Rum e Cola sono identici a Tette e Culi

Per DOOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Orlando Muschio Giorgi Vs Elimona Satellizer
    Livello partecipanti: 2 Vs 2
    Energia partecipanti: Master Vs Fury
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 Vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 3 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4 - Mach 3 - Shell 4 - Jumper 2 - Sense 3 - Strike 4 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: I'm Taking your Memories! - Say Goodbye to your Ability! - Worst Case Scenario - Right in the Amygdala - Sheer Hear Attack!
    Tecniche Personali G2: Septentrion Weapon - BFS (Big Fucking Shield) - Royal Flush - Ace of Spades - Knight of the Gate - Megamorph
    Tecniche Loto G1: Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine - Kearinomanzia #2: Colpo del Sole - Kearinomanzia #5: Lama circolare - Kearinomanzia #10: Railgun - Kearinomanzia #15: Arma Elettrica - Kearinomanzia #17: Chidori - Kearinomanzia #20: Ira degli Dei - Genjutsu #1: Kai - Genjutsu #2: Visioni Malefiche - Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #5: Lancio Potenziato - Ninjutsu #9: Shigan - Piromanzia #1: Sfera di fuoco - Piromanzia #2: Surriscaldamento - Piromanzia #3: Nebbia Cinerea - Piromanzia #5: Respiro infuocato - Piromanzia #11: Grande sfera infuocata - Piromanzia #12: Doppia combustione - Piromanzia #14: Cerchio del Sole - Piromanzia #15: Arma fiammeggiante - Piromanzia #16: Flame Kaiser - Piromanzia #17: Drago di fuoco - Piromanzia #18: Seme della Fiamma - Piromanzia #19: Fiato della fenice oscura - Piromanzia #20: Diable Jambe
    Armi & Equipaggiamento G1: Assasins - Python 357 4/4
    Armi & Equipaggiamento G2: Septentrion - Gemma Alfa (x3)
    Luogo: Pub: Da Lucci. Un locale sempre vuoto popolato solamente dal suo proprietario, Lucci. Il locale è uno stanzone di 15 metri di larghezza e 10 di lunghezza dall'entrata al bancone, Sul bancone solo pochi sgabelli, mentre nello spazio rimanente è presente una pista da ballo con musica triste e malinconica in sottofondo, emessa da un vecchio jukebox al lato della stanza. Sono circa le 6 di sera.

    Lucci era un'uomo dotato di grande inventiva e difficile da scoraggiare, aveva fatto il pizzaiolo, il beatboxer e adesso il barista, era riuscito ad aprire questo piccolo posto con i pochi risparmi che gloi erano rimasti, ma dopo l'incidente di pochi anni fa... Non avrebbe mai più potuto fare beatbox, un criminale gli aveva taglaito la lingua e le corde vocali, rendendolo un personaggio muto, e incapace di esprimere nel mondo la sua arte, la sua bellissima arte. Era inoltre abituato a vedere ogni genere di stranezze ogni giorno, e sapeva anche tenere la bocca chiusa... Non che potesse aprlare ovviamente.
    ... No, non voglio un Rum e Cola, lo bevono i ragazzini. Ho chiesto un dannato succo alla pera Lucci! E' forse così difficile da comprenderlo? E non dimenticare la cannuccia e l'ombrellino. Quel piccolo ombrellino gli da un gusto... Esotico.
    Orlando era seduto al bancone aspettando il suo succo alla pera, aveva appena finito il suo turno lavorativo e fatto chiudere un nuovo locale per non aver rispettato le norme igeniche, questa volta era per via di schiavi minorenni, aveva ripetuto più volte al proprietario che doveva far mettere un muro e un passaggio segreto per evitare casini, ma lui non ascoltava e alla fine non ebbe altra scelta se non farlo chiudere. Certe persone erano davvero intrattabili.
    E pensare che non chiedo molto dalla vita. Un lavoro sicuro e stabile, una moglie che mi lavi e stiri le camicie e un figlio con cui giocare a baseball. Ti sembra tanto da chiedere Lucci?
    Lucci non rispose, limitandosi a versare il succo dentro un grosso bicchiere.
    Ma che diavolo Lucci! Ci credo che hai così tanti problemi a trovare clienti! Sai benissimo che se metti uan cannuccia e l'ombrellino devi versarlo in un bichciere alto! Persino le suore lo sanno! Diamine a te...
    Abbassò la testa sul bancone, visibilmente sconfortato dall'inettitudine del barista. orlando indossava il suo classico abito bianco, chiuso, con la sua bizzarra cravatta in bella vista


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Sottotono
    .:[Energia]:.
