio schifo!?
    Finalmente ci era arrivato. E non la prese molto bene in effetti, divenne rosso in viso e un grigno di rabbia comparve sul suo volto. Si era proprio offeso! Mentre la ragazza attivava la sua tecnica Orlando avrebbe fatto altrettanto passando il sinistro sul braccio corazzato, generando diversce scintille che avrebbero fatto a pezzi l'abito e il guanto mostrando quindi alla ragazza la curiosa corazza sul braccio.
    Right in the Amygdala.
    Per il momento non sarebbe successo nulla, Orlando stava aspettando solo il momento propizio per attivare gli effetti della tecnica appena usata sui suoi DVD, e questo avvenne nel momento in cui la ragazza incrociò le braccia sul petto, li dove si trovava il DVD, il braccio corazzato era sopra quello non corazzato, la donna impugnava due armi identiche, entrambe infuocate, se voleva fare sul serio avrebbe fatto lo stesso anche Orlando, il Giorgi era consapevole della sua situazione e infatti subito l'inizio della corsa della ragazza avrebbe lanciato gli altri due DVD, uno al centro del ventre, dritto alla colonna vertebrale, l'altro diretto all'altezza del pube, verso la gamba sinistra della ragazza, erano vicinissimi e tutti potenziati dall'incanto per armi.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita media al piede
    .:[Status Psicologico]:.
    Dolorante e arrabbiato per i vestiti
    .:[Energia]:.
    63/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Efficace tecnica elettrica. Copre la mano di uno scintillante strato di elettricità, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con la forza del fulmine facendola attraversare da scariche elettriche continue oltre ad affilare la lama con estrema efficacia. Un'arma modificata in questo modo aumenta estremamente la sua forza di taglio e di penetrazione, ma non ottiene benefici sugli impatti. Funziona molto bene anche sulle armi da fuoco dato che irradiano i proiettili. Infliggere qualsiasi tipo di ferita con quest'arma ad un bersaglio lo rende magnetizzato per 3 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Right in the Amygdala
    Usando un incatamento per armi sul braccio corazzato è possibile trasferire l'effetto anche su ogni DVD che Orlando desideri, solo che questi non potendo ferire attiveranno semplicemente a contatto con il nemico (non solo con testa e petto) gli eventuali effetti che l'incanto darebbe. In caso l'incanto dia anche degli effetti offensivi Orlando può decidere di applicare anche quegli effetti (Come fiamme che bruciano, eletrciità che taglia), in questo caso i DVD aumenteranno al loro grandezza a 30 centimetri, otterranno la resistneza pari a quella descritta nel potere e potranno essere utilizato anche per attaccare, impedendo però di attivare i loro normali effetti di furto della memoria in caso colpiscano. La tecnica va attivata insieme all'incanto.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    DVD nel braccio (0/3)
    DVD 1 (1/3)
    DVD 2 (0/3)
    DVD 3 (0/3)
    Arma elettrica sul braccio corazzato (0/4)
    .:[Scheda]:.




    Edit: Corretto un errore di incompressione di una tecnica.


    Edited by Mr.OMG Insensibile Bastardo - 13/8/2015, 21:46
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nonostante la battaglia avvenuta prevalentemente dalla distanza, Orlando ed Elimona non distavano così tanto, forse poco più della lunghezza delle armi della suora, ma sicuramente non più di 4 o 5 metri. Pertanto l'attacco di Orlando era estremamente difficile da schivare, Elimona provò subito a cambiare leggermente la sua traiettoria verso sinistra, seguendo una diagonale, ma non sarebbe stato sufficiente così sfruttò il suo culo estremamente allenato per piegarsi ancora verso sinistra durante la deviazione, inarcando tutto il corpo in quella direzione e finendo comunque graffiata dai dischi all'altezza della coscia e del fianco destri. Un danno doloroso ma nulla di estremamente grave, sebbene il sangue avrebbe presto iniziato a macchiare il corpo della suora. Ora che aveva schivato il pericolo più grande però, poteva passare all'attacco e liberando il braccio destro dalla posizione incrociata sferrò un potentissimo fendente da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso partendo dalla spalla sinistra di Orlando (rispetto al punto di vista di Elimona) fino al suo fianco destro. Il ragazzo era abile e veloce, ma le Zweihander di Elimona erano armi decisamente lunghe, un mero saltino all'indietro non sarebbe bastato, senza contare che la suora ne aveva ancora un'altra con cui attaccare e a quella distanza non avrebbe esitato a vibrarla per attaccare o difendersi. Elimona era una combattente brutale che non lasciava spazio al nemico.
    Hey quegli affari possono farmi male! Sei impazzito?!
    Commentò la donna che impugnava due spade gigantesche infuocate.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Air Bag dolenti.
    Status Psicologico: Nel vano tentativo di riprendersi
    Energia: 55/80
    Potere: Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.

