Figure, figurine e figuracce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza sicuro che un topic simile non ci sia (ce n'è uno ma in cui si raccontano le figuracce capitate nei momenti intimi che non sta nemmeno in Free Talk) ma nel caso eradicatelo pure.

    Dall'autore che ha fatto svelare i segreti a mezzo forum ed ha provato a fare raccontare ai suoi utenti i loro sogni, un nuovo topic in cui raccontare il lato di noi stessi che gli altri non si aspettano: un topic in cui raccontare le proprie figuracce. Fino ad oggi avreste potuto raccontarle nel topic dei segreti, ma ho pensato fosse meglio scorporare le due cose (anche perché a tutti gli effetti una figuraccia non è un vero e proprio segreto).

    Che siano accadute poche ore fa, ieri, la settimana scorsa o quando eravate dei fanciulli poco importa! Raccontatele qui in questo topic in modo da aiutare voi stessi a superare il trauma e l'imbarazzo di quella volta e farlo passare anche a coloro i quali si sono trovati in una situazione analoga.

    Come sempre, darò il buon esempio iniziando io a raccontarne un paio.

    Primo anno di università. Non sentivo una mia conoscente da parecchio tempo (otto mesi o già di lì) quindi ignoravo totalmente come se la stesse passando, cosa stesse facendo e compagnia bella. Fatto sta che un giorno mi vedo comparire su Facebook una sua foto mentre era completamente avvinghiata ad un ragazzo che stava limonando ed un altro ragazzo sullo sfondo che faceva da photobomber. Pensando che fosse uno scherzo nonché un ottimo modo per rompere il ghiaccio le mandai un messaggio scrivendole testuali parole «Chi è il pel di carota che ti sta baciando? Attenta che potrebbe montarsi la testa e credere di essere il tuo fidanzato» e la sua risposta fu «È il mio ragazzo, usciamo assieme da qualche mese ormai».

    Secondo anno di università. Dovevamo fare un progetto di Psicologia della Comunicazione dove, tra i vari punti, ci veniva chiesto di raccogliere dei dati attraverso un questionario scritto da noi stesso. Il mio gruppo adottò la strategia del falsificare le risposte, creando un programma che rispondesse a random, ma gli altri gruppi chiesero a delle persone vere di compilare il loro questionario. Mentre eravamo a lezione, ad una mia compagna di corso arrivò un messaggio su Facebook che aprì davanti a me; non feci in tempo a leggere il corpo del messaggio ma vidi solo la foto profilo del mittente ed era una di quelle foto che mettono solitamente le persone di mezz'età che vanno a "cercare notte" (come si dice dalle mie parti) con le ragazzine giovani: sfocata, uomo che era in pieno dentro gli -anta, canottiera, sguardo fisso verso la webcam. Pensando che fosse un messaggio di un maniaco commentai «Oddio che persona poco raccomandabile!» al che la mia compagna di corso ci rimase un po' male e rispose «...è mio zio che mi manda il questionario compilato per il progetto di Psicologia».

    A voi :omn:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    "Tuo zio fa il pedofilo nel tempo libero?"


    Figura di merda fatta qualche mese fa: ad Halloween ho partecipato a una (pessima) festa in maschera a cui mi hanno trascinata amici dell'uomo. Un fiasco totale. Unica cosa "divertente" della serata è stata guardare questo tizio invitato da loro che cercava di provolare senza successo TUTTE le tipe del locale. Per intenderci, nella sala principale c'era una scala che portava ad un soppalco, ed era piena di ragazze con il drink in mano che riposavano prima di tornare in pista. Lui si è fatto tutta la scala, fermandosi ad ogni gradino, per parlare con ciascuna di loro. Noi lo osservavamo dal centro del salone scuotendo la testa.
    Fatta questa premessa, veniamo alla figura di merda. Qualche tempo dopo si organizza una cena con queste persone, e a casa si presenta anche questo tizio. Al momento non me ne rendo neppure conto, non ricordavo assolutamente la sua faccia! Durante la cena si inizia a fare un po' di casino e salta fuori l'argomento Halloween. Mi giro e chiedo a uno dei ragazzi (ad alta voce e in un momento di silenzio): "... e invece com'è che si chiamava quel babbo che ci provava con tutte nel locale?". Lui si soffoca con l'acqua che sta bevendo e mi fa: "Guarda che sta seduto di fronte a te".
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Oh io ne ho fatte anche troppe.
    Tipo oggi.
    Ero sul portico di casa del mio ragazzo e lo stavo aiutando a dipingere lo zubat che sta creando, e suo padre stava smanettando con le piante in giardino ovviamente non me ne ero accorta. Ecco la figuraccia. Quella in corsivo sono io.

    "Ho scoperto che mio fratello ha rotto il flauto di plastica, quello che si usava alle medie. Mi hanno sempre fatto cagare però è l'ennesima cosa ereditata da me, e quindi mia, che ha spaccato!"
    "Mi spiace, comunque non denigrare quei flauti, io col mio mi ci masturbo. Però è di legno"
    "C'è mio padre qui!" *bisbigliato
    "Ah."
    "..."
    "... e vabbè dai secondo me non mi avrà sentito"
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    Non trovavo questo topic, mi sono chiesto «Hmm, chissà chi l'ha aperto...» ed ho passato in rassegna i messaggi di tutti i candidati ad averlo aperto finché SORPRESA! l'ho aperto io. Ma non è di questo che voglio parlarvi.

    Piccola introduzione: sono rimasto scosso da un servizio visto durante la mia adolescenza in cui mostravano quanto fosse facile risalire ad una persona (interessi, siti frequentati, profili social...) a partire da un indirizzo email. Per questo motivo mi registro con diverse email ai vari siti, in base al fatto che voglia o meno far sapere che uso un certo sito o semplicemente anche in base alla quantità di spam che potrei ricevere.
    Detto ciò, l'anno scorso mi iscrissi ad un sito per la gestione di documenti condivisi: non dovevo condividere nulla con nessuno ma era comodo perché mi risparmiava l'installazione di pacchetti software e altra roba. Poi con il tempo iniziai a condividere documenti con dei miei compagni di corso per un lavoro di gruppo, il quale durò quasi un anno, e recentemente iniziai ad usarlo anche con relatore e correlatori. Insomma è diventato una cosa seria.
    Le modifiche ai documenti vengono indicate con il nickname usato per quel sito ed io, furbo, uso il mio nome e cognome come tutte le persone normali così da non destare sospetti sulla mia persona. Oggi noto che il nickname, che compare a fianco delle ultime modifiche, è cliccabile e permette di visualizzare il proprio profilo.
    Panico. Non avrò mica messo qualcosa di imbarazzante nel mio profilo?
    Ho messo qualcosa di imbarazzante nel profilo: il nome e cognome "veri" sono Joseph Joestar mentre l'indirizzo email è qualcosa del tipo xxdankflamemasterxx. Controllo i profili dei miei collaboratori perché mal comune mezzo gaudio e invece sono tutti serissimi: nome, cognome, indirizzo email istituzionale, università di appartenenza...
    Adesso ho sistemato tutto però io spero che in quest'anno nessuno abbia ricevuto email o altro in cui "Joseph Joestar" o "xXDankFlameMasterXx" li invitava a collaborare a dei documenti con loro.
     
    .
  5. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Athan ti consola se ti dico che tutto ciò almeno è divertente? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
4 replies since 10/6/2015, 20:31   132 views
  Share  
.
Top