    80/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non Attivo
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dopo un giornata intera a cacciare demoni (uno solo in realtà) viene spontaneo cercare un minimo di serenità, magari con le persone care, in casa propria, circondata da amore e pace. Elimona no, lei cercava la serenità sul fondo delle bottiglie di birra, quelle da mezzo litro, come se potesse cancellare le grida di quella grande moltitudine di demoni (solo uno, in realtà) che supplicavano pietà disperatamente. Oddio, il coma etilico subito dopo aiuta un pò, bel pò, ma non è comunque una soluzione valida diciamocelo. Ora, come se non bastasse la legione di demoni sulle sue spalle ad aggravare la stanchezza (non so come ripeterlo, era uno solo, non tanti) ci si metteva anche l'ubriacone di turno che si lamentava del suo drink. Solo che stavolta per tutti i rosari aveva maledettamente ragione. Un violento pugno, quello corazzato, si fiondò sul bancone del bar incrinandolo, mentre la prosperosa suora si levava dalla sua posizione seduta tirando via il cappuccio e rivelando il suo volto indignato.
    Porca troia ci puoi scommettere le palle se lo sappiamo!
    Sottolineò l'arringa di difesa del cliente lamentoso, indicando con l'indice pretestuoso di chi ha la voce di Dio dalla sua parte il bicchiere incriminato.
    E' risaputo inoltre che l'ombrellino non deve essere in plastica ma bensì in legno, poiché snaturerebbe il suo tocco esotico! Questo non è un drink, è un'aberrazione brobdingnagiana!
    Detto questo piazzò la sua Zweihander macchiata dal sangue di mille nemici (sul serio, uno solo) di fianco a sé piantata a terra, come a voler creare una barriera tra lei e l'eretico servitore di Drink, mentre tornava a sedere a circa 2 metri di distanza da Orlando, riprendendo a sorseggiare con nonchalance la sua birra. Indossava il suo solito completo aderente affiancato da un lungo mantello nero munito di cappuccio. Ovviamente anche questi erano sporchi del sangue della sua ultima vittima (ripeto, era uno sol... ah no stavolta è giusto, ok).

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, poco sobria.
    Status Psicologico: Incredibilmente lucida.
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander ad un passo da Elimona, grondante di sangue.
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente una persona che sappia qualcosa di Drink! Sentito Lucci? Procedi!
    Lo sguardo del povero barista non era dei migliori, abbattuto, insultato e persino deriso. Non potè fare altro che riprendere il bicchiere e preparare nuovamente il succo ad Orlando, l'odio dentro quell'uomo non era misurabile, ma l'unico modo che aveva per poterlo esprimere era quello di strangolare qualcuno, e da quando gli avevano tolto l'affidamento dei figli aveva iniziato un percorso per il controllo della rabbia, era un uomo perseguitato dalla sfortuna e adesso l'impiegato e la suora non aiutavano.
    Sai cosa ti dico? Pago il prossimo giro alla Voce della Verità qui di fianco a me! E vedi di non sbagliare di nuovo la mia ordinazione! Mi basta uno sguardo per capire che questo locale non è proprio a norma con le regole sanitarie... Accidenti! Ma quello è un topo grande come un cane!
    Tra le bottiglie di liquori sullo scaffale alle spalle di Lucci eccoli li che si aggirava tranquillo un grosso ratto, tuttavia il titolare non mosse ciglio, come se quelle parole gli entrassero da un orecchio e gli uscissero dall'altro, o no, quella giornata stava davvero andando sempre peggio per il povero Lucci.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Sorpreso
    .:[Energia]:.
    80/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non Attivo
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nel momento in cui realizzò che il prossimo giro non era a spese sue (della parrocchia in realtà) gli occhi di Elimona si trasformarono in due grosse monete da 11 euro e per poco non iniziò a schiumare dalla bocca come un cane rabbioso. Nella sua mente iniziarono a formarsi delle ipotesi: le avrebbe offerto ogni singolo drink fino al coma oppure doveva scegliere? Scegliere era un problema, valeva la pena ordinare una bottiglia intera? Magari la più grande. No, un gusto solo poi devasta la voglia di vivere. Quindi magari doveva ordinare un cocktail enorme con tanti gusti diversi, così da poterli assaporare tutti! Ma poi alcuni gusti avrebbero coperto gli altri e la sua lingua sarebbe diventata una gangbang decisamente poco elegante. Ecco che il "per poco" della precedente frase inizia a svanire e la schiuma dalla bocca lentamente si presentava tra le labbra. Si riprese giusto in tempo per passarsi il dorso della mano sulla faccia, stropicciando gli occhi per riprendersi.