    Tecniche: ///
    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (5/8)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza era abilissima, ed evitò i DVD subendo semplicemente qualche graffio di poco conto, e per poi passare all'attacco con la Zwai destra, prontan a demolirlo con un potentissimo attacco, ma Orlando era lontano dall'arrendersi, e vedendo la ragazza evitare il suo attacco non esitò a progettare un nuovo piano, lei era sicuramente eccezionale, letteralmente illesa e ancora in grado di chissà quali trucchi, mentre Orlando era stato privato del suo potere principale, e adesso dotato di ben poche possibilità di azione, ma sia ben chiaro, poche, non nessuna.
    Sei tu quella che ha iniziato a menar le mani per prima! Ti aspettavi di uscirne illesa!? Guarda me!
    In cosa consisteva il piano di Orlando? Semplice, appena la ragazza partì all'attacco mise tutta la forza per darsi un'ultima spinta con le gambe, mentre entrambe le mani venivano avvolte da un incredibile concnetrazione di eletricità, rendendole come delle lame, se non addirittura più pericolose, il Chidori era stato attivato su entrambe le mani, questo provò molto il fisico di Orlando che consumò in un colpo solo tantissima energia, e non era finita, perchè anche se in maniera ben più discreta sarebbe stata attivata anche un'altra tecnica, quella che permetteva ad Orlando di far toranre indietro verso il suo braccio i suoi DVD. Orlando sarebbe partito con una velocità incredibile per quell'ultimos catto, così da cogliere alla sprovvisa la donna.
    Questo è il peggior caso che potesse mai capitare!
    orlando con quell'ultimo scatto avrebbe provato a chiudere le immediatate distanze, il primo Chidori sarebbe andato verso la lama dell'arma, pronto a distruggerla, ovviamente questa tecnica era stata creata per trapassare anche difese molto resistenti e una spada non sarebbe stata un problema da trapassare, tuttavia rimaneva comunque un'arma infuocata e Orlando avrebbe comunque subito delle ferite alla mano, la ragazza era dotata di una forza mostruosa ed uscirne come se nulla fosse era impossibile, tuttavia grazzie alla forza del Chidori e alla corazza sulla mano la ferita sarebbe stata molto meno grave, il secondo Chidori invece si sarebbe diretto verso il petto della donna, pronto a trapassare il suo petto da parte a parte, ovviamente non si era dimenticato dell'aaltra arma, ma vista la posizione attuale e la vicinanza era più che certo che non sarebbe stata in grado di eseguire qualche manovra troppo strana, certo avrebbe potuto usarla per colpirli la mano o usarla come difesa e far esaurire la tecnica come sarebbe successa con la prima, ma questo era lo scopo principale di Orlando, tenerla occupata, e colpirla alla colonna con i DVD.
    Uff! Questo è meglio della palestra! Anche se fa un male cane!
    Le braccia di orlando non si sarebbero incorciate, ma sarebbero proseguite dritte, così da non intralciarsi ed arrivare il più rapidamente possibile al loro obbiettivo.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita media al piede
    Ferita Medio/lieve alla mano destra
    .:[Status Psicologico]:.
    Molto stanco
    .:[Energia]:.
    18/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #17: Chidori
    Potentissima tecnica di tipo fulmine che consente di unificare l'energia elettrica nel corpo in un singolo colpo, concentrato nella mano, trasformandola in una lama perfetta in grado di trapassare la carne per generare danni devastanti. Il proprio corpo si sovraccarica di energia elettrica accumulandola in una delle proprie mani. Il prossimo scatto in linea retta avrà un bonus sulla velocità del 50%, mentre il colpo portato avanti nello stesso turno con la massa di elettricità nella mano sarà una vera e propria lancia di energia in grado di infliggere devastanti danni da penetrazione efficaci sia sulla carne che su materiali resistenti. La tecnica si esaurisce dopo il colpo o al termine dello scatto, o entrambe le cose contemporaneamente. E' necessario attendere 2 turni prima di poterla utilizzare di nuovo, ma è possibile utilizzarne due contemporaneamente pagando due volte la tecnica (il bonus sulla velocità non cambia). Il bersaglio colpito resta magnetizzato per 4 turni.
    Costo: 20

    Worst Case Scenario
    Potenziamento delle abilità di Orlando, con questa tecnica sarà in grado di far tornare nelle sue mani i DVD che hanno mancato il bersaglio facendogli tornare indietro verso di lui una volta lanciati, essi quindi si dirigeranno verso di lui sino a ritornare al braccio, o una volta percorsa nuovamente la loro distanza massima altrimenti scompaiono. Questa tecnica è più insidiosa di quanto non si pensi, perchè i DVD che colpiscono la schiena del nemico contano come se avessero colpito il suo petto e rimuovere un DVD per il nemico risulta quindi estremamente più difficile, inoltre questi essendo immateriali vengono percepiti con molta più difficoltà dal nemico. Orlando può scegliere su quali DVD applicare questo effetto, non tutti i DVD quindi tornano indietro.
    Costo: 5 Mantenimento: 1
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    DVD nel braccio (0/3)
    DVD 1 (2/3)
    DVD 2 (1/3)
    DVD 3 (1/3)
    Arma elettrica sul braccio corazzato (1/4)
    Worst Case Scenario attivo. DVD 2 e 3 influenzati.
    Bonus del 50% per il Chidori.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La battaglia si stava facendo incalzante, un minimo errore ne avrebbe segnato l'inevitabile fine e adesso Elimona aveva voglia di tutto meno che di perdere contro un fanatico americano in quel modo. La sua corsa era destinata ad interrompersi ancora una volta, ma in questo caso non per mancanza di un nemico da colpire, ma proprio perché il nemico voleva combattere ad ogni costo, sfruttando tutte le sue risorse. Quando lo vide avvicinarsi pensò subito che il confronto fisico era la soluzione migliore, ma purtroppo per loro quello non era un combattimento onesto, e sentire i dischi elettrici che potevano tornare indietro le fece capire che la mera forza bruta non sarebbe bastata.
    Non ci casco neanche morta!
    Ancora una volta invece di chiudere definitivamente le distanze Elimona si lanciò verso il basso, stavolta però invece di buttarsi semplicemente si inginocchiò per piazzare violentemente il pugno sinistro a terra. Non lo stava facendo per sbaglio, il Royal Flush era estremamente voluto e pensato con grande precisione. Stavolta i 3 scudi furono disposti in modo da intercettare gli attacchi che Elimona stava per subire: due alle sue spalle, uno dietro l'altro per poter deviare totalmente i dischi che la stavano per colpire, e uno davanti a sé per colpire il braccio che la stava attaccando col Chidori ad un'altezza non più vicina del gomito, da quel punto in poi per intenderci, così che non ci fosse possibilità che la tecnica potesse salvarlo. In quel modo il Chidori non sarebbe mai arrivato contro di lei perché il braccio che lo stava portato avanti sarebbe stato mozzato o gravemente danneggiato. Solamente una volta creata questa perfetta difesa e aver generato una distanza obbligatoria minima di 50 cm tra di loro e massima di 80 cm, Elimona si sarebbe rialzata di colpo facendo sparire gli scudi e la seconda Zweihander, così da impugnare velocemente quella principale con entrambe le mani e sollevarla di colpo dal basso verso l'alto, generando un fendente-montante che si sarebbe sfogato su Orlando a partire dal suo scroto fino alla punta del naso. Non avendo preso le misure con precisione probabilmente non sarebbe riuscita a tagliarlo in due, ma quel tipo non aveva speranze di sorprenderla dal punto di vista fisico, non con tutta quella voglia di vincere che aveva in corpo.
    Prendi questo!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Air Bag dolenti.
    Status Psicologico: Incredibilmente ripresasi grazie al calore delle spade.
    Energia: 40/80
    Potere: Livello 2
    - All'attivazione del potere la resistenza del guanto aumenta, raggiungendo una consistenza superiore all'acciaio e leggermente più resistente ai danni energetici.. Anche se influenzato dal potere, il Septentrion viene comunque considerato un'arma convenzionale.
    - Ogni volta che il Septentrion blocca un attacco oppure Elimona subisce una ferita di almeno media entità, i limiti del suo corpo vengono gradualmente sbloccati. Ad ogni evento sopra citato Elimona guadagna il 10% di forza e velocità fino ad un massimo di 25%. Se subisce una ferita di entità almeno grave il bonus viene raggiunto immediatamente al massimo.
    - Se dopo 3 turni dall'inizio del rilascio dei limiti di Elimona il Septentrion non blocca nessun altro attacco o colpisce un nemico, avvia il processo di soppressione per poter ripristinare i sigilli. Dopo 3 turni dall'inizio del processo, Elimona perde il bonus e subisce un malus su forza e velocità del 50% per i prossimi 4 turni.