    Molte grazie.
    Si sforzò, immensamente, ed era anche piuttosto evidente dato che i suoi occhi si sbiancarono un paio di volte, le labbra si contorsero e quel "molte" si mangiò due o tre vocali in più del dovuto. Non era abituata a ringraziare senza contare che si era anche appena ripresa da un viaggio acido non da poco, quindi ci volle un pò di tempo per riprendersi del tutto. Si liberò quindi del mantello lasciandolo sul bancone, voltandosi verso Orlando per poi abbracciare l'impugnatura della Zweihander come se fosse lo schienale di una sedia posizionata al contrario.
    Rum e pera tanto per restare in tema, bello abbondante, tipo triplo.
    Mentre parlava non smise un solo istante di fissare il suo benefattore, riprendendo un attimo anche la lucidità sufficiente per ammiccare un sorriso incuriosito. Lasciò scivolare il braccio destro in avanti, distendendo le sue dita affusolate ed eleganti verso il benefattore, come a concedergli una pacifica stretta di mano. Aveva le mani fin troppo curate per essere una combattente, o almeno LA mano, visto che la sinistra era ricoperta da una spessa corazza in metallo.
    Sorella Elimona, intenditrice amatoriale, non professionista.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, poco sobria.
    Status Psicologico: Incredibilmente lucida.
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander ad un passo da Elimona, grondante di sangue.
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il topo passò indisturbato sino a raggiungere una bottiglia, e facendola dolcemente cadere si portò al collo iniziando a bere, quel topo era un dannato alcolizato e Orlando non aveva parole, tanto da dover lasciarlo perdere tornare a concentrarsi sulla ragazza che lo ringraziò per la sua generosa offerta e ordinò un Rum e Pera Triplo. Lucci si mise subito al lavoro mentre finalmente poggiava sul bancone l'ordinazione di orlando, finalmente fatta a dovere.
    Era ora!
    La suora gli porse la mano destra, probabilmente per ringraziarlo e per fare conoscenza, ma Orlando fun per un attimo titubante, per quanco coperte da guanti la destra rimaneva corazzata, se se le avesse stretto la mano per quanto ben nascosta avrebbe benissimo sentito che li sotto vi era più di quanto non sembrasse, fortunatamente Lucci finì di preparare di Drink della suora e orlando ne aproffittò per prendere il suo alzarlo e avvicinarlo verso la ragazza.
    Penso che in queste occasioni sia meglio un bel brindisi! Una stretta di mano è così... Formale.
    Certo che però la suora non era messe male a forme... Era certamente il tipo di donna che piaceva ad Orlando, tanto da iniziare a fargli salire l'ormone, ma doveva rimanere calmo e concentrato, quella donna non sembrava per nulla un obbiettivo semplice con cui divertirsi... Ma nonostante tutto quella mano così ben curata era qualcosa di difficile da resistente, inoltre aveva già avuto una giornata stressante... Resistenre alle tentazioni era sempre più difficile per Orlando.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Leggermente scosso
    .:[Energia]:.
    80/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non Attivo
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una controproposta degna di essere chiamata idea migliore, poco ma sicuro. La suora distolse lo sguardo ammiccando una smorfia di consenso, per poi voltarsi in direzione del suo drink con un certo entusiasmo, afferrandolo in maniera poco femminile per poi allungarlo verso Orlando, riproponendo il gesto di amichevole iniziativa.
    Mi piace come parli, Coso.
    Giustamente se non si era presentato diventava automaticamente Coso, Elimona aveva un cervello semplice e un lock di pazienza altrettanto facile da gestire: qualsiasi problema che poteva essere trascurato si scavalcava nella maniera più facile possibile. Anche per questo diventi alcolizzato.
    Ai topi che sono sempre ottime scuse per dire quanto un posto fa schifo!
    E dopo quel brindisi esageratamente dispregiativo nei confronti di Lucci, Elimona avrebbe atteso il tintinnio di bicchieri per poi iniziare a scolarsi tutto d'un fiato il bicchiere riempito dal barman, noncurante di quante tipologie di peste potevano esserci lì dentro. Prossima all'ultimo sorso, la suora sgranò gli occhi e quasi strozzandosi emise un verso di disgusto che le fece letteralmente torcere la gola, interrompere la bevuta e successivamente creare il disagio. Elimona sollevò il bicchiere per poi appoggiarlo sul bancone, fracassando il vetro su di esso e facendo schizzare la rimanenza del drink su Lucci, i suoi abiti e sugli abiti di Orlando.