    Tecniche: Royal Flush
    Elimona sbatte violentemente il Septentrion a terra, liberando frammenti di corazza ed energia a terra. Il risultato è l'emersione di tre grossi scudi di metallo nero che attaccano i nemici circostanti e proteggono Elimona per tutto il resto del turno e finché rimane col pugno a terra. Gli scudi usciranno dal terreno in maniera molto rapida, raggiungendo l'altezza di 2 metri e l'ampiezza di 50 cm. Hanno la forma di un petalo, pertanto sono larghi alla base e poi salendo ottengono una singola punta, risultano leggermente ripiegati su loro stessi ai lati e sono affilati, quindi in grado di arrecare danni. Sono inoltre frammenti di corazza, quindi manterranno eventuali incanti o potenziamenti anche quando vengono materializzati sotto forma di scudo. Elimona deve attendere almeno 2 turni prima di poter riutilizzare questa tecnica.
    Costo: 15

    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (6/8)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La battaglia era alle sue battute finali, Elimona sbattè violentemente il pugno a terra generando nuovamente degli scudi neri, questa votla uno era indirizzato a tagliare di netto il braccio di Orlando, mentre gli altri a fermare i suoi DVD elettrici. Il Giorgi non dovette far altro che spostare il suo attacco di davvero poco in modo da far cozzare il Chidori contro lo scudo, tuttavia questo l'attacco non sarebbe riuscito a superarlo, e lo scudo non sarebbe riuscito o portargli via un'arto. Ma la forza di quel colpo era davero tanta, tanto da destabilizare Olrnado facendogli fare un passo all'indietro, un passo completamente casuale e fortuito, non sarebbe riuscito ad evitare ovviamente l'attacco della spada della suora e una volta portato a compimento Orlando avrebbe serrato gli occhi, come a voler stringere i denti all'imminente dolore, tuttavia questo non sopraggiunse, aprì timidamente un'occhio per guardarsi intorno, e dopo essersi acorto di essere ancora, per il momento, integro, avrebbe iniziato a toccarsi, alla ricerca di nuove ferite... Che non avrebbe trovato.
    Io... Io... SOno incredibilmente fortunato!
    Mentre diceva queste ultime parole avrebbe allargato le braccia, come ad abbracciare un gigantesco amico immaginario, e una volta raggiunta la sua massima ampienza, successe l'irreparabile, gli abiti di Orlando avrebbero iniziato a separarsi, come se fossero stati tagliati in maniera perfetta, sino a mostrare apertamente le nudità di Orlando, ma non gli fu nemmeno concesso di coprirle con gli abiti tagliati, perchè la spada della ragazza non era solamente tagliente, ma infuocata e in un attimo i vestiti, sintetici, di Orlando avrebbero preso fuoco diventando cenere in pochissimi attimi, ma senza però ledere il corpo di orlando per via del calore.
    Che diavolo...
    La testa del Giorgi iniziò a girare, violenti capogiri, sino a quando il corpo ormai privo di molte delle sue energie non finì per cedere, riversando sulla suora un gigantesco conato di vomito.
    Oh mio dio! BLUEEEEEEEAAAAAAARG! Deve essere l'alcol... E l'arietta fredda che mi ha bloccato al digestione! BLUEEEEEEEAAAAAAAARG!!!
    Vomito, vomito e ancora vomito! Orlando stava malissimo, il suo corpo non poteva minimamente sopportare altri sforzi, tanto da farlo cadere in ginocchio davanti alla sua avversaria, con le mani sulla gioielleria e il vomito che usciva a fiumi.
    Sul serio non volevo! BLUEEEEEEEEEAAAAAAAARG! UHG! Mi dispiace tanto per questo, pensavo di reggerlo meglio! BLUEEEEEEEAAAAARG!
    Orlando era da considerarsi sconfitto.

    Il finale del combattimento è stato concordato tra di noi, visto che eravamo già soddisfatti del risultato ottenuto.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'improvvisata controffensiva di Elimona sembrò non sortire l'effetto sperato, insomma diciamocelo: uno che preferisce l'America di fronte alla giustizia di Dio merita che i suoi organi vengano carbonizzati con decisione da una Zweihander gigante, tuttavia il suo attacco sembrò non sfiorarlo proprio, ed Elimona ne risultò talmente scoraggiata da far cadere le sue spade a terra, sconfitta. Le gambe parvero cederle e la sua espressione risultava mortificata: aveva forse perduto i favori del suo Dio?
    Dio mio... Dio mio... perché mi hai abbandonata?
    E dopo quel forte carico di blasfemia, proprio durante i festeggiamenti di Orlando eccolo spalancare le braccia, finendo per ridurre in cenere i suoi stessi vestiti. Dunque non lo aveva mancato? Le fiamme della sua Zweihander lo avevano colpito, semplicemente si erano limitate ai vestiti senza riuscire a danneggiarlo seriamente. Che fosse anche quello un piano divino? Elimona cambiò il suo sguardo prima in confuso, ma subito dopo in curioso: adesso che lo guardava nudo, quell'Orlando non era niente male. Un bel fisico, apparentemente ben dotato, possibile che un uomo così affascinante non fosse stato benedetto dalla gloria del Signore? Anche con un potere strano non si era tirato indietro di fronte alla spada fiammeggiante di Elimona, quindi aveva le palle (viste, quindi confermato). Sembrava proprio il suo tipo, senza contare che reggeva anche bene l'alcol...
    OH MIO DIO MA CHE SCHIFO?!
    Elimona non fece in tempo a concludere i suoi pensieri poco casti che subito Orlando riversò quanto più aveva nello stomaco sui suoi stivali pregiati, già sporchi di sangue da prima ma non imbrattati di vomito, questo era sicuro! Elimona fece un balzo indietro sgranando gli occhi spaventata, o meglio mortificata: quel tipo le era appena cascato dal cuore in un nanosecondo. Avrebbe voluto pensare lucidamente ma la situazione era troppo strana, l'unica cosa che la sfiorò fu la sua spada, ancora per terra e facile preda del vomito di Orlando, quindi si fiondò a prenderla cercando di pararsi col suo braccio corazzato, ma anche parando il fiotto di vomito quando si rimise in piedi non poté fare a meno di osservare la sua stessa corazza con disgusto, iniziando a scuoterla freneticamente mentre la sua voce diventava sempre più stridula.
    Ma che schifo! Questo non va via nemmeno con l'acqua santa!
    Iniziò a saltellare con i piedi come se avesse visto un topo per terra e volesse schiacciarlo senza guardare, doveva andarsene lì o l'odore di vomito non sarebbe mai più andato via. Era un gran peccato perché Orlando si era bruciato la sua occasione al fotofinish ma soprattutto Elimona da quella serata non ci aveva rimediato nulla, nemmeno una sveltina, solamente un guanto irremovibile che avrebbe puzzato di vomito per settimane. Disperata scelse la via più semplice: scappare da quel bar alla ricerca di un'esorcista.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    E' stato un combattimento molto divertente, lo ammetto, e anche abbastanza combattuto per certi versi. Sono contento di riprendere a valutare con una perla del genere. Qualche difetto: Doom è stato un pò approssimativo con le misure e Mr.Omg gli è andato dietro, alcune mosse sono andate un pò ad "occhio", non è grave dato che siete sempre rimasti molto vicini ma confido che in una battaglia seria diventi un pò più importante. I compensi:

    A Mr.Omg: 120 esperienza - 75 sp - 800 soldi.
    A Doom: 40 esperienza - 40 sp - 120 soldi.
     
    .
24 replies since 29/7/2015, 14:43   279 views
  Share  
.
Top