    Ma porco Zeus, l'ho detto ora! L'ombrellino deve essere di legno, LEGNO! Come la tua testa di cazzo in ciliegio porca puttana, non con la plastica che piace tanto agli americani. LEGNO! Il LEGNO è sempre meglio, ci hanno appeso il Cristo sul legno, ci sarà un motivo no?!
    Ad un passo dal diventare esageratamente larga di lingua, Elimona riuscì a trattenere la rabbia ma al suo posto comparvero delle vene virulente sul suo collo e sulla fronte, facendola somigliare per alcuni istanti più simile ad un mix tra hulk hogan e la cosa dei fantastici quattro. E di fantastico in quel momento c'era decisamente poco.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, poco sobria.
    Status Psicologico: Furiosa.
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander ad un passo da Elimona, grondante di sangue.
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Bhe in effetti Orlando non si era ancora presentato, forse troppo preso dalla mano della ragazza. Ma questo non fermò la ragazza ad accettare la sua proposta.
    Ah già, io sono Orlando Muschio Giorgi, Mister Orlando Muschio Giorgi, Sorella, lei mi lusinga.
    Finendo poi per brindare al gigantesco topo sullo scaffale dei liquori, che per un attimo parve unirsi a loro... O almeno sino a quando la donna non smise di bere in modo improvviso e spaccare il bicchiere sul tavolo macchiando tutti i presenti, oviamente Lucci aveva fatto un nuovo errore, probabilmente era più adatto alla carriera di Beat Boxer che di barista, ma le corde vocali non ricrescono da sole...
    Hei hei hei! Ok che il legno è fantastico per gli ombrellini, ma non possiamo mica utilizare qualcosa delg enere per insultare gli americani! Voglio dire, ci hanno dato la libertà; la libertà di togliere la libertà ai più deboli; il capitalismo; la bomba atomica e persino l'odio per i Messicani! Potrebbero aver toppato con gli ombrellini, ma hanno anche fatto tutte quelle belle cose! E poi il legno non è sempre meglio! Hai mai visto un guanto da pulizie fatto di legno? Io no.
    Ok, la situazione stava "leggermente" fuggendo di mano al povero Lucci, la suora era parecchio arrabbiata, Orlando era arrabbiato, il topo era letteramente un animale pronto ad uccidere e Lucci... Anche lui avrebbe voluto arrabbiarsi, ma questo era il secondo locale che la polizia gli chiudeva per rumori molesti, voleva evitare.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Incredulo
    .:[Energia]:.
    80/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non Attivo
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    All'affermazione di Orlando, Elimona abbassò il capo, coprendosi la faccia con la mano destra mentre la sinistra faceva un lento movimento in orizzontale di fronte al suo petto, come se stesse preparando chissà quale mossa ad effetto.
    Tsk, miscredente! E' evidente che non hai mai sentito parlare di Suor Sospirina detto "pugno della croce del sud".
    Sgranò gli occhi e sollevò di colpo il capo, inarcandosi leggermente all'indietro mentre la mano sulla faccia le faceva da "maschera", aderendo solo con le dita al volto. La mano corazzata ora puntava verso Orlando e lucci, con il dito che sembrava volerli giudicare entrambi come colpevoli, spianato come una lancia divina. La posizione leggermene inarcava all'indietro metteva in evidenza il suo abbondante seno che, una volta raggiunta quella "posa", rimbalzò un paio di volte prima di continuare a sfidare le leggi della fisica.
    La quattro volte campionessa di lotta libera che utilizzava uno stile di pugilato basato sulla fede e sull'uso dei suoi guanti intagliati in vera croce del Golgota. La sua fede e il suo gancio erano micidiali, molti non lo sanno ma perfino come cacciatrice di demoni non lasciava scampo e mandava tutti KO al primo round!
    Come se il signore dei cieli stesso volesse enfatizzare le parole di Elimona (già pronunciate a voce piuttosto alta) partì un fulmine a ciel sereno dalla finestra alle spalle della donna che avrebbe messo tutti a tacere. L'indice sarebbe rimasto lì in attesa di vedere le anime degli infedeli spirare fuori dalla bocca, come era giusto che fosse. Evidentemente Orlando aveva svegliato lo spirito competitivo di Elimona, e lei era pronta alla battaglia. Non per nulla, il primo affondo all'orgoglio era stato scoccato senza remore. Gli aneddoti clericali feriscono più della Zweihander. Non sempre. Sarebbe stata un'impresa arrivare alla scusa per combattere, ma ci sarebbero riusciti!

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, poco sobria.
    Status Psicologico: Posa Time
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander ad un passo da Elimona, grondante di sangue.
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era incredibile come potesse nascere una discussione simile, da una parte una fanatica religiosa, dall'altra un fanatico del pulito, un'accoppiata eccezionale, proprio come uova e patate... Noa spettate, in realtà vanno abbastanza bene insieme. Allora, come uova e cipolla. No, anche queste vanno bene... Ok, c'è lo. Erano come uova e soda caustica, incompatibili e senza nulla in comune.
    Suor Sospirina? Andiamo! L'america ha avuto molto di meglio! Come un presidente di colore, che cavalcava un gigantesco leone impugnando una mazza da golf laser e una basestra mentre si dirigeva alla casa bianca, paonazzo della sua vittoria alle elezioni. Scommetto che in una battaglia questo presidente vincerebbe 10 a 0, nessun dubbio!
    Lucci osservava entrambi stupito, lui ormai li aveva perso il suo significato, e non aveva idea di come comportarsi, impaurito che se non avesse fatto nulla avrebbe perso il locale, e se avesse fatto qualcosa sarebbe finito in guai ben peggiori. Per questo prese di petto la situazione, e tentò di risolverla nell'unico modo che conoscenva, servire da bere l'alcolico più potente che aveva: Grappa artiginale distillata da frati di montagna ciechi e sordi, aiutati da veterani americani nella scelta degli ingredienti e nella preparazione della bevanda, imbottigliata in bottiglie di vetro chiuse con un frammento della croce del santo, usando sabbia delle spiagge della California. I bicchieri usati erano: un calice di legno in stile Santo Graal per Elimona, per Orlando invece un bicchiere di vetro raffigurante la vecchia bandiera americana. Fece un fortissimo tonfo per attirare l'attenzione dei due e versare la bevanda dagli effetti miracolosi. Chi beveva questo intruglio cadeva a terra svenuto, quasi in coma etilico, e questo era il piano di Lucci, peccato che non avesse ancora capito che entrambi erano dei combattenti e in quel caso il liquore non faceva a ltro che scaldare il corpo e accendere nei loro cuori una voglia di combattere inrefrenabile, a metà tra un patriota americato e un crociato che vuole riprendersi le terre sante. Solo che una volta passata la sbornia anche i ricordi legati alla bevvuta sarebbero spariti. O almeno era così la maggior parte delle volte.
    E' inutile discutere a parole! Ti sfido! Ci scoleremo questa grappa, e continueremo con tutto ciò che Lucci ah nel suo locale, il primo che sviene, vomita o si mette a painagere è decretato il perdente! Ci stai?
    Orlando guardava la ragazza con uno sguardo di sfida, quando era l'ultima volta che aveva fatto una sciochezza simile? Bhe, mai in realtà. Ma voleva avere ragione sulla suora, era il suo spirito da americano acquisito a dirglielo!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    AMURRICA
    .:[Energia]:.
    80/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non Attivo
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si era sempre domandata perché la guida del signore la portasse spesso a perdersi in postacci come quelli. Ma adesso era tutto molto chiaro: anche in luoghi dove il sole del buon Dio non dona i suoi raggi come quella bettola bisogna riportare la pace e l'ordine, ma soprattutto impedire eresie come quella pronunciata da Orlando. Che forse poteva anche rivelarsi un discorso serio, ma quando disse "di colore" sancì definitivamente la sua avversità nei confronti della chiuse. Dunque Elimona rimase col capo rivoltò verso il basso, con le mani strette sull'impugnatura della sua Zweihander: la stringeva come un rosario in preghiera. E solamente concentrandosi Orlando si sarebbe reso conto che in maniera quasi impercettibile la suora stava appunto pregando.
    Signore è dunque questa la mia missione? Dimostrare agli eretici quanto può essere crudele e spietata la tua furia divina? Ti ringrazio dunque per avermi affidato questo compito nella speranza che si riveli divertente quanto spero, e che la tua gloria possa risplendere per mano della mia mano e... porco Giuda non dovevo ripetermi, ok la rifaccio... no la giustizia divina non può attendere!
    Sollevò lo sguardo, cupa e seria in volto, dopodiché afferrò il suo santo Graal di liquore e lo scolò senza esitazione lasciando che ampie gocce le colassero dai lati della bocca decorandole la gola. Non ci mise nemmeno 4 secondi a finirlo, e quando ebbe chiuso il discorso frantumò il bicchiere con la sua forza tutt'altro che femminile, stringendo con la sinistra la Zwiehander e lanciando il suo sguardo "modalità apocalisse" verso Orlando.
    I liquori stanno a zero. I tuoi peccati verranno espiati col fuoco che purifica, la parola di dio che prese forma nel roveto ardente che parlò a Mosè io ora la invoco per guidare la mia spada.
    Si sollevò in piedi, stringendo la Zwaihander e mettendola in orizzontale di fronte a sé. la mano destra raggiunse la sua base ricoprendosi di fuoco sacro e divino, per poi passarla sulla lama della possente arma per incantarla col fuoco. Quando fu totalmente infuocata, continuando a stringerla con la sinistra, Elimona la puntò verso Orlando che a causa della loro non eccelsa distanza, quasi non gli toccava il naso. Lentamente, gli occhi di Elimona iniziarono a guardare in direzioni diverse, segno che il liquore stava facendo effetto fin troppo bene. Purtroppo quando era sbronza l'ira divina che trascendeva in lei finiva sempre per esagerare. E stavolta non era nemmeno colpa sua! Non era arrivata lì per ubriacarsi! O meglio... solo un pò.
    Preparati a difendere i tuoi ideali come un vero uomo e sopperire di fronte ai cori angelici che guideranno la mia spada!
    A quanto pare la battaglia stava iniziando. Come se il signore Iddio avesse ascoltato la sua preghiera e la volesse fomentare, senza nessuna ragione apparente dalla finestra alle spalle di Elimona si sollevò un'esplosione, provocata probabilmente da una macchina che si era cappottata oppure da un altro combattimento che stava avvenendo lì vicino.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, molto poco sobria.
    Status Psicologico: Desiderosa di scatenare una piccola apocalisse sul corpo del peccatore.
    Energia: 75/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: Piromanzia #15: Arma fiammeggiante
    Potente variante della manipolazione del fuoco. Copre la mano di una fiamma incandescente, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con l'essenza del fuoco ricoprendola di intense fiamme rosse che renderanno non solo l'arma estremamente calda, ma più efficace nel taglio. Quando un bersaglio viene colpito da questo tipo di arma tutta la zona interessata dal colpo rimane ustionata e le sue estremità prendono fuoco per i prossimi 5 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (0/4)
    - Gemme alfa in tasca (x3)

    EDIT: edit necessario per aggiungere un'esplosione.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 7/8/2015, 09:34
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    E quindi è così che sarebbe andata a finire? Ah, un vero peccato, ma quando Orlando finì di bere il suo drink ormai non c'era più posto per simili pensieri, l'alcol aveva preso posto a tutto, infuocando lo stomaco dell'uomo e annebbiando la sua mente, tanto che lanciò fuori dalla finestra il bicchiere.
    Quindi è così che preferisci risolvere tutto... Come pensavo, quando una persona cerca una via pacifica la Chiesa ci scova sempre il demonio... O forse è solo che sei tu una ragazza violenta? Di la verità!
    Orlando era pronto all'imminente battaglia e Killer Queen comparve al suo fianco davanti a lui mettendo immediatamente una mano dentro la sua giacca, ma non ne uscì fuori con pugnali o simili... Bensì un cellulare che Killer Queen utilizò per fare un bellissimo selfie ad Orlando che portò le dita vicino al volto in segno di vittoria, per poi postarlo in qualche social network.
    #HavingFunWithFriend #LitleDrunkLoL #ShitAboutToGetSerious #ExplosionLikeThe80
    La velocità di digitazione dello Stand era incredibile, in fondo stiamo parlando di combattenti, era già tanto che il cellulare riuscisse a registrate tutti gli input!
    O grande America! Ti prego, permettimi di portare la tua Democrazia su questa donna! L'acquila trionferà anche questa volta!
    Mentre diceva questo Killer Queen avrebbe finito di inviare e digitare, giusto in tempo per mettere il cellulare tra il viso di Orlando e la spada della donna, che ovviamente si sarebbe rotto, fondendosi e iniziando a prendere fuoco, mentre Orlando non fece altro che fare un passo indietro, colpo alla sprovvista dalla minaccia armata delal suora, tanto che rimase di sasso, con le mani ancora in posa, forse in parte era l'alcol e in parte il fatto che lui stesso fosse un grande codardo.
    La religione è superata! Ormai abbiamo Internet!
    Era tempo di iniziare!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    #SelfieTime!
    .:[Energia]:.
    75/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le conclusioni di Orlando non erano del tutto affrettate, ma Elimona dall'alto della sua lucidità volle comunque mettere perfettamente in chiaro le cose:
    La chiesa ci trova sempre i demoni E io sono una tipa violenta!
    Il suo non-attacco venne intercettato da un banalissimo cellulare, e nonostante non avesse ancora iniziato a combattere quel gesto la mandò in bestia, sembrava decisamente una provocazione e come tale andava trattata. Con un pestone a terra scaricò un pò della sua rabbia e fece cadere gli sgabelli che avrebbero potuto ostacolare la sua avanzata. Che schifo di bar, nemmeno gli sgabelli attaccati al pavimento. Quel Lucci meritava di vedere il suo bar bruciare.
    Non so come cavolo hai fatto a chiamare per aiutarti un ballerino del carnevale di Rio ma non mi importa, questa Zweihander è abbastanza lunga per tutti e due!
    E con quel pensiero decisamente troppo mascolino tra le labbra Elimona iniziò a correre per chiudere le distanze verso Orlando, stringendo la Zweihander con entrambe le mani e portando la sua lama vicina alla spalla destra, pronta a caricare un violento fendente orizzontale, da destra verso sinistra all'altezza del petto del ragazzo. Quello era il suo piano, e le fiamme della Zweihander non aspettavano altro che purificare i peccatori e i profeti di internet.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma, molto poco sobria.
    Status Psicologico: Desiderosa di scatenare una piccola apocalisse sul corpo del peccatore.
    Energia: 75/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (1/4)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Cosa? Alla fine ci ho preso sul serio!
    Era questo ciò che Orlando pensava in quel momento, alla fine aveva inquadrato più o meno la suora, o forse era l'alcol che gli aveva permesso tutto questo, o forse semplicemente chiunque avrebbe potuto capirlo, a aprte Orlando ovviamente, lui era lento su queste cose.
    Elimona sembrava visibilmente furiosa per la "parata" con il cellulare, tanto che con un pestone a terra fece cadere numerosi sgabelli, liberando la via alla sua furia verso Orlando, che finchè si parlava poteva benissimo stare al gioco, ma adesso che aveva capito che voleva davvero fargli il culo... Bhe, stava iniziando a sudare freddo, l'alcol non rendeva il Giorgi coraggioso, anzi accentuava la sua vigliaccheria, ma avendo una faccia di bronzo, continuava a fingere di essere un duro... Se, sino ad un certo punto.
    Ballerino di Rio? Oh ti prego! E ma aspet-! Wo! WO! WOWOWOWOWO!
    Vedersi quella tipa tentare di chiudere le distanze lo portò subito ad agitarsi, erano parecchio vicini e quella spada non era poi così corta, e non volendo essere fatto arrosto dalle fiamme che emanava... Fece la prima cosa che gli venne in mente, allargò le dita e le spalancò, ed essendo già vicine al volto fu subito pronto a lanciare verso la ragazza che stava avanzando un potentissimo flash mentre cercava di allontanarsi arretrando il più velocemente possibile.
    Cheese!
    Killer Queen invece sarebbe avanzato spostato verso sinistra, rimanendo leggermente abbassato, in modo da rimanere fuori dalla portata del colpo della donna, in questo modo il flash della tecnica di Orlando non lo avrebbe influenzato e non sarebbe neppure stato un ostacolo, in modo tale che la tecnica trovasse campo libero verso la donna, visto che, appena il flash partì dal braccio corazzatos arebbe partito un DVD, sparato verso la parte sinistra del petto della giovane, e Killer Queen era pronto ad agire.
    Visto che la ragazza stava chiudendo le distanze con Orlando e la possibile cecità data dalla tecnica avrebbe reso vita facile a Killer Queen e al mistico DVD, che essendo immateriale sarebbe passato in modo molto discreto, difficilmente percettibile.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Intimorito dentro, sfruffone fuori
    .:[Energia]:.
    70/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    Per attivare questa tecnica è necessario portare entrambi i palmi delle mani in prossimità della faccia, completamente spalancati e con le dita tese. La tecnica sfrutta la superficie lucida degli occhi e la loro naturale abilità di assorbire la luce per irradiarli attraverso le mani e poi rispedire in avanti l'energia abbagliante immagazzinata. Una zona di 90° davanti al volto dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri verrà estremamente illuminata come un intenso flash. Un nemico rivolto verso l'utilizzatore che si trova all'interno del raggio d'azione della tecnica rimarrà abbagliato per tutto il turno seguente. Il turno seguente sarà in grado di distinguere le sagome ma solamente al terzo turno la vista tornerà perfetta.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    DVD nel braccio (2/3)
    .:[Scheda]:.


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si sa, combattere ubriachi non è proprio il massimo. Ma la fortuna aiuta gli audaci, o nel caso di Elimona era Dio ad averle concesso una benedizione come quella che stava per ricevere. A causa delle numerose percosse date sul bancone e per aver sbattuto in giro drink a destra e a manca, il pavimento non era più esattamente ottimale, quindi Elimona si ritrovò a scivolare in avanti proprio quando Orlando stava per lanciarle un colpo del sole in pieno viso. La sua folta chioma crollò immediatamente verso il basso, così assieme al suo fendente fallito. Ovviamente né la tecnica di Orlando, né il disco e né tantomeno il fendente andarono a segno, tuttavia il suo avversario ebbe l'ardire di spostarsi decisamente poco, quindi la sua gamba sinistra (dal punto di vista di Elimona) era perfettamente a portata di attacco. Lui spostandosi all'indietro ci avrebbe messo il doppio del tempo di Elimona per estendere le distanze, tempo che non aveva e che l'enorme spada della suora non gli avrebbe concesso. L'entità del danno poteva andare da un trancio del ginocchio ad un grosso colpo direttamente sul collo del piede, in entrambi i casi non sarebbe andata proprio bene, ma un piede ferito è meglio di un ginocchio fuori dalla sua posizione naturale. Per quanto riguarda Elimona fu doppiamente fortunata: il suo prosperoso seno ammortizzò la caduta facendole risparmiare la testata a terra, quindi non risultando per niente stordita sarebbe potuta tornare in piedi di scatto, stringendo saldamente la sua Zweihander tra le mani con le bracci strette sul petto dolente. La sua dichiarazione fu reattiva e spontanea.
    Non sono ubriaca agente, lo giuro!
    Una reminiscenza, ovviamente, quella non era un'occasione isolata dunque. Il seno avrebbe fatto un dolore lancinante ma abituata a dover dissimulare l'assoluta calma di fronte alle forze dell'ordine, Elimona avrebbe stretto i denti e soprattutto le sue tette in un morbido abbraccio che le avrebbe messe particolarmente in evidenza. Le fiamme emanate dalla Zweihander inoltre le illuminavano in maniera intensa, facendole sembrare un voluttuoso quadro di perversione. Poi di colpo le sue palpebre sbatterono più velocemente del normale... non era stata fermata da un'agente, era ancora in battaglia! La stretta sulla spada si fece più salda, non si sarebbe distratta ancora. Un momento... quand'è che si era ubriacata? Maledizione!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Air Bag dolenti.
    Status Psicologico: Leggermente confusa.
    Energia: 75/80
    Potere: Disattivato
    Tecniche: /
    Note:
    - Zweihander impugnata e incantata con la Piromanzia (2/4)
    - Gemme alfa in tasca (x3)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quel locale era sempre peggio, al diavolo il cartello "Disco bar"! Quel pavimento con poco diventava completamente inagibile! E questo costò un vistosissimo taglio sul piede, oltre che la distruzione di una costosissima scarpa, calzino compreso, che adesso si stavano macchiando di caldo sangue cremisi.
    AHHHHHH!
    Tanto dolore, certo non era qualcosa di insopportabile, perchè alla fine non aveva mica sbattuto il mignolo contro un angolo, e li che dalla bocca del Giorgi sarebbero uscite brutte parole. Ovviamente in questo modo non potè fare molto, senza contare che Killer Queen non si sarebbe allonatanato troppo visto che sia l'avanzata della ragazza che la corsa all'indietro di Orlando furono interrotte di colpo, tanto da farla cadere, fortunata lei che poteva contare su qualcosa di morbido, Orlando infatti sarebbe caduto sulle proprie natiche per via dell'arresto improvviso.
    Ma tornando all'azione, Killer Queen non era stato toccato da nessuno, e avrebbe aproffitato della caduta di Elimona per saltarle letteralmente addosso in una doppia gionocchiata alla base della spina dorsale, anche se poteva rialzarsi in rapidità grazie all'effetto "airbag" Killer Queen l'avrebbe rispedita immediatamente a terra, in puro stile poliziotto americano.
    Per il potere conferitomi dall'America... Userò la violenza per fermarti!
    ... Cos'era quell'odore di bruciato?


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita media al piede
    .:[Status Psicologico]:.
    Dolorante e arrabbiato per i vestiti
    .:[Energia]:.
    75/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    Assassins, disposti ai lati del petto in modo equo e nascosti dal vestito. 10/10
    Python 357 (6/6), nella fondina a destra del fianco, nascosta dal vestito.
    DVD nel braccio (3/3)
    .:[Scheda]:.


     
    .
24 replies since 29/7/2015, 14:43   279 views
  Share  
.
Top